Figliuolo basta sparare boiate,
premetto che scaricherò il server sta sera per provarlo ma dire che "Il Forum è fatto bene" e poi continuare dicendo "Gli altri Forum sono tutti uguali" mi sembrano cazzate assurde (ti parlo da creatore di forum/amministratore di alcuni server vecchi ma molto conosciuti/ etc..).
Volete una skin, diversa da tutti gli altri con relativo sito simile?
C'è gente che lo fa, si ma per soldi ovviamente.
Semmai vi servisse qualcosa del genere contattatemi in pm o su skype (den.wm)