I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A breve nuove implementazioni su I-Longju: Dungeon,Boss,Moob,Eventi e tanto altro ancora :)
 
Stai implementando le cose per far giocare gli npc in game oppure voi dello staff vi divertite ? *.*

Inviato dal mio Iphone 7s usando Tapatalk 3

sei loggato alle 4 di mattino per dire questa cavolata??? ah no perchè anche a quel ora c'era gente che giocava :oddio:
 
Scusate l'ignoranza ma almeno date 5 minuti per sloggare prima del riavvio se i player perdono item poi si lamentano con voi .-. stavo facendo un metin .-.
 
Scusate l'ignoranza ma almeno date 5 minuti per sloggare prima del riavvio se i player perdono item poi si lamentano con voi .-. stavo facendo un metin .-.

Non era un Riavvio ma un Reboot ed esso non fa perdere Item's. Quando facciamo un Riavvio con un " ToT " di durata avvisiamo per Sloggare.

- - - Updated - - -

anch io stavo facendo metin ho letto riavvio e bum chiuso client

Leggi il mio Post precedente!
 
Non era un Riavvio ma un Reboot ed esso non fa perdere Item's. Quando facciamo un Riavvio con un " ToT " di durata avvisiamo per Sloggare.

- - - Updated - - -



Leggi il mio Post precedente!
aggiungimi su skype Hondakyra_94 devo chiederti una cosa riguardo alla mappa 170
 
Io però ti consiglierei di porre la domanda anche qui all'interno del forum perché magari il tuo dubbio lo ha anche qualcuno all'interno della community del server, ma non sa a chi rivolgersi.:patt:
 
Non si puo fare in modo che si puo portare magazino portatile in mappa 170-185 ??? e se qualcuno trova il modo e lo fa c'è il ban?
 
Non si puo fare in modo che si puo portare magazino portatile in mappa 170-185 ??? e se qualcuno trova il modo e lo fa c'è il ban?

Sono stati cancellati la maggior parte dei Torna su Luogo per Mappe. Prima il Sigillo del Magazzino lo ci si poteva gettare per terra,facendo così i Player si agevolavano con il Droop per non parlare dei Torna su Luogo. Per il seguente motivo lo Staff ha deciso di non metterlo ne Commerciabile e ne gettabile per terra se bisogna toglierlo dall'Inventario sei pregato di trascinarlo sull'NPC Sophie.
Essa distrugge l'Item's (è reperibile in TUTTI i Villo1 Ch1/Ch2)


- - - Updated - - -

Io però ti consiglierei di porre la domanda anche qui all'interno del forum perché magari il tuo dubbio lo ha anche qualcuno all'interno della community del server, ma non sa a chi rivolgersi.:patt:

Se parli al riguardo del Sigillo del Magazzino leggi il mio Post precedente!
 
Sono stati cancellati la maggior parte dei Torna su Luogo per Mappe. Prima il Sigillo del Magazzino lo ci si poteva gettare per terra,facendo così i Player si agevolavano con il Droop per non parlare dei Torna su Luogo. Per il seguente motivo lo Staff ha deciso di non metterlo ne Commerciabile e ne gettabile per terra se bisogna toglierlo dall'Inventario sei pregato di trascinarlo sull'NPC Sophie.
Essa distrugge l'Item's (è reperibile in TUTTI i Villo1 Ch1/Ch2)


- - - Updated - - -



Se parli al riguardo del Sigillo del Magazzino leggi il mio Post precedente!

se mi aggiungi su skype ti dico un altro metodo almeno lo fixate
 
Ultima modifica:
e se entro in mappa 170 col sigillo che mi succede?

Il punto è che non puoi. Ogni npc ha sempre un IF (se) e un ELSE (invece). Nell'IF il server si pone la seguente domanda:
"Questo utente ha un questi due items? SE (if) sì allora gli dico questa cosa, Invece (else) se non l'ha gli dico quest'altra cosa e lo faccio proseguire."
Ciò vuol dire che con il sigillo se non ci fosse la conseguenza dell'if allora tu potresti entrare senza problemi con o senza items. Ma dato che il codice è completo per colpa dell'if ti si chiude la finestra di dialogo e ti viene chiesto di rimuovere gli items che ti ha citato in precedenza, altrimenti avrai lo stesso risultato e fin quando non leverai gli items non potrai entrare. Questa cosa credo sia da mappa 185 fino alla 235. In ogni caso anche se il trucco fosse ancora attivo (quello del sigillo a terra) non avreste potuto fare torna a luogo né in mappa 235 né in mappa 170. Dà un errore cinese che non sto a citare perché non ho una tastiera cinese.

WTF :matto:
 
Ultima modifica da un moderatore:
io l'ho messo in maga :patt: sono tirchio non voglio spendere quei 10kk per riprenderlo :patt:

Ogni 48h di un Riavvio lo Staff lo cancella :patt:

- - - Updated - - -


Il punto è che non puoi. Ogni npc ha sempre un IF (se) e un ELSE (invece). Nell'IF il server si pone la seguente domanda:
"Questo utente ha un questi due items? SE (if) sì allora gli dico questa cosa, Invece (else) se non l'ha gli dico quest'altra cosa e lo faccio proseguire."
Ciò vuol dire che con il sigillo se non ci fosse la conseguenza dell'if allora tu potresti entrare senza problemi con o senza items. Ma dato che il codice è completo per colpa dell'if ti si chiude la finestra di dialogo e ti viene chiesto di rimuovere gli items che ti ha citato in precedenza, altrimenti avrai lo stesso risultato e fin quando non leverai gli items non potrai entrare. Questa cosa credo sia da mappa 185 fino alla 235. In ogni caso anche se il trucco fosse ancora attivo (quello del sigillo a terra) non avreste potuto fare torna a luogo né in mappa 235 né in mappa 170. Dà un errore cinese che non sto a citare perché non ho una tastiera cinese.

WTF :matto:

In poche parole traduco ciò che ha detto lui,perchè mi sono perso su IF e ELSE :asd:,via dicendo un NPC non ti fa entrare in una Mappa se hai il Sigillo nell'Inventario quindi non è possibile portarlo,in tal caso lo vuoi mettere in Magazzino? Perfetto ma quando vai in Mappa da dove lo prendi!? :\

- - - Updated - - -

io l'ho messo in maga :patt: sono tirchio non voglio spendere quei 10kk per riprenderlo :patt:

Scusami se ripeto la risposta,ma in tal caso mettendolo in magazzino ugualmente non puoi prenderlo! °-°"..

- - - Updated - - -

e se entro in mappa 170 col sigillo che mi succede?

Impossibile entrarci,ma in tal caso ti verranno tolti 25 Lv. al PG che è entrato in Mappa di Lv. più alto.
 
Ogni 48h di un Riavvio lo Staff lo cancella :patt:

- - - Updated - - -



In poche parole traduco ciò che ha detto lui,perchè mi sono perso su IF e ELSE :asd:,via dicendo un NPC non ti fa entrare in una Mappa se hai il Sigillo nell'Inventario quindi non è possibile portarlo,in tal caso lo vuoi mettere in Magazzino? Perfetto ma quando vai in Mappa da dove lo prendi!? :wtf:

- - - Updated - - -



Scusami se ripeto la risposta,ma in tal caso mettendolo in magazzino ugualmente non puoi prenderlo! °-°"..

- - - Updated - - -



Impossibile entrarci,ma in tal caso ti verranno tolti 25 Lv. al PG che è entrato in Mappa di Lv. più alto.

//
-----

Rileggendo, mi sono confuso pure io:asd:

-----

Nel senso che lo lascia nel magazzino e quando torna lo va a prendere dal magazziniere lol

-----

Mi de-livellate un pg?D:
Non mi piace il 207 e sto pg non posso cancellarlo e non lo uso. Quindi lo delivellate per il livello in cui posso cancellarlo o me lo mettete al 185 così che lo uso come dropper (Anche se già l'ho)? :patt:
 
//
-----

Rileggendo, mi sono confuso pure io:asd:

-----

Nel senso che lo lascia nel magazzino e quando torna lo va a prendere dal magazziniere lol

-----

Mi de-livellate un pg?D:
Non mi piace il 207 e sto pg non posso cancellarlo e non lo uso. Quindi lo delivellate per il livello in cui posso cancellarlo o me lo mettete al 185 così che lo uso come dropper (Anche se già l'ho)? :patt:

No così sarebbe meglio per te quindi non lo faccio :patt: ahahahaha!
Questa sera New Event,non mancate!
 
Ogni 48h di un Riavvio lo Staff lo cancella :patt:

- - - Updated - - -



In poche parole traduco ciò che ha detto lui,perchè mi sono perso su IF e ELSE :asd:,via dicendo un NPC non ti fa entrare in una Mappa se hai il Sigillo nell'Inventario quindi non è possibile portarlo,in tal caso lo vuoi mettere in Magazzino? Perfetto ma quando vai in Mappa da dove lo prendi!? :\

- - - Updated - - -



Scusami se ripeto la risposta,ma in tal caso mettendolo in magazzino ugualmente non puoi prenderlo! °-°"..

- - - Updated - - -



Impossibile entrarci,ma in tal caso ti verranno tolti 25 Lv. al PG che è entrato in Mappa di Lv. più alto.

intendevo che quando finisco in mappa torno villo e melo riprendo senza spendere soldi °-°"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom