I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, quando entrate nel villo1 (Jinno) all'inizio va tutto bene, quando però vi avvicinate alla piazza (dove c'è molta gente) il vostro client va a scatti. Se crashate è sempre problema vostro,se fosse connessione del server crasherebbe l'intero server. Io ho infostrada che è una compagnia di merd*, crasho spesso nonostante i 20mb/s, ma sono sicuro che è colpa di infostrada perché a me si spegne anche skype e tutto il resto collegato alla connessione

ps: Ad atlantide 1 non lagga
:matto:

:quoto:
Io avendo Infostrada anch'io non ho di certo problemi con Infostrada mi trovo benissimo ed anche col mio PC.
Quando ero Player ho ExP con 3 PG + chiamata su Skype 0 Lagg 0 Crash. Enojy :asd:

Ragazzi, quando entrate nel villo1 (Jinno) all'inizio va tutto bene, quando però vi avvicinate alla piazza (dove c'è molta gente) il vostro client va a scatti. Se crashate è sempre problema vostro,se fosse connessione del server crasherebbe l'intero server. Io ho infostrada che è una compagnia di merd*, crasho spesso nonostante i 20mb/s, ma sono sicuro che è colpa di infostrada perché a me si spegne anche skype e tutto il resto collegato alla connessione
ps: Ad atlantide 1 non lagga :matto:
Bhe credo che ti sbagli, ho una linea ottima (15 mb/s ) su nessun server sono mai crashato anche con 200/300 player è colpa del client, altrimenti crashava e basta senza chiudere tutto il client e poi skype anche non si scollega, e poi nel syserr esce scritto questo 0821 11:54:25065 :: CEffectManager::RegisterEffect - LoadScript(d:/ymir work/pc/assassin/effect/taeyang_blow_4.mse) Error0821 11:54:27453 :: CreateFromMemoryFile: Cannot create texture
0821 11:55:03082 :: CreateDDSTexture: Cannot creatre texture
0821 11:55:08817 :: CreateFromMemoryFile: Cannot create texture
credo proprio che non dipende dalla mia linea o pc, succede a quasi tutti quelli che conosco sul gioco, ad atlantide non mi succede questo forse è dipeso da tutti i npc e texture presenti. A ho windows 8, ma non credo che dipende da questo, capita a tutti.

ps: Ad atlantide 1 non lagga
:matto:

Questa sarebbe da firma... Se è colpa della connessione si slogga e basta, se è colpa della scheda video ti lagga dall'inizio e non spiegherebbe il fatto che dopo aver riloggato non ti da problemi di lagg .-.

Bhe credo che ti sbagli, ho una linea ottima (15 mb/s ) su nessun server sono mai crashato anche con 200/300 player è colpa del client, altrimenti crashava e basta senza chiudere tutto il client e poi skype anche non si scollega, e poi nel syserr esce scritto questo 0821 11:54:25065 :: CEffectManager::RegisterEffect - LoadScript(d:/ymir work/pc/assassin/effect/taeyang_blow_4.mse) Error0821 11:54:27453 :: CreateFromMemoryFile: Cannot create texture
0821 11:55:03082 :: CreateDDSTexture: Cannot creatre texture
0821 11:55:08817 :: CreateFromMemoryFile: Cannot create texture
credo proprio che non dipende dalla mia linea o pc, succede a quasi tutti quelli che conosco sul gioco, ad atlantide non mi succede questo forse è dipeso da tutti i npc e texture presenti. A ho windows 8, ma non credo che dipende da questo, capita a tutti.

Strano,allora spiegami perchè io e l'altro 80% di Player non Crashaimo? :oddio:

- - - Updated - - -

Quasi quasi riprendo in mano il mio pg Blasfemia

Ribenvenuto!

- - - Updated - - -

Questa sarebbe da firma... Se è colpa della connessione si slogga e basta, se è colpa della scheda video ti lagga dall'inizio e non spiegherebbe il fatto che dopo aver riloggato non ti da problemi di lagg .-.

Questo è anche vero ma qui nessuno parla di Lagg perchè io gioco con 3 Login aperti e non Laggo :|

Strano,allora spiegami perchè io e l'altro 80% di Player non Crashaimo? :oddio:
Senti, io non mi sto inventando niente, quasi tutti quelli che conosco crashano ch1 villo1 blu, non è possibile che ci sono troppi npc? Non lo so, ma cercate di risolvere perchè io non posso comprare al mercato e fare tutte le cose che fanno come dici tu l'80% dei player.

Se vuoi ti faccio un video mentre mi tolgo la connessione. A me solitamente quando è colpa della connessione, in game mi rimane un po' e poi esce quando la connessione torna, quando voglio sloggare autonomamente o per i fatti suoi.

E per quello che ha scritto sopra di te: Non è una cazzata, ogni syserr da sempre un problema diverso perché di certo il client non è perfetto. Ad ogni modo usavo come modem T homson TG585 (della infostrada) e dopo averlo tolto ed essere passato a Netgear i problemi di crash di connessione sono svaniti o almeno diminuiti del 85%

- - - Updated - - -

Senti, io non mi sto inventando niente, quasi tutti quelli che conosco crashano ch1 villo1 blu, non è possibile che ci sono troppi npc? Non lo so, ma cercate di risolvere perchè io non posso comprare al mercato e fare tutte le cose che fanno come dici tu l'80% dei player.

Non crasha nessuno mai, oggi sono stato mezza giornata a jinno con due client aperti. E 1 oretta fa ero a scalare, avevo due client e chiamata skype. Ho fatto una scalata completa con anche 4 amici che nemmeno sono crashati o hanno laggato. E al piano 7 dovrebbe laggare e crashare a manetta, invece nulla. 0 lag. Te lo garantisco.
Si vede che la tua connessione va male, dato che in altri casi gente sta connessa ORE intere e slogga quando gli passa la voglia di nerdare o ha impegni. Poi gli npc non c'entrano nulla :matto:.
Sono stati diminuiti i drop pure in molte mappe, cosa volete ancora?

Ultima modifica:
Secondo me il server deve migliorare parechio,l'index di alcune mappe sono solo per ch1 e il motivo e perche il gf non e capace a metere piu di 2 core per ch e per questo crasha il ch1.Da qnd gioco su questo server mai visto un giorno intero in ch1 on senza crash.Si potrebe migliorare parechio.Grazie.
PS.Inutile stare a difendere il server se il gf se ne sbate,e scrive che i problemi di prima non ci sono piu.

Non crasha nessuno mai, oggi sono stato mezza giornata a jinno con due client aperti. E 1 oretta fa ero a scalare, avevo due client e chiamata skype. Ho fatto una scalata completa con anche 4 amici che nemmeno sono crashati o hanno laggato. E al piano 7 dovrebbe laggare e crashare a manetta, invece nulla. 0 lag. Te lo garantisco.
Si vede che la tua connessione va male, dato che in altri casi gente sta connessa ORE intere e slogga quando gli passa la voglia di nerdare o ha impegni. Poi gli npc non c'entrano nulla :matto:.
Allora non stai capendo, la mia connessione è ottima sono uno di quelli che su metin2 italiano ha 3-4 magazzini aperti 24 ore su 24 senza mai crashare, la connessione è sempre la stessa, io non mi lamento proprio del lag, perchè al oltre al villo1 ch1 non mi lagga per niente.

Ultima modifica da un moderatore:

Guarda che quando entri in Villo Crashi. Crasho anch'io ma una volta Crashato li dopo " io " non Crasho più.

- - - Updated - - -

Non capisco come mai non rimetete il ch1 online?? Dato che si puo expare in mappa 170 sollo su ch1.

Il Ch1 è ON e io sono dentro,stamattina forse c'era qualche Logg che era da ripulire.

- - - Updated - - -

Lagg? ..Crash , si crasha non lagg

Lagg 0 Crash 0 " per me " per voi non so,io Crasho una sola volta quando entro in Villo.
Su altri Server quando entri in Villo Crasha con l'errore Runtime Visual cc++ x86 Package. Qui no.

- - - Updated - - -

Secondo me il server deve migliorare parechio,l'index di alcune mappe sono solo per ch1 e il motivo e perche il gf non e capace a metere piu di 2 core per ch e per questo crasha il ch1.Da qnd gioco su questo server mai visto un giorno intero in ch1 on senza crash.Si potrebe migliorare parechio.Grazie.
PS.Inutile stare a difendere il server se il gf se ne sbate,e scrive che i problemi di prima non ci sono piu.

Non so tu chi sia ma ti sbagli veramente,se è come dici tu non avrebbe smenato 150€ per il Server per riprendere i BackUp dal vecchio Client non credi!? Evita di diffamare cavolate,il Ch2 ha il Teleporter Buggato che presto verrà Sbuggato anche quello.

- - - Updated - - -

Allora non stai capendo, la mia connessione è ottima sono uno di quelli che su metin2 italiano ha 3-4 magazzini aperti 24 ore su 24 senza mai crashare, la connessione è sempre la stessa, io non mi lamento proprio del lag, perchè al oltre al villo1 ch1 non mi lagga per niente.

Se parli di Metin2 " ufficiale " ti posso capire che li non hanno Bugg,se no perchè si chiama UFFICIALE? :oddio:

- - - Updated - - -

Se vuoi ti faccio un video mentre mi tolgo la connessione. A me solitamente quando è colpa della connessione, in game mi rimane un po' e poi esce quando la connessione torna, quando voglio sloggare autonomamente o per i fatti suoi.

E per quello che ha scritto sopra di te: Non è una cazzata, ogni syserr da sempre un problema diverso perché di certo il client non è perfetto. Ad ogni modo usavo come modem T homson TG585 (della infostrada) e dopo averlo tolto ed essere passato a Netgear i problemi di crash di connessione sono svaniti o almeno diminuiti del 85%

- - - Updated - - -

Bho,forse vorranno il Clinet stabilizzato come sull'Ufficiale ma forse non capisce che Client come l'Ufficiale non esistono.
Ripeto: Se no perchè si chiama UFFICIALE? :matto:

Siete pregati di non andare in OT,a meno che devo fare interferire lo Staff e non facciamolo scomodare grazie!

Questa sera ci sarà un Evento Metin/Boss/ExP alle ore: 21:00 non mancate! Le altre informazioni verranno fornite in Game. Buona Permanenza.
E' attivo l'evento per 5h Sigillo Torre dei Demoni Ch1 Villo1 Jinno. Esso serve per Craftare Corazze da Lv. 170. Buona Permanenza.

Quando schiaccio sul link della registrazione mi dice "errore di caricamento. La connessione è stata annullata" D: Che cosa devo fare?

- - - Updated - - -

Se stacchi la connessione ti porta al login .-. ...Ti prego fammi questo video

Ragazzi io non riesco a entrare nel server è assurdo. Ho fatto il primo account e mi dice password errata, pensando di aver digitato male ho fatto un secondo account controllando benissimo ciò che scrivevo password acc etc. E niente mi da lo stesso problema mi dice sempre password errata, devo dire però che non mi sono registrato al forum forse dipende da questo? O c'è qualche bug o roba varia? Perfavore potreste aiutarmi?

Ragazzi io non riesco a entrare nel server è assurdo. Ho fatto il primo account e mi dice password errata, pensando di aver digitato male ho fatto un secondo account controllando benissimo ciò che scrivevo password acc etc. E niente mi da lo stesso problema mi dice sempre password errata, devo dire però che non mi sono registrato al forum forse dipende da questo? O c'è qualche bug o roba varia? Perfavore potreste aiutarmi?

.-. Magari c'è una mail da attivare .-.

Al Villo il 90% Crashi,ma una volta Crashato dopo non ti da problemi più. (questo è ciò che accade a me)
Riguardante la e-mail vedi bene che devi attivarla e se non ti esce nella Posta Elettronica controlla nella Posta Indesiderata.
Prova ad usare @hotmail,disolito altri non fungono! La @hotmail è più protetta confronto ad altre,dato che @hotmail è gestito da Microsoft.

- - - Updated - - -

Questo server è molto carino ma dovete migliorare 2 cose :
evitare il buff in tutte le mappe over 135
fare qualche aggiornamento al server su cose fatte da voi

Dark,forse essendo onesti siamo gli unici che non copiamo.
Ad esempio volevano che si mettesero i Pet o altre cavolate varie e sono state bocciate le proposte ^^.

- - - Updated - - -

Alle ore: 22:00 ci sarà un Evento OX con premio: 5 Forzieri di Drago Blu.
Esso Droop:
*Armi di Lv. 170+0.
*Item's per Upp Armi/Corazze Lv. 170.
*Assegni da: 100kk,250kk,500kk.
*Strega Oggetto!

- - - Updated - - -

Quest'oggi si disputeranno i seguenti Eventi:
Alle ore: 19:00 ci sarà una Corsa di Cavalli (comprese di cavalcature). Le altre informazioni riguardante il percorso e il premio le fornirò in Game.
Alle ore: 00:00 ci sarà un Evento OX con premio: 5 Forzieri Drago Blu oppure sarà scelto un premio in base al Lv. del vincitore!

Ho provato il server è sinceramente non mi è piaciuto nemmeno un pochettino. Tralasciando il lag e il crash che in realtà sono ancora presenti il server è molto confusionario. Troppi npc ( confusionari ) e molti item che non servono a niente. Mappe da exp fatte a cavolo e pvp piuttosto squilibrato.. Insomma se bisogna essere sinceri sono rimasto molto deluso considerando che ( se non ho capito male ) è aperto dal 2009..diciamo la brutta copia di Finalongju2. Ps: l'unica cosa che hanno fatto è stato modificare le skill, il luccichio e i colori dei mob/item in una maniere schifosa :|

Ho provato il server è sinceramente non mi è piaciuto nemmeno un pochettino. Tralasciando il lag e il crash che in realtà sono ancora presenti il server è molto confusionario. Troppi npc ( confusionari ) e molti item che non servono a niente. Mappe da exp fatte a cavolo e pvp piuttosto squilibrato.. Insomma se bisogna essere sinceri sono rimasto molto deluso considerando che ( se non ho capito male ) è aperto dal 2009..diciamo la brutta copia di Finalongju2. Ps: l'unica cosa che hanno fatto è stato modificare le skill, il luccichio e i colori dei mob/item in una maniere schifosa :|

Stranamente lagga e crasha solo a voi. "Stranamente". Se non ti è piaciuto non possiamo farci niente, ma ti dico la mia:
Gli npc non sono confusionari. Sono giusti e nessuno ha mai avuto problemi nel trovare l'npc che voleva. Al massimo il cittadino ubriaco (non la lotteria), si sposta e si deve cercare per il villo. Quali sono gli items che non servono a niente? Al massimo in covo2 puoi droppare armature 61, c'è a chi piace tenersele per bellezza. Io per esempio anche se sono al 241 vago per il villo con la corazza tigre e la spada 110+1.
Io non mi aspettavo una critica così pesante :nono: quanto ti hanno pagato per sparare ste boiate?
:asd:

Puoi dire che lagga e crasha, Ma è strutturato veramente bene !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom