I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
va bene grazie..quando hai controllato avvisami/ci...cosi loggo e provo ad expare e se non cambia ti avviso

Intanto ExP in Ch2,credo che li i Metin diano ExP però non so se ti faccia entrare nella Mappa per via del Teleporter Buggato!
Ho appena testato l'ExP e non ho problemi di ExP dai Moob!

I server di metin2 alla lunga diventano noiosi per un semplice motivo.

TUTTI, e dico TUTTI, si sviluppano lungo una serie, supponiamo di 9 numeri più un'esclusiva per server.

Ogni server gestisce questa serie a proprio piacimento, modificando il gameplay, aggiunge una cazzatella che gli altri non hanno (99% delle volte inutile e che non se la calcola nessuno) e bom, il server è fatto.

Primo server 1 2 4 8 3 9 6 7 5 X
Secondo server 8 2 7 9 1 3 5 4 6 Y
Terzo server 5 4 1 3 9 6 7 8 2 Z

Sembrano tutti tanto diversi, ma alla fine SON TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI UGUALI.

Lasciate metin2, sveglia

I server di metin2 alla lunga diventano noiosi per un semplice motivo.

TUTTI, e dico TUTTI, si sviluppano lungo una serie, supponiamo di 9 numeri più un'esclusiva per server.

Ogni server gestisce questa serie a proprio piacimento, modificando il gameplay, aggiunge una cazzatella che gli altri non hanno (99% delle volte inutile e che non se la calcola nessuno) e bom, il server è fatto.

Primo server 1 2 4 8 3 9 6 7 5 X
Secondo server 8 2 7 9 1 3 5 4 6 Y
Terzo server 5 4 1 3 9 6 7 8 2 Z

Sembrano tutti tanto diversi, ma alla fine SON TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI UGUALI.

Lasciate metin2, sveglia

Masawa,purtroppo a mio parere tu sbagli per il semplice motivo che se i Server fossero tutti uguali la gente non lascerebbe!

Ogni Server ha pregi e difetti,alcuni hanno il Gamplay di .... con Staff ottimo e alcuni viceversa. Il mondo gira come girano i Server's Metin.

Masawa,purtroppo a mio parere tu sbagli per il semplice motivo che se i Server fossero tutti uguali la gente non lascerebbe!

Ogni Server ha pregi e difetti,alcuni hanno il Gamplay di .... con Staff ottimo e alcuni viceversa. Il mondo gira come girano i Server's Metin.
Avrei fatto un esempio diverso ma va bene lo stesso :\

in game dicono ke anello exp 3h è buggato e quello di 1h no..
è vero?

Fungono entrambi,bisogna saperlo sfruttare. In alcune Mappe c'è bisogno quello di 1h e in alcune quello da 3h. A breve di Update verrà rimosso quello di 1h. Se devi Expare ti consiglio di usare quello da 3h,dove si trova?

Commerciante (affianco la Bottegaia) in ogni Regno Villo1/2 Ch1/2 -> Cassetta Ebano Lussuosa.

ok perchè devo exepare in mappa 135 sn liv 164 (nn so come ma nn prendo tanta exp) e mi hanno detto che quello di 3h è buggato..
quale devo mettere?? e x exepare bene devo killare mob o i metin??

Io in magazzino avrò almeno 10 anelli dell'esperienza da 1ora (per via della mappa 185 :V) e ora che li eliminerete dal server sarà triste vedere il magazzino più vuoto :\..
Ora mi chiedo: Ci saranno anelli droppabili con una scarsa possibilità a mappa 185 oppure saranno solo reperibili dai forzieri?

Io in magazzino avrò almeno 10 anelli dell'esperienza da 1ora (per via della mappa 185 :V) e ora che li eliminerete dal server sarà triste vedere il magazzino più vuoto :\..
Ora mi chiedo: Ci saranno anelli droppabili con una scarsa possibilità a mappa 185 oppure saranno solo reperibili dai forzieri?

Quelli da 3h ore credo che verranno Craftati e/o Drooppati tramite Boss per rendere l'Exp un pò più stimolamente!
E' solo un ipotesi ciò che dico,se ci saranno Update i primi ad essere aggiornati sarete voi!

- - - Updated - - -

Non li uso completamente. Faccio la collezione :rockomg:

Ti posso assicurare che c'è gente che colleziona anche Assegni.

- - - Updated - - -

ok perchè devo exepare in mappa 135 sn liv 164 (nn so come ma nn prendo tanta exp) e mi hanno detto che quello di 3h è buggato..
quale devo mettere?? e x exepare bene devo killare mob o i metin??

Usa quello da 3h,dato che sei al 164 e il Lv. finale della Mappa è il Lv. 170 un pò di Exp dura devi pur averla non credi? Dura non da bestemmiare ma regolare dai..

11lldmr.png

prendete provvedimenti o blocco chat.. mi ha stemmato i morti perche volevo 200kk a ongi ammalia e lui improvvisamente dice kitemmurt (che poi nn dovevo venderle manco a lui)

X curiosita', dopo 3 anni e mezzo e tutte le implementazioni e aggiornamenti fatti, quanta gente c'è giornalmente? nelle ore di punta
Cmq consiglio per il lavoro fatto e per lo staff... 3 anni e mezzo sono tanti e sta ancora in piedi senza il rischio di chiudere, gran server, considerando che se non sbaglio è stato pure miglior server nell'anno procedente o uno di quest'ultimi..attendo risposta dei player
Ottimo lavoro !

X curiosita', dopo 3 anni e mezzo e tutte le implementazioni e aggiornamenti fatti, quanta gente c'è giornalmente? nelle ore di punta
Cmq consiglio per il lavoro fatto e per lo staff... 3 anni e mezzo sono tanti e sta ancora in piedi senza il rischio di chiudere, gran server, considerando che se non sbaglio è stato pure miglior server nell'anno procedente o uno di quest'ultimi..attendo risposta dei player
Ottimo lavoro !

Ti ringrazio per le belle paroli dette ma ti posso assicurare che ti assicuro che questo Server è stabile. Dopo le diffamazioni da altre gestioni (poco serie) I-Longju è attivo ancora come non mai!
-250/300 ON giornalieri,la maggior parte dei Player Loggano di sera,infatti giorni fa c'erano su una 40ina di Player ON alle ore 01:20pm.

- - - Updated - - -

11lldmr.png

prendete provvedimenti o blocco chat.. mi ha stemmato i morti perche volevo 200kk a ongi ammalia e lui improvvisamente dice kitemmurt (che poi nn dovevo venderle manco a lui)

Ti consiglio di leggere la guida per come fare e segnalare uno ScreenShot!
Innanzitutto non si postano qui gli Screen e sei pregato di Editare il messaggio grazie.

Nello Spoiler trovi la guida per gli ScreenShot!

Vi comunico che per poter prendere in considerazione gli ScreenShoot che ci vengono inviati giornalmente,gli stessi dovranno rispettare i seguenti parametri:
-Si deve vedere il nome del proprio PG sopra la testa
-Si devono vedere almeno 4 righe di chiama
-Si deve vedere l'inventario del PG
-Si deve vedere buona parte della conversazione
-Si deve vedere minimappa con sotto il nome del nostro server

-Per segnalazioni è possibile usufruire il nostro Forum ufficiale (diffidate dalle imitazioni) e/o sul supporto Skype.
Non devono riportare modifiche tipo sottolineature o ritagli delle parti ritenute più importanti.
Gli screenshot/segnalazioni che non rispetteranno quanto elencato qui sopra, verranno rifiutati e non presi in considerazione.
Vogliate inoltre notare che l'invio di screenshot fake porterà al ban in game e nel forum della persona che lo ha inviato
Vi ringraziamo per la collaborazione.

I-Longju Team.

lui sa ke l'ha detto .. comunque deve stare + calmo cn le parole in game senza ke nessuno lo caga..
ps:risolto exp in mappa 135?? nn prendo quasi nnt di exp..

L'Exp in Mappa Lv. 135 non c'è da risolvere si Expa abbastanza velocemente. Usa un Anello ExP da 3h e se usufruisci già dell'Anello ExP da 3h metti Exp Bonus sugli Item's.

11lldmr.png

Dopo i 4384289 aiuti che cerco di darti anche in game mi segnali così.
Io ho detto a BlackFrost che voleva rifilare una cosa (non sapevo cosa fosse) a 1 assegno. E aveva alzato troppo il prezzo. Gli ho detto subito dopo "vergognati". E poi tu hai detto "Voi tutti vi dovete vergognare perché rubate" (Perché dicevi che i primi anni ti hanno rubato equipaggiamento 2 volte)
e io "RUBATE?". Non ho mai rubato un item in vita mia in questo server. Ho anche la password di un mio amico ma ha il PG intatto. Non l'ho spostato di un millimetro.

Testimoni: BlackFrost, ScimmiaX (SurAScimmiA), fray e molti altri.

- - - Updated - - -

lui sa ke l'ha detto .. comunque deve stare + calmo cn le parole in game senza ke nessuno lo caga..
ps:risolto exp in mappa 135?? nn prendo quasi nnt di exp..

Lo so che l'ho detto, l'ho detto pure per scherzare. Nonostante tu mi avessi accusato della tua NABBAGINE nel farti rubare equipaggiamento ben 2 volte. E stai certo che a me "mi cagano". E soprattutto in mappa 135 NON C'E NULLA DA RISOLVERE. L'exp è perfetta, al 160 ci puoi arrivare killando i 2 metin pena che risiedono all'interno della mappa.

Ho scritto in maiuscolo perché mi girano un po' i *******i quando vengo accusato dopo esser stato accusato io!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom