Monocolo Rosso: Ricevibile tramite Eventi Rari e tramite ItemShoop.
Cambia Dottrina: Ricevibile dalla Bottegaia (Rdist. Status) ed è possibile usarlo a qualsiasi Lv.
Le missioni della Caccia sono quelle originali dell'Ufficiale e non danno Bonus appropriati che servono tanto,tutti gli altri Bonus fattibli (che servono) sono quelli del Biologo tra cui le Vecchie/Nuove.
Non credo che il Droop sia inutile dato che le Corazze del 150 in Mappa da Lv. 185 servono tantissimo per giunta per Craftare la Corazza del 170 c'è ne vogliono 10 di quelle per la propria razza.
Colori delle Armature!? Scusami ma quali cori,nessuno si è mai lamentato per i colori e tanto meno lo faranno dato che piacciono a tutti,nessuno si è mai lamentato della 170 Shami che è STUPENDA,per non parlare di quella Sura e Ninja. Smettiamola di dire cavolate,ma anche sull'Upp. Tu piangi sull'Upp per quando poi ci sono Server che per Uppare le Pietre da +5 a +6 c'è il 25%,a +7 col 20%,+8 col 15% e +9 col 10% ma la vogliamo smettere!? Che qui Upp delle pietre sono:
(Pietre repribili dalla Pietraiola situata in tutti i 1° Villaggi in Ch1 e Ch2)
+4 -> +5 100%
+5 -> +6 100%
+6 -> +7 80%
+7 -> +8 60%
+8 -> +9 30% (Metalli Magici reperibili dalla Bottegaia. Costo in Yang: 6.000.000 (6kk) quindi evita di lamentarti sull'Upp.
Item's troppo costosi!? Ma dove li vedi così costosi? In Mappa di Lv. 185 in 1h fai circa 40 Assegni da 500kk e ti lamenti!?
Questo NON è provare il Server,provare il Server significa studiarlo a fondo come ad esempio: Drooppando,ExPando,Uppando per non parlare dei Bonus,variabili pochissime.. 5-10 minuti per fare uscire Spada,Spadone,Pugnale,Freccia 15 e tu mi vieni a criticare in questo modo il Server!? Quando poi " parlando sempre di altri Server " ci sono tante di quelle Variabili che per giocarci hai bisogno di Nerdare peggio dell'ufficiale! Riprova il Server,ma questa volta fallo a fondo!
Se invece mi parli di Armi/Corazze è normale che c'è sempre una % un pò bassa,max del 10% ma ti ricordo che i Metalli li vende sempre e solo la Bottegaia!
Se ti va di Diffamare il Server fallo coerentemente e non così,perchè così dici solamente senza senso! Enjoy!
- - - Updated - - -
A breve spero al più presto possibile @CombattenteZ ti farà un video sull'ExP in Mappa Lv. 110,a parer mio non Lagga,poi lo farò anch'io il video proprio per farti vedere che non è il Server!