U
Utente cancellato 166742
Non è la mia shamy... I miei Pg sono TheFury war corpo 180 e ZannaBianca ninja 150... solo che zannabianca è ancora bannato e comunque ho il 180 vuoto..aspetto lo staff..
ZannaBianca è stato PermaBannato nel mentre dei File 2005 per Trade_Hack.
- - - Updated - - -
mai visto un forum in quelle condizioni, non serve a niente come forum, è tutto sparso, in guide si trovano lamentele, in generale si trovano guideil server può anche essere bello ma il forum non deve essere da meno e voi quello lo state proprio trascurando
A breve ci sarà un Reset per il Forum comprese di candidature aperte per il BoardAdmin.
- - - Updated - - -
ragazzi sto server merita secondo me e un server serio bene come exp sia drop sia yang i soldi si fanno facilmente per mettere abi o medi ci stai pochissimo e l'equipagiamento si fa velocemente e per arrivare al 130 ci sono stato 5 ore e forse di meno server fatto bene e il lagg e scarso nn ce ne propio anzi il server pure con i nabbetti che spammano neanche lagga secondo me sto server merita tantissimo chi gioca forse lo capisce io consiglierei di venire e stupendo nn si trovano piu server cosi![]()
Ti ringrazio sulle belle parole,a quanto vedo è la verità allora! Ci sono alcuni Player che non mi credono riguardo al Lagg/Crash.
- - - Updated - - -
La skin del forum io volevo che la cambiassero e facessero un reset al forum, ma non mi danno retta
Le guide,le lamentele ecc sono giornaliere e questa è colpa degli utenti del server. Siccome evidentemente
il server non ha un BA il GF non ha tempo da sprecare lì e/o forse non sa modificare esaudendo così le nostre
richieste. In ogni caso il forum e il server sono praticamente opposti, perché il forum fa cagare mentre il server è ottimo
Parere soggettivo
Leggi il mio Post precedente riguardante il Forum.
- - - Updated - - -
Consiglio bel server e si sta popolando vi aspettiamo!
:quoto:
il server può anche essere bello ma il forum non deve essere da meno e voi quello lo state proprio trascurando


in game sono Sura130


