I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ch1 ha problemi,Loggate nel Ch2 come torna il [GF]Aspro farà riavvio e andrà tutto come prima,attendete!
-Buon game!

- - - Updated - - -

se supero il liv massimo della mappa posso rientrarci? ad esempio se voglio creare un altro pg e ho la shamy liv 200 posso portarla in mappa 110?

Si,se è Lv. superiore puoi portarla in mappe di Lv. inferiore.

- - - Updated - - -

Che poi c'è il lag del server/connessione e del pc.
Quello del server/connessione è quando salta la rete al host o a te e resti in game ma è tutto fermo e puoi scorrazzare in giro.
Il lag del pc invece è quello che ti fa bloccare tuuutto il client come se fosse un'immagine. E il problema va al tuo pc e alla vasta massa di mob intorno a te :S

OT: Due video in arrivoooo

- - - Updated - - -

http://www.youtube.com/watch?v=MfHa1o-1Spo :rulz:

Buon Ggggggggggame. [SHINSOO]

- - - Updated - - -

http://www.youtube.com/watch?v=d9UNu5B8sYs Ed ecco l'altro. Scusate, notte passata in bianco e non avevo che fare. Se ci sono perplessità contattatemi (o contattate staff) o scrivete il problema sul topic stesso , evitando lo spam.

Per un exp fluida consiglio questo:
1-30 Villo1
30-50 Valle
50-65 Tempio (Poi villo per skill a p)
65-85 Covo2 (Prima serpenti e scorpioni poi ragnoni)
85-100 Trigrammi2
*Fate equip resistente per killare minotauro e avere equip pvp/exp
100-110 Trigrammi2
110-135 Castello
135-170 Valle della morte
170-185 Fauna di ghiaccio
185-210 ...Mappa di cui non ricordo il nome. Ma consiglio di expar fino al 200. Potrete mettere corazza Suprema (se l'avrete) e come minimo arma 170. E dropperete a mappa 185. Perché al 210 non si fanno più soldi né exp lì.
210-237 Mappa 210 (lol)
237-250 Mappa 235.

Fatevi rossi e avrete supporto da Moi in game (CombattenteZ, Beelzebub.)
A mappa 185 farete moooolti soldi quindi, per evitarvi dropper restate ad un livello ottimale. e ricordatevi la buffer da mappa 135 in pooooi

1°Ti ringrazio della guida perfetta dell'ExP è ottima e basata su tutti i Livelli.
2°Mappa di Lv. 110 c'è n'è solamente una,la Fire&Iice è una mappa basata sui Marmi della Benedizione ed è Accessibile con il Cristallo che viene Drooppato dal Forziere del Minotauro.
3°Evita di far pubblicità sul Regno Shinsoo,tu dirai perchè!? Bhe questo porta allo squilibrio di Regni quindi: Niente Guerre tra Gilde e Niente Guerre tra Regni dato che dopo si faranno TUTTI Rossi.

Fire&Ice non è mai stata Buggata.
Come entrare? Semplice bisogna Drooppare il " Cristallo " dal Minotauro -> Il Cristallo deve essere SENZA la didascalia.

- - - Updated - - -

Lo so Cicc, ma siccome stiamo scarseggiando e i players si fanno sempre blu volevo far venire qualcuno dai rossi (o anche dai gialli)

A breve ci sarà l'evento Monarca che di sicuro equilibrerà i Regni tranquillo!

Se non ricordo male basta anche una buffer con 50% per farti reggere un po' minotauro.
50% = Skill a P + Full int nello status

:quoto:
Ps. Se è possibile indossare Orecchini e Scarpe Custode,assorbe gli HP del Minotauro e Custode danno Blocco Attacco Corporale!
Se si è Guerrieri Corporali meglio ancora,lo ci si può Stunnare il Minotauro! Ps. VS Animali!

Ce un modo di metere l'index delle mappe su ch2 dato che alcune funzionano solo su ch1!Grazie

A breve verrà Sbuggato il Teleporter per il Ch2.
-
Domani evento Metin/Boss/ExP alle ore 19:00 non mancate. Le altre informazioni verranno rifornite in Game. Buona Permanenza!

- - - Updated - - -

Buona permanenza! Se fai in tempo c'è l'Evento Forziere Luce di Luna attivo.
Cosa Drooppa esso?
*Item's Custode Lv.70+0 (ExP)
*Item's Paladino Lv.70+0 (PvP) -> Principe (PvP)
*Corazze di Lv. 70+9
*Armi di Lv.75+0
*Perle

ragazzi server fatto bene staff nn sono tutti bm tranne 1 o 2 conosco il gf ha buttato sangue per mettere ste mappe e le skill io consiglio server stupendo minimo 3 gg o forse di meno fai liv cap

ragazzi server fatto bene staff nn sono tutti bm tranne 1 o 2 conosco il gf ha buttato sangue per mettere ste mappe e le skill io consiglio server stupendo minimo 3 gg o forse di meno fai liv cap

Uhm.. Le mappe sono tutte su inforge, le skill sono texturizzate male (quelle del warrior), le armature tutte già viste tranne le 170 (54 con texture diversa), mobs già visti, grafica client già postata. La cosa che 'ha buttato sangue' è una cavolata, nonostante tutto amo questo server, seriamente.:\
Mi chiedo perché Aspro non abbia utilizzato altri items (che sono nel client) per fare dungenon e rendere magari il gioco più interessante. Ci sonoveramente tantissime armi e items utilizzabili. Ma comunque il server è sempre ottimo. Per chi legge il topic da qui: Venite a farci un giro ^^

- - - Updated - - -

Crasha ogni 2 secondi il client, villo ch1, non dipende dalle prestazioni del mio computer, che sono anche alte.

Usi male le virgole :patt:
Ad ogni modo non dipende dal tuo pc, ma dalla tua connessione o da quella del server. Sto facendo login ora quindi non so se lagga o meno, ma dubito. Se ti lagga a jinno (nel senso che ti si blocca tutta l'immagine del client e poi si riprende) è un problema tuo.

- - - Updated - - -

si è mica ripopolato? ero 250 con corazza 200 e arma 235

Più o meno è più popolato di pochi giorni fa. Però molti sono sempre buttati in ch2.

- - - Updated - - -

Buona permanenza! Se fai in tempo c'è l'Evento Forziere Luce di Luna attivo.
Cosa Drooppa esso?
*Item's Custode Lv.70+0 (ExP)
*Item's Paladino Lv.70+0 (PvP) -> Principe (PvP)
*Corazze di Lv. 70+9
*Armi di Lv.75+0
*Perle

*Armi 130
*Metalli magici
*Pietre acquatiche
*Elmi 61
*(Stranamente) Forziere luce di luna.

Crasha ogni 2 secondi il client, villo ch1, non dipende dalle prestazioni del mio computer, che sono anche alte.
Crash al Login del Villaggio tranquillo è normale,stiamo risolvendo quello piano piano,per via di un mal funzionamento di un Loading di NPC,PG e altro. Se non erro è stato già stato risolto insieme al New Hosting infatti io non Crasho più.poi come detto anche da @CombattenteZ dipende anche dalla tua linea Internet.

- - - Updated - - -

Uhm.. Le mappe sono tutte su inforge, le skill sono texturizzate male (quelle del warrior), le armature tutte già viste tranne le 170 (54 con texture diversa), mobs già visti, grafica client già postata. La cosa che 'ha buttato sangue' è una cavolata, nonostante tutto amo questo server, seriamente.:\
Mi chiedo perché Aspro non abbia utilizzato altri items (che sono nel client) per fare dungenon e rendere magari il gioco più interessante. Ci sonoveramente tantissime armi e items utilizzabili. Ma comunque il server è sempre ottimo. Per chi legge il topic da qui: Venite a farci un giro ^^

- - - Updated - - -

Usi male le virgole :patt:
Ad ogni modo non dipende dal tuo pc, ma dalla tua connessione o da quella del server. Sto facendo login ora quindi non so se lagga o meno, ma dubito. Se ti lagga a jinno (nel senso che ti si blocca tutta l'immagine del client e poi si riprende) è un problema tuo.

- - - Updated - - -

Più o meno è più popolato di pochi giorni fa. Però molti sono sempre buttati in ch2.

- - - Updated - - -

*Armi 130
*Metalli magici
*Pietre acquatiche
*Elmi 61
*(Stranamente) Forziere luce di luna.

Ti ringrazio di avermi corretto sull Droop dei Forzieri Luce di Luna.
Riguardante invece le Texture di Corazze Skill rimangono così,per parlare invece di Dungeon ho altro " non " ci saranno altri Dungeon a meno che non metteremo solamente le Catacombe.. ma da revisionare e da rivedere un pò se farle o meno! Intanto l'unico Dungeon rimane e solo la Torrei dei Demoni classica con i 9 piani classici e rimarrà tale.
Riguardante le Skill texturizzate non so tu come le vedi,io quando avevo un PC più piccolo di RAM e Grafica di meno vedevo il Vortex che uscivano dei quadrati,ma adesso vedo con il PC nuovo avendolo già da un bel pò di anni vedo il Vortex " identico " a quello dell'Ufficiale. Cambiano solamente i colori. Infati parlando dei Moob so che sono stato già visti ma rimarranno tali. Tu dirai perchè? Bhe perchè avere i Moob appena usciti!? Appena sono usciti i Moob Beta dell'Ufficiale adesso tutti i retro con quei Moob e Corazze comprese di Armi. No,noi no!
Noi siamo diverso ad ogni Server,noi ci distinguiamo dalla massa per questo siamo aperti da ben quasi 4 anni e facciamo il nostro lavoro con cura.
Riguardanti Nuovi Item's,Armi e Corazze la proposta è stata già bocciata in passato.
Tu dirai perchè? Bhe ad ogni domande c'è sempre una risposta.
-La maggior parte del Server ha sui 7-8 Set. Server aperto da quasi 4 anni un nuovo Player Logga e vede che per Expare ogni 5-10 Lv. deve fare un Set nuovo il Player sai cosa dirà? Sconsiglio troppe Armi/Corazze/Set. Invece qui ci sono solamente pochi Set.
Set Custode (ExP)
Set Paladino (PvP) -> Principe (PvP)
Set Regnante (PvP Finale)
Set Esploratore (ExP Finale)
4 Set bastano sul Server compreso di Corazze e Armi.

Armi Lv. 95,110,124,130,150,180,210,235.
Corazze Lv. 50,150,170,200.

- - - Updated - - -

si è mica ripopolato? ero 250 con corazza 200 e arma 235

Popolato si,tranquillo! Puoi benissimamente rigiocare insieme alla Old e New Community. Enjoy e ribenvenuto fra noi ^^

- - - Updated - - -

Guarda che per fare una Mappa e delle Skill non ci chi sa che di tempo è.. riguardante i BM " come li chiami tu " vorrei sapere proprio chi sono dato che nello Staff siamo solamente in 4.
[GF]Aspro
[MOD]Ciccio
[GM]Dogg
[GM]Blade

Non mi parlerai di Blade che purtroppo non Logga per problemi e non conosco nemmeno il tipo,vuoi parlarmi di Dogg? Logga solamente la sera poveretto lavora tutto il giorno! Vuoi parlare di me!? Bhe parlami,mi aspetto di tutto e tutto è ben accettato sia critiche che non..
Se invece vuoi parlare del [GF]Aspro sul fatto che sia OFF posso darti ragione,ma sul fatto che se intendi BM sia riferito a lui ti sbagli,perchè il [GF]Aspro ha pur una vita sociale dopo 3 anni e mezzo :asd:

- - - Updated - - -

Evento Droop terminato! (Forziere Luce di Luna)

Se posso dire una cosa villo1 ch1 o anche ch2 non si può stare crasha appena apro il client praticamente

Si lo so e l'ho anche detto nel Posto precedente non hai letto!?

- - - Updated - - -

Ma c'è gente che dice che crasha al villo uno ecc .-.

Lo so,al villo al posto di uscire l'errore Runtime visual cc++ x86 errore Package ci si chiude direttamente il Client,invece su altri Server esce l'errore Runtime.

Ragazzi, quando entrate nel villo1 (Jinno) all'inizio va tutto bene, quando però vi avvicinate alla piazza (dove c'è molta gente) il vostro client va a scatti. Se crashate è sempre problema vostro,se fosse connessione del server crasherebbe l'intero server. Io ho infostrada che è una compagnia di merd*, crasho spesso nonostante i 20mb/s, ma sono sicuro che è colpa di infostrada perché a me si spegne anche skype e tutto il resto collegato alla connessione

ps: Ad atlantide 1 non lagga
:matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom