Zizzo Aka CombattenteZ
Utente Emerald
allora punto uno: nn parlavo con te!!! ma rispondevo quel bip che si intromette senza sapere.Tu sei sua mamma x caso oppure un paladino della giustizia ?![]()
punto due : credi che nn abbia seguito il consiglio anche io di disattivare programmi inutili? se qualcuno da consigli ovvio che provo non sono fesso!
punto tre : il server è aperto da + di tre anni nn credo ci voglia molto per risolvere quel problema " che quasi tutti " accusano.
poi leggendo vecchi post delle discussioni anche tu hai affermato che ormai ti ci sei abituato a questa cosa!!!
Quindi finiamola qua nn andiamo oltre alla fine litigare x un game nn vale la pena nn credi![]()
Le ho provate tutte nn ci sono riuscito vbb ok amen! però che sia chiaro il problema nn è il mio pc questo ci tengo nel dirlociao bello ciao
"Punto primo" ti calmi.
E se hai qualcosa contro di me o contro Ciccio o altri te la risolvi tramite PM, questa è una release e con i tuoi insulsi litigi si va in pieno off topic. In ogni caso se tu fossi più informato, sapresti che ai tempi laggava un botto perché c'è stato un periodo dove dossavano come non mai. Per l'appunto il GF ha cambiato host e aggiunto una quota in più per una macchina migliore e tutto questo per noi. Quando son loggato in game TUTTI dicevano che c'era stato un grande miglioramento e io non laggo quasi mai e se laggo è lag di screen (il client è bloccato) e ciò vuol dire che è un problema di PC. Io ho detto nei post precedenti che son crashato un tot di volte che si conta con le dita delle mani, non crasho maai e se crasho sono consapevole che è per la mia connessione e/o per il mio computer. Ti ho detto che ieri il server ha avuto un piccolo disguido con il lag, un riavvio ogni tanto ci vuole. Ora faccio compiti e poi loggo per vedere se è risolto, se è risolto te lo sbatto in faccia nella peggior maniera, mi son spiegato? Saluti!
ciao bello ciao