I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) Ciccio non mi fai paura per niente
2) Il server è pieno di bug,ogni tanto ch1 e ch2 non fungono.. Vabbè intanto uso hack muahhahahah
 
1) Ciccio non mi fai paura per niente
2) Il server è pieno di bug,ogni tanto ch1 e ch2 non fungono.. Vabbè intanto uso hack muahhahahah

Tu sì che sei uno tosto.. :patt:

1) non è spamm xke non mi sto a leggere le precedenti 50 pagine di discussione
2)dai mob nn si prende exp.. almeno io non la prendo
3)non ho detto ke sn scarsi ma ho solo detto ke IO ho campana nabba e nn mi escono + di quel tot di medi
4)non è ke ci sono tanti mob da killare
5)ho kiesto dal 150 in poi nn solo il 150..

Scrivi i tuoi problemi in italiano corretto e vedrò di darti una mano pure io oltre al consiglio del bonus-exp. In ogni caso, si expa dai metin e si fanno 1 livello e mezzo a kill. Non riesco a spiegarmi perché tu non riesca a expare perfettamente, dato che per esempio io ci metto un giorno e mezzo (più o meno) a fare dal 1 al 180-185.
Ti consiglio di rivedere il tuo equip e di usare la campana liv 130 a meno ché tu non abbia la campana 150+9, in quel caso aggiungici semplicemente medi.
:rulz:

non fungono perchè in in Map allow non hai messo li index delle mappe
24.gif


in channel 1 e in channel 2 (se usi 2 CH) nel file CONFIG nella colonna di #MAP ALLOW ci devono essere li stessi Index ; se non vuoi riempirli di index devi metterli in Game99 (che è la cartella in comune ai CH) ma sorge un'altro problema , se fai così se il pg si trova nella Index x e l'altro pg si trova in mappa Index y sempre sullo stesso CH , se fai il comando /tra ti dirà errore ( non siete sulla stessa mappa)
è un discorso al quanto contorto ma il succo è qua
7.gif

Nessuno ti ha chiesto niente. :bye:
 
1) Ciccio non mi fai paura per niente
2) Il server è pieno di bug,ogni tanto ch1 e ch2 non fungono.. Vabbè intanto uso hack muahhahahah

Allora a quanto vedi sei proprio un duro :patt:

- - - Updated - - -

Dovete mettere in #MAP ALLOW li stessi index sia per Channel 1 e sia per Channel 2 e così via se avete più channel :|

Parlerò col GameFounder e vedremo un pò come risolvere! Ti ringrazio per la tua disponibilità.


- - - Updated - - -

ha ragione IGJSRIOWFH...non si expa e i mob scarseggiano..per fare il 10 % c'ero mezz'ora con l'anello...io leverei le metin e metterei solo i mob che ogni tot di mob uccisi diano le stesse cose che danno le metin..poi non so vedete voi

Ho testato io stesso l'ExP e credetemi io ExP senza problemi dagli Alberi Piccoli Vivi (quelli verdi),quelli rossi sono per Drooppare!
Io non ho problemi con il Test PG per ExP e ho usufruito con e senza Set Esploratore e con un Anello ExP da 3h e non ho avuto nessun problema!


- - - Updated - - -

Scrivi i tuoi problemi in italiano corretto e vedrò di darti una mano pure io oltre al consiglio del bonus-exp. In ogni caso, si expa dai metin e si fanno 1 livello e mezzo a kill. Non riesco a spiegarmi perché tu non riesca a expare perfettamente, dato che per esempio io ci metto un giorno e mezzo (più o meno) a fare dal 1 al 180-185.
Ti consiglio di rivedere il tuo equip e di usare la campana liv 130 a meno ché tu non abbia la campana 150+9, in quel caso aggiungici semplicemente medi.
:rulz:

@CombattenteZ,vedi che non si prende più ExP dai Metin. Li ho settati io personalmente,adesso si ExP dai Moob e anch'io personalmente l'ho testate senza e con un Set Esploratore ExP benissimo!

 
Scrivi i tuoi problemi in italiano corretto e vedrò di darti una mano pure io oltre al consiglio del bonus-exp. In ogni caso, si expa dai metin e si fanno 1 livello e mezzo a kill. Non riesco a spiegarmi perché tu non riesca a expare perfettamente, dato che per esempio io ci metto un giorno e mezzo (più o meno) a fare dal 1 al 180-185.
Ti consiglio di rivedere il tuo equip e di usare la campana liv 130 a meno ché tu non abbia la campana 150+9, in quel caso aggiungici semplicemente medi.
:rulz:
anche io ho lo stesso problema di exp..a metin non si fa nessun livello...ho bonus exp e pure anello da 3 ore..ma niente livelli...come ho detto prima in mezz'ora ho fatto il 10 %...
 
anche io ho lo stesso problema di exp..a metin non si fa nessun livello...ho bonus exp e pure anello da 3 ore..ma niente livelli...come ho detto prima in mezz'ora ho fatto il 10 %...

ExP dagli Alberi Piccoli Vivi (quelli verdi) e fammi sapere. In caso contrario prova anche con Anello ExP da 1h.
 
ho provato ma non cambia nulla...ho sbuggato l'exp e ci ho messo un altra mezzora per il 10 %...sto tentanto in ogni modo ma non cambia T.T

Hai controllato in che Ch eri? Perchè se sei in Ch2 ti posso capire dato che stiamo lavorando sul Ch2.
 
Ultima modifica:
oi ma c'è un modo per non salire di livello oltre al dona exp?? dai ke sono salito al 200 x e mo nn droppo + caxxo..

- - - Updated - - -

192**

- - - Updated - - -

secondo pg al 186 ...dai rispondi ciccio :|
 
oi ma c'è un modo per non salire di livello oltre al dona exp?? dai ke sono salito al 200 x e mo nn droppo + caxxo..

- - - Updated - - -

192**

- - - Updated - - -

secondo pg al 186 ...dai rispondi ciccio :|

Senti, intanto ti calmi perché Ciccio sta lavorando al CH2 (con Aspro suppongo) e non può stare in game, a lavorare e su inforge a darvi una mano. E' colpa tua che come un nabbo ti metti a killare i metin. Se non vuoi salire di lv devi aprirti 3 client ed andare in mappa 185 con tutti e 3 i pg. Fai il gruppo a 3 e killando i metin NON dovresti salire.
PS: Al 192 si droppa ancora moltiiiiissima roba. Aumenta la tua % di dropp.
:\
 
oi ma c'è un modo per non salire di livello oltre al dona exp?? dai ke sono salito al 200 x e mo nn droppo + caxxo..

- - - Updated - - -

192**

- - - Updated - - -

secondo pg al 186 ...dai rispondi ciccio :|

Potresti stare più calmo gentilmente? Anch'io ho una vita e sto gestendo io il Game e il Topic di Inforge non posso stare sempre a rispondere ad ogni tuo messaggio,quando ci sono ti rispondo.
Via dicendo il GameFounder ha già creato un Anello che blocca l'ExP ed esso si troverà Shooppabile e anche Drooppabile in Dungeon!
Adesso ti starai chiedendo perchè Shooppabile? Perchè con esso ci si Droop tantissimi Yang in Mappa Lv. 185 e dopo sarebbe un pò troppo facile se si metterebbe dalla Bottegaia,infatti lo ci si Dropperà anche in un Dungeon che a breve verrà implementato anche quello.
Poi per il problema del Droop non devi crearti problemi dato che la % di Droop è settata nel Database e non nei Moob,facendo così ci si può Drooppare ad una certa quota di Lv. e non si Bugga il Droop dei Moob. Quindi in poche parole tu fino al 195 Droopperai normalmente,superato il Lv. prima citato Droopperai scarsamente.


- - - Updated - - -


Senti, intanto ti calmi perché Ciccio sta lavorando al CH2 (con Aspro suppongo) e non può stare in game, a lavorare e su inforge a darvi una mano. E' colpa tua che come un nabbo ti metti a killare i metin. Se non vuoi salire di lv devi aprirti 3 client ed andare in mappa 185 con tutti e 3 i pg. Fai il gruppo a 3 e killando i metin NON dovresti salire.
PS: Al 192 si droppa ancora moltiiiiissima roba. Aumenta la tua % di dropp.
:\

:quoto:
 
Ch1 è Buggato,sto aspettando il [GF]Aspro che fa un Reboot,siete pregati di entrare in Ch2.

- - - Updated - - -

quindi al 192 droppo di meno vero?? :|

No,vedi che non hai capito niente di ciò che ho scritto!? Superato il Lv. 195 non Droop più.

- - - Updated - - -

stesso problema arrivo alla selezione personaggi .. clicco sul personaggio e mi crasha

Leggi il mio Post precedente!

- - - Updated - - -

Ovviamente al villo crasha ancora ;) e poi ora mi ha crashato e arriva a scelta pg e mi ritorna a login <.< risolvete?

Si è Buggato il Ch1,sto aspettando che Logghi il [GF]Aspro per fare un Reboot,Loggate in Ch2.

- - - Updated - - -

Ch1 Sbuggato con successo,lo Staff vi augura un buon game a tutti!
 
quindi al 192 droppo di meno vero?? :|

Io con il dropper al 200 droppo bene. Rivedi il tuo equipaggiamento

Ovviamente al villo crasha ancora ;) e poi ora mi ha crashato e arriva a scelta pg e mi ritorna a login <.< risolvete?

Con calma. Per expare puoi andare in ch 1 e 2. Per stare nel villo, per ora, solo ch 2

Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk 4
 
riguardo a l'exp perche non rimetti che si expa dai metin? se fa una palla e mezzo come ha detto combattente z è perfetto xD...è davvero una scocciatura expare cosi piano dai mob di mappa 170 xD

A breve riguarderò l'ExP dei Moob e la Testerò. Dopodichè vedrò un pò come fare se il problema persiste.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom