I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sto lavorando su per vedere da dove provione questo maledetto problema!

Cicc, ci sono un sacco di mob che vorrei farti vedere che sarebbero 4932942390 volte meglio delle solite catacombe con il solito Azrael.. Se vuoi vedere che tipo di mob/boss ho trovato, contattami su skype. In ogni caso se non ti interessa, le catacombe in quanto tempo saranno disponibili?
:rulz:
 

Cicc, ci sono un sacco di mob che vorrei farti vedere che sarebbero 4932942390 volte meglio delle solite catacombe con il solito Azrael.. Se vuoi vedere che tipo di mob/boss ho trovato, contattami su skype. In ogni caso se non ti interessa, le catacombe in quanto tempo saranno disponibili?
:rulz:

Ne parleremo dopo su Skype,non è il caso parlarne qui,riguardante le Catacombe se non ci saranno esse verranno messi diversi Dungeon.

- - - Updated - - -

Scarico e provo, farò come sempre shamy drago; ma se è una rottura ... deleto :sisi:

Benvenuto:3
 
Ultima modifica:
Scusate come mai mentre gioco,mi si chiude il client? mi è capitato 3 volte.C'e' qualcosa da fare che non so? Grazie
In atlantide 1 come mai appena chiamo il cavallo si blocca tutto? non si può chiamare il cavallo la?
 
Scusate come mai mentre gioco,mi si chiude il client? mi è capitato 3 volte.C'e' qualcosa da fare che non so? Grazie
In atlantide 1 come mai appena chiamo il cavallo si blocca tutto? non si può chiamare il cavallo la?

Quando ti si chiude improvvisamente il client guarda la syserr e vedi se riesci ad intuire l'errore. Solitamente crasha il client quando c'è un conflitto/bug tra server e client (Che io sappia). E ovviamente nemmeno il client ufficiale ha problemi con il client. Può capitare che ti crasha, io da quando fa così mi ci sono abituato :\
Per quanto riguarda atla1 prova ad entrare quando sei sopra il cavallo.
 
ok provo,grazie mille :) ascolta visto che ci sei sai dirmi da liv 92 dove expo ora? sto guardando sul forum ma nn trovo nulla :(

Sul forum nella sezione -> LEGGERE ATTENTAMENTE c'è un guida che ho fattio io cioè ex [GM]Black -> Guida: Exp/Droop/Bonus,ti consiglio di visitare quella guida,in tal caso devi Expare in Trigrammi1 fino al 100 oppure se reggi vai in Trigrammi 2.
In caso contrario.. io non ho problemi nel Crash,casomai quando ci sono 80.000 PG dai blu ci sono varie bestemmie sui Crash ma parlando sempre sui 6-7 Crash ogni 6-7h. Invece riguardante il problema di Atlantide stiamo vedendo da dove proviene questo Bugg,comunque sia io non ho problemi su Atlantide.
 
ok provo,grazie mille :) ascolta visto che ci sei sai dirmi da liv 92 dove expo ora? sto guardando sul forum ma nn trovo nulla :(

Se hai già una buona difesa vai a trigrammi 2 (se sei sura bianco/war mente, reggi a meraviglia)
Expi fino al 100, vai dal minotauro e provi a killarlo per farti equip custode/paladino e poi oltrepassi il 110 una volta
finito l'equip.
PS: Fai le missioni, che per i livellini sono MOLTO utili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom