TheDark AkA Treni
Utente Electrum
hmm utenti attivi sul forum =0 quasi inutile postare li..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hmm utenti attivi sul forum =0 quasi inutile postare li..
ryuko , sono un vecchio player l'altro giorno volevo loggare ma il mio account è stato bannato... come mai??
aspro non mi risponde su skype potresti aiutarmi in qualche modo?
Vai sulla HomePage e cerca il nome del tuo PG,troverai sicuramente il motivo del tuo Bann. In caso contrario non ci fosse parlane con il [GF]Aspro e attendi una sua risposta.
Ho informato il GF,attendo sue risposte, intanto ti ringrazio in game.
Ho informato il GF,attendo sue risposte, intanto ti ringrazio in game.
) puoi utilizzarmi come tramite.. Glieli passo io..Giuro 
Se intendi ringraziare Ciccio con assegni (wtf) puoi utilizzarmi come tramite.. Glieli passo io..Giuro
![]()

Se intendi ringraziare Ciccio con assegni (wtf) puoi utilizzarmi come tramite.. Glieli passo io..Giuro
![]()
800 assegni da 500 bastano?
800 assegni da 500 bastano?

io penso di abbandonare. fare set re è impossibile!!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
io penso di abbandonare. fare set re è impossibile!!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
) e posso assicurarti che se ti ci metti d'impegno, fare un set re è semplicissimo!Secondo me nemmeno hai provato il Server.. esso è la cosa più facile da fare in Game dato che è Craftabile ed è reperibile SEMPRE dai Player in Game per non parlare del Commercio Nero e degli Eventi con Item's Regnante.

:quoto: però a natale fateci uno sconticino sul crafting![]()

Gioco da mesi, ma nei ultimi mesi ho solo cazzeggiato. In ogni caso non ho mai shoppato però ho 170, 180 war e ninja e 4/6 pezzi re. Li ho avuti tuuuutti tranne collana, ma non sto a raccontare tutta la mia vita. (Ho avuto anche spada glaciale, spiga, fausta e cazzate varie) e posso assicurarti che se ti ci metti d'impegno, fare un set re è semplicissimo!
p.s. a tutti quelli ke dicono che non ho provatom gioco da 1 ann r mezzo. 3 pg al 195 di cui un sura cn fausta e set principe. mq voglio re e non c riesco. ecc il perchè
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
.. Non è difficile far soldi.se mi dite come fare palate di assegni in poco rimango... !
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
(Spawna ogni 2h30m / 3h)Un server più penoso di questo non so se l'ho visto..

A Natale rimarrai senza capelli nè sono sicuro
- - - Updated - - -
:quoto:

Un server più penoso di questo non so se l'ho visto..

se mi dite come fare palate di assegni in poco rimango... !
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
p.s. a tutti quelli ke dicono che non ho provatom gioco da 1 ann r mezzo. 3 pg al 195 di cui un sura cn fausta e set principe. mq voglio re e non c riesco. ecc il perchè
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ho paura![]()

Devi averne credimi![]()
Mi compro un inventario di capigliature, non si sa mai.. 
Mi compro un inventario di capigliature, non si sa mai..

Parlo della vita reale caro. Sicuramente ti troverai senza capelli per gli Eventi![]()