Discussione Ufficiale Hyperfund recensioni degli utenti e novità sulla truffa di Hypertech group

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albertofbn

Utente Iron
2 Gennaio 2022
1
0
0
1
Ciaoo a tutti.
Un ragazzo poche settimane fa mi ha invitato su hyperfund e mi ha consigliato di acquistare MOF dicendomi che il 19 gennaio verrà listata di nuovo e quindi il valore tornerà a 4 dollari.
Aldilà dell'entrare o meno in Hyperfund o Hyperverse (non gli ho ancora risposto), cosa dite di MOF? Ci può stare?
 

Ale7272

Utente Iron
19 Novembre 2021
12
0
2
9
Ciaoo a tutti.
Un ragazzo poche settimane fa mi ha invitato su hyperfund e mi ha consigliato di acquistare MOF dicendomi che il 19 gennaio verrà listata di nuovo e quindi il valore tornerà a 4 dollari.
Aldilà dell'entrare o meno in Hyperfund o Hyperverse (non gli ho ancora risposto), cosa dite di MOF? Ci può stare?
No. Non ci può stare. E non é mai stato a 4 dollari. Per cui accetterei l'invito di hyperverse ma pensare di arricchirsi facendo trading con il mof è azzardato ora come ora....
 

Dr Heisenberg

Utente Emerald
30 Gennaio 2020
1,050
42
362
437
Dal popolo di Facebook è tutto:
Screenshot_20220106-020826_Facebook.jpg
 

davidedevade

Utente Iron
31 Marzo 2021
22
1
10
14
Ciaoo a tutti.
Un ragazzo poche settimane fa mi ha invitato su hyperfund e mi ha consigliato di acquistare MOF dicendomi che il 19 gennaio verrà listata di nuovo e quindi il valore tornerà a 4 dollari.
Aldilà dell'entrare o meno in Hyperfund o Hyperverse (non gli ho ancora risposto), cosa dite di MOF? Ci può stare?
Il "ragazzo" ti ha consigliato male e già per questo ti consiglio di cambiare tutor!
Il mof è passato a rete TRON ed ha aggiornato il suo prezzo passando da circa 2$ (ora non ricordo esattamente a quanto stava ma sicuramente non ha mai toccato i 4$) agli attuali 0,004.A chi deteneva i mof "preconversione" gli sono stati airdroppati una quantità tale da compensare il valore totale.Il suo valore è sembre stato in costante e lenta crescita (cmq con un bel X3 nel giro di 9 mesi) ma pensare che sia un token da X100 mi sembra molto fantasioso (per lo meno nel breve/medio periodo).Diverso il discorso per HVT (HyperVerse Token) che è il token che verrà usato nel metaverso e che è nato ad inizio gennaio listato a 1$ ed ora assestato sui 10$....quello si che è un token da comprare ed holdare in attesa di un X100.Hyperverse lo sta manipolando per bene con tutto l'interesse a fargli prendere valore tanto che ora un 5% delle ricompense sei obbligato a prelevarle in hvt che ti viene rilasciato un po alla volta.Ragazzi,non perdete il treno,sicuramente ancora per qualche anno c'è trippa per gatti,vedo certi account che ritirano 10/15k dollari al giorno!certo per arrivare li devi fare rete ma per chi si accontenta di meno (io sono sui 25$ al giorno) non c'è bisogno di invitare nessuno!contattatemi su telegram :damaster (icona joshua three).Tiè,così magari inizio a fare rete pure io! :):)
 

davidedevade

Utente Iron
31 Marzo 2021
22
1
10
14
Ho guardato la settimana scorsa un documentario su Ryan Xu (su Amazon Prime Usa,una puntata di Next dedicata al mondo crypto).Si capisce come il progetto di Hyperverse che avrebbe fatto nascere di li a poco sia partito da una effettiva voglia di rivoluzione e di protesta verso il sistema monetario,quello spirito che era proprio dei pionieri di bitcoin e della decentralizzazione.L'idea di una redistribuzione del guadagno con un fine quasi umanitario,l'obiettivo dichiarato dell'azienda da lui stesso esplicitato nel video di presentazione del metaverso è di arrivare ad almeno un miliardo di utenti (ora sono poco più di un milione) ognuno investe quello che ritiene opportuno e in base a quello guadagna,tutti fanno girare un indotto che riesce a rendere sostenibile il meccanismo.Sapere da dove nasce il progetto, sentire la passione con la quale parla della blockchain e soprattutto la competenza nella sua visione...mi ha fatto capire perchè è soprannominato "il marziano"!
Di contro ci siamo resi conto di quanto la decentralizzazione sia una utopia tanto quanto lo è sempre stata la teoria della distribuzione della ricchezza (da Adam Smith a Draghi passando per Marx!)...quindi forse anche credere ai marziani non porterà lontanissimo!
 

Emma2000

Utente Iron
16 Gennaio 2022
1
0
0
1
Se andiamo a vedere tutto ciò che ci circonda è riconducibile ad uno schema piramidale o ad un passaparola o come molti dicono la catena di sant'Antonio o schema Ponzi,ma poi in realtà ben pochi hanno valutato appieno questi sistemi e ben pochi sanno l'effettiva differenza tra un Ponzi e un NM, se riflettete anche la politica è un sistema piramidale, il lavoro ,il commercio ,lo sport è cosi via, non sono un grande conoscitore del network marketing o di multi livello ecc.ma ho conosciuto questo mondo circa 20 anni fà attraverso varie aziende con alcune ho anche collaborato, in ultimo sono entrato in Hyperfound, vi posso dire che in questi sistemi ognuno viene ricompensato per ciò che si fà,chiaro è che se fai pubblicità cosa che poi facciamo quotidianamente per il bar, il ristorante il dottore ecc.ecc.cosa che in questo caso non ci porta nulla mentre nel caso di queste aziende ci viene riconosciuto un bonus che cresce in base a quante persone andranno a fare acquisti a investire o usufruire dei servizi di queste aziende e non sul semplice reclutamento di altri, quindi ogni uno parte allo stesso livello dell'altro ed ogni uno ha la possibilità di guadagnare anche più di chi stà in "Cima"
 

DanielRap

Utente Iron
18 Gennaio 2022
1
0
0
2
ATTENZIONE!!! Hyperverse non è un sistema ponzi!!
Sento parlare male di Hyper solo da gente che non è iscritta e bene da TUTTI quelli iscritti alla community
Hyperverse FUNZIONA e con il tempo ti migliora le tasche, provare per credere.
Io sono iscritto da vari mesi e da quando é diventato hyperverse non si riesce più a tirare fuori più niente e non sono il solo.....
 

TendPrime02

Utente Bronze
4 Luglio 2019
48
1
12
23
Ciao a tutti ragazzi. Fortunatamente vi scrivo da un account che ho creato da qualche tempo e non solo da un giorno o due per ringraziare @Dr Heisenberg e @Whos Magic delle importanti delucidazioni che hanno fornito in questa discussione e soprattutto della loro pazienza. Leggendo tutte e 13 le pagine ho tratto le mie conclusioni (nonostante non sappia davvero NULLA del mondo delle blockchain, crypto e quant'altro). Semplicemente Hyperverse (ex hyperfund) è una piattaforma creata da sto' Ryan Xu che non è proprio il più affidabile dei soggetti. Vari articoli descrivono in modo esaustivo la pericolosità della piattaforma nonostante continui a esistere da 2 anni. Tale piattaforma ha consentito a parecchi utenti di tirar fuori cifre notevoli (beati loro), i quali però hanno investito consapevoli del rischio e investendo una cifra che gli consentisse di poter continuare a vivere tranquillamente. Nonostante ciò, queste persone, consapevoli della pericolosità del loro investimento e di non sapere effettivamente quanto a lungo questa piattaforma andrà avanti, continuano a consigliare questo schema piramidale (in maniera del tutto egoistica o sciocca). Ovviamente da questi può sussistere anche la speranza che Hyperverse possa garantire profitti a tutti e che tutti possano vivere felici e contenti, ma non credo sia questo il caso. La domanda che mi è continuata a saltellare in mente durante la lettura di tutta la discussione (oltre che a sapere effettivamente come l'azienda riesca a fornire profitti a questi utenti) è: ma se Hyperverse consente davvero a tutti di ottenere profitto nel lungo termine, come fa ancora ad esistere la fame nel mondo? Non basterebbe semplicemente che tutte le 7 miliardi di persone investissero in Hyperverse per non avere più bisogno di lavorare? Spero che qualcuno saprà dare una risposta a questo quesito. Per tutti color che si approcceranno a questa discussione, quello che c'è da capire è che le persone che hanno ottenuto profitti in Hyperverse continueranno a consigliarvi questo metodo, poichè questi fortunati vanno al bancomat tutti i giorni, mentre altri come @Dr Heisenberg e @Whos Magic continueranno a farvi ragionare, con la speranza che se volete investire a tutti i costi in questo sistema almeno non investirete cifre che potrebbero mettere a repentaglio la vostra vita. D'ora in poi nessuno saprà quanto Hyperverse continuerà ad esistere, ma sicuramente troveremo altri commenti di persone che lo consiglieranno sbattendovi in faccia i loro soldi guadagnati senza fatica, e altre che vi consiglieranno strade meno contorte per guadagnare almeno un qualcosina extra. Per quel che mi riguarda, questo commento è solo un riassunto di ciò che ho letto nelle 13 pagine precedenti, piene di link che ammettono la pericolosità del progetto e piene di immagini con 1000€ e più di guadagno.
Ognuno ha il potere di trarre da solo le proprie considerazioni e spero in futuro di non continuare a vedere chi da una parte sostiene il progetto e che ha abbandonato il lavoro statale grazie ai guadagni ingenti e chi dall'altra cerca semplicemente di mettere gli utenti in guardia consigliando magari progetti che possono fornire qualche guadagno extra a fine mese.
Per il resto, non sono nè un commercialista nè un trader o altro, queste sono le considerazioni di una persona normale che si è informata su Hyperverse e che ha fatto le proprie ricerche. Nulla di più.
Saluti a tutti.
 
Hypertech group abbandona Hyperfund e passa a Hyperverse

Dr Heisenberg

Utente Emerald
30 Gennaio 2020
1,050
42
362
437
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ragazzi. Fortunatamente vi scrivo da un account che ho creato da qualche tempo e non solo da un giorno o due per ringraziare @Dr Heisenberg e @Whos Magic delle importanti delucidazioni che hanno fornito in questa discussione e soprattutto della loro pazienza. Leggendo tutte e 13 le pagine ho tratto le mie conclusioni (nonostante non sappia davvero NULLA del mondo delle blockchain, crypto e quant'altro). Semplicemente Hyperverse (ex hyperfund) è una piattaforma creata da sto' Ryan Xu che non è proprio il più affidabile dei soggetti. Vari articoli descrivono in modo esaustivo la pericolosità della piattaforma nonostante continui a esistere da 2 anni. Tale piattaforma ha consentito a parecchi utenti di tirar fuori cifre notevoli (beati loro), i quali però hanno investito consapevoli del rischio e investendo una cifra che gli consentisse di poter continuare a vivere tranquillamente. Nonostante ciò, queste persone, consapevoli della pericolosità del loro investimento e di non sapere effettivamente quanto a lungo questa piattaforma andrà avanti, continuano a consigliare questo schema piramidale (in maniera del tutto egoistica o sciocca). Ovviamente da questi può sussistere anche la speranza che Hyperverse possa garantire profitti a tutti e che tutti possano vivere felici e contenti, ma non credo sia questo il caso. La domanda che mi è continuata a saltellare in mente durante la lettura di tutta la discussione (oltre che a sapere effettivamente come l'azienda riesca a fornire profitti a questi utenti) è: ma se Hyperverse consente davvero a tutti di ottenere profitto nel lungo termine, come fa ancora ad esistere la fame nel mondo? Non basterebbe semplicemente che tutte le 7 miliardi di persone investissero in Hyperverse per non avere più bisogno di lavorare? Spero che qualcuno saprà dare una risposta a questo quesito. Per tutti color che si approcceranno a questa discussione, quello che c'è da capire è che le persone che hanno ottenuto profitti in Hyperverse continueranno a consigliarvi questo metodo, poichè questi fortunati vanno al bancomat tutti i giorni, mentre altri come @Dr Heisenberg e @Whos Magic continueranno a farvi ragionare, con la speranza che se volete investire a tutti i costi in questo sistema almeno non investirete cifre che potrebbero mettere a repentaglio la vostra vita. D'ora in poi nessuno saprà quanto Hyperverse continuerà ad esistere, ma sicuramente troveremo altri commenti di persone che lo consiglieranno sbattendovi in faccia i loro soldi guadagnati senza fatica, e altre che vi consiglieranno strade meno contorte per guadagnare almeno un qualcosina extra. Per quel che mi riguarda, questo commento è solo un riassunto di ciò che ho letto nelle 13 pagine precedenti, piene di link che ammettono la pericolosità del progetto e piene di immagini con 1000€ e più di guadagno.
Ognuno ha il potere di trarre da solo le proprie considerazioni e spero in futuro di non continuare a vedere chi da una parte sostiene il progetto e che ha abbandonato il lavoro statale grazie ai guadagni ingenti e chi dall'altra cerca semplicemente di mettere gli utenti in guardia consigliando magari progetti che possono fornire qualche guadagno extra a fine mese.
Per il resto, non sono nè un commercialista nè un trader o altro, queste sono le considerazioni di una persona normale che si è informata su Hyperverse e che ha fatto le proprie ricerche. Nulla di più.
Saluti a tutti.

Forse il commento più sensato delle ultime 10 pagine di thread, parlo a livello di persona che realmente si mette lì e inizia a ragionare con la sua testa. Comunque, state aggiornati che probabilmente ci saranno novità a livello di post. Hyperfund sta andando in scam, ma Ryan Xu e soci non si fermano e proseguono la loro corsa. Hypertech group ha "fondato" quindi Hyperverse.

Hyperverse la discussione e relativa analisi quindi prosegue QUA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.