I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio questo server,GM con doppi pg .

Vorrei sentire dov'è che hai sentito questa cavolata assurda :)

- - - Updated - - -

Quanto godo nel sentirvelo dire -.-" avete sempre negato dei miei crash... e adesso siete e a sistemarli.

Bhe.. negati casomai mai.. visto che io nonostante i Player Crashino io non ho problemi di Crash. Comunque sia visto l'utenza di ora che usufruisce di questo problema.. ci stiamo lavorando su.

Si vabbe torno dalle expate massimo 20 minuti arrivo al villo crasho meno cavolate grazie fai lo staffer competente :)

Infatti sto facendo lo Staffer competente.. io sto diceondo la mia umile "verità". Se mi credi è bene se non mi credi non ti obbligo a farlo. Io ti ripeto che non Crasho.

ed io vi dico che se tornate 2/3 pagine dietro,c'e' una risposta del GF che dice che il problema deriva del client!!!!! quindi nn ascoltate Ryuco che dice che a lui nn crasha!! perchè crasha a tutti in modo assurdo....... un bacio ciauz

ed io vi dico che se tornate 2/3 pagine dietro,c'e' una risposta del GF che dice che il problema deriva del client!!!!! quindi nn ascoltate Ryuco che dice che a lui nn crasha!! perchè crasha a tutti in modo assurdo....... un bacio ciauz

Io ti dico che a me non Crasha,io Crasho "raramente" e non mi creo problemi sul Crash punto.

- - - Updated - - -

Dungeon Infernale -> Epic Release da Lv. 235 -> http://board.i-longju.com/index.php?page=Thread&threadID=117

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom