I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Il server Più penoso e skifoso di tt la storia vergognatevi ma perche nn chiudete

Se stiamo ancora aperti ciò tende a significare che è un Server bello e i Player lo preferiscono non credi?

- - - Updated - - -

EDIT.
 
Server nuovamente ON. Manutenzione terminata.
-Attualmente è in fase di un riavvio. -> Durata: 10m.
 
Server nuovamente ON. Manutenzione terminata.
-Attualmente è in fase di un riavvio. -> Durata: 10m.
I-Longju è molto bello infatti ieri in 2 ore mi sono fatto 107 livelli, il problema che il dropp per noi livelli bassi è troppo difficile, almeno mettete a 200% sennò io non dropperò mai... e vi consiglio di mettere spade del 80 o 90 nel npc... sennò per noi livellini non è cosi facile come crediate..
 
I-Longju è molto bello infatti ieri in 2 ore mi sono fatto 107 livelli, il problema che il dropp per noi livelli bassi è troppo difficile, almeno mettete a 200% sennò io non dropperò mai... e vi consiglio di mettere spade del 80 o 90 nel npc... sennò per noi livellini non è cosi facile come crediate..

Sei un dedicato non in un Hamaci Fun PvP.
Armi Lv. 80 -> Classico Upp -> Armi Lv. 65.
Armi LV. 95 -> Droop -> Mappa Lv. 110 % Droop? -> 70%.
 
A mappa 110 fai tantissimi assegni da 100kk e droppi molti items per uppare/armi/perle. Basta che ti metti anello da 1h, così ti blocchi l'exp e puoi droppare senza perdere il successo di drop. Con una mobbata possono uscire anche 5 assegni da 100kk, immaginati in un ora quanti assegni tu possa fare.
 
Nella mappa 110 ho droppato molto, però non da la sensazione che c'è 1000% di yang, dipende dalle mappe o no?

Il Droop Yang dipende dalla Mappa. In Mappa Lv. 185 in 1h si fanno 50 Assegni da 500kk.

- - - Updated - - -

Io l'ho avevo fatta con l'anello exp di 1 ora ma son salito lo stesso di livelli...

Si sale lo stesso lo so.. ma l'Anello Exp si può mettere dopo il Lv. 125 visto che prima ti toglie l'Exp mentre Expi.
 
Non diciamo stronzate per favore, siete solo abbituati ad avere la pappa pronta!.
Io ho giocato per molto tempo in questo server fantastico, mi ero ritrovato anche ancora i miei vecchi account ma ho rivoluto rincominciare e ho fatto il 200 con un sura in pochi giorni e anche una shamy... i soldi si fanno tranquillamente e se vuoi essere powa devi avere solo un sacco di soldi.. il problema sta che quando metti a vedere crashava a villo e ho lasciato il server ma per il resto lo considero un ottimo server da PVP e divertimento anche se c'è ne è di gente che shoppa.
 
Non diciamo stronzate per favore, siete solo abbituati ad avere la pappa pronta!.
Io ho giocato per molto tempo in questo server fantastico, mi ero ritrovato anche ancora i miei vecchi account ma ho rivoluto rincominciare e ho fatto il 200 con un sura in pochi giorni e anche una shamy... i soldi si fanno tranquillamente e se vuoi essere powa devi avere solo un sacco di soldi.. il problema sta che quando metti a vedere crashava a villo e ho lasciato il server ma per il resto lo considero un ottimo server da PVP e divertimento anche se c'è ne è di gente che shoppa.

Non ci sono server senza shopponi quindi :lock:
 
Assolutamente, senza quelli non esisterebbero i server di menti anche se io ho smesso di giocare perchè lo trovo al quanto noioso come gioco =).
 
Gli shopponi sono di fondamentale importanza per i server.altrimenti tutti noi non potremmo giocare. E onestamente io con gli equip sono a metà ma gente come light, b4d, itachi,lelle la reggo abbastanza bene (e sono war)

Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk 4
 
Scusatemi ma io non capisco perche in mappa 185 in metin su 10 spadate che gli dai se ne prendono 1-2 al massimo che bugg e scusatemi fa salire il nervoso e poi il bello e che se chiedi nessun gm ti risponde e venitemi a dire che non e vero
 
Scusatemi ma io non capisco perche in mappa 185 in metin su 10 spadate che gli dai se ne prendono 1-2 al massimo che bugg e scusatemi fa salire il nervoso e poi il bello e che se chiedi nessun gm ti risponde e venitemi a dire che non e vero

Lo Staff non può stare attivo 24h/24h. Se hai problemi rilevanti il game per prima di tutto postale nella sezione adatta del nostro Forum per evitare Spamm qui.
2° Per evitare questo problema mettiti col cavallo più sotto il Metin. Io l'ho testato e non mi da più questa problema.. benchè succedeva hai Guerrieri.


- - - Updated - - -

Niente da fare troppi crash non posso giocare, saluti.

Leggi cosa ho scritto nella ShoutBox del Forum. Il GameFounder sta lavorando sul nuovo client per evitre questi maledetti Crash.
 
Sinceramente? Potrebbe essere un gran server, ma hai buchi sconvolgenti. Poca gente online, crash istantaneo in villo 1 blu ch1, pochi player sanno dove si droppano certi item o che bonus servono, le guide non spiegano nulla o non ci sono, sei quasi costretto a shoppare per fare il dungeon 235, perché con item normali fa 170k fissi, peccato che gli item che servono per reggere il dungeon li droppa il dungeon stesso (nosense) quindi o shoppi o ciao.. Crash per niente risolti, continui e ingiustificati, mi spiace, il giorno che smetteranno almeno i crash ci tornerò volentieri
 
Lo Staff non può stare attivo 24h/24h. Se hai problemi rilevanti il game per prima di tutto postale nella sezione adatta del nostro Forum per evitare Spamm qui.
2° Per evitare questo problema mettiti col cavallo più sotto il Metin. Io l'ho testato e non mi da più questa problema.. benchè succedeva hai Guerrieri.


- - - Updated - - -



Leggi cosa ho scritto nella ShoutBox del Forum. Il GameFounder sta lavorando sul nuovo client per evitre questi maledetti Crash.

Visto, buona fortuna.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente? Potrebbe essere un gran server, ma hai buchi sconvolgenti. Poca gente online, crash istantaneo in villo 1 blu ch1, pochi player sanno dove si droppano certi item o che bonus servono, le guide non spiegano nulla o non ci sono, sei quasi costretto a shoppare per fare il dungeon 235, perché con item normali fa 170k fissi, peccato che gli item che servono per reggere il dungeon li droppa il dungeon stesso (nosense) quindi o shoppi o ciao.. Crash per niente risolti, continui e ingiustificati, mi spiace, il giorno che smetteranno almeno i crash ci tornerò volentieri

Da vedere il tuo Lv. su IF non mi attengo nemmeno a credere il tuo Lv. nel Server perchè e al tal quanto stupido segnalare cavolate del genere..
Posso attenermi riguardante ai Crash ma se inizi a parlare del Dungeon&Guide ti parlo sincero.. dai una visita al Forum perchè ti sbagli vivamente.

1°: Per fare il Dungeon non c'è bisogno degli Item's Shooppabili ma ci è ottimo almeno Scudo/Bracciale Regnante per reggere e un'Arma da Lv. 180+9
per fare danno.
2°: Per fare il Dungeon ci vogliono almeno 6-7 persone a meno che non usufruisci del Set Esploratore e ci si riesce a farlo in 2-3.
3°: Riguardante le guide ecco a te:
Guide - Forum di i-Longju
4°: Lo Staff è maggiormente ON nel Server e ciò evita di negarlo visto che io ho 70.000 minuti di gioco.
5°: La poca gente online è strano.. ci sono la maggior parte nelle ore pomeridiane sui 200 Player ON giornalieri.


In caso non ti va di visualizzare la guida tramite il Forum nello Spoiler troverai la guida hai nostri novizi:
##Guida ai novizi
-Dove prendo la roba base?
Dalla pergamena di benvenuto a sinistra si riceverà il cavallo medio,aprendo il regalo " i-longju " che si riceve si avrà il proprio equi
-Dove trovo Aggiungi-Cambia bonus?
Dalla bottegaia
-Dove trovo il Marmo della benedizione?
Dai mostri del " castello fiore avvelenato [ mappa da lv 110 ] - Atlantide 2 "
-Dove Trovo 6-7 Bonus (?) [ strega - ammalia oggetto ]
Mappa lv 135 dal " metin pena sia strega che ammalia [ dropperete fino al 160 ] "
Mappa da lv 170 "solo ammalia oggetto dai moob [ dropperete fino al 180 ]
Mappa da lv 185 " sia ammalia che strega da metin e moob [ dropperete fino al 200 ]
Mappa da lv 210 " Solo ammalia dai moob[ dropperete fino al 230 ]

-Dove porto le abilità a G/P?
I libri dottrina(libri lettura/eso dalla bottegaia) per portar le abilità da M a G si trovano dagli insegnanti dottrina mentre, per le abilità da G a P, in piazza c'è un npc chiamato " Vecchia scatola STATUS " che al costo di 60.000.000 [ 60 kk ] dal lv 65 Ti farà le skill a P senza perdere karma
-Dove trovo item paladino?
Gli item paladino si droppano dalla " Minotauro che si trova in mappa da lv 85-109 [ Trigrammi 1-2 ] - Regina serpente che si trova in mappa da lv 110 [ castello fiore avvelenato ] Ricordo che gli item paladino si uppano in Item Principe -> Paladino --> Principe
-Dove trovo gli item custode?
Gli item custode si droppano dalla " Minotauro che si trova in mappa da lv 85-109 [ Trigrammi 1-2 ] - Regina serpente che si trova in mappa da lv 110 [castello fiore avvelenato]
-Dove prendo la roba under Lv65?
Si può trovare tutto dall'npc in piazza chiamato: " commerciante " da cui si troveranno forzieri,da cui escono armi 40 65 e altro [ costo dei forzieri 800.00 yang in Su ]
-Dove prendo la roba Lv65-66?
Bosco rosso, Atlantide, Mille-Battaglie, Spirito della Morte, Regina dei Ghiacci,Foziere che vende la " commerciante "
-Come si prendono le armi del 95?
Si droppano dal boss " regina serpente mappa [ castello fiore avvelenato accesso da lv 110 ] " [ si droppano anche dai moob ]
-Come si prendono armi del 110?
Si uppano dalle armi lv95
-Come si prendono armi del 124?
Si uppano dalle armi lv110
-Come si prendono armi del 130?
Si prendono dai metin lv 150 in mappa " valle della morte accesso da lv 135 "
-Come si prendono le armi del 150?
Si prendono dal drago rosso " terra del drago rosso accesso da lv 110 e mappa 185 dai moob e metin "
Come si prendono armi del 170?
Si prendono dal drago acquatico in mappa 185
-Come prendo il cavallo esperto?
Il cavallo esperto si prende dallo stalliere consegnando 10 medaglie equitazione
-Come si prendono le Gocce di sangue?
Si ottiene dal boss in mappa 135 " valle della morte " - " Gran Boss degli zombie [ dropperete fino al lv 165 ]- Luogi bestiali [ mappa droop accesso da lv 170 ( dropperete fino al lv 185) ] - [mappa loppovid accesso da lv 185 dropperete fino al lv 200 ]
-Come si prende l'Ossidiana?
Si ottiene dal boss in mappa 135 " valle della morte " - " Gran Boss degli zombie [ dropperete fino al lv 165 ]- Luogi bestiali [ mappa droop accesso da lv 170 ( dropperete fino al lv 185) ] - [mappa loppovid accesso da lv 185 dropperete fino al lv 200 ]
-Come si prende la Cenere incantata?
Si ottiene dal boss in mappa 135 " valle della morte " - " Gran Boss degli zombie [ dropperete fino al lv 165 ]- Luogi bestiali [ mappa droop accesso da lv 170 ( dropperete fino al lv 185) ] - [mappa loppovid accesso da lv 185 dropperete fino al lv 200 ]
-Come si prende la Lacrima pietrificata?
Si ottiene dal boss in mappa 135 " valle della morte " - " Gran Boss degli zombie [ dropperete fino al lv 165 ]- Luogi bestiali [ mappa droop accesso da lv 170 ( dropperete fino al lv 185) ] - [mappa loppovid accesso da lv 185 dropperete fino al lv 200 ]
-Come si prende il Ghiaccio nero?
Si ottene in mappa " valle della morte accesso da lv 135 [ dropperete fino al lv 165 ]
-Come si prende il Diario leggendario?
Si ottene in mappa " valle della morte accesso da lv 135 [ dropperete fino al lv 165 ]
-Come si prende il Portagioielli del demone?
Si ottene in mappa " valle della morte accesso da lv 135 [ dropperete fino al lv 165 ]
-Come si prende la Bistecca di tofu?
Si ottiene in mappa [ Luoghi bestiali accesso da lv 170 ]
-Come si prende il Fagiolo?
Si ottiene in mappa [ Luoghi bestiali accesso da lv 170 ]
-Come si prende la Ciotola medica?
Si ottiene in mappa [ Luoghi bestiali accesso da lv 170 ]
-Come si prende Pepe piccante?
Si ottiene in mappa [ Luoghi bestiali accesso da lv 170 ]
-Come si prende Medicina per la pelle?
Si ottiene in mappa [ Luoghi bestiali accesso da lv 170 ]
-Come si prendono le lische, le ostriche, le perle e le strategia contrattacco?
Le lische e le ostriche si possono trovare dal Luccio Grande dal Pescatore
Le ostriche si possono droppare in quantità eccessiva anche ad atlantide e al bosco rosso [ Consiglio fine bosco rosso Quantità molto eccessiva dai " salici fantasma rosso - albero rosso cattivo ]
Le perle si possono trovare sia dentro le ostriche - mappa 110 - mappa 135 in pacchi di 10

-Qual'è la lista " refine " degli oggetti?
Up+0-6 -> 100% senza materiali
Up+7 -> 80% senza materiali
Up+8 -> 40% senza materiali
Up+9 -> 25% senza materiali

-Armi da lv 95
Up+0-6 -> 100% senza materiali
Up+7 -> 80% 3 perle bianche
Up+8 -> 40% 3 perle blu
Up+9 -> 25% 3 perle rosse

-Armi da lv 110
Up+0-6 -> 100% senza materiali
Up+7 -> 80% 1 cristallo 3 perle bianche [ minerale droppabile in mappa lv 110 - 135 ]
Up+8 -> 40% 1 lacrime di cielo 3 perle blu [ minerale droppabile in mappa lv 110 - 135 ]
Up+9 -> 25% 1 platino 3 perle rosse [ minerale droppabile in mappa lv 110 - 135 ]

-Armi da lv 124
Up+0-6 -> 100% senza materiali
Up+7 -> 80% 1 cristallo 3 perle bianche [ minerale droppabile in mappa lv 110 - 135 ]
Up+8 -> 40% 1 lacrime di cielo 3 perle blu [ minerale droppabile in mappa lv 110 - 135 ]
Up+9 -> 25% 1 platino 3 perle rosse [ minerale droppabile in mappa lv 110 - 135 ]

-Armi da lv 130
Up+0-6 -> 100% senza materiali
Up+7 -> 80% 10 perle bianche 6 ghiaccio nero
Up+8 -> 40% 10 perle blu 6 diario leggendario
Up+9 -> 25% 10 perle rosse 6 portagioielli del demone

-Armi da lv 150
Up+0-1 -> 100% 1 ghiaccio nero 1 assegno da 100.000.000 [ 100kk ]
Up+1-2 -> 100% 1 diario leggendario 1 assegno da 100.000.000 [ 100kk ]
Up+2-3 -> 100% 1 portagioielli del demone 1 assegno da 100.000.000 [ 100kk ]
Up+3-4 -> 100% 1 assegno da 250.000.000 [ 250kk ]
Up+4-5 -> 100% 1 assegno da 500.000.000 [ 500kk ]
Up+5-6 -> 100% Senza materiali
Up+7 -> 80% 4 assegni da 500kk Arma del 130+0 [ Spada della rinascita ]

Up+8 -> 40% 6 assegni da 500kk Arma del 130+0 [Pugnale fulmineo ]
Up+9 -> 10% 10 assegni da 500kk Arma del 130+0 [ Fendente selvaggio ]

NB.Non guardate gli assegni c'è gente che ne ha 2000 di assegni da 500kk
-Armi da lv 170
Up+0-1 -> 100% 20 ossidiane
Up+1-2 -> 90% 20 ceneri incatate
Up+2-3 -> 80% 20 lacrime pietrificae
Up+3-4 -> 70% 20 gocce di sangue
Up+4-5 -> 60% ciotola medica
Up+5-6 -> 50% bistecca di tofu
Up+6-7 -> 40% medicina per la pelle
Up+7-8 -> 30% pepe piccante
Up+8-9 -> 10% fagiolo

-Upp Epici
Spada di Ninfa+9->Lama Mortale+0 (Set di perle x3-Stretegie controattaccox3 10%)
Spada Zanna di Spirito+9->Spada del Barone+0 (Set di perle x3-Stretegie controattaccox3 10%)
Lama Tagliente+9->Spada Santa+0 (Set di perle x3-Stretegie controattaccox3 10%)
Spada da Battaglia+9->Spada di Sirio+0 (Set di perle x3-Stretegie controattaccox3 10%)
Lama Elettromagnetica+9->Uccidi Drago Blu+0 (Set di perle x3-Stretegie controattaccox3 10%)
Partigiano+9->Uccidi Drago Giallo+0 (Set di perle x3-Stretegie controattaccox3 10%)
Coltello del Drago+9->Coltello senz'Anima+0 (Set di perle x3-Stretegie controattaccox3 10%)
Coltello del Fulmine+9->Coltello Denti di Sega+0 (Set di perle x3-Stretegie controattaccox3 10%)
Arco Drago Giallo+9->Arco Drago Gigante+0 (Set di perle x3-Stretegie controattaccox3 10%)
Arco Albicocca+9->Arco degli Spirito+0 (Set di perle x3-Stretegie controattaccox3 10%)
Campana Uccello Tonante+9->Campana Ibisco+0 (Set di perle x3-Stretegie controattaccox3 10%)
Campana Cielo e Terra+9->Campana del Drago+0 (Set di perle x3-Stretegie controattaccox3 10%)
Ventaglio Paradisiaco+9->Ventaglio Otto Trigrammi+0 (Set di perle x3-Stretegie controattaccox3 10%)
Ventaglio della Salvezza+9->Ventaglio del Demone+0 (Set di perle x3-Stretegie controattaccox3 10%)

_____________________________________________________________________
Spada della morte -> Spada coracea -> Spada degli dei [Lv95->Lv110->Lv124]
Spadone del d.i.o drago -> Spadone drago nero -> Lama dimenticata [Lv95->Lv110->Lv124]
Pugnali gemelli di luna -> Pugnali acquatici -> Pugnali del sole [Lv95->Lv110->Lv124]
Arco degli spiriti -> Arco supremo -> Arco drago marino [Lv95->Lv110->Lv124]
Ventaglio del drago -> Ventaglio del drago rosso [Lv95->Lv110]
Campana falcatrice -> Campana fiorita -> Campana del drago [Lv95->Lv110->Lv124]

_____________________________________________________________________
Up corazze Lv66+9 -> corazze d'oro Lv85 -> Corazza Hwang (Set di perle x3-Stretegie controattaccox3 10%)
Up armi lv95+9 -> lv110+0 -> lv124+0
Scudi Lv1+9 -> Lv21+9 -> Lv41+9
Elmi Lv1+9 -> Lv21+9 -> Lv41+9

-Crea oggetti [ Sophie npc in piazza ]
60pz di pietra -> Pietra acquatica [ item upp da paladino -> principe ]
_____________________________________________________________________
-Guida all'exp da lv 1 al 75
-Dove expo al lv 1-20 ?
Si può benissimo expare al primo villaggio mobbando [ con mantelli del coraggio ] Tempo impiegato: 3minuti circa con 3kk di drop yang nell'inventario
-Dove expo al lv 21-31 ?
Si può benissimo expare nella valle orchi [ inizio ] mobbando [ con mantelli coraggio ] gli orchi e salendo/scendendo con il pg. Tempo impiegato: 5min circa con 20kk di yang drop nell'inventario
-Dove expo al lv 31-41 ?
Si può benissimo expare nel deserto (inizio) mobbando (con mantelli coraggio) i ragni e salendo/scendendo con il pg. Tempo impiegato: 10min circa con 30kk di yang drop nell'inventario
-Dove expo al lv 41-61 ?
Si può benissimo expare nella terza stanza del tempio mobbando (con mantelli coraggio) gli arahan e salendo/scendendo con il pg. Tempo impiegato: 15min circa con 70kk di yang drop nell'inventario
Consiglio: Collana ametista+9 - Scudo del 41+9 - Orecchini+9 [ dipende dalla razza ] - elmo 41+9 Corazza del 34+9 [ consiglio con pietre almeno +6 ] Scarpe pelle+9 vanno bene - Bracciale argento+9

-Dove expo al lv 61-75 ?
Si può benissimo expare nelle ultime stanze del covo2 mobbando [ con mantelli coraggio ] i ragnoni,salendo/scendendo con il pg Tempo impiegato: 20min circa con 200kk di yang drop nell'inventario
-Dove expo dal 75-85?
Si può benissimo expare in covo 3 raggiungibile alla fine del covo2 c'è un npc chiamato " i - porter " lo ci si seleziona e si sceglie di andare al covo 1 o covo 3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom