Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Io ci gioco da mesi ed è un ottimo server (dopo tutto....). Stra consiglio! VENITE IN TANTI.![]()
...

OT: Eroe ti sto cercando ovunque in tutti i villi![]()
io comincerei volentieri a giocare peccato ke sono andata in valle e ora non mi fa più loggare
Non funziona il download... (Entrambi i link)

Non male, da aggiustare la velocità dei mob in trigrammi1, ti saltano 1283409213874902375498723985792387459824 mob e manco caricata la mappa sei gia morto, rendete i mob passivi e non aggressivi, che dopo ti saltano addosso come i canguri e non si può giocare![]()

Non male, da aggiustare la velocità dei mob in trigrammi1, ti saltano 1283409213874902375498723985792387459824 mob e manco caricata la mappa sei gia morto, rendete i mob passivi e non aggressivi, che dopo ti saltano addosso come i canguri e non si può giocare![]()
Si e on io ci gioco! Anche se ho una certa dificolta perche non mi fa entrare nella mapa fire&ice anche se ho i cristali.
No il bello è che si è fatto war corpo![]()

ci sono delle guide exp drop dove fare tanti yang ecc ?? perche non le trovo e mi servirebbero..
Io dovrei droppare un cristallo che si droppa in attla, che mi consenta di entrare dentro una mappa. Però in attla si bugga tutto. E non solo a me![]()
).