Credo di sì.se supero il liv massimo della mappa posso rientrarci? ad esempio se voglio creare un altro pg e ho la shamy liv 200 posso portarla in mappa 110?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo di sì.se supero il liv massimo della mappa posso rientrarci? ad esempio se voglio creare un altro pg e ho la shamy liv 200 posso portarla in mappa 110?
se supero il liv massimo della mappa posso rientrarci? ad esempio se voglio creare un altro pg e ho la shamy liv 200 posso portarla in mappa 110?
Che poi c'è il lag del server/connessione e del pc.
Quello del server/connessione è quando salta la rete al host o a te e resti in game ma è tutto fermo e puoi scorrazzare in giro.
Il lag del pc invece è quello che ti fa bloccare tuuutto il client come se fosse un'immagine. E il problema va al tuo pc e alla vasta massa di mob intorno a te :S
OT: Due video in arrivoooo
- - - Updated - - -
http://www.youtube.com/watch?v=MfHa1o-1Spo
Buon Ggggggggggame. [SHINSOO]
- - - Updated - - -
http://www.youtube.com/watch?v=d9UNu5B8sYs Ed ecco l'altro. Scusate, notte passata in bianco e non avevo che fare. Se ci sono perplessità contattatemi (o contattate staff) o scrivete il problema sul topic stesso , evitando lo spam.
Per un exp fluida consiglio questo:
1-30 Villo1
30-50 Valle
50-65 Tempio (Poi villo per skill a p)
65-85 Covo2 (Prima serpenti e scorpioni poi ragnoni)
85-100 Trigrammi2
*Fate equip resistente per killare minotauro e avere equip pvp/exp
100-110 Trigrammi2
110-135 Castello
135-170 Valle della morte
170-185 Fauna di ghiaccio
185-210 ...Mappa di cui non ricordo il nome. Ma consiglio di expar fino al 200. Potrete mettere corazza Suprema (se l'avrete) e come minimo arma 170. E dropperete a mappa 185. Perché al 210 non si fanno più soldi né exp lì.
210-237 Mappa 210 (lol)
237-250 Mappa 235.
Fatevi rossi e avrete supporto da Moi in game (CombattenteZ, Beelzebub.)
A mappa 185 farete moooolti soldi quindi, per evitarvi dropper restate ad un livello ottimale. e ricordatevi la buffer da mappa 135 in pooooi
Lo so Cicc, ma siccome stiamo scarseggiando e i players si fanno sempre blu volevo far venire qualcuno dai rossi (o anche dai gialli)
Sì ma il minotauro ti fa il culo a 3 parti![]()
Se non ricordo male basta anche una buffer con 50% per farti reggere un po' minotauro.
50% = Skill a P + Full int nello status
Ce un modo di metere l'index delle mappe su ch2 dato che alcune funzionano solo su ch1!Grazie
Provo![]()
Si è capito tuttoragazzi server fatto bene staff nn sono tutti bm tranne 1 o 2 conosco il gf ha buttato sangue per mettere ste mappe e le skill io consiglio server stupendo minimo 3 gg o forse di meno fai liv cap

ragazzi server fatto bene staff nn sono tutti bm tranne 1 o 2 conosco il gf ha buttato sangue per mettere ste mappe e le skill io consiglio server stupendo minimo 3 gg o forse di meno fai liv cap

Crasha ogni 2 secondi il client, villo ch1, non dipende dalle prestazioni del mio computer, che sono anche alte.

si è mica ripopolato? ero 250 con corazza 200 e arma 235
Buona permanenza! Se fai in tempo c'è l'Evento Forziere Luce di Luna attivo.
Cosa Drooppa esso?
*Item's Custode Lv.70+0 (ExP)
*Item's Paladino Lv.70+0 (PvP) -> Principe (PvP)
*Corazze di Lv. 70+9
*Armi di Lv.75+0
*Perle
Crash al Login del Villaggio tranquillo è normale,stiamo risolvendo quello piano piano,per via di un mal funzionamento di un Loading di NPC,PG e altro. Se non erro è stato già stato risolto insieme al New Hosting infatti io non Crasho più.poi come detto anche da @CombattenteZ dipende anche dalla tua linea Internet.Crasha ogni 2 secondi il client, villo ch1, non dipende dalle prestazioni del mio computer, che sono anche alte.
Uhm.. Le mappe sono tutte su inforge, le skill sono texturizzate male (quelle del warrior), le armature tutte già viste tranne le 170 (54 con texture diversa), mobs già visti, grafica client già postata. La cosa che 'ha buttato sangue' è una cavolata, nonostante tutto amo questo server, seriamente.
Mi chiedo perché Aspro non abbia utilizzato altri items (che sono nel client) per fare dungenon e rendere magari il gioco più interessante. Ci sonoveramente tantissime armi e items utilizzabili. Ma comunque il server è sempre ottimo. Per chi legge il topic da qui: Venite a farci un giro ^^
- - - Updated - - -
Usi male le virgole
Ad ogni modo non dipende dal tuo pc, ma dalla tua connessione o da quella del server. Sto facendo login ora quindi non so se lagga o meno, ma dubito. Se ti lagga a jinno (nel senso che ti si blocca tutta l'immagine del client e poi si riprende) è un problema tuo.
- - - Updated - - -
Più o meno è più popolato di pochi giorni fa. Però molti sono sempre buttati in ch2.
- - - Updated - - -
*Armi 130
*Metalli magici
*Pietre acquatiche
*Elmi 61
*(Stranamente) Forziere luce di luna.
si è mica ripopolato? ero 250 con corazza 200 e arma 235
ragazzi server fatto bene staff nn sono tutti bm tranne 1 o 2 conosco il gf ha buttato sangue per mettere ste mappe e le skill io consiglio server stupendo minimo 3 gg o forse di meno fai liv cap

Tornato dopo tanti giorni e... Da quello che ho capito tanti aggiornamenti non ci sono stati .-.
Ma c'è gente che dice che crasha al villo uno ecc .-.Guarda che l'unico aggiornamento da fare è togliere gli ultimi Bug " più fastidiosi " cioè Lagg/Crash e sono stati finalmente risolti!
Se posso dire una cosa villo1 ch1 o anche ch2 non si può stare crasha appena apro il client praticamente
Ma c'è gente che dice che crasha al villo uno ecc .-.