I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora punto uno: nn parlavo con te!!! ma rispondevo quel bip che si intromette senza sapere.Tu sei sua mamma x caso oppure un paladino della giustizia ? :)
punto due : credi che nn abbia seguito il consiglio anche io di disattivare programmi inutili? se qualcuno da consigli ovvio che provo non sono fesso!
punto tre : il server è aperto da + di tre anni nn credo ci voglia molto per risolvere quel problema " che quasi tutti " accusano.
poi leggendo vecchi post delle discussioni anche tu hai affermato che ormai ti ci sei abituato a questa cosa!!!
Quindi finiamola qua nn andiamo oltre alla fine litigare x un game nn vale la pena nn credi :)
Le ho provate tutte nn ci sono riuscito vbb ok amen! però che sia chiaro il problema nn è il mio pc questo ci tengo nel dirlo ;) ciao bello ciao

"Punto primo" ti calmi.:patt: E se hai qualcosa contro di me o contro Ciccio o altri te la risolvi tramite PM, questa è una release e con i tuoi insulsi litigi si va in pieno off topic. In ogni caso se tu fossi più informato, sapresti che ai tempi laggava un botto perché c'è stato un periodo dove dossavano come non mai. Per l'appunto il GF ha cambiato host e aggiunto una quota in più per una macchina migliore e tutto questo per noi. Quando son loggato in game TUTTI dicevano che c'era stato un grande miglioramento e io non laggo quasi mai e se laggo è lag di screen (il client è bloccato) e ciò vuol dire che è un problema di PC. Io ho detto nei post precedenti che son crashato un tot di volte che si conta con le dita delle mani, non crasho maai e se crasho sono consapevole che è per la mia connessione e/o per il mio computer. Ti ho detto che ieri il server ha avuto un piccolo disguido con il lag, un riavvio ogni tanto ci vuole. Ora faccio compiti e poi loggo per vedere se è risolto, se è risolto te lo sbatto in faccia nella peggior maniera, mi son spiegato? Saluti!
 
salve ragazzi dalla presentazione mi sembra un bel server l'unico problema che ho è 1. Se lo scarico in diretto me lo da in rar cosa che io win zip nn ho perche ho cambiato pc da poco. cosa mi consigliate di fare per scaricarlo? aspetto risposte perche mi attira molto come server
 
salve ragazzi dalla presentazione mi sembra un bel server l'unico problema che ho è 1. Se lo scarico in diretto me lo da in rar cosa che io win zip nn ho perche ho cambiato pc da poco. cosa mi consigliate di fare per scaricarlo? aspetto risposte perche mi attira molto come server

Scaricati tramite Google Win Rar,dopodichè effettua il Download.
 
Lol zizzo leggo aria di minaccia nel commento dello psicopatico? Se vuoi ne parliamo a voce, che senso avrebbe? fai una cosa vieni da me e ne riparliamo face to face :D
 
Lol zizzo leggo aria di minaccia nel commento dello psicopatico? Se vuoi ne parliamo a voce, che senso avrebbe? fai una cosa vieni da me e ne riparliamo face to face :D

Ho preso già provvedimenti con segnalazioni per Psicopatik,ho segnalato per minacce.
 
Lol zizzo leggo aria di minaccia nel commento dello psicopatico? Se vuoi ne parliamo a voce, che senso avrebbe? fai una cosa vieni da me e ne riparliamo face to face :D

Mi ero dimenticato che stavamo 'discutendo'. In ogni caso seguirò ciò che fa Ciccio e segnalerò pure io. E per quanto riguarda il lag: PSICOPATIK, SONO LOGGATO CHE ERA UNA MERAVIGLIA E SONO CRASHATO 0 VOLTE. TE CA' MANCIA!! :rulz:
 
Informo che l'Evento Firma (Halloween) sta per terminare,per chi non ha ancora postato la sua piccola Firma è ancora in tempo per farlo.
 
Ultima modifica:
Buonasera chiedo scusa sto provando il gioco,però appena entro si chiude.Però c'e' gente che dice è tutto normale altri invece no,mi potete dire di preciso cosa posso fare per evitare che si chiuda il client ogni volta gentilmente? Grazie in anticipo
up
 
Buonasera chiedo scusa sto provando il gioco,però appena entro si chiude.Però c'e' gente che dice è tutto normale altri invece no,mi potete dire di preciso cosa posso fare per evitare che si chiuda il client ogni volta gentilmente? Grazie in anticipo
up

Disattiva i programmi inutili e scarica il Client da Mega,facendo così non dovrebbe Crasharti. (io non ho problemi di Crash,nemmeno con 3 Account)
 
Ciao scaricarlo da mega lo sto facendo ora,sta 59% riguardo disattivare programmi inutili come faccio? mi potresti dire come fare gentilmente? prima lo fatto io ma si chiudeva tutto :) sicuramente terminavo anche programmi che non dovevo terminare ,ecco perchè ti chiedo.
Grazie
 
Ciao scaricarlo da mega lo sto facendo ora,sta 59% riguardo disattivare programmi inutili come faccio? mi potresti dire come fare gentilmente? prima lo fatto io ma si chiudeva tutto :) sicuramente terminavo anche programmi che non dovevo terminare ,ecco perchè ti chiedo.
Grazie

Programmi inutili come: Mozilla/Chrome/Anti Virus/Skype/TS e altra roba inutile che ti influisce sul Game,a meno che tu disattivando i programmi inutli ed entri in Game e ti ci si alza la CPU al max è un problema del tuo PC.
 
Ultima modifica:
Ascolta il gioco lo scaricato,per trovare per poi chiudere questi programmi che hai appena elencato,come faccio? se potresti dirmi un modo ti sarei molto grato.
Grazie :)
Allora:Io entro nel gioco,poi faccio ( avvio gestione attività ) processi,chiudo tutte le cose inutili,la CPU rimane sui 48% massimo 54% però il client mi si chiude lo stesso.Sapresti dirmi come mai?
Grazie
Ok ora provo anche a disattivare l'anti virus speriamo bene.
 
Ascolta il gioco lo scaricato,per trovare per poi chiudere questi programmi che hai appena elencato,come faccio? se potresti dirmi un modo ti sarei molto grato.
Grazie :)

Anti Virus -> In basso a destra -> Click tasto destro -> Disattiva.
Non tenere aperto: Chrome/Skype/Mozilla/TS -> TeamSpeak.


- - - Updated - - -

Sembra veramente un server ben fatto. Lo sto scaricando e vediamo!

Benvenuto:3
 
Allora disattivando l'anti virus forse abbiamo risolto il problema,sono stato in game per fare una prova più di 30 minuti senza mai aver problemi. :)
Se veramente il problema non si ripresenta,ti pago una cena hahahah grazie per il tuo tempo che mi hai dedicato. Buona serata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom