Zizzo Aka CombattenteZ
Utente Emerald
okok grz
un ultima cosa..
io ho il mio primo account del server(parlo di 3 anni fa)
come faccio a sapere l'email?
se scopro la mail posso reimostare la pass tramite e-mail?
se nn ricordo la pass e so l'email posso reimpostarla'? se si come?
Piccola OT: Parliamo di 3 anni fa no? Se tu non sai qual'è la email vuol dire che non la hai utilizzata più. Spero che non fosse con finale @hotmail.it /.com ecc.. Perché dopo un anno di inattività cancellano le email,ma nel database spunta che il nome è occupato e non puoi nemmeno ricrearle







iselon: