I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ma se si blocca tutto atla1!!!!! e mi devo pure fare la strada a piedi per arrivare a atla 2 con il pc che si blocca?
e poi ci vuole un genio per mettere dal teleporter un tasto per atla2? :|

Dove fai l'equip? Io lo sto comprando visto che mi faccio i bilioni expando :\
in 10 livelli mi sono fatto più di 30 assegni da 100kk :\

E sto comprando quasi tutto a 200kk/500kk lol

Sito ON,piccolo problema della registrazione risolto.. state attenti a non sbagliare la Captcha se no vi da errore e non vi registra!

- - - Updated - - -

appena sbuggate il server chiamatemi perché con ste mappe bug e ingiocabile

Mappe Sbuggate. Puliti i Logg diminuito il Lagg in mappa 110,poi se continui a Laggare credimi non so che dirti cambia linea :asd:

Che poi c'è il lag del server/connessione e del pc.
Quello del server/connessione è quando salta la rete al host o a te e resti in game ma è tutto fermo e puoi scorrazzare in giro.
Il lag del pc invece è quello che ti fa bloccare tuuutto il client come se fosse un'immagine. E il problema va al tuo pc e alla vasta massa di mob intorno a te :S

OT: Due video in arrivoooo

- - - Updated - - -

http://www.youtube.com/watch?v=MfHa1o-1Spo :rulz:

Buon Ggggggggggame. [SHINSOO]

- - - Updated - - -

http://www.youtube.com/watch?v=d9UNu5B8sYs Ed ecco l'altro. Scusate, notte passata in bianco e non avevo che fare. Se ci sono perplessità contattatemi (o contattate staff) o scrivete il problema sul topic stesso , evitando lo spam.

Per un exp fluida consiglio questo:
1-30 Villo1
30-50 Valle
50-65 Tempio (Poi villo per skill a p)
65-85 Covo2 (Prima serpenti e scorpioni poi ragnoni)
85-100 Trigrammi2
*Fate equip resistente per killare minotauro e avere equip pvp/exp
100-110 Trigrammi2
110-135 Castello
135-170 Valle della morte
170-185 Fauna di ghiaccio
185-210 ...Mappa di cui non ricordo il nome. Ma consiglio di expar fino al 200. Potrete mettere corazza Suprema (se l'avrete) e come minimo arma 170. E dropperete a mappa 185. Perché al 210 non si fanno più soldi né exp lì.
210-237 Mappa 210 (lol)
237-250 Mappa 235.

Fatevi rossi e avrete supporto da Moi in game (CombattenteZ, Beelzebub.)
A mappa 185 farete moooolti soldi quindi, per evitarvi dropper restate ad un livello ottimale. e ricordatevi la buffer da mappa 135 in pooooi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom