Zizzo Aka CombattenteZ
Utente Emerald
Glie l'ho già riferito,ma loro vogliono la pappa già pronta ma non capiscono che la pappa è già pronta. Bisogna solamente scaldarla.
Chissà.. Magari la vogliono pure scaldata

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Glie l'ho già riferito,ma loro vogliono la pappa già pronta ma non capiscono che la pappa è già pronta. Bisogna solamente scaldarla.


Mi rispondete a questa domanda grazie..
PDA: Comprano NPC??
CAVALLO? medio? principale? esperto?
Numero Giornaliero player online?
EX FLUIDA?


cmq mi sembra un ottimo serverMi rispondete a questa domanda grazie..
PDA: Comprano NPC??
CAVALLO? medio? principale? esperto?
Numero Giornaliero player online?
EX FLUIDA?
PS: a cosa servono i boss principali di metin2? (9 code) Capo orco) etc..)
questo è poco ma è sicuro 
301 player ON?? Ma se quando giocavo io erano max 150 D: ?? non dico che sia una cavolata ma davvero 300 player on?
,adesso ci sono stati NewUpdate e più avanti c'è ne saranno altri riguardo l'estetica del Server,i Player entrano e stanno entrando ancora.Consigliate?? i rari sono solo da exp o anche pvp??
..Non so se mi spiego. Spero dopo un sondaggio che farò sul forum del server che se andrà bene la mia richiesta sarà accolta.
No aspè ora che ci penso c'è una cosa che non va nel pvp. I livelli.. In questi giorni non sono stato presente, ma volevo chiedere ad aspro di editare quelle 6 stringhe di navicat riguardanti l'equip regnante e di modificare il loro livello (50, 100 e 110) così mettendolo a 185. I pvp sarebbero più giusti anche perché il 110 si fa in un oretta e il set regnante è shoppabile. Manca l'arma 110 pietrata, i rari e reggi un 235 come la madonna..Non so se mi spiego. Spero dopo un sondaggio che farò sul forum del server che se andrà bene la mia richiesta sarà accolta.
In poche parole mi secca farmi killare dai livelli bassi
io item custode non ne ho ricevuto...ma solo 2 strega e 5 ammalie piu 300kk di exp...dove stanno gli item custode?..io li vorrei...e la missione è quella del cittadino ubriaco...
@CombattenteZ,anch'io ho pensato ciò e anche altri l'hanno pensato ed è stato fatto anche un sondaggio su tale riferimento ed è stato bocciato per il seguente motivo:
Un NewPlayer prima di entrare in Game decide di Shooppare,mettendo il Set Regnante da Lv. 50 non ha nessun tipo di problema ne nel PvP e per non parlare dell'ExP. Prima il Set Regnante era indossabile da Lv. 110 ma è stato cambiato per il motivo elencato in precedenza come tu puoi ben vedere adesso tutti vanno ad ExP con un Regnante per poi i Boss sono stati potenziati e di certo con un Principe senza Buff non li reggi per questo è stato messo il Regnante da Lv. 50.
A breve ci saranno i Boss base abbastanza forti che faranno un pò male ma sarà divertente farli dato che daranno degli Item's i forzieri per aiutare i Player che non hanno un Regnante ma dare anche la possiblità di farsi un Principe tramite il Paladino oppure un Custode.
Orecchini e Scarpe del Custode+0 sono ricevibili solo tramite la Missione da Lv. 140/145/150,non ricordo con certezza ma questi 2 Item's nell'ExP sono fondamentali e non si possono trascurare. Credo di aver detto abbastanza non manca niente.
io item custode non ne ho ricevuto...ma solo 2 strega e 5 ammalie piu 300kk di exp...dove stanno gli item custode?..io li vorrei...e la missione è quella del cittadino ubriaco...
io item custode non ne ho ricevuto...ma solo 2 strega e 5 ammalie piu 300kk di exp...dove stanno gli item custode?..io li vorrei...e la missione è quella del cittadino ubriaco...
da quel che ho letto questi items sono SOLO reperibili da quella missione...e cmq se si prova a dropparlo dal minotauro ci vuole tanto....ho provato a dropparne dalle 7 e 30 fino alle 10 e niente..ho solo fatto 57 buoni cambia arma e 22 cristalli per fire&ice...
Quella se non sbaglio è la missione dei 220 arcieri da killare, ad ogni modo nemmeno io ho mai ricevuto sti due items. Me li droppavo dal forziere del minotauro
Quella se non sbaglio è la missione dei 220 arcieri da killare, ad ogni modo nemmeno io ho mai ricevuto sti due items. Me li droppavo dal forziere del minotauro
era la missione dei 220 arcieri ...ha dato solo 5 ammalie 2 strega e 300kk di expC'è una missione dove adesso non ricordo con precisione quale dove ti da ben x8 Ammalia Oggetto x1 Orecchini Custode+0 e x1 Scarpe Custode+0.
da quel che ho letto questi items sono SOLO reperibili da quella missione...e cmq se si prova a dropparlo dal minotauro ci vuole tanto....ho provato a dropparne dalle 7 e 30 fino alle 10 e niente..ho solo fatto 57 buoni cambia arma e 22 cristalli per fire&ice...
era la missione dei 220 arcieri ...ha dato solo 5 ammalie 2 strega e 300kk di exp
appena me la fa ci provo e vedo...A breve ci saranno nuovi Boss dove si Droopperanno gli Item's Custode+0
- - - Updated - - -
Allora prova la missione dei 15 Metin della Pena.
- - - Updated - - -
Nuovo Update: Dopo le Armi da Lv. 180+9 ci si Uppano le Armi da Lv. 210+0. Buon Game dall'intero Staff.
appena me la fa ci provo e vedo...
- - - Updated - - -
cmq si puo loggare??...ho sentito che dovevi fare un riavvio per qualcosa che ci poteva piacere
ma le armi 180 come si fanno?..si droppano o di devo fare come le corazza 170?