kyuubi noYoko
Utente Electrum
va bene grazie..quando hai controllato avvisami/ci...cosi loggo e provo ad expare e se non cambia ti avvisoA breve riguarderò l'ExP dei Moob e la Testerò. Dopodichè vedrò un pò come fare se il problema persiste.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
va bene grazie..quando hai controllato avvisami/ci...cosi loggo e provo ad expare e se non cambia ti avvisoA breve riguarderò l'ExP dei Moob e la Testerò. Dopodichè vedrò un pò come fare se il problema persiste.
va bene grazie..quando hai controllato avvisami/ci...cosi loggo e provo ad expare e se non cambia ti avviso
boh boh...dopo provo
Intanto ExP in Ch2,credo che li i Metin diano ExP però non so se ti faccia entrare nella Mappa per via del Teleporter Buggato!
Ho appena testato l'ExP e non ho problemi di ExP dai Moob!
boh boh...dopo provo
boh boh...dopo provo

I server di metin2 alla lunga diventano noiosi per un semplice motivo.
TUTTI, e dico TUTTI, si sviluppano lungo una serie, supponiamo di 9 numeri più un'esclusiva per server.
Ogni server gestisce questa serie a proprio piacimento, modificando il gameplay, aggiunge una cazzatella che gli altri non hanno (99% delle volte inutile e che non se la calcola nessuno) e bom, il server è fatto.
Primo server 1 2 4 8 3 9 6 7 5 X
Secondo server 8 2 7 9 1 3 5 4 6 Y
Terzo server 5 4 1 3 9 6 7 8 2 Z
Sembrano tutti tanto diversi, ma alla fine SON TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI UGUALI.
Lasciate metin2, sveglia
Avrei fatto un esempio diverso ma va bene lo stesso
Masawa,purtroppo a mio parere tu sbagli per il semplice motivo che se i Server fossero tutti uguali la gente non lascerebbe!
Ogni Server ha pregi e difetti,alcuni hanno il Gamplay di .... con Staff ottimo e alcuni viceversa. Il mondo gira come girano i Server's Metin.

Avrei fatto un esempio diverso ma va bene lo stesso![]()
tranquillo non faccio come fai tuse devi scrivere messaggi del genere per aumentare messaggi puoi anche evitare![]()
....cmq è la stessa cosa...mezz'ora per un 10 %Ci sono ancora moddati oppure no?

in game dicono ke anello exp 3h è buggato e quello di 1h no..
è vero?
) e ora che li eliminerete dal server sarà triste vedere il magazzino più vuoto
..Io in magazzino avrò almeno 10 anelli dell'esperienza da 1ora (per via della mappa 185) e ora che li eliminerete dal server sarà triste vedere il magazzino più vuoto
..
Ora mi chiedo: Ci saranno anelli droppabili con una scarsa possibilità a mappa 185 oppure saranno solo reperibili dai forzieri?
Non li uso completamente. Faccio la collezione![]()
ok perchè devo exepare in mappa 135 sn liv 164 (nn so come ma nn prendo tanta exp) e mi hanno detto che quello di 3h è buggato..
quale devo mettere?? e x exepare bene devo killare mob o i metin??
X curiosita', dopo 3 anni e mezzo e tutte le implementazioni e aggiornamenti fatti, quanta gente c'è giornalmente? nelle ore di punta
Cmq consiglio per il lavoro fatto e per lo staff... 3 anni e mezzo sono tanti e sta ancora in piedi senza il rischio di chiudere, gran server, considerando che se non sbaglio è stato pure miglior server nell'anno procedente o uno di quest'ultimi..attendo risposta dei player
Ottimo lavoro !
![]()
prendete provvedimenti o blocco chat.. mi ha stemmato i morti perche volevo 200kk a ongi ammalia e lui improvvisamente dice kitemmurt (che poi nn dovevo venderle manco a lui)
lui sa ke l'ha detto .. comunque deve stare + calmo cn le parole in game senza ke nessuno lo caga..
ps:risolto exp in mappa 135?? nn prendo quasi nnt di exp..
ho 100% exp bonus compreso anello e nn exepo + di tanto..
![]()
prendete provvedimenti o blocco chat.. mi ha stemmato i morti perche volevo 200kk a ongi ammalia e lui improvvisamente dice kitemmurt (che poi nn dovevo venderle manco a lui)
lui sa ke l'ha detto .. comunque deve stare + calmo cn le parole in game senza ke nessuno lo caga..
ps:risolto exp in mappa 135?? nn prendo quasi nnt di exp..