I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Mi scuso con la Community per non aver scritto l'orario degli Eventi qui,ho avuto dei contrattempi..
Adesso scriverò qui gli Eventi fatti e non:
Evento: Metin/Boss/ExP alle ore: 18:00 in data: 01/09/2013 ->
#Fatto. " Le altre informazioni verranno fornite in Game "
Evento: OX alle ore: 22:00 in data: 01/09/2013 ->
#Non fatto. " Le altre informazioni verranno fornite in game "

Mi piace moltissimo come server, complimenti

Grazie,adesso addentrati nel Server a meno che non l'hai già fatto e buona permanenza! Per problemi e informazioni puoi benissimamente chiedere a me! Buona permanenza!

Cercate di risolvere questo crash e lagg nelle mappe da exp... più che altro mi ha dato fastidio che nel titolo c'è scritto che sono risolti...

Server davvero bellissimo complimenti, c'è solo un problema quando si va nelle varie mappe x exp crasha x.x da un fastidio gigante davvero. Sopratutto nella mappa del 135-170 ci vuole troppo a exp quindi magari io consiglio di aumentare un po exp xk ci vogliono 2 ore piene x fare dal 135 al 170 non dico che con 1 mob 10 livelli xD ma almeno in 1 oretta :)

Server davvero bellissimo complimenti, c'è solo un problema quando si va nelle varie mappe x exp crasha x.x da un fastidio gigante davvero. Sopratutto nella mappa del 135-170 ci vuole troppo a exp quindi magari io consiglio di aumentare un po exp xk ci vogliono 2 ore piene x fare dal 135 al 170 non dico che con 1 mob 10 livelli xD ma almeno in 1 oretta :)

Dal 135 al 162 puoi livellare con le metin. La buffer serve lo stesso, ma almeno fai 1,5 - 2 livelli.
Poi beh al 162 in poi l'exp si fa sempre più faticosa, ma con un po' di impegno in un giorno il 170 si può fare.
:patt:
Credo che la gente ancora capito che i crash non si risolvono con un riavvio. O è la connessione del server o è il vostro/nostro pc.
E il lag del server è mooooooolto diminuito dal mese scorso al cambio dell'host

Guarda che dal 135 al 170 2h io credo che bastano non credi!? Devi pur farti un resoconto che su un Server per far 5 Lv. ci vogliono 3/4 d'ora.

Dal 135 al 162 puoi livellare con le metin. La buffer serve lo stesso, ma almeno fai 1,5 - 2 livelli.
Poi beh al 162 in poi l'exp si fa sempre più faticosa, ma con un po' di impegno in un giorno il 170 si può fare.
Credo che la gente ancora capito che i crash non si risolvono con un riavvio. O è la connessione del server o è il vostro/nostro pc.
E il lag del server è mooooooolto diminuito dal mese scorso al cambio dell'host

A breve ci sarà un mio video riguardante lo Spawn dei Metin/Moob e vi faccio vedere se è il Server che Lagga e/o siete voi!
Voi adesse vi starete chiedendo.. perchè fare un video se è stato già fatto da CombattenteZ? Bhe io ho ricevuto PvT strani in Game dicendo che io non Laggo perchè sono [MOD] :matto:
Riguardante l'ExP è impossibile che ti Crasha,a me non Lagga/Crasha nemmeno con i TEST PG. Ti consiglio di revisionare la tua linea Internet come ha ben detto CombattenteZ.

- - - Updated - - -

L'exp del server non è così veloce ... Ma posso dire che non ti annoi sicuramente ... A me andava bene così

Non so tu chi sei in Game,però ti dico solamente che quando indossi un Anello ExP da 3h + uno Shami Full Intelligenza ti posso assicurare con una % di 100% che 1001% su 100% l'ExP è veloce! Per non parlare dei Metin,ogni Metin da 1 Lv.

(Metin da revisionare,bisogna settarli con 00.00% di ExP,motivo!? Così i Player possono Drooppare tranquillamente)

SERVER STUPENDO!!! CONSIGLIO!!

Ti ringrazio:)
-
Evento: Metin/Boss/ExP alle ore 20:00. Le altre informazioni verranno fornite in Game,non mancate!
Evento: Siggillo Craft Corazze Lv. 170 Villo1 Jinno Ch1,(esso serve per Craftare le Corazze Lv. 170 senza scalare nella Torre dei Demoni) x24h.

Ti ringrazio:)
-
Evento: Metin/Boss/ExP alle ore 20:00. Le altre informazioni verranno fornite in Game,non mancate!
Evento: Siggillo Craft Corazze Lv. 170 Villo1 Jinno Ch1,(esso serve per Craftare le Corazze Lv. 170 senza scalare nella Torre dei Demoni)
Certo certo peccato che sia totalmente ingiocabile a causa del crash costante nel ch1. consiglio e sconsiglio allo stesso momento. Server non capace di offrirti un gameplay costante.

Se si risolvessero veramente il crash secondo me molti come me shopperebbero... ma così che non si può stare villo che crashi non ti puoi nemmeno godere le cose shoppate...

Certo certo peccato che sia totalmente ingiocabile a causa del crash costante nel ch1. consiglio e sconsiglio allo stesso momento. Server non capace di offrirti un gameplay costante.

Se si risolvessero veramente il crash secondo me molti come me shopperebbero... ma così che non si può stare villo che crashi non ti puoi nemmeno godere le cose shoppate...
Ora arriva Ryuko a dire che è un vostro problema di connessione :asd:

qui l'unico ad aver problemi è il server... :boh:
Ps: per adesso vado a trovarmi qualche altro server, quando sistemeranno tornerò. :bye:

A me dispiace tanto che vai via,sono stato contento che l'hai provato ma io sono sincero su ciò che dico! Non ho problemi di Crash come la maggior parte degli altri Player,se a te Crasha non so che dirti ma ti ricordo che è stato fatto un sondaggio e l'85% dei Player non Crasha!

- - - Updated - - -

I Crash sono stati risolti compreso il Lagg e CombattenteZ con il video te ne ha dato la prova!

Ma che cavolate dici anche te xd,gioco in 4 server e in 3 non mi crasha e non ho lagg solo su ilongju devo bestemiare per i crash e in alcune mappe per il lagg e te da qnd e aperta la descrizione spari che e colpa dei player ma va va e finiscila di spara cazzate.Scusa ma non ce la facevo piu.....

Ma che cavolate dici anche te xd,gioco in 4 server e in 3 non mi crasha e non ho lagg solo su ilongju devo bestemiare per i crash e in alcune mappe per il lagg e te da qnd e aperta la descrizione spari che e colpa dei player ma va va e finiscila di spara cazzate.Scusa ma non ce la facevo piu.....

Ma per me puoi sfogare quanto vuoi,io se dico che Crasha lo dico come l'ho ben detto in altre descrizioni!
Io non ho problemi di Lagg/Crash,l'unica parte dove mi Crasha è dai blu,Crasho una sola volta e poi non ho più problemi!

- - - Updated - - -

Evento: Siggillo Craft Torre dei Demoni iniziato. Durata 24h a partire dalle ore 22:00.

Ma per me puoi sfogare quanto vuoi,io se dico che Crasha lo dico come l'ho ben detto in altre descrizioni!
Io non ho problemi di Lagg/Crash,l'unica parte dove mi Crasha è dai blu,Crasho una sola volta e poi non ho più problemi!

- - - Updated - - -

Evento: Siggillo Craft Torre dei Demoni iniziato. Durata 24h a partire dalle ore 22:00.

per crash intendo che mi chiude completamente il server. Quindi ogni volta devo riaprire autopatcher aspettare il ceck e aprire il game

Ryuko fai una figura migliore se taci... addirittura alcuni player hanno fatto livelli in mappe di livello molto inferiore a causa del lagg io e molti altri abbiamo dovuto cambiare regno per fare 2 passi per prendere pozzi e tu mi vieni a dire che il lagg e il crash sono risolti? .. :matto:

Ryuko fai una figura migliore se taci... addirittura alcuni player hanno fatto livelli in mappe di livello molto inferiore a causa del lagg io e molti altri abbiamo dovuto cambiare regno per fare 2 passi per prendere pozzi e tu mi vieni a dire che il lagg e il crash sono risolti? .. :matto:

Io ho detto che Crasha dai blu,a me Crasha 1 sola volta e poi non mi Crasha più,se ti Crasha più di una volta è un tuo problema non del Client!

- - - Updated - - -

per crash intendo che mi chiude completamente il server. Quindi ogni volta devo riaprire autopatcher aspettare il ceck e aprire il game

Rinomina il file Metin2Client.bin in Metin2Client.exe e avvia il Client da la.(senza AutoPatcher)

Vai su Imp********* o Other**** e vai al villo1 blu. Dimmi se non ti lagga. E' normale che a jinno lagga, c'è molta gente e ci sono costantemente negozi aperti. Ad ogni modo una volta entrato 'nella zona dove la gente si ammassa' (conosciuta come piazza) l'apparente lag svanisce completamente. Dicci i nomi di questi altri utenti. Possiamo capire che tu fai da tramite, ma chi ci dice che tu non spari boiate o peggio che alla fine siete due-tre?
1-0 palla al centro :yo:

Io ho detto che Crasha dai blu,a me Crasha 1 sola volta e poi non mi Crasha più,se ti Crasha più di una volta è un tuo problema non del Client!

- - - Updated - - -

Rinomina il file Metin2Client.bin in Metin2Client.exe e avvia il Client da la.(senza AutoPatcher)
20upf0z.png

tiè

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom