I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il Forum è fatto bene e a tanti piace il nostro Forum. Nessuno ha il Forum come il nostro e ad essere onesto a me piace. Gli altri Forum sono tutti uguali e a me non piace copiare gli altri come non piace al GameFounder. Trova la sezione Segnalazioni che è abbastanza facile trovarla e segnala li.


- - - Updated - - -



Io ho un PC stabile e non ti dico cosa reggo,dato che se te lo direi nemmeno mi crederesti! Quindi se hai problemi di Lagg controlla il tuo PC/Internet! Anche altri avevano lo stesso problema,lo stesso anche con il Crash. Gli ho dato consigli su come fare tra cui disattivando i programmi inutili e quelli che avevano lasciato per il Lagg sono ritornati. (Parlo dei New Player's)
a me non piace il forum D:
 
Evita di andare in OT per favore.

Cicc, non è ot perché parla del forum del server (anche se in maniera soggettiva e apparentemente per aumentare i messaggi). In ogni caso la skin va bene, ma ci sarebbe da resettarlo nel senso di cancellare tutti i topic. Molti pensano che se scrivono segnalazioni nella sezione dove si parla di shop, il GF legga subito..
Cioè, per farti capire.. Nessuno rispetta le regole del forum e del server, ma di questo dovremmo parlarne direttamente lì o in pvt.. Evitiamo va
:figo:
 
Figliuolo basta sparare boiate,
premetto che scaricherò il server sta sera per provarlo ma dire che "Il Forum è fatto bene" e poi continuare dicendo "Gli altri Forum sono tutti uguali" mi sembrano cazzate assurde (ti parlo da creatore di forum/amministratore di alcuni server vecchi ma molto conosciuti/ etc..).
Volete una skin, diversa da tutti gli altri con relativo sito simile?

C'è gente che lo fa, si ma per soldi ovviamente.
Semmai vi servisse qualcosa del genere contattatemi in pm o su skype (den.wm)
 
Figliuolo basta sparare boiate,
premetto che scaricherò il server sta sera per provarlo ma dire che "Il Forum è fatto bene" e poi continuare dicendo "Gli altri Forum sono tutti uguali" mi sembrano cazzate assurde (ti parlo da creatore di forum/amministratore di alcuni server vecchi ma molto conosciuti/ etc..).
Volete una skin, diversa da tutti gli altri con relativo sito simile?

C'è gente che lo fa, si ma per soldi ovviamente.
Semmai vi servisse qualcosa del genere contattatemi in pm o su skype (den.wm)

Phoenix ha parlato. :blabla:
Ahaha in ogni caso il forum non è una vera e propria meraviglia, ma onestamente non se lo incula nessuno.
E' una delle cose brutte del server in generale, il gameplay è ottimo ma il forum dovrebbe essere altrettanto..
Spero che Aspro lo resetti totalmente e prenda in considerazione l'idea di una nuova skin.
:rulz:

Ho visto che hai messo la wbb di Metin2Arr**. Non ricordo di averti messo like ma GJ
 
Grazie, comunque sia son solo commenti costruttivi, ognuno è libero di fare ciò che vuole del forum però son sempre dell'idea che un server che si rispetti non debba farlo solo tramite il game ma tutto fa parte del server, dagli script/staff/forum/grafica etc.. quindi quando vorrete migliorare ulteriormente il server (anche se non so come sia strutturato ora come ora) spendete un po' di soldi per una causa utile :|
 
Figliuolo basta sparare boiate,
premetto che scaricherò il server sta sera per provarlo ma dire che "Il Forum è fatto bene" e poi continuare dicendo "Gli altri Forum sono tutti uguali" mi sembrano cazzate assurde (ti parlo da creatore di forum/amministratore di alcuni server vecchi ma molto conosciuti/ etc..).
Volete una skin, diversa da tutti gli altri con relativo sito simile?

C'è gente che lo fa, si ma per soldi ovviamente.
Semmai vi servisse qualcosa del genere contattatemi in pm o su skype (den.wm)

Il nostro Forum basta solamente saperlo usare. Io mi trovo bene con il mio Forum.
 
Alla fin fine il forum può anche andare bene, ma il reset delle discussioni è d'obbligo. Ci sono troppi topic sparsi in sezioni sbagliate. Non ricordo ci sia un regolamento forum, ma se c'è nessuno lo rispetta e nessuno (staff) fa qualcosa per spostare nelle sezioni giuste ..
 
Alla fin fine il forum può anche andare bene, ma il reset delle discussioni è d'obbligo. Ci sono troppi topic sparsi in sezioni sbagliate. Non ricordo ci sia un regolamento forum, ma se c'è nessuno lo rispetta e nessuno (staff) fa qualcosa per spostare nelle sezioni giuste ..

A breve il Forum tornerà a 0 e credo ci sarà un Reset. In tal caso ci sarà anche lo Staff per il Forum.
 
mi scuso x quanto ho rotto fin ora ma dopo 3 ore di exp sn al 170.. ora.. in mappa 170 dove exepo?? :S

Fuana di Ghiaccio,per entrarci c'è bisogno della Lacrima di Dea Gigante che la puoi trovare:
-Gran. Boss degli Zombie (Valle della Morte)
-Drago Rosso (Terra del Drago Rosso/Mappa 185 si Drooppano Forzieri del Drago Rosso)


- - - Updated - - -

si scs nn mi sn specificato bene.. in ke posto della mappa exepo e da ke mob?? vedo solo metin nabbi ke nn danno exp..

Dopo il ring,trovi i Moob.
 
dai moob nn prendo exp

- - - Updated - - -

x caso c'è un alternativa?

Usa Anello Exp da 3h,in caso contrario prova con quello da 1h. L'Exp è stata già alzata e io con il Test PG non ho problemi. Evita di Spammare messaggi insulsi per favore.
 
Per quanto riguarda l'arma del 235 e la corazza del 200 che sono OnlyShop, si inseriranno mai anche fattibili in game?
 
Per quanto riguarda l'arma del 235 e la corazza del 200 che sono OnlyShop, si inseriranno mai anche fattibili in game?

C'è stato un upgrade da poco che riguarda le armi 210. Adesso si possono uppare dalle armi 180+9 (Ma questo penso che già lo saprai)
In ogni caso per ora possiamo usufruire del Mercato Nero, poi se Aspro vorrà far qualcosa per 200 e 235 lo farà sapere. La cosa certa è che set esploratore non sarà mai droppabile in game perché ci sono eventi, c'è lo shop e con set custode si regge ugualmente (Anche con set legno lol
:rulz:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom