I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Due ore e mezza?Io sapevo 3 o.o



Il punto è, caro Giuseppe (?), che nessuno fa un prestito a chi non conosce :patt:

Purtroppo in Game non ci sono sempre persone generose,quando io ero Player e mi chiedevano Yang e non potevo gli rispondevo: " Mica sono la Banca Mediolanum,costruita intorno a me ". :rulzz:
 

Purtroppo in Game non ci sono sempre persone generose,quando io ero Player e mi chiedevano Yang e non potevo gli rispondevo: " Mica sono la Banca Mediolanum,costruita intorno a me ". :rulzz:

AHAHAHHA Ma io per esempio ieri ho dato 20-30ass e 36ammalie (e 12 a 2 assegni :matto:). Dato che sto in una gilda di "shopponi", ma non shoppo sto cominciando ad evitare di "regalare" soldi e items :blabla:.

Poi c'è gente come O..(appena ricordo il nome edito :patt:) che regala soldi perché ne ha un sacco.. Ma come tutti gli altri, regala solo a chi conosce
 
Ultima modifica:
Provo subitooo!!!

Pagina registrazione mi da sempre errore -.-"
 
Grazie ci sono riuscito :) Diceva che l'email erà già stata usata, ma quell email l'ho fatta neanche 1 mese fa!!

Sei pregato di leggere il mio Post precedente riguardo alle registrazioni.
Sei pregatao di leggere la guida sulle registrazioni reperibile sul nostro Forum Ufficiale,essa serve per non far in modo che ti Crackano l'e-mail.
E' consigliabile dallo Staff che voi Player usaste @Hotmail e @Gmail. Esse sono le più protette da Google e da Microsoft.
 
Nuovo Paccherro Item Shoop: http://forum.i-longju.com/t611-donazioni-i-longju.
E' stato fatto questo pacchetto per agevolare ancora di più il Game! Visto l'aumento dei Player dello Shoop il Commercio aumenta giorno dopo giorno. Facendo in questo modo il Commercio resterà tale anche per i nuovi Player che vogliono Shooppare!


ATTENZIONE: Le donazioni sono volontarie non obbligatorie.
No ti prego il lv nelle donazioni no..è brutto se uno appena inizia a giocare è gia lv 235 e puoi usare tutto equip final..diventa un fun pvp per gli shopponi..
 
No ti prego il lv nelle donazioni no..è brutto se uno appena inizia a giocare è gia lv 235 e puoi usare tutto equip final..diventa un fun pvp per gli shopponi..

Il Lv. non è obbligatorio è stato aggiunto per chi lo volesse! Un New Player che Shooppa vuole sicuramente addentarsi nel PvP per questo c'è il Lv. ma non è obbligatorio,se non lo ci si vuole non gli viene dato!
 
Ma perchè il download si blocca sempre a 67%? 7 volte che provo a scaricarlo e non ci riesco si blocca sia su mega che con il link diretto

Usa Link Mega e disattiva l'Anti Virus.

- - - Updated - - -

Sono stato bannato senza un avviso o un motivo bha..

Non so tu chi sia ma stanne certo lo Staff non Banna senza motivo. Per altre info lascia PM su Skype al [GF]Aspro.
 

Il Lv. non è obbligatorio è stato aggiunto per chi lo volesse! Un New Player che Shooppa vuole sicuramente addentarsi nel PvP per questo c'è il Lv. ma non è obbligatorio,se non lo ci si vuole non gli viene dato!

Non ho capito sta cosa del livello non obbligatorio.. Se uno compra il pacchetto da 100 euro è insensato che non voglia avere un pg al 235 (o quello che è). Cioè avrebbe set re, 200 e 210/235 + ammalie e strega per farsi equip + set esploratore che potrebbe dare ad il suo dropper per farsi altre ammalie/soldi. Cioè con 100 euro ti finisci il gioco ..Sembra davvero un fun così..

Un modo diverso per affermare che ad Aspro servono soldi ....:patt:
 
ciao a tutti, ho iniziato a giocare da poco ed ho notevoli difficolta ad exepare nella mappa 135.. come potrei risolvere? ps:ho scudo esplo e tutto il resto con 20% exp bonus e un amico ke mi buffa al 103%.. perchè non riesco a salire?
 
Non ho capito sta cosa del livello non obbligatorio.. Se uno compra il pacchetto da 100 euro è insensato che non voglia avere un pg al 235 (o quello che è). Cioè avrebbe set re, 200 e 210/235 + ammalie e strega per farsi equip + set esploratore che potrebbe dare ad il suo dropper per farsi altre ammalie/soldi. Cioè con 100 euro ti finisci il gioco ..Sembra davvero un fun così..

Un modo diverso per affermare che ad Aspro servono soldi ....:patt:

Ad Aspro non servono soldi,se serivirebbero soldi non avrebbe fatto il pacchetto convenienza. Esso è stato fatto per aiutare i Player nuovi che hanno Shooppato. Riguardante il Lv. non è obbligatorio in senso che se tu prendi un pacchetto e dici " non voglio il Lv. " non ti viene dato!
 
ciao a tutti, ho iniziato a giocare da poco ed ho notevoli difficolta ad exepare nella mappa 135.. come potrei risolvere? ps:ho scudo esplo e tutto il resto con 20% exp bonus e un amico ke mi buffa al 103%.. perchè non riesco a salire?

Usa Anello Exp da 1h,se hai problemi sul reggere di al tuo amico che aumentasse Buff con Benedizione almeno a 110%.

- - - Updated - - -

Già fatto, se ne sbatte dei player tu potresti aiutarmi?


Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Tapatalk 4

Non se nè sbatte,oggi ha Sbannato su una 30ina di vecchi Player. Evita di dire cavolate e parlaci più chiaramente e attendi le risposte.
 
Usa Anello Exp da 1h,se hai problemi sul reggere di al tuo amico che aumentasse Buff con Benedizione almeno a 110%.

- - - Updated - - -



Non se nè sbatte,oggi ha Sbannato su una 30ina di vecchi Player. Evita di dire cavolate e parlaci più chiaramente e attendi le risposte.

Diciamocelo.. Aspro risponde ogni morte di papa.. Oggi mi ha risposto e sono rimasto lusingato, ma al secondo messaggio chi s'è visto s'è visto.. :patt:


Ad Aspro non servono soldi,se serivirebbero soldi non avrebbe fatto il pacchetto convenienza. Esso è stato fatto per aiutare i Player nuovi che hanno Shooppato. Riguardante il Lv. non è obbligatorio in senso che se tu prendi un pacchetto e dici " non voglio il Lv. " non ti viene dato!

Il punto è..Chi è il nabbo che va ad expare quando ha la possibilità di avere un pg al livello compreso nel pacchetto..Avrei capito livello 200, ma 235.. Come ho detto, con questi pacchetti si finisce il gioco.


ciao a tutti, ho iniziato a giocare da poco ed ho notevoli difficolta ad exepare nella mappa 135.. come potrei risolvere? ps:ho scudo esplo e tutto il resto con 20% exp bonus e un amico ke mi buffa al 103%.. perchè non riesco a salire?

Fatti i metin fino al livello 160-162..
 
Diciamocelo.. Aspro risponde ogni morte di papa.. Oggi mi ha risposto e sono rimasto lusingato, ma al secondo messaggio chi s'è visto s'è visto.. :patt:



Il punto è..Chi è il nabbo che va ad expare quando ha la possibilità di avere un pg al livello compreso nel pacchetto..Avrei capito livello 200, ma 235.. Come ho detto, con questi pacchetti si finisce il gioco.




Fatti i metin fino al livello 160-162..

Se leggi bene in ogni pacchetto ci sono svariate Ammalia Oggetto,ogni personaggio sicuramente prenderà qualche Set Regnante in più per fare dei Full ciò significa + Ammalia Oggetto se esso non vuole Shooppare Ammalia Oggetto si farà un PG Lv. 185 per andarle a Drooppare. Il Lv. non è obbligatorio,chi lo vuole lo prende chi non lo vuole non gli viene dato.
Sul fatto che il [GF]Aspro non risponde lo ammetto ma ti sei chiesto il perchè? Sta lavorando per le prossime implementazioni sul Server che di certo non sto qui a dire cosa visto che sono sorpresine :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom