I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in tutte fino alla 135...il GF non ce ..ho gia chiesto per piu di un ora..ma nulla...prova tu a dirle di loggare xD...

Il [GF]Aspro ha Loggato quest'oggi e siamo stati insieme tutto il giorno,comunque è strano che non riesci ad ExP prova a usare Anello ExP da 1h allora.
 
Il [GF]Aspro ha Loggato quest'oggi e siamo stati insieme tutto il giorno,comunque è strano che non riesci ad ExP prova a usare Anello ExP da 1h allora.
e dove lo trovo l'anello da un ora?

- - - Updated - - -

ora che ci penso..io avevo l'anello da 3 ore..arrivato a un ora pensavo che stavo expando di meno passati 10 minuti non expavo piu..cosi ho azzerato exp..tolto e rimesso anello..ora non è che arrivato a un ora l'anello si bugga?

- - - Updated - - -

pero è strano..anche quando lo tolto non expavo piu
 
e dove lo trovo l'anello da un ora?

- - - Updated - - -

ora che ci penso..io avevo l'anello da 3 ore..arrivato a un ora pensavo che stavo expando di meno passati 10 minuti non expavo piu..cosi ho azzerato exp..tolto e rimesso anello..ora non è che arrivato a un ora l'anello si bugga?

- - - Updated - - -

pero è strano..anche quando lo tolto non expavo piu

Allora prova ad indossare l'Anello Exp da 3h e fammi sapere se prendi ExP,in caso contrario indossa quello da 1h.

Anello ExP da 1h -> Commerciante -> Forziere Re Fiamma -> Forziere Capo Oscuro.
 
Allora prova ad indossare l'Anello Exp da 3h e fammi sapere se prendi ExP,in caso contrario indossa quello da 1h.

Anello ExP da 1h -> Commerciante -> Forziere Re Fiamma -> Forziere Capo Oscuro.
no nulla...poi ho provato a mettere gli anelli in maga...poi in un altro pg livello 1..ho cancellato il pg in modo da eliminare gli anelli..ma non fa lo stesso
 
no nulla...poi ho provato a mettere gli anelli in maga...poi in un altro pg livello 1..ho cancellato il pg in modo da eliminare gli anelli..ma non fa lo stesso

Per eliminare un Item's che non è gettabile a terra e non è commerciabile e/o Botteghizzabile trascinalo su Sohpie. Essa distrugge l'Item's dandoti:
-Perle Bianche,Blu,Rosse (quantità random)
-Metalli Magici (quantità random)


- - - Updated - - -

che skifo di server crash nn risolto XD

Credo che @CombattenteZ abbia già detto abbastanza,se hai un PC che fa cilecca non posso farci niente!
 
Un informazione sola : Farete altri client??? perchè gia ci metto tanto a scaricarne uno nel caso aspetto il prossimo D:
 
Un informazione sola : Farete altri client??? perchè gia ci metto tanto a scaricarne uno nel caso aspetto il prossimo D:

No,il Client rimarrà tale è stato stabilizzato al max per dare il Fixaggio migliore per tutti. Compreso per chi usufruisce un Sistama Operativo W8.
 
potresti sistemare i crash al ch1? anche quando si entra a jinno?...a me crasha anche quando vado nelle mappe...non sempre pero succede..e non ho problemi di connessione ...

Problemi sul Crash come ho ben detto nei Post precedenti io li ho solamente al Villo1 Jinno e Crasho max 3-4 volte ogni 5-6h.
Riguardante le Mappe d'ExP le controllo tutti i giorni e non ho nè problemi di Lagg e nè problemi di Crash. Prova a disattivare i programmi inutili come Anti Virus,Broswer aperti ecc.


- - - Updated - - -

Furetto nn fare il nabbo il server nn era mio :D

Era o non era tuo a noi non interessa,se devi rompere le scatole fallo in qualche altro Server ma no nel mio!
E se devi sparare cavolate per farmi perdere utenza evita,perchè di certo non seguiranno uno sciangato come te al corto di lingua italiana.
Perchè al corto di lingua italiana? Bhe facile,nemmeno quella sai parlare :\
 
Problemi sul Crash come ho ben detto nei Post precedenti io li ho solamente al Villo1 Jinno e Crasho max 3-4 volte ogni 5-6h.
Riguardante le Mappe d'ExP le controllo tutti i giorni e non ho nè problemi di Lagg e nè problemi di Crash. Prova a disattivare i programmi inutili come Anti Virus,Broswer aperti ecc.
ho disattivato tutto e nelle mappe non crasha piu...pero a jinno ogni volta che ci metto piede dopo 10 secondi crasha....
 
Ultima modifica:
Per caso cè qualcuno che sa dirmi come fare tanti soldi o ammalia e strega a lv 100??!!
se ricordo bene si fanno tipo 300-400kk in cv3 dal lv che si entra fino a quello che si esce (non ricordo i lv) ai miei tempi °-° se ci stai un po dovresti farti abb soldi per iniziare in game
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom