I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
okok grz
un ultima cosa..
io ho il mio primo account del server(parlo di 3 anni fa)
come faccio a sapere l'email?
se scopro la mail posso reimostare la pass tramite e-mail?
se nn ricordo la pass e so l'email posso reimpostarla'? se si come?

Piccola OT: Parliamo di 3 anni fa no? Se tu non sai qual'è la email vuol dire che non la hai utilizzata più. Spero che non fosse con finale @hotmail.it /.com ecc.. Perché dopo un anno di inattività cancellano le email,ma nel database spunta che il nome è occupato e non puoi nemmeno ricrearle
 
io ora ho visto la mail e mi so ricordato l'id come faccio x la pass?
mi linkate dove devo andare cn precisione ke nn trovo??

Il mio Post precedente riguardante le e-mail dice abbastanza tutto. In tal caso tu non ricordassi e-mail non puoi modifcare la tua Password.

- - - Updated - - -

Aggiunta Exp dai Metin Floreali in Mappa da Lv. 170 cioè Fauna di Ghiaccio. (I Metin sono quelli blu)
 
in realta era la mia...te l'ho chiesto qualche giorno fa di mettere exp dai metin .-. ...cmq quanto si fa a metin? intendo di percentuale exp

1 Lv. se non erro. Essa rimarrà tale,avendo comunque ritestato l'Exp in mappa Lv. 170 dai Moob e non c'è alcun tipo di problema!
 

Magari speri di poterti *****re su una bella ragazza e la prima che ti viene in mente è la bottegaia:asd:
Ma comunque, lo spawni vero?
:rulz:

Penso proprio di metterlo dai il Re dei Demoni Elitario..
Ps. Se vuoi un consiglio su dove *****ti ti consiglio su una quota da 0 a 100% l'Aiutante Evento con una % di ben 1001% :asd:
 
Mi date un aiuto economico sul server?

Cicc, fai
Codice:
/i 9493 200
per 5 volte e poi passameli. Gli do 1 assegno, giuro :asd:



Penso proprio di metterlo dai il Re dei Demoni Elitario..
Ps. Se vuoi un consiglio su dove *****ti ti consiglio su una quota da 0 a 100% l'Aiutante Evento con una % di ben 1001% :asd:
Bene.. Ahahahahah ottima scelta :patt:
 
Cicc, fai
Codice:
/i 9493 200
per 5 volte e poi passameli. Gli do 1 assegno, giuro :asd:



Bene.. Ahahahahah ottima scelta :patt:

Io so che tu vai in cerca di Assegni e so quanti ne hai,vado a fortuna.. mmmmh.. ne hai? 0 :asd:
Tranquillo,ci parlo io con @Mk4 visto che ha problemi u.u


- - - Updated - - -

Mi date un aiuto economico sul server?

Leggi la 1° pagina della descrizione li trovi tutto e di più su come Expare e dove Drooppare gli Item's ecc. ecc.

- - - Updated - - -

non ho capito

Parlava con me,leggi il mio Post precedente riguardante l'aiuto sul Server.

Evento: Metin/Boss/Exp iniziato!
 
Io so che tu vai in cerca di Assegni e so quanti ne hai,vado a fortuna.. mmmmh.. ne hai? 0 :asd:
Tranquillo,ci parlo io con @Mk4 visto che ha problemi u.u


- - - Updated - - -



Leggi la 1° pagina della descrizione li trovi tutto e di più su come Expare e dove Drooppare gli Item's ecc. ecc.

- - - Updated - - -



Parlava con me,leggi il mio Post precedente riguardante l'aiuto sul Server.

Evento: Metin/Boss/Exp iniziato!

Nel primo (CombattenteZ) ho 0 assegni davvero :\
Nel dropper ho 104 assegni :rockomg:

 
Nel primo (CombattenteZ) ho 0 assegni davvero :\
Nel dropper ho 104 assegni :rockomg:


Fai l'Evento se no dopo piangi e dici che non metto i Re dei Demoni elitario :piselon:

- - - Updated - - -

mi serve 180 shamy D: e bracciale èprince 15 int 3k hp

Se cerchi Item's vai sul nostro Forum Ufficiale (diffama dalle imitazioni) e crea un Topic nella sezione appropriata a ciò che tu cerchi.
 
Io teoricamente dovrei essere in game a fare evento exp, ma men'ero dimenticato :matto:

Per 180 shamy, la trovi difficilmente. Prova ad andare a killare il drago e spera di droppare campana (drago acquatico. spawna ogni 3 ore.) Per quanto riguarda il bracciale, compralo normale e fallo 3k e 15.
 
Io teoricamente dovrei essere in game a fare evento exp, ma men'ero dimenticato :matto:

Per 180 shamy, la trovi difficilmente. Prova ad andare a killare il drago e spera di droppare campana (drago acquatico. spawna ogni 3 ore.) Per quanto riguarda il bracciale, compralo normale e fallo 3k e 15.

Per precisare il Beran Setaou comunemente chiamato Drago Acquatico Spawna ogni 2h e 30m.

- - - Updated - - -

ce ancora evento dove e?

Evento: Metin/Boss/Exp terminato con successo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom