I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In data: 21/09/2013 alle ore: 00:00 si terrà un Evento: Metin/Boss/ExP. Le altre informazioni verranno fornite in Game.
Ecco qui una breve guida in cosa consiste l'Evento: [video=youtube;ldDFybY3xvo]http://www.youtube.com/watch?v=ldDFybY3xvo[/video]

Ps. Sono stato promosso da [MOD] a [GM],fatemi gli aguri su :rulzz:
 
Mi rispondete a questa domanda grazie..

PDA: Comprano NPC??
CAVALLO? medio? principale? esperto?
Numero Giornaliero player online?
EX FLUIDA?
PS: a cosa servono i boss principali di metin2? (9 code) Capo orco) etc..)
 
Mi rispondete a questa domanda grazie..

PDA: Comprano NPC??
CAVALLO? medio? principale? esperto?
Numero Giornaliero player online?
EX FLUIDA?

Pda infinita dalla bottegaia, ma al livello 65 dal box di carte per 60kk fai tutte le skill a p (primarie, non secondarie).

Cavallo esperto all'inizio del gioco. Prendi i soliti 10 libri più papiri e letture così potrai chiamare rapidamente il cavallo. Ci sono anche le 4 cavalcature infernali.

Ciccio diceva 300-400, prima son loggato e jinno era mezza deserta. Si vede che è iniziata la scuola :asd:
Ad ogni modo all'incirca saremo scesi a 170-250

Exp fluida. il 40 lo fai dai cani in 10 minuti. Il 100 (tempo per fare equip e cazzeggiare un po') in un ora.

Buongame
:rockomg:
 
Mi rispondete a questa domanda grazie..

PDA: Comprano NPC??
CAVALLO? medio? principale? esperto?
Numero Giornaliero player online?
EX FLUIDA?
PS: a cosa servono i boss principali di metin2? (9 code) Capo orco) etc..)

Come ben vedi ti ha già risposto @CombattenteZ quindi non c'è bisogno che io aggiunga qualcosa.
A breve ci saranno i Boss Base,Spirito Tigre Gialla per mettere dei Droop Base per aiutare qualche piccolo Player a fare facilmente un Equip per ExP. Riguardante la media dei Player ON giornalieri oggi c'è n'erano ben 301 quindi non ci sono problemi. Ma sta tranquillo se hai paura della chiusura del Server non chiuderà te lo posso assicurare :asd: questo è poco ma è sicuro :asd:

Evento: Metin/Boss/ExP iniziato. Ecco il seguente Screen per mostrarvi l'Evento.
Ps. Dallo Screen si nota benissimo che il Lagg è 0.

eupzch.png
 
301 player ON?? Ma se quando giocavo io erano max 150 D: ?? non dico che sia una cavolata ma davvero 300 player on?

150 Player ON quando!? Quando non c'erano nemmeno i FS 2011? :asd:,adesso ci sono stati NewUpdate e più avanti c'è ne saranno altri riguardo l'estetica del Server,i Player entrano e stanno entrando ancora.
 
No aspè ora che ci penso c'è una cosa che non va nel pvp. I livelli.. In questi giorni non sono stato presente, ma volevo chiedere ad aspro di editare quelle 6 stringhe di navicat riguardanti l'equip regnante e di modificare il loro livello (50, 100 e 110) così mettendolo a 185. I pvp sarebbero più giusti anche perché il 110 si fa in un oretta e il set regnante è shoppabile. Manca l'arma 110 pietrata, i rari e reggi un 235 come la madonna :nono: ..Non so se mi spiego. Spero dopo un sondaggio che farò sul forum del server che se andrà bene la mia richiesta sarà accolta.

In poche parole mi secca farmi killare dai livelli bassi :patt:
 
No aspè ora che ci penso c'è una cosa che non va nel pvp. I livelli.. In questi giorni non sono stato presente, ma volevo chiedere ad aspro di editare quelle 6 stringhe di navicat riguardanti l'equip regnante e di modificare il loro livello (50, 100 e 110) così mettendolo a 185. I pvp sarebbero più giusti anche perché il 110 si fa in un oretta e il set regnante è shoppabile. Manca l'arma 110 pietrata, i rari e reggi un 235 come la madonna :nono: ..Non so se mi spiego. Spero dopo un sondaggio che farò sul forum del server che se andrà bene la mia richiesta sarà accolta.

In poche parole mi secca farmi killare dai livelli bassi :patt:

@CombattenteZ,anch'io ho pensato ciò e anche altri l'hanno pensato ed è stato fatto anche un sondaggio su tale riferimento ed è stato bocciato per il seguente motivo:
Un NewPlayer prima di entrare in Game decide di Shooppare,mettendo il Set Regnante da Lv. 50 non ha nessun tipo di problema ne nel PvP e per non parlare dell'ExP. Prima il Set Regnante era indossabile da Lv. 110 ma è stato cambiato per il motivo elencato in precedenza come tu puoi ben vedere adesso tutti vanno ad ExP con un Regnante per poi i Boss sono stati potenziati e di certo con un Principe senza Buff non li reggi per questo è stato messo il Regnante da Lv. 50.
A breve ci saranno i Boss base abbastanza forti che faranno un pò male ma sarà divertente farli dato che daranno degli Item's i forzieri per aiutare i Player che non hanno un Regnante ma dare anche la possiblità di farsi un Principe tramite il Paladino oppure un Custode.
Orecchini e Scarpe del Custode+0 sono ricevibili solo tramite la Missione da Lv. 140/145/150,non ricordo con certezza ma questi 2 Item's nell'ExP sono fondamentali e non si possono trascurare. Credo di aver detto abbastanza non manca niente.
 

@CombattenteZ,anch'io ho pensato ciò e anche altri l'hanno pensato ed è stato fatto anche un sondaggio su tale riferimento ed è stato bocciato per il seguente motivo:
Un NewPlayer prima di entrare in Game decide di Shooppare,mettendo il Set Regnante da Lv. 50 non ha nessun tipo di problema ne nel PvP e per non parlare dell'ExP. Prima il Set Regnante era indossabile da Lv. 110 ma è stato cambiato per il motivo elencato in precedenza come tu puoi ben vedere adesso tutti vanno ad ExP con un Regnante per poi i Boss sono stati potenziati e di certo con un Principe senza Buff non li reggi per questo è stato messo il Regnante da Lv. 50.
A breve ci saranno i Boss base abbastanza forti che faranno un pò male ma sarà divertente farli dato che daranno degli Item's i forzieri per aiutare i Player che non hanno un Regnante ma dare anche la possiblità di farsi un Principe tramite il Paladino oppure un Custode.
Orecchini e Scarpe del Custode+0 sono ricevibili solo tramite la Missione da Lv. 140/145/150,non ricordo con certezza ma questi 2 Item's nell'ExP sono fondamentali e non si possono trascurare. Credo di aver detto abbastanza non manca niente.
io item custode non ne ho ricevuto...ma solo 2 strega e 5 ammalie piu 300kk di exp...dove stanno gli item custode?..io li vorrei...e la missione è quella del cittadino ubriaco...
 
io item custode non ne ho ricevuto...ma solo 2 strega e 5 ammalie piu 300kk di exp...dove stanno gli item custode?..io li vorrei...e la missione è quella del cittadino ubriaco...

Quella se non sbaglio è la missione dei 220 arcieri da killare, ad ogni modo nemmeno io ho mai ricevuto sti due items. Me li droppavo dal forziere del minotauro
 
io item custode non ne ho ricevuto...ma solo 2 strega e 5 ammalie piu 300kk di exp...dove stanno gli item custode?..io li vorrei...e la missione è quella del cittadino ubriaco...

C'è una missione dove adesso non ricordo con precisione quale dove ti da ben x8 Ammalia Oggetto x1 Orecchini Custode+0 e x1 Scarpe Custode+0.
 

Quella se non sbaglio è la missione dei 220 arcieri da killare, ad ogni modo nemmeno io ho mai ricevuto sti due items. Me li droppavo dal forziere del minotauro
da quel che ho letto questi items sono SOLO reperibili da quella missione...e cmq se si prova a dropparlo dal minotauro ci vuole tanto....ho provato a dropparne dalle 7 e 30 fino alle 10 e niente..ho solo fatto 57 buoni cambia arma e 22 cristalli per fire&ice...
 
da quel che ho letto questi items sono SOLO reperibili da quella missione...e cmq se si prova a dropparlo dal minotauro ci vuole tanto....ho provato a dropparne dalle 7 e 30 fino alle 10 e niente..ho solo fatto 57 buoni cambia arma e 22 cristalli per fire&ice...

A breve ci saranno nuovi Boss dove si Droopperanno gli Item's Custode+0

- - - Updated - - -

era la missione dei 220 arcieri ...ha dato solo 5 ammalie 2 strega e 300kk di exp

Allora prova la missione dei 15 Metin della Pena.

- - - Updated - - -

Nuovo Update: Dopo le Armi da Lv. 180+9 ci si Uppano le Armi da Lv. 210+0. Buon Game dall'intero Staff.
 
A breve ci saranno nuovi Boss dove si Droopperanno gli Item's Custode+0

- - - Updated - - -



Allora prova la missione dei 15 Metin della Pena.

- - - Updated - - -

Nuovo Update: Dopo le Armi da Lv. 180+9 ci si Uppano le Armi da Lv. 210+0. Buon Game dall'intero Staff.
appena me la fa ci provo e vedo...

- - - Updated - - -

cmq si puo loggare??...ho sentito che dovevi fare un riavvio per qualcosa che ci poteva piacere
 
appena me la fa ci provo e vedo...

- - - Updated - - -

cmq si puo loggare??...ho sentito che dovevi fare un riavvio per qualcosa che ci poteva piacere

Sisi è possibile Loggare,io da poco sono tornato dal lavoro e ho saputo che il GameFounder ha implementato le Armi da Lv. 210 in Game.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom