U
Utente cancellato 166742
E se lui ti dice non voglio il pg al 235 ma lo voglio al 185?? ò_ò
Può anche farlo,un Lv. devi scegliere
,poi se lui deciderà che bisogna averlo obbligatoriamente vedremo!Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E se lui ti dice non voglio il pg al 235 ma lo voglio al 185?? ò_ò
,poi se lui deciderà che bisogna averlo obbligatoriamente vedremo!Se leggi bene in ogni pacchetto ci sono svariate Ammalia Oggetto,ogni personaggio sicuramente prenderà qualche Set Regnante in più per fare dei Full ciò significa + Ammalia Oggetto se esso non vuole Shooppare Ammalia Oggetto si farà un PG Lv. 185 per andarle a Drooppare. Il Lv. non è obbligatorio,chi lo vuole lo prende chi non lo vuole non gli viene dato.
Sul fatto che il [GF]Aspro non risponde lo ammetto ma ti sei chiesto il perchè? Sta lavorando per le prossime implementazioni sul Server che di certo non sto qui a dire cosa visto che sono sorpresine![]()

Ma volendo può aggiungere altri 30 eurox4 per farsi altri 4 set e fare rissa + vs razze. E sta apposto in pvp. Poi in exp c'è esploratore e ci sono armi 210-235 e armatura 200 inclusi nel pacchetto.. Si e no con 250 euro hai finito il gioco. E ripeto, nessuno al mondo rinuncerebbe al livello massimo. Tanto si sa che nel server si campa facendo 3 pg.
Primo, dropper, shamana.
E per quanto riguarda Aspro, ha una vita sociale e non c'entra niente la cosa delle implementazioni.
Non mi risponde mai, non ci credo che lavora sempre e solo sul server. Lui stesso mi ha detto che è per le boiate che scriviamo che non risponde.. Comunque per fare il punto della situazione pacchetti = gioco finito. E una volta che non sudi e che hai tutto l'unica cosa che ti trattiene in game è la community![]()
il mio primo è una shamana ed è pure il mio ex dropper ò_ò ora c'è il dropper al 185 ò_òMa volendo può aggiungere altri 30 eurox4 per farsi altri 4 set e fare rissa + vs razze. E sta apposto in pvp. Poi in exp c'è esploratore e ci sono armi 210-235 e armatura 200 inclusi nel pacchetto.. Si e no con 250 euro hai finito il gioco. E ripeto, nessuno al mondo rinuncerebbe al livello massimo. Tanto si sa che nel server si campa facendo 3 pg.
Primo, dropper, shamana.
E per quanto riguarda Aspro, ha una vita sociale e non c'entra niente la cosa delle implementazioni.
Non mi risponde mai, non ci credo che lavora sempre e solo sul server. Lui stesso mi ha detto che è per le boiate che scriviamo che non risponde.. Comunque per fare il punto della situazione pacchetti = gioco finito. E una volta che non sudi e che hai tutto l'unica cosa che ti trattiene in game è la community![]()

In data: 17/10/2013 alle ore: 23:30 si terrà un Evento: Metin/Boss/Exp. Non mancate,le altre info verranno fornite in Game.
Ps. Chi manca all'Evento Bann per 2 mesi muahahahahaah![]()
senti ma il server su teamspeak è presente perché a me non carica
il mio primo è una shamana ed è pure il mio ex dropper ò_ò ora c'è il dropper al 185 ò_ò

Evento per tutti o solo top server? >_>

Cesso pubblico oppure privato?Che cazz
Comunque solitamente è per tutti

Evento per tutti o solo top server? >_>

non fa ridere
Cesso pubblico oppure privato?Che cazz
Comunque solitamente è per tutti

Ma io nulla ho ricevuto
Scambio scarpe regnanti perfette con bonus 6-7 3k HP e 10trafi + assegni per Scarpe esploratore anche lisce

non fa ridere![]()


Ho dimenticato sorry D:
Ps. Per la Scambiare/Vendere/Comprare gli Item's devi andare sul nostro Forum Ufficiale (diffidate dalle imitazioni) e crea un Thread nell'aposita sezione!

Che bello che era I-longju :/ peccato mi hanno bannata ._.

No non ho capito cosa stai dicendo/insinuando

Player on giornalieri?
emm un modo veloce x vendere item?? c'è sul forum avete una sezione adatta??se l'avete mi potete postare direttamente la pagina del compra-vendita item??
xke sto cercando delle spade 130+9 da sura e sto vendendo lama del destino (150 war)+6 19 abi p+9(3k 15 forza)\\corazza 150 spada,spadone,pugnale,freccia (tutto 15) e 50 attacco (3k 15 forza) e orekkini principe 15 spada spadone pugnale 3k 15 forza
emm un modo veloce x vendere item?? c'è sul forum avete una sezione adatta??se l'avete mi potete postare direttamente la pagina del compra-vendita item??
xke sto cercando delle spade 130+9 da sura e sto vendendo lama del destino (150 war)+6 19 abi p+9(3k 15 forza)\\corazza 150 spada,spadone,pugnale,freccia (tutto 15) e 50 attacco (3k 15 forza) e orekkini principe 15 spada spadone pugnale 3k 15 forza