I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io uso un fisso processore pentium (R) Dual-Core CPU E5200 @ 2.50 GHz 2.50 GHz
memoria RAM 4,00 GB
Sistema operativo a 64 bit
Windows 7 Home Premium
NVIDIA GeForce 210
cosi e scritto xd scusatemi sono una frana lo so :)

- - - Updated - - -

E troppo piccolina la finestra xd
capita anche a voi che quando entrate per loggiare fa la patch normalmente poi quando finisce che apre la finestra del game il disegno sotto della finestra stessa non abbia il disegno di i-longju ma e un disegno di un file? perchè a me esce cosi c'e' clicco su i-longju parte metin2 autoPatch poi finisce,clicco start poi l'icona sotto e a forma di file nn del disegnino di i-longju. madò che casino sto facendo xd lo so però voglio giocarci e voglio trovare una soluzione :)

Se ti esprimi in questa maniera non riesco a capirti,fai degli Screen rilevante il tuo problema e almeno cerco di capire tu che problema hai.
Ancora devo capire se non riesci a giocare o meno.. se ti Crasha è un problema del tuo PC/Internet,in tal caso io avevo dato consigli per evitare Crash dicendogli questo:
-Scaricare il Client da Mega.
-Disattivare i programmi inutili.
*In questo caso non dovresti Crashare spesso,cioè io non ho problemi di Crash,è raro se mi Crasha :rulz:
 
Premetto che gioco da un giorno, vado a provare i primi 2 boss new: Minotauro e Regina Serpente. Col minotauro tutto apposto, buffato prendevo massimo 8k critico, e fin lì ci siamo.. Vado a provare la regina serpente, vedo che spawna altri mob che sparano 50k a botta.. Vorrei capire che bonus ci sono da utilizzare per quel boss.

Nessuno sa rispondermi?
 
problemi di linea zero va benissimo, lo gia scaricato da mega ma poi lo cancellato e riscaricato da quello diretto credendo di risolvere il problema che si chiude il client,invece nulla e lo stesso.In game entro 2/3 minuti poi pufff si chiude il client delle volte vado ch2 e riesco a starci anche tipo 30 minuti ( nn sempre ) io ho giocato in tantissimi server nn ho mai avuto questo problema.

- - - Updated - - -

xd cosa requisiti del pc sono quelli ( cosi c'e' scritto ) forse nn hai capito il fatto che quando apro il game i-longju giu in basso ( dove abbassi la pagina e la rialzi x capirci c'e' il disegno di un file,e nn il disegno di i-longju,credevo fosse una cosa che nn andasse boh
 
problemi di linea zero va benissimo, lo gia scaricato da mega ma poi lo cancellato e riscaricato da quello diretto credendo di risolvere il problema che si chiude il client,invece nulla e lo stesso.In game entro 2/3 minuti poi pufff si chiude il client delle volte vado ch2 e riesco a starci anche tipo 30 minuti ( nn sempre ) io ho giocato in tantissimi server nn ho mai avuto questo problema.

- - - Updated - - -

xd cosa requisiti del pc sono quelli ( cosi c'e' scritto ) forse nn hai capito il fatto che quando apro il game i-longju giu in basso ( dove abbassi la pagina e la rialzi x capirci c'e' il disegno di un file,e nn il disegno di i-longju,credevo fosse una cosa che nn andasse boh

Stiamo lavorando anche per l'icona di I-Longju situata in alto a sinitra,per adesso si vede un file lo so.
 
quanto ci vuole a farsi un pg competitivo??

-1 ora e mezza per fare da 1 a 135. (fermarsi al livello 100 per il secondo step)
-1 oretta per droppare forzieri da minotauro che ti diano items custode e paladino. (5 minuti di spawn. 3 minotauri in tutto il server. due a trigrammi 2)
-Un po' di pazienza e buona volontà nel droppare items per upp da +6 a +9
-1-2 orette per fare da 135 a 160 dal metin
-2 ore in su per fare dal 160 al 170
-Uppare set paladino in set Principe
-Droppare materiali per upp armi/craft armature in mappa 170
-15 minuti per fare da 170 a 185 se si ha buon equip exp
-Mappa 185, 1 ora per fare 50-60 ass. 60x4=240=Pezzo re come elmo o bracciale scarso o scudo scarso o arma/armatura 170 tramite 'mercato nero'.

Fatti i conti che a me secca. In ogni caso è testato che se hai buffer in un giorno puoi fare il 185 :rulz:
 
ma questo server a davvero dei seri problemi!!!!!! crasha sempre!!!! nonostante usi il programma game booster 3 !!!! avevo letto vari commenti al riguardo ma mai avrei pensato che facesse davvero cosi!!!! perche non sistemate???? impossibile giocarci in questo modo!!!! aperto da piu di tre anni e vi perdete in un bicchiere d'acqua ??? sarà!!!
 
ma questo server a davvero dei seri problemi!!!!!! crasha sempre!!!! nonostante usi il programma game booster 3 !!!! avevo letto vari commenti al riguardo ma mai avrei pensato che facesse davvero cosi!!!! perche non sistemate???? impossibile giocarci in questo modo!!!! aperto da piu di tre anni e vi perdete in un bicchiere d'acqua ??? sarà!!!

Crasha solo a te e game booster 3 non serve a nulla. E la prossima volta quando devi scrivere un messaggio, ti calmi.
 
ma questo server a davvero dei seri problemi!!!!!! crasha sempre!!!! nonostante usi il programma game booster 3 !!!! avevo letto vari commenti al riguardo ma mai avrei pensato che facesse davvero cosi!!!! perche non sistemate???? impossibile giocarci in questo modo!!!! aperto da piu di tre anni e vi perdete in un bicchiere d'acqua ??? sarà!!!

Di la verità.. hai la tastiera che a gravi problemi con punti escalamativi e interrogativi vero? :matto:
GameBoster3 non serve ad un emerito cavolo,disattiva programmi inutili e i Crash diminuiranno.
 
ma se si lamentano tutti dello stesso problema!! che cavolo dici?? rileggiti tutte le discussioni poi ne riparliamo.

- - - Updated - - -

ascolta non sono qua x " s*******re " il server quindi evita e fai poco il professore!!! nella presentazione c'e' scritto risolto crash ! dove? ch2 nn lo apre nemmeno!!! ch1 entri dopo poco crasha rifai tutto rientri idem il problema viene dal server e nn dal mio pc questo e poco ma sicuro poi vi lamentate che il server nn si riempe e normalissimo nn a senso loggiare ogni 10 minuti xche crasha. un server aperto da + di tre anni come questo nn dovrebbe avere problemi del genere da premettere che il server e bello anzi bellissimo che sia chiaro questo ma cavolo risolvete questa cosa del crash una volta e x tutte almeno la gente che viene resta e si riempe il server.
game booster fa proprio quello interrompe tutti quei programmi che nn servono e lascia solo il game.quindi se nn sai nn parlare :)
 
Psicopatik sei libero di andare se non ti piace senza che spari a 0 sul server... e impara il benedetto Italiano per favore :D "Ha" verbo avere si scrive con l'"h", a proposizione senza l'"h"!
A presto Imsexy ^_^
 
Dov'è il recupero password? Dannazione :\

Usa il Cambia Password (non richiede la Password vecchia),ti chiede solamente l'e-mail. Una volta cambiata la Password vai nella tua e-mail,segui il Link che trovi li e così si attiva la nuova Password.


- - - Updated - - -

Psicopatik sei libero di andare se non ti piace senza che spari a 0 sul server... e impara il benedetto Italiano per favore :D "Ha" verbo avere si scrive con l'"h", a proposizione senza l'"h"!
A presto Imsexy ^_^

Lascialo parlare,non capisce.. io reggo 3 Account aperti e se Crasho mi succede ogni 6-7h :|
 
250-300. Se nerdi poco in un dì arrivi al 150 sicuro. Expare è facile , ma droppare set e fare soldi per upp e acquisti impiega un po' più di likes tempo. Diciamo che i sura dominano, ma gli shamy cura bravi sanno farsi valere.

Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk 4
 
Player On? Quanto ci vuole per fare il 150?Per il 250?Ci sono differenze tra le classi?

E' l'unico Server dove vedi un Guerriero Corporale tirare giù un Sura Nero te lo posso assicurare. Il sogno di tutto si è realizzato alla fine :rulz:

- - - Updated - - -

Non va, ho provato anche prima :\

Cambia Password Funge,ho appena provato.. prova a vedere se hai inserito bene la Captcha e il Codice Canc. PG.
 
E' l'unico Server dove vedi un Guerriero Corporale tirare giù un Sura Nero te lo posso assicurare. Il sogno di tutto si è realizzato alla fine :rulz:

Io sono quel sura nero :nuu:

- - - Updated - - -

Qualcuno che mi vuole aggiungere su skype per aiutarmi?

- - - Updated - - -

Perchè se loggo mi riporta la login?

- - - Updated - - -

Gran bel server peccato per gli arcieri e guardiani che ti shottano anche se smantelli dai cani xD
 
Ultima modifica:
Ascolta lecca lecca se ti piace leccare lo stai facendo nel modo sbagliato!!! io non ho offeso nessuno ne tanto meno svalutato il server!! se leggi lo detto che come server e molto bello non il contrario!! quindi evita di fare queste tue " sparate " poi fine prova contraria è la verità che il server crasha di continuo.
Non sono solo io a dirlo!! poi se leggi ma sempre se sai farlo,c'e' scritto che se risolvono questo crash continuo la gente ci viene e si riempe il server.
Bene detto questo ti saluto,ti pregherei ti tenere la bocca chiusa non per me!! ma per te stesso!! bye bye

- - - Updated - - -

ma scusa lasciarmi perdere? ma secondo te se io nn avevo problemi perdevo tempo qua invece di giocare? se sono qui vol dire che c'e' qualcosa che nn va nn credi? oppure credi che mi piaccia perdere tempo qua? assurdo se questa e l'accoglienza l'aiuto che date hai player beh state messi proprio male allora.

- - - Updated - - -
 
Ascolta lecca lecca se ti piace leccare lo stai facendo nel modo sbagliato!!! io non ho offeso nessuno ne tanto meno svalutato il server!! se leggi lo detto che come server e molto bello non il contrario!! quindi evita di fare queste tue " sparate " poi fine prova contraria è la verità che il server crasha di continuo.
Non sono solo io a dirlo!! poi se leggi ma sempre se sai farlo,c'e' scritto che se risolvono questo crash continuo la gente ci viene e si riempe il server.
Bene detto questo ti saluto,ti pregherei ti tenere la bocca chiusa non per me!! ma per te stesso!! bye bye

- - - Updated - - -

ma scusa lasciarmi perdere? ma secondo te se io nn avevo problemi perdevo tempo qua invece di giocare? se sono qui vol dire che c'e' qualcosa che nn va nn credi? oppure credi che mi piaccia perdere tempo qua? assurdo se questa e l'accoglienza l'aiuto che date hai player beh state messi proprio male allora.

- - - Updated - - -

Ma quanto è stupida la gente? :matto:
Oggi si può dire che un po' lagghi, perché a me è una giornata che lagga esclusivamente al login. Sarà perché Calin non riavvia da un po' e serve una pulizia dei vari logs. In ogni caso ieri si stava che era una meraviglia e spero che domani sarà lo stesso di ieri e non di oggi (Ce, ci siamo capiti :asd: ). In ogni caso i players sono sempre stati accolti nel migliore dei modi, te lo dico io da player. E se ci son stati errori son sempre stati risoldi. Dato che parli delle vecchie pagine del topic, Daniele (Ciccio) ha dato qualche consiglio ovvero quello di disinstallare programmi inutili e rivedere la connessione e TO' gran parte della gente ha smesso di commentare perché era questo il problema principale.

"Bene detto questo ti saluto,ti pregherei ti tenere la bocca chiusa non per me!! ma per te stesso!! bye bye" Ma chi ti senti? Poi"ma per te stesso" è una minaccia o cosa? E poi prima dici che non diffami il server e con quest'ultimo commento fai tutto il contrario.
Ma "se ti piace leccare lo stai facendo nel modo sbagliato" che ca*********zzo (ahah) vuol dire?Ti prego illuminami.
 
allora punto uno: nn parlavo con te!!! ma rispondevo quel bip che si intromette senza sapere.Tu sei sua mamma x caso oppure un paladino della giustizia ? :)
punto due : credi che nn abbia seguito il consiglio anche io di disattivare programmi inutili? se qualcuno da consigli ovvio che provo non sono fesso!
punto tre : il server è aperto da + di tre anni nn credo ci voglia molto per risolvere quel problema " che quasi tutti " accusano.
poi leggendo vecchi post delle discussioni anche tu hai affermato che ormai ti ci sei abituato a questa cosa!!!
Quindi finiamola qua nn andiamo oltre alla fine litigare x un game nn vale la pena nn credi :)
Le ho provate tutte nn ci sono riuscito vbb ok amen! però che sia chiaro il problema nn è il mio pc questo ci tengo nel dirlo ;) ciao bello ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom