I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma come si fa a reggere un metin nella mappa 135?? ho una buff ke da 60% di buff sn war corpo levo 10k a skill e 6k circa a spadata e mi fanno un bel po di danno..

Ti serve uno Shamano Full Intelligenza. Il Full Intelligenza è composto da ben 324 punti Int (Intelligenza),compreso di Collana di Perle+9 (senza Slot) e Orecchini Lacrime di Cielo+9 (Slottati)

- - - Updated - - -

In quanto al commercio, se tutti questi yang vengono droppati allora dovrò SCAMBIARE invece che comprare

Problemi di Yang non c'è ne sono,come ho scritto in precedenza è l'unica cosa che hai Player non mancano cioè gli Yang.

- - - Updated - - -

Solo le armature 200/235 e armi 210/235 si scambiano ma a volte anche vendono..x il resto si vende tutto :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Armi: 210/235 Corazze: 200,comprabili/scambiondoli dai Player oppure comprandole dai Player in Assegni da chi Shoop.

Non sò come definire sto server.... Item 210/235 (perchè dopo 3 anni che il server è on non c'e manco set 250..) Solo shoppabili...Ma LOL.

1° Chi ha mai detto che esistono Item's del 250?
2° Chi ha mai detto che li metteremo?
3° Chi ha mai detto che gli Armi Lv. 210/235 e Corazze Lv. 200 sono solamente Shooppabili!?
Evita di dire cavolate e poi riprlane,Item's nuovi non c'è ne saranno nel ben fatto che + Item's ci sono più la gente va via per la difficoltà dei tanti Item's. Infatti su alcuni Server ogni 5 Lv. c'è un Set infatti fanno schifo :asd:

ma è ovvio che và via!Li mettete only shoppabili!"Chi ha detto che sono solo shoppabili?"
Se non li compri in game (minimo 2000 assegni) E ormai non ne circolano manco tanti,non ne trovi....e nessuno li vende.Ma sta zitto và,se sei gm non significa che conosci il commercio bene...gioco da 2 anni e sono molto più informato di te,quindi evita totalmente.
Set regnante non droppabile ma solo dall'item craft,dove sono le autopozze?
Idem set esploratore,anzi questo manco dall'item craft ma solo eventi luce di luna HAHHAHAHAHAH
Dai,per favore non farmi ridere.
Bene,non ci saranno item nuovi...e perchè mettete lv 250 cristo?

Ultima modifica da un moderatore:
ma è ovvio che và via!Li mettete only shoppabili!"Chi ha detto che sono solo shoppabili?"
Se non li compri in game (minimo 2000 assegni) E ormai non ne circolano manco tanti,non ne trovi....e nessuno li vende.Ma sta zitto và,se sei gm non significa che conosci il commercio bene...gioco da 2 anni e sono molto più informato di te,quindi evita totalmente.
Set regnante non droppabile ma solo dall'item craft,dove sono le autopozze?
Idem set esploratore,anzi questo manco dall'item craft ma solo eventi luce di luna HAHHAHAHAHAH
Dai,per favore non farmi ridere.
Bene,non ci saranno item nuovi...e perchè mettete lv 250 cristo?

Ma a te cosa interessa del Lv. 250!? Il Lv. 250 è stato per la missione,per non parlare degli Item's non ho mai detto che sono Only Shoop.
C'è il Sitema Arena PvP che ogni " ToT " di punti ti da 3 Item's Regnante (non a scelta).
Set Esploratore!? Perfetto,ricevibilet ramite Eventi come OX (molto frequente l'Item Esploratore in OX).
Armi Lv. 210? Vengono date in Tornei PvP (esso si terrà in occasioni rare,tipo a Natale ecc)
Armi Lv. 235? Lo stesso e vale lo stesso ancora per le Corazze Lv. 200,io ero [MOD]Black,c'è chi mi conosce è c'è chi no è quello che ho promesso hai Player è stato fatto! Chi ha mai detto che ci sono la AutoPozze!? Parli dell'AutoPotSystem?
AutoPotSystem -> Skill in automatico a P+AutoPozze -> Fattibil a breve in New Dungeon e/o New Boss.
Problema con gli Assegni!? Non è un problema,ogni 1h in Mappa Lv. 185 con un PG al Lv. 185/190 riesci a farei sui 30/40 Assegni da 500kk.
Puoi benissimanente comprare Item's da chi Shooppa e venderli in Game in Yang.
Ps. Set Regnante/Set Esploratore non si riceve più tramite Evento Forziere Luce di Luna benchè è stato fatto un sondaggio tramite lo Staff che gli Item's Esploratore vengono dati tramite Eventi come la OX,Caccia GM e altri Eventi.
Se mi cominci a parlare riguardante sull'Evento Forziere Luce di Luna escono ancora Item's Regnante/Esploratore stanne certo ma sei rimasto indeitro con la momoria,anzi,con gli Update del Client :matto:
Ti consiglio di leggere questo che adesso ti elencherò,sono sicuro che tu non l'avrai nemmeno aperto lo Spoiler per vedere le cavolate " come le chiamerai sicuramente tu " che ci sono dentr
o!

AGGIORNAMENTI ESEGUITI:
*Aggiunto Ch2.
*Minimizzato al MAX il Lagg nelle varie Mappe.
*Diminuiti i Crash a breve si toglieranno completamente!
*Sbuggati i teleporter.
*Sbuggata Nube Velenosa.
*Sbuggata Protezione Oscura.
*Aggiunta Rugiada con Res Sura 10% così i duelli sono EQUILIBRATI.
*Aggiunta Mappa Lv. 235.
*Aggiunte Armi Lv. 235.
*Aggiunta Arena PvP,accessibile da Lv. 235 perchè? (Facendo così non si possono guadagnare punti con doppi PG e/o PG Lv. basso.
*Aggiunta Grafica HD per il Server.
*Aggiunte Skill all'Hea-Tee.
*Aumentato il Droop di Armi 170 dal Beran-Setaou.
*Moob in Fauna di Ghiaccio Mappa Lv. 170 aumentati.
*Cambiata la Mappa Loppovid,per via dell'accumolo di tanti Player's è stata cambiata la Mappa 185 con la 210 (è molto più grande.
*Tolta la possibilità di gettare il Sigillo del Magazzino per terra (facendo così non si può accedere in mappe di Lv. più alto del proprio PG.
*Aggiunto Hack_Shield 2012.

Ultima modifica da un moderatore:
HackShield?Sicuro?Peccato che un amico,io presente,usa multihack e switch assieme,coome la mettiamo?ma smettiamola và.

Strano,lo Switch Funge anche a me sull'Ufficiale! Forse secondo me non sai nemmeno cos'è un Hack e non sai nemmeno che il Bonus_Swhitcher non è un Hack ma una funzione per migliorare la fuoriuscita dei Bonus.
Multi_Hack!? Lo so,perfetto ma c'è un problema.. quando lo avvii hai 24h di tempo per Sloggare perchè la tua e-mail (compresa di IP) viene mandata a me e al [GF]Aspro tramite Database e verrai automaticamente PermaBannato dal Server.
Ti ripeto sei rimasto indeitro con gli Update.

Ps. Bonus_Swhitcher non si Fixa con l'Hack_Shield.
Ps.2 La funziona dell'Hack_Shield serve solamente a segnalarti che " codeseto PG " usa " codesto Hack " e aiuta lo Staff sull'azione automatica a PermaBannarti ma non verrà mai usato per Fixare gli Hack perchè per Fixare gli Hack si Fixano tramite il Client e Database.

Infatti il bonus switcher è un bot!!Ah no scusa lo sai te cos'e un hack ;)
Allora visto che sono rimasto indietro facciamo così : Cosa ne diciamo del forum che è una merd* vera e propria?Stai zitto,ti smerdo come voglio.

Infatti il bonus switcher è un bot!!Ah no scusa lo sai te cos'e un hack ;)
Allora visto che sono rimasto indietro facciamo così : Cosa ne diciamo del forum che è una merd* vera e propria?Stai zitto,ti smerdo come voglio.

Segnalo per ulteriore Spam insulso e per linguaggio scurrile verso la Community.
Ps. Puoi smerdarmi come piace a te e come vuoi,ma ti ripeto ciò che sto facendo io e il [GF]Aspro sul Server i Player non andranno via.
Il Forum!? Fa schifo? Peccato,a breve ho promesso hai Player quando ero [MOD]Black che ci sarebbe stato New HomePage e New Forum.

Hack: Metodo,che risolve e ottimizza un problema (se passi la freccetta sulla scritta Hack forse capisci cos'è)
Bot: Software che produce azioni programmate (se passi la freccetta sulla scritta Bot forse capirai cos'è anche questo)

@RyukoShinkei non parlare con i bm ...comunque in mappa 185 in 1 ora faccio sui 80-100 ass... basta che cambi sempre posto :D

@RyukoShinkei non parlare con i bm ...comunque in mappa 185 in 1 ora faccio sui 80-100 ass... basta che cambi sempre posto :D

Ah ecco! Quindi ancora meglio,più che mi aiuti a dire :)

- - - Updated - - -

Comunque non mi interessa,ormai nel game ho tutto...quindi...E piccolo mio,ho detto solo la verità,qui il bm sei te.

Io non ti ho insultato e tanto meno devi farlo tu,ripeto ti ho Segnalato già 4 volte e la verità quella che hai nella tua testolina sono solamente baggianate
.

Io gioco da tantissimo tempo su I-Longju e ad esser sincero è stupendo come Server!
Non ho nemmeno problemi di Yang,anzi come ho Loggato già che ti danno una Corazza Hwang è stupendo e non hai problemi per ExP.
Io ho già 3 PG al 250 fatti in 7 giorni e ho già un Set Regnante fatto in OX. Vi invito su questo Server,lo consiglio vivamente :D

Io gioco da tantissimo tempo su I-Longju e ad esser sincero è stupendo come Server!
Non ho nemmeno problemi di Yang,anzi come ho Loggato già che ti danno una Corazza Hwang è stupendo e non hai problemi per ExP.
Io ho già 3 PG al 250 fatti in 7 giorni e ho già un Set Regnante fatto in OX. Vi invito su questo Server,lo consiglio vivamente :D

Non so chi sia tu in Game ma sono sicuro che ti starai divertendo in Game.

Ps. Sono stati Sbuggati i Metin in tutte le Mappe del Ch1,adesso non daranno più ExP. A breve provvedo anche nel Ch2.

Complimenti vivissimi per la durata! Mi fa piacere vedere un server duraturo e un gf molto disponibile (ci avevo parlato anche su skype,persona per bene) non è il mio genere di server (io amo solo gli old o semi old) ma se non esce un server decente penso che proverò qui.

Complimenti vivissimi per la durata! Mi fa piacere vedere un server duraturo e un gf molto disponibile (ci avevo parlato anche su skype,persona per bene) non è il mio genere di server (io amo solo gli old o semi old) ma se non esce un server decente penso che proverò qui.

Io ti aspetterò con ansia però sono davvero contento di ciò che hai detto,si vede che hai già come posso dire.. mmmh.. un pò studiato la struttura del Server e quella dello Staff in particolare!

- - - Updated - - -

mi si blocca sempre il client atla villo....

Ho ricevuto ottime segnalazioni dai Player in cui c'era scritto che se scaricavi il Client da Mega non avevi problemi di Crash!
Infatti io avevo detto di farlo e i Player me ne sono stati riconoscenti! Ti consiglio di scaricare il Client da Mega se poi ti da problemi su qualche piccolo Crash non so davvero cosa dirti! Io Crasho 5/6 volte ogni 10/11h.

Bhè,questo server è stupendo,conosco tutta la gente che ci gioca Dai player ai GM.
Ho giocato dalla apertura,poi ho lasciato e sono ritornato,Ora gioco da 2 anni anche se,per via della scuola è debiti mi sono conesso a malapena per fare 1 ora ogni 3 giorni. Ve lo consiglio problemi exp non c'e ne sono,poi se vi scocciate di fare 1 oretta ogni 3 anni bhè,La pappa non e sempre pronta..

Bhè,questo server è stupendo,conosco tutta la gente che ci gioca Dai player ai GM.
Ho giocato dalla apertura,poi ho lasciato e sono ritornato,Ora gioco da 2 anni anche se,per via della scuola è debiti mi sono conesso a malapena per fare 1 ora ogni 3 giorni. Ve lo consiglio problemi exp non c'e ne sono,poi se vi scocciate di fare 1 oretta ogni 3 anni bhè,La pappa non e sempre pronta..

Qui è mezza cotta la pappa,basta solamente riscaldarla un pochetto e il gioco è fatto! :rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom