I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le guide ci sono nella discussione che set devi usare.

comunque il server per ora.. è molto buono. Complimenti (:

Io ci gioco da mesi ed è un ottimo server (dopo tutto....). Stra consiglio! VENITE IN TANTI. :rulz:

Se vi registrerete nel regno shinsoo avrete assistenza tecnica anche dai players,come me,in caso lo staff dovrebbe esser offline

OT: Eroe ti sto cercando ovunque in tutti i villi :(

In linea di massima in game c'è il prenuario (?) drop che ti spiega dove droppare e uppare. Io presto farò una guida dettagliata per tutte le mappe e chiederò allo staff che venga allegato il link in descrizione server per facilitarvi le cose.

Ultima modifica da un moderatore:
io comincerei volentieri a giocare peccato ke sono andata in valle e ora non mi fa più loggare

Sbuggate le Mappe,c'è stato un riavvio per Sbuggarle tutte facendo molto infretta.

- - - Updated - - -

Non funziona il download... (Entrambi i link)

Usa Link Mega,se non funge Mega usa Link Diretto (con Diretto e Mega aspetta un pò e va,l'ho appena Testato)

Non male, da aggiustare la velocità dei mob in trigrammi1, ti saltano 1283409213874902375498723985792387459824 mob e manco caricata la mappa sei gia morto, rendete i mob passivi e non aggressivi, che dopo ti saltano addosso come i canguri e non si può giocare :\

Non male, da aggiustare la velocità dei mob in trigrammi1, ti saltano 1283409213874902375498723985792387459824 mob e manco caricata la mappa sei gia morto, rendete i mob passivi e non aggressivi, che dopo ti saltano addosso come i canguri e non si può giocare :\

Come fai a morire ò.ò io restavo full hp

Si e on io ci gioco! Anche se ho una certa dificolta perche non mi fa entrare nella mapa fire&ice anche se ho i cristali.

E' strana come cosa,quando Logghi dovresti avere full HP a qualsiasi Lv. e con qualsiasi numero di HP.

- - - Updated - - -

Server è ON,piccolo Bug con il Ch1 domani torna il [GF]Aspro e fa riavvio così torna tutto apposto.
Loggate tutti in Ch2.

- - - Updated - - -

Si e on io ci gioco! Anche se ho una certa dificolta perche non mi fa entrare nella mapa fire&ice anche se ho i cristali.

Fire/Ice verrà Sbuggata a breve dato che appena ci saranno Update di estetica per Boss e altro verrà Sbuggata anche quella.

- - - Updated - - -

No il bello è che si è fatto war corpo :asd:

A maggiorraggione dovrebbe reggere ancora di più e uccidere i Moob molto velocemente :oddio:

- - - Updated - - -

ci sono delle guide exp drop dove fare tanti yang ecc ?? perche non le trovo e mi servirebbero..

Guarda sul Forum. E' stata fatta dall'ex [GM]Black,Guida: Droop/ExP/Bonus.

Ciccio ice&fire è sbuggata. Io ci andavo sempre e riuscivo a droppare e a fare tutto il resto.

Nel server ci son 3 cristalli.
1) Cristallo per uppare (reperibile a mappa 110-135)
2) Cristallo *senza didascalia (per entrare in mappa 110 v2 ovvero ice&fire)
3) Cristallo *con didascalia (inutilizzabile. ed è quello che droppa molta gente)

Io dovrei droppare un cristallo che si droppa in attla, che mi consenta di entrare dentro una mappa. Però in attla si bugga tutto. E non solo a me :\

Io dovrei droppare un cristallo che si droppa in attla, che mi consenta di entrare dentro una mappa. Però in attla si bugga tutto. E non solo a me :\

Premetto che Ice&Fire è Atlantide3
Anche se raggiungete la fine di Atlantide2 non potrete entrare in Atlantide3 alias Ice&Fire
Il cristallo per entrare in quella mappa è droppabile pure dal minotauro e a mappa 110 (Castello del fiore avvelenato. credo si chiami così la mappa :\).
Le cose che si droppano ad Atlantide2 sono le stesse di Ice&Fire.
Per accedere ad Atlantide2 basta sapere la strada da Atlantide1. Se Atlantide1 va procura lag scendete e risalite dal cavallo.

Eh si ho fatto un mega fail. xD

Comunque andando nella mappa 110 (quella a cui serve il buono cambia arma) Ho notato una cosa. Il lag. Ma non del dedicato, ma del dropp così inutile a terra. I lacrime e vari item insieme al cristallo.. rendeteli che si possono gruppare! Perché a noi servono, dobbiamo prenderne a palate. E con 5 di tutto sei full inventario. Ora.. fate in modo che si possano gruppare? Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom