kyuubi noYoko
Utente Electrum
gia provato...lo tolto e rimesso ma nulla..sempre 00.00 T.TAllora usa Anello ExP da 3h e fammi sapere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gia provato...lo tolto e rimesso ma nulla..sempre 00.00 T.TAllora usa Anello ExP da 3h e fammi sapere.
Ah...! Un altra cosa , c'è in vendita il cambia razza?
gia provato...lo tolto e rimesso ma nulla..sempre 00.00 T.T
in tutte fino alla 135...il GF non ce ..ho gia chiesto per piu di un ora..ma nulla...prova tu a dirle di loggare xD...
e dove lo trovo l'anello da un ora?Il [GF]Aspro ha Loggato quest'oggi e siamo stati insieme tutto il giorno,comunque è strano che non riesci ad ExP prova a usare Anello ExP da 1h allora.
e dove lo trovo l'anello da un ora?
- - - Updated - - -
ora che ci penso..io avevo l'anello da 3 ore..arrivato a un ora pensavo che stavo expando di meno passati 10 minuti non expavo piu..cosi ho azzerato exp..tolto e rimesso anello..ora non è che arrivato a un ora l'anello si bugga?
- - - Updated - - -
pero è strano..anche quando lo tolto non expavo piu
no nulla...poi ho provato a mettere gli anelli in maga...poi in un altro pg livello 1..ho cancellato il pg in modo da eliminare gli anelli..ma non fa lo stessoAllora prova ad indossare l'Anello Exp da 3h e fammi sapere se prendi ExP,in caso contrario indossa quello da 1h.
Anello ExP da 1h -> Commerciante -> Forziere Re Fiamma -> Forziere Capo Oscuro.
che skifo di server crash nn risolto XD
no nulla...poi ho provato a mettere gli anelli in maga...poi in un altro pg livello 1..ho cancellato il pg in modo da eliminare gli anelli..ma non fa lo stesso
che skifo di server crash nn risolto XD
che skifo di server crash nn risolto XD

invece il tuo hamachi è durato molto devo dire![]()

Un informazione sola : Farete altri client??? perchè gia ci metto tanto a scaricarne uno nel caso aspetto il prossimo D:
No,il Client rimarrà tale è stato stabilizzato al max per dare il Fixaggio migliore per tutti. Compreso per chi usufruisce un Sistama Operativo W8.
ok grazie
,evita lo Spam per favore.Se devi rispondere così senza motivo per aumentare i messaggi è da stupidi,evita lo Spam per favore.
ti ho ringraziato per essere ''educati'' la prossima volta non ti rispondo neanche .-.
potresti sistemare i crash al ch1? anche quando si entra a jinno?...a me crasha anche quando vado nelle mappe...non sempre pero succede..e non ho problemi di connessione ...
Ringrami in PvT,evitiamo di Spammare messaggi inutili.
In data: 26/09/2013 alle ore: 23:00 si terrà un Evento: Metin/Boss/ExP.
potresti sistemare i crash al ch1? anche quando si entra a jinno?...a me crasha anche quando vado nelle mappe...non sempre pero succede..e non ho problemi di connessione ...
Furetto nn fare il nabbo il server nn era mio![]()

ho disattivato tutto e nelle mappe non crasha piu...pero a jinno ogni volta che ci metto piede dopo 10 secondi crasha....Problemi sul Crash come ho ben detto nei Post precedenti io li ho solamente al Villo1 Jinno e Crasho max 3-4 volte ogni 5-6h.
Riguardante le Mappe d'ExP le controllo tutti i giorni e non ho nè problemi di Lagg e nè problemi di Crash. Prova a disattivare i programmi inutili come Anti Virus,Broswer aperti ecc.
Per caso cè qualcuno che sa dirmi come fare tanti soldi o ammalia e strega a lv 100??!!

se ricordo bene si fanno tipo 300-400kk in cv3 dal lv che si entra fino a quello che si esce (non ricordo i lv) ai miei tempi °-° se ci stai un po dovresti farti abb soldi per iniziare in gamePer caso cè qualcuno che sa dirmi come fare tanti soldi o ammalia e strega a lv 100??!!