I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ryuko , sono un vecchio player l'altro giorno volevo loggare ma il mio account è stato bannato... come mai??

aspro non mi risponde su skype potresti aiutarmi in qualche modo?
 
ryuko , sono un vecchio player l'altro giorno volevo loggare ma il mio account è stato bannato... come mai??

aspro non mi risponde su skype potresti aiutarmi in qualche modo?

Vai sulla HomePage e cerca il nome del tuo PG,troverai sicuramente il motivo del tuo Bann. In caso contrario non ci fosse parlane con il [GF]Aspro e attendi una sua risposta.
 
Ultima modifica da un moderatore:
io penso di abbandonare. fare set re è impossibile!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Secondo me nemmeno hai provato il Server.. esso è la cosa più facile da fare in Game dato che è Craftabile ed è reperibile SEMPRE dai Player in Game per non parlare del Commercio Nero e degli Eventi con Item's Regnante.
 
io penso di abbandonare. fare set re è impossibile!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Gioco da mesi, ma nei ultimi mesi ho solo cazzeggiato. In ogni caso non ho mai shoppato però ho 170, 180 war e ninja e 4/6 pezzi re. Li ho avuti tuuuutti tranne collana, ma non sto a raccontare tutta la mia vita. (Ho avuto anche spada glaciale, spiga, fausta e cazzate varie :rulzz:) e posso assicurarti che se ti ci metti d'impegno, fare un set re è semplicissimo!


Secondo me nemmeno hai provato il Server.. esso è la cosa più facile da fare in Game dato che è Craftabile ed è reperibile SEMPRE dai Player in Game per non parlare del Commercio Nero e degli Eventi con Item's Regnante.

:quoto: però a natale fateci uno sconticino sul crafting :rulz:
 

:quoto: però a natale fateci uno sconticino sul crafting :rulz:


A Natale rimarrai senza capelli nè sono sicuro :rulz:

- - - Updated - - -


Gioco da mesi, ma nei ultimi mesi ho solo cazzeggiato. In ogni caso non ho mai shoppato però ho 170, 180 war e ninja e 4/6 pezzi re. Li ho avuti tuuuutti tranne collana, ma non sto a raccontare tutta la mia vita. (Ho avuto anche spada glaciale, spiga, fausta e cazzate varie :rulzz:) e posso assicurarti che se ti ci metti d'impegno, fare un set re è semplicissimo!


:quoto:
 
p.s. a tutti quelli ke dicono che non ho provatom gioco da 1 ann r mezzo. 3 pg al 195 di cui un sura cn fausta e set principe. mq voglio re e non c riesco. ecc il perchè

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
p.s. a tutti quelli ke dicono che non ho provatom gioco da 1 ann r mezzo. 3 pg al 195 di cui un sura cn fausta e set principe. mq voglio re e non c riesco. ecc il perchè

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Non per vantarmi, ma gioco da marzo e regalo pg over 200 alla gente :\.. Non è difficile far soldi.

se mi dite come fare palate di assegni in poco rimango... !

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Vai qui nel cerchio giallo. Mentre se vuoi killare il drago acquatico, cerchio rosso.
Merito un like solo solo perché ti ho disegnato i due metin che ci sono in quella zona in fucsia e in azzurro il "drago". :rulz: (Spawna ogni 2h30m / 3h)

Un server più penoso di questo non so se l'ho visto..

Precedo Ciccio: Motivazione?:rulz:

A Natale rimarrai senza capelli nè sono sicuro :rulz:

- - - Updated - - -




:quoto:

Ho paura :\
 
Un server più penoso di questo non so se l'ho visto..

:matto:

- - - Updated - - -

se mi dite come fare palate di assegni in poco rimango... !

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2


Mappa da Lv. 185 con uno Shamano Full Intelligenza x30 minuti farai circa x25/30 Assegni da 500kk con Full Moob. (PG deve essere Lv. 185 x Drooppare)

- - - Updated - - -

p.s. a tutti quelli ke dicono che non ho provatom gioco da 1 ann r mezzo. 3 pg al 195 di cui un sura cn fausta e set principe. mq voglio re e non c riesco. ecc il perchè

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Bisogna saper sfruttare i Commerci e il Mercato Nero,per non parlare degli Eventi.


- - - Updated - - -


Devi averne credimi :rulz:
 
Non ho nulla di attivo, la mia connessione è un 8 mega fissa!.
Computer con hardware più che decente...
nessun servizio e programmi inutili all'avvio...
possiedo anche ssd..
non capisco perchè debba farmi così solo in piazza!
quando expo non succede niente ma in piazza è impossibile vendere delle roba che dopo 10 minuti ti crasha... mi da a nervi!.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom