I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai su le mie sono critiche costruttive nulla di che.. Comunque io non intendevo la posizione degli npc benché gli item che ci stanno dentro.. Basta guarda il mercante d'armi che vende il bracciale argento+0 quando lo puoi trovare dal mercante delle corazze a +9..in ogni caso non è strutturato bene..Le mappe exp sono fatte alla pazzo e non ditemi che non lagga ( che appena provavo a fare un passo in atlantide1 si impallava il gioco )..per non parlare della bottegaia, potevano almeno sistemare gli npc all'interno invece di mettere gli item in uno slot a casaccio. Teleporter? :asd: non si capisce niente si poteva sistemare in modo migliore. Scusate se ho combinato un macello a scrivere ma comunque sono cose piccole che si sistemano in poco tempo :asd:

Ultima modifica:
Server Bruttissimo...Motivi:

-Ho iniziato a giocare mi sono fatto fino al livello 58 dai cani e orsi -.-"
-Item costosissimi e tutti quei soldi non te le fai -.-"
-Teleporter inon si capisce niente -.-"
-Matrimonio che non ti fa nemmeno trasportare da tua moglie con l'anello da un villaggio all'altro -.-"
-Up impossibile da +8 a +9 con 25% gia dagli oggetti 41
-Colori armature (lasciamo perdere xD)
-Drop inutili dai mob
-Monocolo Rosso non droppabile, nella descrizione cè scritto che ti resetta la dottrina, sicuramente shoppabile.
-Traduzione fatta al 90% (Magazzino e altri NPC non tradotti)
-Missione caccia (ricompense buggate), il più delle volte non ti danno la ricompensa scritta.

Non continuo perchè non ci sono parole per server cosi brutti, se dovete creare un server per bloccare la crescita a un ragazzo per lo sc***o, non createlo, piuttosto andate a fare shopping invece di spenderci 350€ mensili se è vero -.-"...Create solo i server per fare shoppare la gente e guadagnarci sopra senza dare neanche un buon motivo per giocare e divertirsi.

Dai su le mie sono critiche costruttive nulla di che.. Comunque io non intendevo la posizione degli npc benché gli item che ci stanno dentro.. Basta guarda il mercante d'armi che vende il bracciale argento+0 quando lo puoi trovare dal mercante delle corazze a +9..in ogni caso non è strutturato bene..Le mappe exp sono fatte alla pazzo e non ditemi che non lagga ( che appena provavo a fare un passo in atlantide1 si impallava il gioco )..per non parlare della bottegaia, potevano almeno sistemare gli npc all'interno invece di mettere gli item in uno slot a casaccio. Teleporter? :asd: non si capisce niente si poteva sistemare in modo migliore. Scusate se ho combinato un macello a scrivere ma comunque sono cose piccole che si sistemano in poco tempo :asd:

Riguardante il Bugg di Atlantide 1 è stato risolto dato che a me questo problema non lo ha mai dato ne prima e ne ora.
Riguardante invece il Teleporter non capisco come fai a non capirlo dato che ci sono anche i Lv. affianco i nomi.
Bhe ad essere sincero invece parlando di Mercanti d'Armi e Armature non ci avevo mai fatto caso a questo dettaglio per come dire " stupido ".. potrei anche risolverlo non mi crea nessun problema ma non credi che adesso ci sono diverse cose migliore da fare!?
Come ad esempio Sbuggare il Telporter in Ch2 e altro.
Riguardante invece il Lagg nelle varie Mappe d'ExP appena sei in Game ti mostro cosa faccio con il mio piccolo [MOD]Ciccio.. a mettere 200 Metin e Killarli in + con lo Spam Moob senza Laggare/Crashare (giustamente questo è ciò che accade a me 0Crash/0Lagg).
Poi se ha te da problemi di Lagg non so che dirti,prova a revisionare la tua linea Internet oppure il tuo PC. E' stato fatto un sondaggio in Game riguardante Lagg/Crash e il 90% dei Player non Lagga e non Crasha.
Invece riguardante anche il dettaglio sugli Item's a casaccio messi alla Bottegaia.. ti ripeto sono segnalazioni stupide queste ma giustamente come membro dello Staff di I-Longju ho l'obbligo di leggerle e rispondere anche se esse non anno alcun senso!
Adesso ti spiego,c'è la tua segnalazione che ci sono gli Item's a casaccio nella Bottegaia.. ad esser sincero io sono pignolissimo sull'ordine degli Item's.. quindi.. appena avrò tempo per cose basi come queste.. sistemerò la Bottegaia con gli stessi Item's ma fatta più ordinatamente!

- - - Updated - - -

Vorrei provare il server, ma il sito è da una giornata che non mi funziona, sono ora impossibilitato a registrarmi :(

Avevamo problemi sul Ch1,i Player erano ON ma se volevi entrare si bloccava su " Stai per essere collegato al Server " oppure ti dava " Errore con il collegamento del Server ". Adesso è stato risolto! Sono state già date risposte da altre persone.

- - - Updated - - -

Ho provato il server è sinceramente non mi è piaciuto nemmeno un pochettino. Tralasciando il lag e il crash che in realtà sono ancora presenti il server è molto confusionario. Troppi npc ( confusionari ) e molti item che non servono a niente. Mappe da exp fatte a cavolo e pvp piuttosto squilibrato.. Insomma se bisogna essere sinceri sono rimasto molto deluso considerando che ( se non ho capito male ) è aperto dal 2009..diciamo la brutta copia di Finalongju2. Ps: l'unica cosa che hanno fatto è stato modificare le skill, il luccichio e i colori dei mob/item in una maniere schifosa :|

Non vorrei essere brutale con te ma ti ripeto accetto tutte le critiche,ma non le boiate :asd:
Concordo pienamente con @CombattenteZ,stranamente Lagga " stranamente ". Item's inutili.. bhe credo che ti abbia già risposto @CombattenteZ su questo argomento.
Invece sui PvP vorrei approfondire io,tu mi dici che sono squilibrati ma che Lv. sei!? Hai un Set Regnante!? Tutti i PG si fanno i propri Equip,ho giocato a tutti i Servere e non ho MAI visto cadere un Sura Nero VS uno Shami Drago oppure Cura. Trovami un Server dove un Sura Nero perde duello con uno Shami Drago :matto:,quando me l'hai trovato fammi un fischio.
Riguardante i colori delle Skill e degli Item's sono orginali cioè " dorati ",invece solamentei il Set Esploratore è stato fatto del colore come i Licantropi,poi NOI (lo Staff) non ama copiare gli altri Server's come ad esempio mettere Armi/Corazze degli animali,come il Toro ecc.
No! Lo Staff ha le proprie Corazze Tedesche,la maggior parte conosciute.. e alcune no! Come la Corazza del 170 non l'ho mai vista in nessun Server e solamente su I-Longju c'è.
Tanti NPC!? Dove li vedi!? Ci sono Server che hanno NPC che partano solamente Spade da Lv. 1 a Lv. 65 fino a +9 e così via.
Qui ci sono gli NPC BASE e utili. Non so cosa non ti serva,forse la Bottegaia!!? Se vuoi la tolgo a me non mi crea nessun problema,la metto accessibile a tutti e non a te :matto:,io non mi creo problemi posso usare benissimanente lo /r. Quando " forse " avrai rivisto meglio il Server sono sicuro che ritornerai,non lo do per scontato stanne certo.. poi se non vuoi ritornare almeno l'hai provato ma ti chiederei di provarlo a fondo perchè ti perdi tante belle cosucce!

IO non lo trovo così brutto :nuu: sarò anche un po troppo superficiale ma quando l'ho provato tutte queste cose non le ho notate xD

Ehm risolto crash non direi proprio punto primo punto secondo la cosa che sei obbligato ad avere shamy da mappa 135 è scandalosa...

- - - Updated - - -

Senza dimenticare il lagg terribile mappa castello .-.

Ehm risolto crash non direi proprio punto primo punto secondo la cosa che sei obbligato ad avere shamy da mappa 135 è scandalosa...

- - - Updated - - -

Senza dimenticare il lagg terribile mappa castello .-.

Beh come ha detto Ciccio, il server è diverso da tutti gli altri quindi anche il modo di expare varia.
In mappa 110 NON lagga. Un mio amico che in game si chiama GialloRosso mi ha chiesto di expare il suo pg per
due livelli mentre lui era fuori. L'ho expato e non mi ha laggato neanche un po'. Faccio notare che io ho problemi di connessione (miei con infostrada) e 980mb di ram.:\

Beh come ha detto Ciccio, il server è diverso da tutti gli altri quindi anche il modo di expare varia.
In mappa 110 NON lagga. Un mio amico che in game si chiama GialloRosso mi ha chiesto di expare il suo pg per
due livelli mentre lui era fuori. L'ho expato e non mi ha laggato neanche un po'. Faccio notare che io ho problemi di connessione (miei con infostrada) e 980mb di ram.:\

Fagli il video se no non ci credono,dicono che io dico cavolate sul Lagg/Crash :)

Server Bruttissimo...Motivi:

-Ho iniziato a giocare mi sono fatto fino al livello 58 dai cani e orsi -.-"
-Item costosissimi e tutti quei soldi non te le fai -.-"
-Teleporter inon si capisce niente -.-"
-Matrimonio che non ti fa nemmeno trasportare da tua moglie con l'anello da un villaggio all'altro -.-"
-Up impossibile da +8 a +9 con 25% gia dagli oggetti 41
-Colori armature (lasciamo perdere xD)
-Drop inutili dai mob
-Monocolo Rosso non droppabile, nella descrizione cè scritto che ti resetta la dottrina, sicuramente shoppabile.
-Traduzione fatta al 90% (Magazzino e altri NPC non tradotti)
-Missione caccia (ricompense buggate), il più delle volte non ti danno la ricompensa scritta.

Non continuo perchè non ci sono parole per server cosi brutti, se dovete creare un server per bloccare la crescita a un ragazzo per lo sc***o, non createlo, piuttosto andate a fare shopping invece di spenderci 350€ mensili se è vero -.-"...Create solo i server per fare shoppare la gente e guadagnarci sopra senza dare neanche un buon motivo per giocare e divertirsi.

Hai altre -.-" da mettere? :asd:
Ad ogni modo

-Dai cani e dai orsi puoi fare massimo il 30-40 rapidamente. Poi devi spostarti PER FORZA dalle Eid a meno che tu non sia stato 3 ore messo li ad expare.
-Il prezzo delle ammalie è 200kk. 200kk x12=2400kk. 2400kk : 500 = 4,8 assegni. quindi 5. Il prezzo è sceso a 4 assegni. Ciò vuol dire 2 ammalie gratis. Sai perché i prezzi scendono? Per aggevolare voi che vi lamentate a comprarli e quindi fate guadagnare poco noi. Per quanto riguarda il mercato nero i prezzi son giustissimi. Una persona che paga 30 euro per un'armatura che è solo nell'itemshop è normale che voglia circa 1000 assegni (che poi sono nemmeno tanto difficili da fare.)
-Con il matrimonio puoi andare ovunque tranne in mappa 170 e 235.
-Che vuol dire "già dai 41 oggetti"? Ad ogni modo pensa che le armi 170 da +8 a +9 sono a 10%. Comunque se riesci a fare pezzi principe (15%) puoi uppare perfettamente items con 25%.
-L'unico set di armature con il colore diverso è quello del 170. Poi ci sono armature speciali solo per lo staff come le 48 modificate. Ma non devi farti problemi in questo caso.
-Monocolo serve per cambiare razza. Per cambiare dottrina devi comprare la pergamena con l'uomo dalla bottegaia (Ridistr. dello Status .) per togliere i punti status vai dalla vecchietta e per togliere solo i punti in una skill Ridistr. delle Abilità.
-Sulla traduzione non posso dirti molto :|
-Ho fatto tutte le missioni biologo tranne l'ultima e mi ha sempre dato tutto. Per quanto riguarda le missioni da livello 1, credo siano inutili. Non vedo il motivo per cui tu debba farle.

Piuttosto perché non crei un server tu? Vorrei proprio vedere l'idea di server. Ad ogni modo ciò dici non è nulla di costruttivo per il server quindi il tuo commento/critica lo riterrei inutile. (Sono pareri eh)
E se vuoi server dove già hai tutto puoi andare anche su un hamachi o un no-ip no? A che ci sei perché non fai le critiche anche di tutti gli altri server molto conosciuti? Non faccio i nomi ma li in rilievo.

- - - Updated - - -

Fagli il video se no non ci credono,dicono che io dico cavolate sul Lagg/Crash :)

Ora loggo:3

Giusto per dirti piu di 5 pg senza problemi di connessione hanno dovuto expare nella mappa prima perchè il lagg era insopportabile e tu mi vieni a dire che il lagg non esiste bhe :bye:

Ultima modifica da un moderatore:
Monocolo Rosso: Ricevibile tramite Eventi Rari e tramite ItemShoop.
Cambia Dottrina: Ricevibile dalla Bottegaia (Rdist. Status) ed è possibile usarlo a qualsiasi Lv.
Le missioni della Caccia sono quelle originali dell'Ufficiale e non danno Bonus appropriati che servono tanto,tutti gli altri Bonus fattibli (che servono) sono quelli del Biologo tra cui le Vecchie/Nuove.
Non credo che il Droop sia inutile dato che le Corazze del 150 in Mappa da Lv. 185 servono tantissimo per giunta per Craftare la Corazza del 170 c'è ne vogliono 10 di quelle per la propria razza.
Colori delle Armature!? Scusami ma quali cori,nessuno si è mai lamentato per i colori e tanto meno lo faranno dato che piacciono a tutti,nessuno si è mai lamentato della 170 Shami che è STUPENDA,per non parlare di quella Sura e Ninja. Smettiamola di dire cavolate,ma anche sull'Upp. Tu piangi sull'Upp per quando poi ci sono Server che per Uppare le Pietre da +5 a +6 c'è il 25%,a +7 col 20%,+8 col 15% e +9 col 10% ma la vogliamo smettere!? Che qui Upp delle pietre sono:
(Pietre repribili dalla Pietraiola situata in tutti i 1° Villaggi in Ch1 e Ch2)
+4 -> +5 100%
+5 -> +6 100%
+6 -> +7 80%
+7 -> +8 60%
+8 -> +9 30% (Metalli Magici reperibili dalla Bottegaia. Costo in Yang: 6.000.000 (6kk) quindi evita di lamentarti sull'Upp.
Item's troppo costosi!? Ma dove li vedi così costosi? In Mappa di Lv. 185 in 1h fai circa 40 Assegni da 500kk e ti lamenti!?
Questo NON è provare il Server,provare il Server significa studiarlo a fondo come ad esempio: Drooppando,ExPando,Uppando per non parlare dei Bonus,variabili pochissime.. 5-10 minuti per fare uscire Spada,Spadone,Pugnale,Freccia 15 e tu mi vieni a criticare in questo modo il Server!? Quando poi " parlando sempre di altri Server " ci sono tante di quelle Variabili che per giocarci hai bisogno di Nerdare peggio dell'ufficiale! Riprova il Server,ma questa volta fallo a fondo!
Se invece mi parli di Armi/Corazze è normale che c'è sempre una % un pò bassa,max del 10% ma ti ricordo che i Metalli li vende sempre e solo la Bottegaia!
Se ti va di Diffamare il Server fallo coerentemente e non così,perchè così dici solamente senza senso! Enjoy!

- - - Updated - - -

Giusto per dirti piu di 5 pg senza problemi di connessione hanno dovuto expare nella mappa prima perchè il lagg era insopportabile e tu mi vieni a dire che il lagg non esiste bhe :bye:

A breve spero al più presto possibile @CombattenteZ ti farà un video sull'ExP in Mappa Lv. 110,a parer mio non Lagga,poi lo farò anch'io il video proprio per farti vedere che non è il Server!

Monocolo Rosso: Ricevibile tramite Eventi Rari e tramite ItemShoop.
Cambia Dottrina: Ricevibile dalla Bottegaia (Rdist. Status) ed è possibile usarlo a qualsiasi Lv.
Le missioni della Caccia sono quelle originali dell'Ufficiale e non danno Bonus appropriati che servono tanto,tutti gli altri Bonus fattibli (che servono) sono quelli del Biologo tra cui le Vecchie/Nuove.
Non credo che il Droop sia inutile dato che le Corazze del 150 in Mappa da Lv. 185 servono tantissimo per giunta per Craftare la Corazza del 170 c'è ne vogliono 10 di quelle per la propria razza.
Colori delle Armature!? Scusami ma quali cori,nessuno si è mai lamentato per i colori e tanto meno lo faranno dato che piacciono a tutti,nessuno si è mai lamentato della 170 Shami che è STUPENDA,per non parlare di quella Sura e Ninja. Smettiamola di dire cavolate,ma anche sull'Upp. Tu piangi sull'Upp per quando poi ci sono Server che per Uppare le Pietre da +5 a +6 c'è il 25%,a +7 col 20%,+8 col 15% e +9 col 10% ma la vogliamo smettere!? Che qui Upp delle pietre sono:
(Pietre repribili dalla Pietraiola situata in tutti i 1° Villaggi in Ch1 e Ch2)
+4 -> +5 100%
+5 -> +6 100%
+6 -> +7 80%
+7 -> +8 60%
+8 -> +9 30% (Metalli Magici reperibili dalla Bottegaia. Costo in Yang: 6.000.000 (6kk) quindi evita di lamentarti sull'Upp.
Item's troppo costosi!? Ma dove li vedi così costosi? In Mappa di Lv. 185 in 1h fai circa 40 Assegni da 500kk e ti lamenti!?
Questo NON è provare il Server,provare il Server significa studiarlo a fondo come ad esempio: Drooppando,ExPando,Uppando per non parlare dei Bonus,variabili pochissime.. 5-10 minuti per fare uscire Spada,Spadone,Pugnale,Freccia 15 e tu mi vieni a criticare in questo modo il Server!? Quando poi " parlando sempre di altri Server " ci sono tante di quelle Variabili che per giocarci hai bisogno di Nerdare peggio dell'ufficiale! Riprova il Server,ma questa volta fallo a fondo!
Se invece mi parli di Armi/Corazze è normale che c'è sempre una % un pò bassa,max del 10% ma ti ricordo che i Metalli li vende sempre e solo la Bottegaia!
Se ti va di Diffamare il Server fallo coerentemente e non così,perchè così dici solamente senza senso! Enjoy!

- - - Updated - - -

A breve spero al più presto possibile @CombattenteZ ti farà un video sull'ExP in Mappa Lv. 110,a parer mio non Lagga,poi lo farò anch'io il video proprio per farti vedere che non è il Server!

Se vuoi saperlo ho fatto un video in tutte le mappe nuove + il percorso da atlantide 1 ad atlantide 2 senza lag.
Sono due video. Il primo lo devo sfortunatamente rifare perché mi soono accorto alla fine di non aver messo microfono, il secondo è solo tragitto quindi al posto della voce metto musica di sottofondo.

(Come mappe non includo 10 campanelle e 1 forziere del demone (210 e 235) perché è uno spreco di ammalie e devo fare ancora il 241 ma anche equip quindi devo fare un'altro forziere e un'altro ancora se devo far video:3)

- - - Updated - - -

Mappa prima vuol dire mappa 85? E' impossibile expare li al 133.
Figliuolo, basta sparare boiate. :asd:

ps: Punteggiatura e accenti corretti (perché) sono l'essenziale nella grammatica italiana..

è normale che in mappa 85, ( atlantide ), mi si blocca il pg ad ogni passo quando sono fortunato? Se poi non è giornata crasha proprio e si fa lo schermo nero impedendomi di giocare e devo chiudere da gestione attività il client.

Sono l'unico con questo problema? Ditemi di no xD

Potete dire che sia bello ..Ok ci sta Ma che non ci sia il lagg no..Non lo potete dire xD

A breve avrai un video fatto da @CombattenteZ e ti mostrerà lui un pò com'è strutturato il suo Lagg e vedrete da lui.
In caso di fallimento lo farò io!

Ultima modifica:
xk29.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom