Ti spiego io perchè non si può usare, hai presente quando i ninja arco danno soltanto frecciate, scappando, senza farsi prendere? Per questo motivo.che stronzata che non si può usare ninja arco nei tornei gg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti spiego io perchè non si può usare, hai presente quando i ninja arco danno soltanto frecciate, scappando, senza farsi prendere? Per questo motivo.che stronzata che non si può usare ninja arco nei tornei gg
che stronzata che non si può usare ninja arco nei tornei gg
In realtà pure freccia avvelenata butta a terraA)Non ha dinamiche nel senso non ha skill che butta a terra (tranne la sesta innovazione dell''ita)
Durante il riavvio verrà rilasciato l'autopatcher, restate aggiornati tramite il forumMa quando rilasciano l'autopatcher?
Ho fatto tutto, ma da errore collegamento al server.Download AutoPatcher: http://www.mediafire.com/file/9eeg2fo0nxk975p/autopatcher.zip
Estraete l'autopatcher e inseritelo dentro la cartella del client. Dopodiché avviatelo.
Senza di esso non potrete loggare.
ancora in manutenzione?
Quando torna on puoi commentare qua? Grz.Si, l'avevo detto in game, durata 10-15min
Tra 10min massimo torna on.
ma in game la vedete tutta la gente che bestemmia? che schifo..
Oggi il sole splende come non ha mai spl...??? azz
A me crasha appena sto per comparire al villo con tutti i pg..Online
A me crasha appena sto per comparire al villo con tutti i pg..