I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è la mia shamy... I miei Pg sono TheFury war corpo 180 e ZannaBianca ninja 150... solo che zannabianca è ancora bannato e comunque ho il 180 vuoto..aspetto lo staff..

ZannaBianca è stato PermaBannato nel mentre dei File 2005 per Trade_Hack.


- - - Updated - - -

mai visto un forum in quelle condizioni, non serve a niente come forum, è tutto sparso, in guide si trovano lamentele, in generale si trovano guide :lol: il server può anche essere bello ma il forum non deve essere da meno e voi quello lo state proprio trascurando

A breve ci sarà un Reset per il Forum comprese di candidature aperte per il BoardAdmin.


- - - Updated - - -

ragazzi sto server merita secondo me e un server serio bene come exp sia drop sia yang i soldi si fanno facilmente per mettere abi o medi ci stai pochissimo e l'equipagiamento si fa velocemente e per arrivare al 130 ci sono stato 5 ore e forse di meno server fatto bene e il lagg e scarso nn ce ne propio anzi il server pure con i nabbetti che spammano neanche lagga secondo me sto server merita tantissimo chi gioca forse lo capisce io consiglierei di venire e stupendo nn si trovano piu server cosi :)

Ti ringrazio sulle belle parole,a quanto vedo è la verità allora! Ci sono alcuni Player che non mi credono riguardo al Lagg/Crash.

- - - Updated - - -


La skin del forum io volevo che la cambiassero e facessero un reset al forum, ma non mi danno retta :blabla:
Le guide,le lamentele ecc sono giornaliere e questa è colpa degli utenti del server. Siccome evidentemente
il server non ha un BA il GF non ha tempo da sprecare lì e/o forse non sa modificare esaudendo così le nostre
richieste. In ogni caso il forum e il server sono praticamente opposti, perché il forum fa cagare mentre il server è ottimo :patt:
Parere soggettivo

Leggi il mio Post precedente riguardante il Forum.

- - - Updated - - -

Consiglio bel server e si sta popolando vi aspettiamo!

:quoto:
 
consiglio sever cn exp molto rapida..
consiglio di farsi shamano e farsi full int.. buffare un po in giro a pagamento e farsi un secondo pg e farsi equi cn i soldi presi




ps: cerco elmo principe :asd: in game sono Sura130
 
solo ke si dovrebbero fare + eventi.. (è da 5 gg ke gioco e sto fermo x farmi equi e nn ho fatto mai 1 evento..)

- - - Updated - - -

ps: cerco elmo principe
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
in game sono Sura130
 

ZannaBianca è stato PermaBannato nel mentre dei File 2005 per Trade_Hack.


- - - Updated - - -



A breve ci sarà un Reset per il Forum comprese di candidature aperte per il BoardAdmin.


- - - Updated - - -



Ti ringrazio sulle belle parole,a quanto vedo è la verità allora! Ci sono alcuni Player che non mi credono riguardo al Lagg/Crash.

- - - Updated - - -



Leggi il mio Post precedente riguardante il Forum.

- - - Updated - - -



:quoto:

trade_hack? impossibile non sapevo neanche cosa fosse un hack quando giocavo su questo server lol ovviamente quel account lo usava anche alberto.
 
trade_hack? impossibile non sapevo neanche cosa fosse un hack quando giocavo su questo server lol ovviamente quel account lo usava anche alberto.

Non so chi sia stato ma rubati anche col Bugg degl Assegni cioè che in Commercio segnalavano x200 ma quando scambiavi nell'Inventario te ne dava a sua scelta,se metteva x1,x2,x3 ti arrivavano x1,x2,x3 non 200.
-Bugg risolto!
 
Alle ore 21:00 ci sarà un nuovo Evento. Le altre informazioni le fornirò in Game,avviso solamente che è sia PvP che ExP!
-Ciccio.
 
Risolti i crash e i lagg 0.0 !?
Non ci credoo ahah dopo 1 anno che non gioco a metin riscarico il client solo per testare se quando arrivi in piazza non crasha il client 0.0 giuro che ci rigioco come un assassino ahah

- - - Updated - - -

Volevo chiedere, il bonus shicher si può fare uso?
 
Risolti i crash e i lagg 0.0 !?
Non ci credoo ahah dopo 1 anno che non gioco a metin riscarico il client solo per testare se quando arrivi in piazza non crasha il client 0.0 giuro che ci rigioco come un assassino ahah

- - - Updated - - -

Volevo chiedere, il bonus shicher si può fare uso?

Della prima cosa che hai scritto non ho capito nulla :nono:
Ad ogni modo il bonus switcher* non è legalizzato.
 
vorrei solo dirti ke in mappa 135 se ci sta 1 pg oltre a te si blocca il game..
_____________________________________________________________________
ecco il mio equi da sura bianco per reggere nella mappa 135:
arma 130 +8 sura 31 medi 15 forza 18 trafi 15 vita(18 trafi=10 cn bonus raro 8 normale)pietrata solo mob +9
elmo principe= avvelenamento,mezzi 3k 15 int
armatura celeste= 3k 40 attacco pietrata difesa +8 e vitalita +9
scudo raggiante +9=antistun ,int,mezzi int e 50 attacco
BRACCIALE LEGNO=2.5 hp 30 mostri e 15 vitalita
COLLANA LEGNO 2.5 hp 10 exp bonus 50 attacco 30 mostri
orecchini paladino +9 =3k 15 int
ed infine scarpe in pelle=20 exp bonus 8 critici 1.5 hp 50 attacco 15 int
con questo reggo senza buff
spero ke sistemate i mob e mettete ke fanno il doppio di danno hanno il doppio di vita e il doppio di exp e li dimezzate.. xke non riesco ad exepare..
 
vorrei solo dirti ke in mappa 135 se ci sta 1 pg oltre a te si blocca il game..
_____________________________________________________________________
ecco il mio equi da sura bianco per reggere nella mappa 135:
arma 130 +8 sura 31 medi 15 forza 18 trafi 15 vita(18 trafi=10 cn bonus raro 8 normale)pietrata solo mob +9
elmo principe= avvelenamento,mezzi 3k 15 int
armatura celeste= 3k 40 attacco pietrata difesa +8 e vitalita +9
scudo raggiante +9=antistun ,int,mezzi int e 50 attacco
BRACCIALE LEGNO=2.5 hp 30 mostri e 15 vitalita
COLLANA LEGNO 2.5 hp 10 exp bonus 50 attacco 30 mostri
orecchini paladino +9 =3k 15 int
ed infine scarpe in pelle=20 exp bonus 8 critici 1.5 hp 50 attacco 15 int
con questo reggo senza buff
spero ke sistemate i mob e mettete ke fanno il doppio di danno hanno il doppio di vita e il doppio di exp e li dimezzate.. xke non riesco ad exepare..
fatti orecchini lacrime con i raffinati e come 6 e 7 bonus int e mostri o hp...corazza con assorbimento e riflettere e se esce valore d'attacco + 50 è anche meglio..scudo principe con 18 int e svenimento e blocco 15% va bene se metti 3k hp o mostri e int è meglio...collana paladino +9 con hp trafi e exp bonus con 6 e 7 int e hp o mostri..scarpe paladino +9 o compri scarpe custode sempre con hp o mostri e int..bracciale paladino con hp e int ..arma metti almeno 20 meti a 18 int...nello scudo lo stesso 15 o 18 int..ed expi bene..almeno io expo bene

- - - Updated - - -

corazza pietrata con vita evasione e diff +9
 
ma perchè mi crasha ??

Problemi di Crash ci sono solamente in Villo1 Jinno (io non ho questo problema),disolito a me Crasha 1 volta ogni 6/7h.

- - - Updated - - -

nono io ho detto mio equi ke reggo snz pozzare in mappa 135.. xke altri sura hanno problemi a exepare..

Altri Sura se hanno problemi con ExP senza Buff signfica che:
*Avranno Equip fatto male oppure avranno Status settato male! Disolito PG vanno ad ExP con Status da PvP :\
 
I crash ben pochi nel mio pc (di cac..) 2-3 in tutto il giorno.. vorrei solo che sistemate le mappe buggate tipo valle ecc appena avevo iniziato a giocare non sapevo dove expare e il pg si buggava sempre :suicidio:
 
Guarda, avrò passato 3 giorni per sistemare mio pc da capo a fondo scaricando drivers di qua e di la comprando scheda video nuova ecc ho fatto di tutto, all'inizio formattato da 0 fatto tutti gli aggiornamenti, e ora mi crasha raramente anche in villo 1 jinho tipo 1 volta ogni ora e per me è stupendo ahah e poi avete semplificato exp da 167 a 170 quindi ci ho nerdato un pochino e in 4 giorni ho fatto il 202 :O bho dai bella raga venite a giocarci :yo:
 
Guarda, avrò passato 3 giorni per sistemare mio pc da capo a fondo scaricando drivers di qua e di la comprando scheda video nuova ecc ho fatto di tutto, all'inizio formattato da 0 fatto tutti gli aggiornamenti, e ora mi crasha raramente anche in villo 1 jinho tipo 1 volta ogni ora e per me è stupendo ahah e poi avete semplificato exp da 167 a 170 quindi ci ho nerdato un pochino e in 4 giorni ho fatto il 202 :O bho dai bella raga venite a giocarci :yo:

in 2 giorni ho fatto il 170 ora mi fermo a fare equip e poi 250 arrivo :))
 
I crash ben pochi nel mio pc (di cac..) 2-3 in tutto il giorno.. vorrei solo che sistemate le mappe buggate tipo valle ecc appena avevo iniziato a giocare non sapevo dove expare e il pg si buggava sempre :suicidio:

Problema risolto,infatti ieri avevo fatto un riavvio e tutto è andato per il verso giusto.

- - - Updated - - -

Guarda, avrò passato 3 giorni per sistemare mio pc da capo a fondo scaricando drivers di qua e di la comprando scheda video nuova ecc ho fatto di tutto, all'inizio formattato da 0 fatto tutti gli aggiornamenti, e ora mi crasha raramente anche in villo 1 jinho tipo 1 volta ogni ora e per me è stupendo ahah e poi avete semplificato exp da 167 a 170 quindi ci ho nerdato un pochino e in 4 giorni ho fatto il 202 :O bho dai bella raga venite a giocarci :yo:

Allora è come ho detto io!? Che era il vostro PC di cacchina? u.u Buon game e ribenvenuto!

- - - Updated - - -

in 2 giorni ho fatto il 170 ora mi fermo a fare equip e poi 250 arrivo :))

Nerdate che siete più belli!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom