Nel PvP se prendi quello che sa duellare non ti alzi, è normale.a me capita anche nel pvp
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel PvP se prendi quello che sa duellare non ti alzi, è normale.a me capita anche nel pvp
Conosco bene le dinamiche di metin2 ed in più ho giocato il war corpo per svariati anni, quello a cui sto facendo riferimento, è il fatto che per esempio in una mischia io scappo dal centro, ma vengo ritrascinato dentro più volte anche se mi sono allontanato abbastanza, probabilmente si tratta solamente di lag, non saprei.Ciao,
è sempre stato così, non c'è nessuna anomalia nei files di gioco e non è causato dal lag.
Fa semplicemente parte di Metin2.
L'arco è stato pensato esclusivamente per la Rissa, quindi è normale che faccia la differenza.
@did è normale anche lì, con la differenza che non cadi se sai giocare bene una determinata dottrina.
Secondo me non è lag, anche a me succede questa cosa ma può anche essere per lo spam delle skill/auto attack che volano nella mischia, si dovrebbe fare in modo che dopo esser morti in war o in rissa si è per 3 secondi immortali oppure non targhettabili da nessuno cosi da risolvere il problema dei continui sbalzamenti.Conosco bene le dinamiche di metin2 ed in più ho giocato il war corpo per svariati anni, quello a cui sto facendo riferimento, è il fatto che per esempio in una mischia io scappo dal centro, ma vengo ritrascinato dentro più volte anche se mi sono allontanato abbastanza, probabilmente si tratta solamente di lag, non saprei.
Ho giocato parecchio sullo scorso fun pvp, Dakota2, mi pare anche tu e queste cose non succedevano, mi è successo anche durante il torneo pvp di essere lontano dal mio avversario e ad un tratto trovarmi sbalzato sotto le sue spadate, ripeto, non mi è successo sugli ultimi server che ho giocato.Secondo me non è lag, anche a me succede questa cosa ma può anche essere per lo spam delle skill/auto attack che volano nella mischia, si dovrebbe fare in modo che dopo esser morti in war o in rissa si è per 3 secondi immortali oppure non targhettabili da nessuno cosi da risolvere il problema dei continui sbalzamenti.
Quoto in pieno, succede anche a me e non solo in rissa ma anche in war.Conosco bene le dinamiche di metin2 ed in più ho giocato il war corpo per svariati anni, quello a cui sto facendo riferimento, è il fatto che per esempio in una mischia io scappo dal centro, ma vengo ritrascinato dentro più volte anche se mi sono allontanato abbastanza, probabilmente si tratta solamente di lag, non saprei.
L'abbiamo messo per evitare mercenari. Se non ti piace devi aspettare 30mlevate il tempo per gildare!
Annullo fa laggare perchè toglie i buff, è così non c'è niente da risolvere.Il problema e` il calcolo della position del player che viene fatta da **** e quindi ogni client vede il personaggio in posti differenti e diventi una palla che rimbalza in rissa perche` tutti ti spostano a destra e manca attaccandoti.
Conta tanto anche il numero di pacchetti inviati in rissa, un annullo fa laggare mezzo mondo per la mole di informazioni dietro, bisognerebbe riscrivere almeno curare, annullo, veleno e sanguinamento cercando un metodo piu` veloce
questo perche` sei un senza mani che non conosce la corretta gestione dei pacchetti e della memoriaAnnullo fa laggare perchè toglie i buff, è così non c'è niente da risolvere.
Quoto, si può togliere il lag, altri server precedenti che non ricordo i nomi, avevano tolto questo lag.questo perche` sei un senza mani che non conosce la corretta gestione dei pacchetti e della memoria
Se non sai niente del sura bianco non parlare, torna a gestire il tuo server.questo perche` sei un senza mani che non conosce la corretta gestione dei pacchetti e della memoria
Che diavolo centra il sura bianco? qua si sta parlando di tutt`altroSe non sai niente del sura bianco non parlare, torna a gestire il tuo server.
Lo so benissimo, ma indipendentemente da quello che dici tu, annullamento della magia è sempre stato così su ogni server di Metin2.Che diavolo centra il sura bianco? qua si sta parlando di tutt`altro
Ma almeno la decenza di stare muto e di non contestare chi ne sà infinitamente più di te sull'argomento ce l'hai o no?Lo so benissimo, ma indipendentemente da quello che dici tu, annullamento della magia è sempre stato così su ogni server di Metin2.
Non stavo parlando con te, ma con North, non dare fastidio, grazie. PS: Fai meno il lecchino.Ma almeno la decenza di stare muto e di non contestare chi ne sà infinitamente più di te sull'argomento ce l'hai o no?
Oltre a non sapere una min***** sei pure fastidioso da leggere
Il server come detto è divertente purtroppo in diversi usano prodmg, skilldmg e robe simili. Risolvete grazie.
Conta tanto anche il numero di pacchetti inviati in rissa, un annullo fa laggare mezzo mondo per la mole di informazioni dietro, bisognerebbe riscrivere almeno curare, annullo, veleno e sanguinamento cercando un metodo piu` veloce