I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Risolto crash e lag? SSSSe come no :asd:
Il server è bello mi piace molto ma lagga da morire anche con quattro cristiani nel ch2 dei blu, e non ero l'unico a lamentarsi in game :nono:
Visto che sono anni che siete on, aumentare i CH fra le altre cose proprio no eh? :asd:

Io ed un mio amico avendo un i7 exteme ed una sapphire 7950, appena si entra in attla 1 si blocca il pc. Spiegazioni?

Cercherò di convincere Aspro a far diventare i mob di mappa 85 e mappa 110, mobs passivi (Che attaccano dopo esser stati chiamati o attaccati)

Molti non sanno dell'esistenza di inforge. Altri non sanno manco cosa sia un server hamachi. Ad ogni modo, come puoi biasimarli se non sapendo dell'esistenza di inforge non hanno visto il topic e non sapevano in che ch loggare?
Poi non so se hanno dato informazioni riguardo al log anche su forum.

E' un bug della mappa

Risolto crash e lag? SSSSe come no :asd:
Il server è bello mi piace molto ma lagga da morire anche con quattro cristiani nel ch2 dei blu, e non ero l'unico a lamentarsi in game :nono:
Visto che sono anni che siete on, aumentare i CH fra le altre cose proprio no eh? :asd:

What? Quante cavolate? Ti farò video con i mie 3 Login aperti con 0 Lagg con i miei Test PG.

- - - Updated - - -

Appena entro in atla1 lagg immenso :o

Atlantide 1 è stata Sbuggata,prova a disattivare AntiVirus ha volte da problemi di Grafica.

- - - Updated - - -

Cercherò di convincere Aspro a far diventare i mob di mappa 85 e mappa 110, mobs passivi (Che attaccano dopo esser stati chiamati o attaccati)

Molti non sanno dell'esistenza di inforge. Altri non sanno manco cosa sia un server hamachi. Ad ogni modo, come puoi biasimarli se non sapendo dell'esistenza di inforge non hanno visto il topic e non sapevano in che ch loggare?
Poi non so se hanno dato informazioni riguardo al log anche su forum.

E' un bug della mappa

:quoto:

- - - Updated - - -

Io ed un mio amico avendo un i7 exteme ed una sapphire 7950, appena si entra in attla 1 si blocca il pc. Spiegazioni?

Avrà problemi di Grafica te lo già spiegato,perchè questo problema a me non succede?
Ps. In Atlantide 1-2 siete pregati di non usare Calvacature come ad esempio anche il Cavallo " non usatelo ".

- - - Updated - - -

Eh si ho fatto un mega fail. xD

Comunque andando nella mappa 110 (quella a cui serve il buono cambia arma) Ho notato una cosa. Il lag. Ma non del dedicato, ma del dropp così inutile a terra. I lacrime e vari item insieme al cristallo.. rendeteli che si possono gruppare! Perché a noi servono, dobbiamo prenderne a palate. E con 5 di tutto sei full inventario. Ora.. fate in modo che si possano gruppare? Grazie.

I Raffinati servono per Uppare e servono anche per metterli negli Item's come ad esempio quelli dello Shamano sono molto ma molto ricercate le Lacrime di Cielo. Per non parlare dei Platini per Uppare il Set Paladino da +8 a +9.

Sì ok i lacrime sono ricercati nell'up lo sappiamo. Ma mettili ragruppabili visto che ne servono tanti.

In media, detto da [MOD]Ciccio, ci sono 300 players on. Ieri (?) il server ha avuto il primo ch off e forse alcuni players pensano che sia off il server intero, ma oggi è tutt'apposto e si spera che tra oggi e domani il server venga ri-affollato.

E' la tua connessione me frà. Io avevo una linea che mi faceva scaricare a 300kb, mio padre adesso paga 3-4 euro in più e abbiamo la connessione a 20mb/s. Scarico a 1.5mb in media :rulz:

L'ho detto, dovrebbero farmi Helper :asd:

41NBQ.PNG

Dire che è popolato è poco dopo 3 anni.

Ultima modifica:
sconsiglio vivamente,
raga e tutto buggato, atla 1 lagga ancora da morire e alta 2 non mi fa accedere anche se ho cristallo
staff non presente (penso che non ci sia neanche)

sconsiglio vivamente,
raga e tutto buggato, atla 1 lagga ancora da morire e alta 2 non mi fa accedere anche se ho cristallo

Adesso vorrei solamente chiedere un pò d'aiuto da tutti gli Inforgiani.. io [MOD]Ciccio sono sempre OFF? Io proprio sono sempre OFF?
Purtroppo lo Staff ricordo che dopo 3 anni ha una vita sociale e io lavoro notte e giorno per essere on.
Atlantide 1 è un tuo problema di Grafica,a me questo problema non lo da come non lo da al 70% del Server.
Atlantide 2 " ancora tutti con questa Fire-Ice " dentro non c'è niente,verrà Sbuggata quando ci saranno gli Update di estetica in cui verrà messo il Condottiero Setaou punto. Evitiamo di dire cavolate.

- - - Updated - - -

41NBQ.PNG

Dire che è popolato è poco dopo 3 anni.

Vorrei poterti fare il comando /wu e farti vedere quanti Player ON sono giornalieri in entrambi Ch e in tutte le mappe.
Ch1-Ch2 e Mappe,tutti li sono per i fantastici Forzieri Luce di Luna che a breve finirà questo Evento quindi a voi la scelta.

Io sono ancora senza marmi al liv 150.. li metti dalla botte? Visto che attla al 90% dei player è bug? :\

Guarda che dal Minotauro si Drooppano,tutti si lamentano che il Server è facilotto .. adesso che è un pò difficilotto vi lamentate!?
Marmi Benedizione? Si fanno in Atlantide1,vai a piedi e vedi che non ti da problema grafico. Lo dava anche a me quando usavo Cavalcature come adesempio Cavallo/Leone ecc.. ho Testato a piedi e non è successo nulla.. quindi buon Droop!

- - - Updated - - -

Comprali baby :patt: Molta gente ne vende, altri ne regalano se sai essere gentile e non troppo sgarbato.

:quoto:

sconsiglio vivamente,

Ahimè, va bene che sconsigli. Ma vorrei che tu sconsigliassi dopo 24 ore in game e possibilmente dopo aver visualizzato almeno il 65% di tutto ciò che c'è nel server. Tu ti sei fermato a parlare di atlantide 1 e 2. Ciò vuol dire che non sei nemmeno al livello 135.. Se proprio devi sconsigliare fallo dopo un po' di esperienza in game

Ahimè, va bene che sconsigli. Ma vorrei che tu sconsigliassi dopo 24 ore in game e possibilmente dopo aver visualizzato almeno il 65% di tutto ciò che c'è nel server. Tu ti sei fermato a parlare di atlantide 1 e 2. Ciò vuol dire che non sei nemmeno al livello 135.. Se proprio devi sconsigliare fallo dopo un po' di esperienza in game
Hai un poco poco di ragione.
COME pazzo FACCIO A LIVELLARE SE ALTA 1 E 2 NON VANNO OMG?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom