I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se leggi bene in ogni pacchetto ci sono svariate Ammalia Oggetto,ogni personaggio sicuramente prenderà qualche Set Regnante in più per fare dei Full ciò significa + Ammalia Oggetto se esso non vuole Shooppare Ammalia Oggetto si farà un PG Lv. 185 per andarle a Drooppare. Il Lv. non è obbligatorio,chi lo vuole lo prende chi non lo vuole non gli viene dato.
Sul fatto che il [GF]Aspro non risponde lo ammetto ma ti sei chiesto il perchè? Sta lavorando per le prossime implementazioni sul Server che di certo non sto qui a dire cosa visto che sono sorpresine :)

Ma volendo può aggiungere altri 30 eurox4 per farsi altri 4 set e fare rissa + vs razze. E sta apposto in pvp. Poi in exp c'è esploratore e ci sono armi 210-235 e armatura 200 inclusi nel pacchetto.. Si e no con 250 euro hai finito il gioco. E ripeto, nessuno al mondo rinuncerebbe al livello massimo. Tanto si sa che nel server si campa facendo 3 pg.
Primo, dropper, shamana.
E per quanto riguarda Aspro, ha una vita sociale e non c'entra niente la cosa delle implementazioni.
Non mi risponde mai, non ci credo che lavora sempre e solo sul server. Lui stesso mi ha detto che è per le boiate che scriviamo che non risponde.. Comunque per fare il punto della situazione pacchetti = gioco finito. E una volta che non sudi e che hai tutto l'unica cosa che ti trattiene in game è la community :\
 
Ma volendo può aggiungere altri 30 eurox4 per farsi altri 4 set e fare rissa + vs razze. E sta apposto in pvp. Poi in exp c'è esploratore e ci sono armi 210-235 e armatura 200 inclusi nel pacchetto.. Si e no con 250 euro hai finito il gioco. E ripeto, nessuno al mondo rinuncerebbe al livello massimo. Tanto si sa che nel server si campa facendo 3 pg.
Primo, dropper, shamana.
E per quanto riguarda Aspro, ha una vita sociale e non c'entra niente la cosa delle implementazioni.
Non mi risponde mai, non ci credo che lavora sempre e solo sul server. Lui stesso mi ha detto che è per le boiate che scriviamo che non risponde.. Comunque per fare il punto della situazione pacchetti = gioco finito. E una volta che non sudi e che hai tutto l'unica cosa che ti trattiene in game è la community :\

Ti ripeto,per gli Update che ci saranno dopo cambierai idea! Basta solamente attendere.
 
Ma volendo può aggiungere altri 30 eurox4 per farsi altri 4 set e fare rissa + vs razze. E sta apposto in pvp. Poi in exp c'è esploratore e ci sono armi 210-235 e armatura 200 inclusi nel pacchetto.. Si e no con 250 euro hai finito il gioco. E ripeto, nessuno al mondo rinuncerebbe al livello massimo. Tanto si sa che nel server si campa facendo 3 pg.
Primo, dropper, shamana.
E per quanto riguarda Aspro, ha una vita sociale e non c'entra niente la cosa delle implementazioni.
Non mi risponde mai, non ci credo che lavora sempre e solo sul server. Lui stesso mi ha detto che è per le boiate che scriviamo che non risponde.. Comunque per fare il punto della situazione pacchetti = gioco finito. E una volta che non sudi e che hai tutto l'unica cosa che ti trattiene in game è la community :\
il mio primo è una shamana ed è pure il mio ex dropper ò_ò ora c'è il dropper al 185 ò_ò
 
In data: 17/10/2013 alle ore: 23:30 si terrà un Evento: Metin/Boss/Exp. Non mancate,le altre info verranno fornite in Game.

Ps. Chi manca all'Evento Bann per 2 mesi muahahahahaah :rulzz:
 
Ma io nulla ho ricevuto :\

Scambio scarpe regnanti perfette con bonus 6-7 3k HP e 10trafi + assegni per Scarpe esploratore anche lisce

Ho dimenticato sorry D:
Ps. Per la Scambiare/Vendere/Comprare gli Item's devi andare sul nostro Forum Ufficiale (diffidate dalle imitazioni) e crea un Thread nell'aposita sezione!
 
Arrivato, grazie Cicc :rulzz:

non fa ridere :\

Non ho detto che avrebbe dovuto far ridere :matto:
In ogni caso per quanto ricordi Daniele fa evento exp per tutti i livelli. Tipo: da 60 a 85, da 85 a 110. e così via.. :patt:


- - - Updated - - -

Ho dimenticato sorry D:
Ps. Per la Scambiare/Vendere/Comprare gli Item's devi andare sul nostro Forum Ufficiale (diffidate dalle imitazioni) e crea un Thread nell'aposita sezione!

I know, anche per questo l'ho messo in spoiler,ma mi seccava fare il log-in :|
 
In data: 17/10/2013 alle ore: 22:30 si terrà un Evento: OX con premio: Bracciale Regnante.
In data: 17/10/2013 alle ore: 23:30 si terrà un Evento: Metin/Boss/Exp. Altre informazioni verranno fornite in Game.
 
No non ho capito cosa stai dicendo/insinuando

Ho detto che se tu eri: °Ninjettina io ero [GM]Black/[GM]Calypso. Se tu non sei la Ninja di cui ho scritto il Nick in precedenza significa che tu non consoci me e io non conosco te :rulz:


- - - Updated - - -

Ragazzi chiedo umilmente scusa per l'Evento Metin/Boss/Exp,purtroppo vieni rimandato a domani per il motivo della prolungazione della OX!
Domani ci sarà un Evento: Metin/Boss/Exp,informerò tutti domani l'ora esatta dell'Evento.
 
emm un modo veloce x vendere item?? c'è sul forum avete una sezione adatta??se l'avete mi potete postare direttamente la pagina del compra-vendita item??
xke sto cercando delle spade 130+9 da sura e sto vendendo lama del destino (150 war)+6 19 abi p+9(3k 15 forza)\\corazza 150 spada,spadone,pugnale,freccia (tutto 15) e 50 attacco (3k 15 forza) e orekkini principe 15 spada spadone pugnale 3k 15 forza
 
Player on giornalieri?

Ieri c'è n'erano ben 372 Player ON giornalieri compresi in tutte le Mappe d'Exp ed entrambi Ch.


- - - Updated - - -

emm un modo veloce x vendere item?? c'è sul forum avete una sezione adatta??se l'avete mi potete postare direttamente la pagina del compra-vendita item??
xke sto cercando delle spade 130+9 da sura e sto vendendo lama del destino (150 war)+6 19 abi p+9(3k 15 forza)\\corazza 150 spada,spadone,pugnale,freccia (tutto 15) e 50 attacco (3k 15 forza) e orekkini principe 15 spada spadone pugnale 3k 15 forza

Il Link lo trovi nello Spoiler in basso!

 
emm un modo veloce x vendere item?? c'è sul forum avete una sezione adatta??se l'avete mi potete postare direttamente la pagina del compra-vendita item??
xke sto cercando delle spade 130+9 da sura e sto vendendo lama del destino (150 war)+6 19 abi p+9(3k 15 forza)\\corazza 150 spada,spadone,pugnale,freccia (tutto 15) e 50 attacco (3k 15 forza) e orekkini principe 15 spada spadone pugnale 3k 15 forza

La spada 130+9 sura la ho io, ma non penso la vendo.
La lama del destino+6 non te la compra nessuno se non è +9, min 20 abi o 40 medi con pt+9
Corazza 150 è difficile che la vendi di sti tempi. Tre mesi fa si facevano un sacco di soldi con le 150, ma ora non se le prende più nessuno... Tutti comprano solo 170 e 200..
Orecchini forse entro oggi te li comprano. Basta saper cercare (fatti un pg a jinno)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom