I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SE AVETE BISOGNO DI STAFF CONTATTATEMI PURE SO FARE TUTTO :DDDDD

- - - Updated - - -

vi prego mettetemi nello staff sono bravissimo mod .. so fare qualsiasi cosa :D
p.s SERVER FANTASTICO

Ragazzi consiglio a tutti di entrare in questo server, ne vale la pena

Ti ringrazio,benvenuto e buona permanenza!

- - - Updated - - -

SE AVETE BISOGNO DI STAFF CONTATTATEMI PURE SO FARE TUTTO :DDDDD

- - - Updated - - -

vi prego mettetemi nello staff sono bravissimo mod .. so fare qualsiasi cosa :D
p.s SERVER FANTASTICO

Evita Spam e le candidature sono chiuse e non credo che mettiamo nello Staff così la gente!

- - - Updated - - -

Goood Jooob! MadaFaka*-*".. bravo @CombattenteZ.

- - - Updated - - -

Scarico.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Benvenuto nel fantastico e unico mondo di I-Longju! Enjoy e buon permanenza:3

Siete pregati di aggiornare il Client sono state cambiate le Texture delle Corazze degli Animali:
*E' possibile attaccare.
*Si vede l'arma.
*Sono diverse di estetica,spero che le proviate e vi divertiate tutti:3
-Lo Staff.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena viste. Bravo Cicciuzzo. :yo:
Però la armatura verde, da le texture della viola (Almeno credo)
:V

Su altre razze no,le Corazze su ogni Razza di PG cambia di colore,sono state fatte per questo :asd:

-Sostituite le vecchie Cavalcature Classiche con quelle della Morte. Buon Game!
-Sostituite le vecchie Corazze degli Animali con le nuove. Only I-Longju.
-Sotituito il Cavallo (Capo Gilda) base,con il Cavallo Imperiale.

-Corazze Nuove sostituite con quelle degli Animali,adesso ci si è possibile anche attacare ed è stato Fixato il Bugg della visualizzazione dell'arma e capigliatura.
Sono reperibili dal Mercante Armature B,in ogni Regno di Villo1.

-Cavalcature della Morte sono reperibili dalla Commerciante in tutti i Regni Villo1.

A me ora quando apro la patch mi dice ''invio segnalazione errore'' .
Come riesco a risolvere?
Ho provato a fare lo start.bat ma quando apro il gioco mi da errore di collegamento.
Ho riprovato a scaricare e non ho risolto nulla , stessa cosa ri-estraendolo

Ultima modifica da un moderatore:
A me ora quando apro la patch mi dice ''invio segnalazione errore'' .
Come riesco a risolvere?
Ho provato a fare lo start.bat ma quando apro il gioco mi da errore di collegamento.
Ho riprovato a scaricare e non ho risolto nulla , stessa cosa ri-estraendolo

Anche un mio amico ha questo problema,però non capisco da dove parte! Io non ho problemi di Patch e nemmeno altri Player.
Prova a scaricare dal Link Mega al posto del Link Diretto,se hai provato col Mega prova col Diretto.. forse cambierà qualcosa!

Fortunatamente non solo l'unico,come scritto su skype provo da mega e ti faccio sapere quando finisce.

Tienimi aggiornato,spero che ti si risolva.. a meno che aggiungi su Skype il [GF]Aspro e vedi se può aiutarti,ma credo si risolva.

- - - Updated - - -

Ma che benvenuto XD io gioco da quando si partiva con medio e c'era il [GM]Calypso sono 250 sura jinno
Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Tapatalk 4

Amore guarda che sono io [GM]Calypso - [SGM]Calypso,ehehehe ci sono cose che qui non sapete io non sono mai andato via dallo Staff porcellini u.u

Con o senza icona.. che ti cambia? :\

La mia reazione nell'aver visto le cavalcature. (Pensavo fossero sempre le stesse) :megaomg::ole:

L'icona delle Cavalcature è rimasta tale. E' stato cambiato solamente il nome è la Cavalcatura che uscirà,sempre uguali ma sono della Morte.

Ultima modifica:
Con o senza icona.. che ti cambia? :\

Bhe ma non è meglio migliorare il client con poco? a me e ad altri (presumo) da fastidio vedere l'icona bianca, ci vogliono veramente 2 minuti per metterla, lo facessero, si inizia dalle cose piccole.

Bhe ma non è meglio migliorare il client con poco? a me e ad altri (presumo) da fastidio vedere l'icona bianca, ci vogliono veramente 2 minuti per metterla, lo facessero, si inizia dalle cose piccole.

Non vorrei essere scaltro ma di che icona parli!? Io ho letto nei Post precedenti che dici dell'icona della finestra del gioco,quale icona!?

Anche tutt'ora c'è la mia modalità e ci sarà sempre finchè ci sono io! E' stata azionata proprio per non seguire.

Ma evita di trasformarti in drago rosso. Perché poi i partecipanti si gasano e cominciano ad usare skill, cavalcature, trasforamzioni, trasformazioni sopra cavalcatore e così via..

Ad ogni modo, Written parla di questa icona a sinistra di 'I-Longju'
: -->
atsm.jpg

Ma evita di trasformarti in drago rosso. Perché poi i partecipanti si gasano e cominciano ad usare skill, cavalcature, trasforamzioni, trasformazioni sopra cavalcatore e così via..

Ad ogni modo, Written parla di questa icona a sinistra di 'I-Longju'
: -->
atsm.jpg

Ah questa icona qui,bhe sono solamente dettagli questi.. c'è di meglio da fare adesso al posto di fare un icona.
Riguardante la transformazione le faccio solo quando in OX ci sono tanti e sto facendo qualche video e/o fanno qualche video per pubblicizzarlo su YouTube,altronde i Player come hai detto tu si gasano :asd:,però eviterò di farle dato che dopo ci vuole solo dio per portarli alla normalità :rulz.

Ecco allora già il crash faceva imbestialire ma non basta! Ora provo a riloggare nel mio account e mi dice senza dire sei stato collegato al server ed è in corso il login che il mio account è già collegato quindi non me lo slogga e non posso loggare! .-.

Ecco allora già il crash faceva imbestialire ma non basta! Ora provo a riloggare nel mio account e mi dice senza dire sei stato collegato al server ed è in corso il login che il mio account è già collegato quindi non me lo slogga e non posso loggare! .-.

Lo fa una volta sola ... La seconda già ti lascia loggare ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom