I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare piuttosto strano che ti crashi il client improvvisamente e ripetutamente. Evidentemente c'è un problema con uno dei py all'interno del file root oppure c'è qualche item che indossi che ti fa crashare. Prova a loggare con un altro pg, se crasha lo stesso prova a ri estrarre client. Se ti crasha ancora cercheremo un altro metodo.

ho provato con un altro pg e altro account e crasha ugualmente, non so se possa entrarci qualcosa ma sembra che crasha quando mi avvicino alla piazza.

- - - Updated - - -

nulla da fare, ho provato anche a riestrarre il client... non so più cosa fare ò.ò

ok ho letto ora, metto qui l'immagine della syserr...
34xi04m.jpg
[/IMG]

Hai problemi con la grafica del tuo PC. Che Scheda Video hai!?

- - - Updated - - -

ho provato con un altro pg e altro account e crasha ugualmente, non so se possa entrarci qualcosa ma sembra che crasha quando mi avvicino alla piazza.

- - - Updated - - -

nulla da fare, ho provato anche a riestrarre il client... non so più cosa fare ò.ò

Revisiona il tuo PC disattivando i programmi inutili come:
AntiVirus,Google,Mozilla,Skype e altre cavolate varie che ti allentano il PC.

- - - Updated - - -

In ogni caso aspetto la syserr in pvt o anche qui. Qui è meglio così la gente può risolvere il problema se lo ha anch'essa.

Ancora non è aperto il sondaggio, ma date un parere per questa idea Pre-Natale - Consigli - Forum di i-Longju ee per varie news del server ispezionatevi il forum. Registratevi anche lol.. :rulz:

Leggi la guida dei consigli fatta da me. Sto aspettando il [GF]Aspro per sapere se lui vorrà Implementare i Kimoni Natalizi. In tal caso lui vorrà,verrà subito apero un sondaggio per i Player.

Ultima modifica:
Non diventare pazzo,"come lo ero diventato io" ho fatto resettare il pc ( per evitare programmi "inutili" all'avvio ) come mi era stato consigliato.
Assieme al tecnico le abbiamo provate tutte ( compatibilità ecc ecc ) addirittura credendo che magari era la connessione troppo lenta,da vodafone sono passato ha telecom 7 mega poi 10 mega per essere sicuro al 100% il pc ora VOLA.
Ma indovina? il client si chiude lo stesso sempre!
Quindi il problema non riguarda noi,ma deriva dal server! ( dico noi nel mio caso ) l'impossibile lo fatto! ma risultati zero.
Ti dico tutto questo per evitare che anche tu diventi "pazzo" come me! :)
ps ora non venitemi ha dire che voi reggete 3/4 10 client,dopo tutto quello che ho fatto al pc per giocarci.Però devo dire che mi dispiace TANTISSIMO perchè volevo giocarci veramente in questo server peccato.
Riguardo il reset lo fatto io di mia intenzione,perchè secondo me avrei fatto prima!ma anche per "fare" il pc solo ed'esclusivamente per il server.( ci tenevo ha dirlo ) :)

Mi dispiace tantissimo che tu non abbia modo di loggare nel server. E che abbia fatto un reset, praticamente, inutile dato che lo scopo era quello di giocare.. In ogni caso son sicuro che un modo ci sarà. Il problema continuo a dubitare sia del server perché altrimenti il client si chiuderebbe per tutti. E dopotutto parliamo di client, il bug dev'esser nel client dato che a parte per il login il server non influisce su di esso. Se le hai davvero provate tutte cercherò un altro metodo per aiutarti, perché sei il primo che vuole giocare a tutti i costi qui.

Ho testato dei nuovi File per evitare i Crash e ciò a "me" tendono a Funger. Sono andato 5 volte al Villo Jinno senza Crashare.
Faremo altri Test su ciò.

Credimi le ho provate tutte :) questo server uhmm come dire? è stupendo? no molto + FANTASTICO credetemi voglio giocarci mi piace tantissimo adesso uso windows 7 home premium volevo provare mettendo xp,così mi hanno consigliato,però onestamente di resettare ancora una volta non vorrei proprio :) se mi daresti una mano trovando altre soluzioni ti ringrazierei tantissimo :)

- - - Updated - - -

*_* magari

Ultima modifica da un moderatore:
Nuove release per aggiornamenti -> 23/11/2013:
#Già eseguiti:
*Aumentata del 3% la Res. VS Sura sulla Rugiada.
*Sbuggata la Protezione del Sura Nero (non riduce più il danno enorme di una volta)
*Sbuggato Nube Velenosa (non fa più il danno esagerato di una volta)
*Aumentata la durata di Cura da 7 secondi a 15 secondi. (è possibile usare Cura ogni 15 secondi)

#A breve nuove implementazione.. (stiamo lavorando questi piccoli Crash)
#Da eseguire: Vi do una previsione delle nuove implementazioni che ci saranno "dopo" risolti i Crash.
-Pet System.
-Costum System.
-Dungeon System (poi vi spiegherò)
-AutoPotion System.
#Altro ancora.. questa è solo una previsione :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom