Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Discussione Ufficiale HyperFund - Guadagno Reale o Soldi Persi?

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

KingNavas

Moderatore
11 Aprile 2017
689
339
254
A quanto pare alle società quotate in borsa piace dare dei ruoli importanti a dei truffatori...
La Code Chain New Continent Limited di recente ha nominato Zijing Xu (Ryan) Chief Strategy Officer, in allegato l'articolo.

Per quanto riguarda HyperCash, chiamarla crypto-truffa è esagerato dal mio punto di vista, dal momento che istituzioni di livello mondiale come la Monash University stanno contribuendo allo sviluppo, e al capo del progetto c'è il prof. Joseph Liu, del quale penso non ci sia bisogno di dire niente. In allegato l'articolo della pagina ufficiale dell'università e la bacheca personale di Joseph Liu:

https://users.monash.edu.au/~kailiu/ (Se cercate bene troverete il collegamento all'articolo riguardante la collaborazione tra Collinstar Capital di RyanXu e la Monash University)

La maggior parte delle persone che sono convinte che il progetto del gruppo sia una truffa si basano sulla recensione del sito behindmlm che trovate in allegato:

Questa è la risposta da parte del gruppo HyperTech:

Ricordate che behindmlm guadagna per ogni visita sulla sua pagina e sicuramente non trarrebbe vantaggio nel parlare in modo positivo nelle sue recensioni (non mi riferisco solo ad Hyperfund)

Spero di riuscire ad aiutare qualcuno nel compiere la propria due diligence con questo commento :D
Grazie per la tua risposta.

Anche il mio post a cui tu hai risposto ha lo scopo di aiutare, chiunque, nella propria due diligence.

Tutto ció che tu hai esposto non cambia nulla di ció che Ryan Xu o Sam Lee abbiano fatto (TRUFFARE).

Senza parlare dei “guadagni assicurati” che promettono, quando tutti sappiamo che non si puo garantire nulla in questo campo.

Inoltre, se tu hai investito all’interno dell’azienda ( suppongo di si), ogni tua opinione è influenzata dal fatto che devi giustificare il tuo “investimento”.

Nel senso che, il tuo bias di conferma ti impedisce di vedere le cose cosi come stanno.

Pur mostrandoti fatti accaduti e reali con conseguenze (irreversibili) per tantissime persone, comunque cerchi di far valere la tua (proprio come tutte le altre persone che hanno cercato di appoggiare Hyperfund prima di te).

1. Non sono registrati alla CONSOB
2. Non sono registrati alla FCA
3. Non sono registrati alla SEC

Perció, in Italia, non sei regolato da nessuno.

Ovvero, non dovresti investire, perchè l’azienda non ha nemmeno fatto sforzi per regolamentarsi.

O forse ci hanno provato, ma magari i ponzi /piramidi non sono accettati.

Detto questo, come ha detto @Whos Magic faresti prima a comprare un po di crypto e lasciarle ferme, almeno sono sotto il tuo diretto controllo.

A mio parere personale, state cercando di giustificare il vostro investimento o state cercando di mantenere alto il nome di quest’azienda, solo per rassicurare i vostri referral, sia nuovi che non.

Soprattutto per il fatto che la maggior parte di gente che si è registrata qui, SOLO per questo topic, ha cercato di invitare qualcun’altro.

• Mi piace
Reactions: Coffee e Whos Magic
Supporta Inforge con una donazione

Whos Magic

Utente Gold
31 Ottobre 2011
1,292
250
315
Grazie per la tua risposta.

Anche il mio post a cui tu hai risposto ha lo scopo di aiutare, chiunque, nella propria due diligence.

Tutto ció che tu hai esposto non cambia nulla di ció che Ryan Xu o Sam Lee abbiano fatto (TRUFFARE).

Senza parlare dei “guadagni assicurati” che promettono, quando tutti sappiamo che non si puo garantire nulla in questo campo.

Inoltre, se tu hai investito all’interno dell’azienda ( suppongo di si), ogni tua opinione è influenzata dal fatto che devi giustificare il tuo “investimento”.

Nel senso che, il tuo bias di conferma ti impedisce di vedere le cose cosi come stanno.

Pur mostrandoti fatti accaduti e reali con conseguenze (irreversibili) per tantissime persone, comunque cerchi di far valere la tua (proprio come tutte le altre persone che hanno cercato di appoggiare Hyperfund prima di te).

1. Non sono registrati alla CONSOB
2. Non sono registrati alla FCA
3. Non sono registrati alla SEC

Perció, in Italia, non sei regolato da nessuno.

Ovvero, non dovresti investire, perchè l’azienda non ha nemmeno fatto sforzi per regolamentarsi.

O forse ci hanno provato, ma magari i ponzi /piramidi non sono accettati.

Detto questo, come ha detto @Whos Magic faresti prima a comprare un po di crypto e lasciarle ferme, almeno sono sotto il tuo diretto controllo.

A mio parere personale, state cercando di giustificare il vostro investimento o state cercando di mantenere alto il nome di quest’azienda, solo per rassicurare i vostri referral, sia nuovi che non.

Soprattutto per il fatto che la maggior parte di gente che si è registrata qui, SOLO per questo topic, ha cercato di invitare qualcun’altro.
Quello scritto da Navas è ineccepibile,
Tutti noi avremo "difeso" a spada tratta il nostro investimento, ma qua è palese che le cose sono chiarissime, perciò se uno vuole capire capisce, dopotutto ognuno è libero di credere in ciò che più lo aggrada, ma i fatti sopra riportati sono realtà e basta, non si possono negare.

davidedevade

Utente Iron
31 Marzo 2021
5
7
5
eccoci!
passati i primi 22 giorni e (ri)guadagnati i miei primi 50$..anzi HU!
Li ho convertiti in MOF all'interno della piattaforma.Oggi scambia a 0,40,circa il 10% in meno di quello che è il suo valore medio di 0,44 ma oggi di verde c'è quasi solo Doge quindi ok e comunque a me va bene perchè a parità di valore scambiato ne ho presi di più.
Prima di passarli sul mio exchange ho controllato il momento della giornata con le fee più basse,alle 20,30 erano circa 8% ma sicuramente nella notte si abbassano ulteriormente.
Ora li holdo in attesa degli altri che arriveranno tra una altra ventina di giorni fino a quando non recupero il capitale investito.
Alla prossima!

maxito

Utente Iron
25 Aprile 2021
1
0
3
Buongiorno a tutti.
Ho letto con attenzione tutto il thread, ovviamente perché sto cercando di documentarmi in merito.
Anche io, come altri, ho fatto giusto ieri un "test" investendo una modesta quantità di denaro.
Un appunto per i fautori di HyperFund: solo a me vengono dubbi sull'interfaccia web particolarmente scarna, piena di links non funzionanti, veramente basica, senza possibilità di attivare un'autenticazione a due fattori? Voglio dire, se dietro ci fossero veramente "enormi aziende" uno sforzo in più avrebbero anche potuto farlo, no?
Per non parlare del fatto che non sia pervenuta neppure una email di "benvenuto nella community" di nessun tipo e che non figuri uno "storico dei movimenti" di acquisto dei pacchetti da nessuna parte? Oltretutto l'unica email pervenuta è stata quella per l'autenticazione via SMS al momento della registrazione da un indirizzo peraltro dubbio ( @bitm.cc , che in rete ho solo trovato essere "Bengal Institute of Technology & Management (BITM) is a self-financing engineering college in West Bengal, India").
Boh, per me di campanelli di allarme ce ne sono parecchi...

luyx85

Utente Iron
27 Aprile 2021
1
0
2
Piccolo aggiornamento.
Entrato da tre giorni con 500$,maturerò 50$ tra 22 giorni.Potrò aggiungerli al capitale (quindi i seguenti 50$ li maturerò uno o due gg prima) oppure prelevarli.Ovviamente li preleverò per vedere come/se funziona.
Nei 22 giorni seguenti maturerò altri 50$ e via così,se fossi entrato con 1000$ i 50$ li avrei maturati in 10 gg. e con 2000$ ogni 5 gg.Insomma lo schema è questo.
Prossimo aggiornamento tra qualche settimana. :)

Sei riuscito a fare il tuo prelievo?
come sta andando?

Coffee

Utente Gold
8 Novembre 2010
1,334
178
334
Ero curioso di conoscere un po' il trend HyperFund in giro per il mondo e ho dato un'occhiata su Google Trends

Non vuole significare nulla, sia chiaro, ma mi fa ridere il fatto che siamo quinti al mondo dietro Paesi come Mozambico, Trinidad e Tobago a cercare informazioni su questo sito
1619531216983.png

• Mi piace
Reactions: maxito

Pepenero

Utente Iron
27 Aprile 2021
1
0
6
Da quel po che ho letto e studiato accadono un paio di cose:
1 - Tu dai a loro tether (valuta digitale molto stabile facilmente convertibile in valuta FIAT)
2 - Loro ti danno 3000HU stablecoin(??) che non serve a nulla ma solo a farti credere che ti hanno dato il 300% del tuo investimento e che vorranno farti utilizzare nella loro piattaforma di finanza decentralizzata
3 - lo 0.5% di guadagno (che si puo generare con qualsiasi bot che fa trading ben addestrato) te lo fanno ritirare o reinvestire ma devi sempre passate per i token posseduti o partecipati in modo tale da generare volume di trading e far salire (diciamo) importanza ai loro asset
4 - passi per loro exchange e ci paghi le fee per spostarli o acquistare altre crypto
5 - e' un classico schema piramidale pochi guadagnano molti ci perdono a lungo termine.
Tranne che ti tieni i MOF e se schizzano diventi Ricco

Max Fridman

Chief Executive Officer
Amministratore
8 Agosto 2010
8,354
5,407
1,222
Ero curioso di conoscere un po' il trend HyperFund in giro per il mondo e ho dato un'occhiata su Google Trends

Non vuole significare nulla, sia chiaro, ma mi fa ridere il fatto che siamo quinti al mondo dietro Paesi come Mozambico, Trinidad e Tobago a cercare informazioni su questo sito
View attachment 52258

Già, è dovuto al fatto che alcuni "content creator" si facciano pagare per sponsorizzare schemi piramidali (o mirino a lucrarci sopra facendo entrare quanta più gente possibile) guarda i video su YouTube. Te ne accorgi anche dalla SERP di Google.

Tranne che ti tieni i MOF e se schizzano diventi Ricco

Insomma, ti tieni una shitcoin legata ad uno schema piramidale, che non puoi spendere in praticamente nulla se non la converti, sperando che diventi "virale" così da diventare "ricco". E' più probabile che ti bussino adesso e ti consegnino una valigetta piena di diamanti.

CIAO,
COME POSSIAMO FARE UN CHIAMATA ZOOM PER CHIEDERE 2 CURIOSITA' !?!

Innanzitutto non c'è bisogno di scrivere in "maiuscolo" equivale ad urlare su Internet, infine, se hai domande puoi farle nel topic o prenderti la briga di leggerlo visto che abbiamo chiarito gran parte dei dubbi delle persone.

• Mi piace
Reactions: Coffee

davidedevade

Utente Iron
31 Marzo 2021
5
7
5
Ultima modifica:
Eccoci!
oggi secondo prelievo dei 50Hu ,"ricompensa" di questi ultimi 22 gg.
Certo 22 gg sono lunghi me se investi 1000$, e non 500$ come ho fatto io,l'attesa sarà di 10 gg e se investi 2000$ i 50$ li avrai ogni 5 gg.
Sto entrando un po nel meccanismo e anche parlare con la community aiuta a trovare un po di sgami (il gruppo telegram ufficiale ha circa 4000 iscritti e nessuno si lamenta!:)).Innanzitutto conviene portare le ricompense sull'exchange (il MOF è listato su 4/5 exchange,Bittrex e Hoo sono i più liquidi ma si possono aspettare anche 24 ore prima di vederli accreditati) quando se ne accumulano un po visto che le fee sono fisse e non in percentuale,come già vi dicevo variano a seconda delle ore del giorno come è normale che sia.
Altro punto fondamentale è che quanto quota il mof ha poca importanza:eek:ttieni 50 Hu (ogni Hu equivale 1$) e li trasformi in MOF che valga 0,40 o 0,30 sarà sempre per il controvalore di 50$ che se poi trasformi immediatamente in usdt sull'exchange che userai sarà sempre 50$ al netto ovviamente delle fee.

Dove prendono i soldi?i progetti Hyper sono tanti e la community è molto attiva,da poco hanno atttivato un portale di acquisto stile Amazon e anche le fees per quanto ragionevoli ed in linea con le normali transazioni crypto sono sicuramente un introito.

Altro punto interessante sono i fondatori del progetto: Ryan Xu detto "il marziano" praticamente colui che ha inventato le blockchain nonchè proprietario di una delle più grosse farm di bitcoin e Sam Lee ospite fisso a Davos al forum mondiale dell'economia.
Come mi sono ripromesso continuerò a prelevare i miei 50 fino al rientro dell'investimento (i 1000 restanti li userò per rinvestirli in leva x3) anche se confesso che la tentazione di accelerare il processo è tanta,il mio obiettivo è arrivare a ritirare 250$ al mese per pagarmi la rata della macchina per i prossimi anni ma vi posso assicurare che vedo degli account che ritirano anche 100 al giorno!...ci vuole pazienza...uff!
Se qualcuno ha domande o curiosità più dirette mi contatti pure su t.elegram: damaster