Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi consiglio a tutti di entrare in questo server, ne vale la pena
SE AVETE BISOGNO DI STAFF CONTATTATEMI PURE SO FARE TUTTODDDD
- - - Updated - - -
vi prego mettetemi nello staff sono bravissimo mod .. so fare qualsiasi cosa
p.s SERVER FANTASTICO
Scarico.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Appena viste. Bravo Cicciuzzo.
Però la armatura verde, da le texture della viola (Almeno credo)![]()

Bhe potresti rispondere senza spammare con un messaggio vero..
A me ora quando apro la patch mi dice ''invio segnalazione errore'' .
Come riesco a risolvere?
Ho provato a fare lo start.bat ma quando apro il gioco mi da errore di collegamento.
Ho riprovato a scaricare e non ho risolto nulla , stessa cosa ri-estraendolo
Ti ringrazio,benvenuto e buona permanenza!
Fortunatamente non solo l'unico,come scritto su skype provo da mega e ti faccio sapere quando finisce.
Ma che benvenuto XD io gioco da quando si partiva con medio e c'era il [GM]Calypso sono 250 sura jinno
Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Tapatalk 4
Bhe potresti rispondere senza spammare con un messaggio vero..

Con o senza icona.. che ti cambia?
La mia reazione nell'aver visto le cavalcature. (Pensavo fossero sempre le stesse)
Bhe ma non è meglio migliorare il client con poco? a me e ad altri (presumo) da fastidio vedere l'icona bianca, ci vogliono veramente 2 minuti per metterla, lo facessero, si inizia dalle cose piccole.Con o senza icona.. che ti cambia?
Bhe ma non è meglio migliorare il client con poco? a me e ad altri (presumo) da fastidio vedere l'icona bianca, ci vogliono veramente 2 minuti per metterla, lo facessero, si inizia dalle cose piccole.
Amore guarda che sono io [GM]Calypso - [SGM]Calypso,ehehehe ci sono cose che qui non sapete io non sono mai andato via dallo Staff porcellini u.u
Lo so, famoso per la tua modalità nelle gare OX
Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Tapatalk 4
Anche tutt'ora c'è la mia modalità e ci sarà sempre finchè ci sono io! E' stata azionata proprio per non seguire.
Ma evita di trasformarti in drago rosso. Perché poi i partecipanti si gasano e cominciano ad usare skill, cavalcature, trasforamzioni, trasformazioni sopra cavalcatore e così via..
Ad ogni modo, Written parla di questa icona a sinistra di 'I-Longju': -->![]()
,però eviterò di farle dato che dopo ci vuole solo dio per portarli alla normalità :rulz.Ecco allora già il crash faceva imbestialire ma non basta! Ora provo a riloggare nel mio account e mi dice senza dire sei stato collegato al server ed è in corso il login che il mio account è già collegato quindi non me lo slogga e non posso loggare! .-.
No.. ho aspettato mezz'oretta e mi è loggato non è la solita cosa... non lo sloggava