I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
20upf0z.png

tiè

Prova ad aggiornare Framework4,se il problema persiste riscarica il Client con Anti Virus disattivato!

- - - Updated - - -

Sinceramente mi sono rotto di tutto e con l'apertura di un altro server ho lasciato.

A me dispiace che tu lasci,ma se hai questo problema io non ti obbligo a rimanere qui ma io ti ripeto è un problema tuo non del Client!

In gioco mi chiamo Teeraal, sono arrivato al livello 82 e mi sono annoiato.
Il mio voto è 3/10 perché non soddisfa assolutamente i miei ideali di gioco (voto soggettivo); ci sono troppi, troppissimi giochi di colore (soprattutto con le conciature e con le armature orribili modificate come la hwang che viene anche regalata ad inizio game). C'è scritto >100% yang e invece non è assolutamente vero, dopo 1 ora di gioco, se riesci a fare 120kk è un miracolo.

Per me è da riguardare, soprattutto per le troppe, troppissime modifiche :oddio:

Ehm, proposta fondamentale sennò io ed altra gente lasciamo.
C'è gente che in mappe exp si fanno "scortare" dai liv 200/250 o superiori a quelle mappe e non ci fanno expare! Ma porco demone ma ci siamo? Mettete i blocchi nelle mappe dove si expa e non dove si fanno i boss. Perché mi sta girando il cazz.o di non expare perché un gruppetto di shinsoo ti killa perché si portano i loro amici al liv 250.

Ehm, proposta fondamentale sennò io ed altra gente lasciamo.
C'è gente che in mappe exp si fanno "scortare" dai liv 200/250 o superiori a quelle mappe e non ci fanno expare! Ma porco demone ma ci siamo? Mettete i blocchi nelle mappe dove si expa e non dove si fanno i boss. Perché mi sta girando il cazz.o di non expare perché un gruppetto di shinsoo ti killa perché si portano i loro amici al liv 250.

Sei pregato di contattare me in Game -> [MOD]Ciccio e prenderò seri provvedimenti per coloro che intralciano l'ExP ad altri Player.

- - - Updated - - -

E io proporrei di dimezzare i mobb mappa 135 e raddiopparla a quelli presente per diminuire il lagg.

Stiamo aspettando il [GF]Aspro che faccia un Riavvio per evitare questi miseri Lagg " rimanenti ".

- - - Updated - - -

Il mio voto è 3/10 perché non soddisfa assolutamente i miei ideali di gioco (voto soggettivo); ci sono troppi, troppissimi giochi di colore (soprattutto con le conciature e con le armature orribili modificate come la hwang che viene anche regalata ad inizio game). C'è scritto >100% yang e invece non è assolutamente vero, dopo 1 ora di gioco, se riesci a fare 120kk è un miracolo.

Per me è da riguardare, soprattutto per le troppe, troppissime modifiche :oddio:

Mi dispiace che tu lasci,però riguardante le Hwang e le Corazze la maggior parte dei Player le amano e solamente I-Longju le a.
Riguardante invece la quota degli Yang si iniziano a fare in Mappa da Lv. 110 una bellissima quota,per non parlare della Mappa da Lv. 185,in 1h fai circa 40 Assegni da 500kk. Ti consiglio di finire di ExP nel Server,il vero I-Longju deve ancora iniziare!

Wtf.. fai 60kk solo dai cani. Poi giochi a testa o croce quei 5 minuti che hai a disposizione e ti fai almeno 2-3 assegni.
Dopotutto a differenza della lotteria, con testa o croce hai una possibilità su due di vincere e non devi aspettare 20 secondi.

io ho shop 5 giorni fa e ancora non mi avete dato una beata mi****...

Benvenuto su I-LONGJU :patt:
Ahah.. Aspro non logga da un po', difatti dovrebbe sbuggare ch2. Mandagli un PM su skype se non lo trovi in game.

dici cosi da 2 ore ma non logga..

Credo di aver dato buone motivazioni per i suoi problemi! Ha Loggato stamane e spero che Logga questa sera.

- - - Updated - - -

Va bene farò video e farò predere provvedimenti su tutti ora, comunque Combattente con persone che rubano mobb e che killano è dura expare.

Sommo,non vorrei dire chi sa che ma la mappa da Lv. 135 è vastissima,io ti consiglio di ExP dove c'è il Boss cioè vicino al laghetto.
Poi ritornando al fatto delle segnalazioni non ci sono problemi te l'ho spiegato già nell'altro Post precedente!

- - - Updated - - -

Non date retta a Dale,è un buon game play strutturato correttamente...ma i crash e i lag lasciano un pò a desiderare.

Lasagna io sono onesto,a volte Crasha e a volte Lagga io non so se sono Dio o meno ma non ho problemi ne di Lagg e ne di Crash.

infatti, io toglierei quel "RISOLTO: crash e lag" dal titolo. Appena entri nel villo crasha :L eppure il server in se è carino ma non riesco a giocare

Ultima modifica:
infatti, io toglierei quel "RISOLTO: crash e lag" dal titolo. Appena entri nel villo crasha :L eppure il server in se è carino ma non riesco a giocare

E voi perché vi fate sempre blu? Sono andato a chunjo e in mappa c'era solo un sura livello 40 sopra il cavallo :oddio:
Ad ogni modo LAGGA o CRASHA sempre al villo1 blu, in tutti i server popolati.

Va bene farò video e farò predere provvedimenti su tutti ora, comunque Combattente con persone che rubano mobb e che killano è dura expare.

-Se ti killano e non ti lasciano expare fai rapporto ad un GM o un MOD connesso, se ne occuperà lui.
ehs2.jpg

-Se ti killano mentre non expi non puoi fare nulla per evitarlo perché essendo di regni divensi è come se rissate/fate pvp
sjjk.jpg

-Se ti killano mentre non expi, ma lo fanno ogni volta che ti rialzi chiama il MOD o il GM e fai smettere l'utente.
bwrb.jpg

Per 'rubano i mob' io e tutti gli altri intendiamo 'mi killa e si porta i mob dal suo lato'. Se loro smantellano e non ti toccano non puoi farci niente, la mappa e i mob sono di tutti. E dovrebbe capirlo pure LightKnight :patt:

E voi perché vi fate sempre blu? Sono andato a chunjo e in mappa c'era solo un sura livello 40 sopra il cavallo :oddio:
Ad ogni modo LAGGA o CRASHA sempre al villo1 blu, in tutti i server popolati.

-Se ti killano e non ti lasciano expare fai rapporto ad un GM o un MOD connesso, se ne occuperà lui.
ehs2.jpg

-Se ti killano mentre non expi non puoi fare nulla per evitarlo perché essendo di regni divensi è come se rissate/fate pvp
sjjk.jpg

-Se ti killano mentre non expi, ma lo fanno ogni volta che ti rialzi chiama il MOD o il GM e fai smettere l'utente.
bwrb.jpg

Per 'rubano i mob' io e tutti gli altri intendiamo 'mi killa e si porta i mob dal suo lato'. Se loro smantellano e non ti toccano non puoi farci niente, la mappa e i mob sono di tutti. E dovrebbe capirlo pure LightKnight :patt:

Credo che tu hai detto tutto però c'è solo un particolare evita negli Screen quando li metti in Forum esterni di mettere il Nick del PG visibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom