I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami quelle sarebbero guide? Non esiste una guida che spieghi i bonus per il dungeon, già che metti un dungeon difficile (e mi sta bene) almeno metti una lista di bonus utili.. Gli item che servono costano almeno 500 assegni per 6 persone sono una quantita esagerata di soldi, a quel punto mi compro direttamente gli item che si droppano nel dungeon e faccio prima, il che non ha senso. Le armi e corazze del 235 dove si droppano? non lo vedo scritto da nessuna parte. Sui crash non hai nulla da dirmi?

Scusami quelle sarebbero guide? Non esiste una guida che spieghi i bonus per il dungeon, già che metti un dungeon difficile (e mi sta bene) almeno metti una lista di bonus utili.. Gli item che servono costano almeno 500 assegni per 6 persone sono una quantita esagerata di soldi, a quel punto mi compro direttamente gli item che si droppano nel dungeon e faccio prima, il che non ha senso. Le armi e corazze del 235 dove si droppano? non lo vedo scritto da nessuna parte. Sui crash non hai nulla da dirmi?

*Crash: Lo Staff sta lavorando al "Nuovo Client" -> Leggi la ShoutBox del Forum.
*Yang: Mappa Lv. 185 -> 1h -> 50 Assegni da 500kk + x3 Inventari di Ammalia -> PG Over Lv. 185. Vendita Yang: 12 Ammalia Oggetto x4 Assegni da 500kk.
*Armi/Corazza Lv. 235/200: Shoop,Eventi mensili,Commercio fra i Player.
-Armi Lv. 235&Corazze Lv. 200 girano in quantità industriali tramite il Commercio tra i Player.

*Bonus riguardanti il Dungeon sono standard. Animali/Zombie/Diavolo "sono i Moob delle varie mappe".

- - - Updated - - -

Sto lavornado su un Pannello Informazioni del Server che a breve verrà messo proprio per dare tutte le Info del Server senza che si debba controllare nel Forum.

In quantità industriale????? Ma stiamo parlando dello stesso server? No perché io spammo in chiama per ore e l'unico messaggio che vedo in chiama è il mio, per questo mi lamento della scarsità di player, il commercio sembra morto, nessuno risponde, e in pratica se non ho capito male le armi/corazze 200 in su sono solo shop, non esiste modo di dropparle in game. bello..

In quantità industriale????? Ma stiamo parlando dello stesso server? No perché io spammo in chiama per ore e l'unico messaggio che vedo in chiama è il mio, per questo mi lamento della scarsità di player, il commercio sembra morto, nessuno risponde, e in pratica se non ho capito male le armi/corazze 200 in su sono solo shop, non esiste modo di dropparle in game. bello..

Sei il solito player che dice: Questo Item's è OnlyShoop?
Armi/Corazze Lv. 200/235 NON sono OnlyShoop bensì si ricevono tramite Eventi mensili "festivi".
Purtroppo le Corazze/Armi hanno un valore abbastanza elevato e c'è chi preferisce roba in più nello scambio del commercio.
I Player ci sono e il commercio anche,sei l'unico che si lamenta di uno scambio degli Item's.

Differenza tra Shoop&OnlyShoop.
OnlyShoop: Item's solamente Shooppabile.
Shoop: Item's reperibile sia in game che Shoop. (Eventi,Commercio)

Forse non hai capito che sono dispiaciuto delle cose che dico, nel senso che gioco su privati da anni e questo mi è piaciuto fin dall'inizio, exp fluida, con drop, non noiosa. Ho rushato il 235 in 3 giorni senza particolari problemi, mi piacerebbe ci fosse più commercio ma purtroppo per quello che ho visto io non è così, e poi i crash ogni 10 minuti sono odiosi e dopo un po uno si stufa.. E secondo me su un server non può esistere la risposta "Ottenibile da altri player" ma come? e quei player come lo hanno ottenuto? Shoppando? Dovrebbe essere tutto ottenibile in game, magari tramite dungeon difficili ma cmq ottenibile in game

Forse non hai capito che sono dispiaciuto delle cose che dico, nel senso che gioco su privati da anni e questo mi è piaciuto fin dall'inizio, exp fluida, con drop, non noiosa. Ho rushato il 235 in 3 giorni senza particolari problemi, mi piacerebbe ci fosse più commercio ma purtroppo per quello che ho visto io non è così, e poi i crash ogni 10 minuti sono odiosi e dopo un po uno si stufa.. E secondo me su un server non può esistere la risposta "Ottenibile da altri player" ma come? e quei player come lo hanno ottenuto? Shoppando? Dovrebbe essere tutto ottenibile in game, magari tramite dungeon difficili ma cmq ottenibile in game

*Set Esploratore/Item's Principe/Bottiglia x60 Ammalia Oggetto/Monocolo Rosso -> Dungeon Infernale Lv. 235.
*Armi/Corazza Lv. 235/200: Eventi/Commercio. I Player come l'hanno ottenuta?

#Mappa Lv. 185 -> PG Over Lv. 185 -> 1h x50 Assegni da 500kk x3 Inventari di Ammalia Oggetto. Vendita: 12x4 Assegni da 500kk. Fatti il conto e dimmi se in una settimana non riesci a comprare una Corazza da Lv. 200 :)

Si ma ti ripeto che cmq per spendere piu di 1000 assegni per fare il dungeon mi compro direttamente il set, non ha senso secondo me.. Ho un dropper al 190 e soldi se ne fanno, ma cmq diventa un'impresa immane procurarsi un item regnante/esploratore senza shop.. Peccato perché il server mi piaceva, se il problema dei crash si risolverà tornerò

Si ma ti ripeto che cmq per spendere piu di 1000 assegni per fare il dungeon mi compro direttamente il set, non ha senso secondo me.. Ho un dropper al 190 e soldi se ne fanno, ma cmq diventa un'impresa immane procurarsi un item regnante/esploratore senza shop.. Peccato perché il server mi piaceva, se il problema dei crash si risolverà tornerò

Riguardante al Crash ci stiamo lavorando e ripeto.. ho lasciato messaggi nella ShoutBox del nostro Forum.
Parlando invece degli Item's Regnanti è la cosa più facile da fare. Ho amici che ho portato nel Server e in 2 mesi hanno fatto 1 Set Regnante e qualche Arma da Lv. 180.

- - - Updated - - -

Se hai problemi con il chiama ecco a te :):
2e33br6.png

Guarda, è inutile che posti foto per far credere che sia popolato, magari fosse così, mi farebbe solo piacere, in ogni caso anche dallo screen si capisce che non è popolato, la maggior parte dei messaggi sono ripetuti, e chissà quanto hai aspettato per leggere tutti quei messaggi in chiama.. Ho anche pensato di farmi blu (sono di shinsoo) perché a jinno c'è più commercio e piu gente, ma io a jinno non ci posto stare perché instantcrasho.. Se vuoi aggiungermi su skype ne parliamo e magari mi aiuti a settare il pc in maniera da non crashare, io ho chiesto sul forum ma cmq ho visto che un po tutti hanno lo stesso problema..

- - - Updated - - -

:oddio:

- - - Updated - - -

se questo è un server fantastico i migliori nn li conosci allora

Forse non il migliore ma non fosse per i crash sarebbe un gran bel server..

Ma sono l'unico che non crasha MAI? Né a jinno né in nessun'altra parte. Ad ogni modo ho full re e un pezzo esplo. Avevo quasi tutte le 180 e appena troverò 3 pezzi esplo farò la 210. Tutto questo senza shoppare.

Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk 4

Ultima modifica:
Anche tu sei uno di quelli che giudica dalla presentazione!?
io n giudico dalla presentazione ci ho giocato e nn è un bel server... ormai i server sn tutti uguali beta anche se qui nn ci sono item beta e nn basta cambiare colore dei mob opp item per far sembrare nuovi mob oppure nuovi item bisogna saper inventare fare le cose a modo tuo nn uguale agli altri

- - - Updated - - -

io n giudico dalla presentazione ci ho giocato e nn è un bel server... ormai i server sn tutti uguali beta anche se qui nn ci sono item beta e nn basta cambiare colore dei mob opp item per far sembrare nuovi mob oppure nuovi item bisogna saper inventare fare le cose a modo tuo nn uguale agli altri
se mi sbaglio correggimi :)

Chi ti ha insegnato a scrivere così? Spero che almeno per questa domanda avrai una risposta abbastanza coerente.

- - - Updated - - -

[Guida]: Droop/Exp/Upp rifatta: http://board.i-longju.com/index.php?page=Thread&threadID=20

Chi ti ha insegnato a scrivere così? Spero che almeno per questa domanda avrai una risposta abbastanza coerente.

- - - Updated - - -

[Guida]: Droop/Exp/Upp rifatta: [GUIDA]: Droop/Exp/Upp - Guide - Forum di i-Longju

Non andiamo OT Danii ahah. Ad ogni modo ognuno fa i server come preferisce. Se tu (WhiteDemonInforgiano) ti senti tanto esperto, fai un server. Fatti le armi tutte tue, i set tuoi, mobs, mappe ed npc tutti tuoi.Inventa nuovi system e fai un client da 0. Poi vedi come ti dicono che "Rovini" metin2. "I newstyle rovinano metin, gli old sono tutti uguali." AOO FATEVE M'PO I CAZZI VOSTRII. Se non ti piace il server pazienza, non possiamo cambiare tutto ciò che abbiamo fatto (players e staff) in 3 anni per uno a cui non piace il colore di un mob. Bah :patt:

- - - Updated - - -

Ramses contattami al più presto su skype. E chiunque ha problemi con i crash mi contatti pure.

- - - Updated - - -

Ah dimenticavo il contatto.. :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom