I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco perchè questo server e desolato!!! dicono 100% shop in game,per attirare gente...ma poi...ta tatatà!! sorpresa devi shoppare per forza hahhaahahahha vecchia come cosa...un bacio Ryuko <3 ( comunque se solo fosse vera la cosa dello shop in game tutto allora si che sarebbe bello come server...perchè ora diciamoci la verità come gioco e messo bene...anche duraturo quasi 4 anni,e nn e da tutti questa cosa!! su questo mi inchino tanto di cappello )

( No Rules ) mi spieghi cosa fai qui? cerchi di copiare qualcosa da i-longju ? ieri hanno mandato giù il tuo :asd: mi puzza la tua presenza qui...

1* 210 si fa dalla 180+9 e presto la metterò droppabili anche in un nuovo dungeon.
2* 200 e 235 si possono solo shoppare, motivo? perché è un server molto facile nel pvm percio ovunque io la mettesi, in 10 minuti si potrebbe fare, percio non ci sarebbe shop di conseguenza il server chiuderebbe.
3* ci sono molte persone che non hanno speso 1 euro e hanno 2-3 armi 235 e almeno 2 corazze 200 :O.
4* il server è da 4 anni cosi significa che qualcosa ha senso no?
5* vuoi la papa pronta vero?

Psicopatik ancora qui sei? Oddio :matto:
Lo shop è al 100% in game, solo che 200 e 235 o le scambi per qualcosa o le vinci ad un evento. Ad ogni modo avere la 200 e 235 non è un grandissimo vantaggio, dato che io reggo molti sura con 200 e 235. E onestamente per killarli basta anche 170 e 210. Conta che la 210 si uppa da una glaciale (180+9). Se uno sa farsi un equip degno non si basa su armi e armature. Secondo te è meglio fare prima arma e armatura o full re? Ovviamente il full re. Poi se te lo fai full una certa razza i tizi con 235 e 200 ti fanno un baffo.

Vi dico solo che un mio amico ha venduto 210+6 a 400ass. Va be' che era disperato ma una 180+9 è all'incirca 200-250 ass.+500 per farla 210+0 + 300ass circa per farla +6. Quindi c'è gente che vende, e soprattutto c'è un sacco di gente che scambia 200, evidentemente voi loggate una volta ogni morte di papa e non trovate nessuno che le scambia facendovi così quest'idea. Ma la gente scambia sempre.
E poi se il server era a scopo di lucro spiegami perché ora si può avere set esplo dal dungeon 235 e le 210 si fanno dalle 185.
Per concludere, per una 200 scambi massimo un set re e qualche ass. Addirittura 4 set sarebbe da manicomio.
Ciao belli, un bacio con tanto di inchino e di cappello :bye: .cit.

Vorrei rispondere un pò a tutti.. riguardante sull'argomento che è stato citato in precedenza.
*Non è obbligatorio Shooppare e tanto meno non è impossibile fare Equip finale del Server -> Set Regnante.
*Corazza da Lv. 200/Arma da Lv. 235 è possibile farla tramite il Commercio tra i Player ed eventi mensili (festivi)
*100% Item's Shoop in game,bene si. Qui stiamo parlando di Item's anche fattibli in game non ho detto Item's OnlyShoop.

##Differenza tra Shoop&OnlyShoop.
OnlyShoop: Item's solamente Shooppabile.
Shoop: Item's reperibile sia in game che Shoop. (Eventi,Commercio)

*Armi da Lv. 180+9 -> Armi da Lv. 210+0.
#Droop Armi da LV. 180+0 -> Beran Setaou -> Tempio del Diavolo (185)
*Se non ci sarebbe Shoop il Server non sarebbe aperto quasi da 4 anni e tanto meno non ci sarebbe il traffico di Armi/Corazze Lv. 235/200.
Ci sono esse nello Shoop per il motivo di tenere comunque una macchina ON. Daltronde.. non è tutto Shooppabile ma solamente:
-Corazza da Lv. 200.
-Arma da Lv. 235.

##Tendo a precisare che Corazza da Lv. 200/Arma da Lv. 235 è ricevibile tramite: Eventi mensili (festivi)/Commercio/Shoop.

##A breve.. nel Client nuove verranno messe le Catacombe.. e li verrà messo Drooppabile il Set Esploratore.. mentre nel Survivor Infernale si metteranno le Armi da Lv. 210+0 al posto del Set Esploratore.

Chiudo qui l'argomento per evitare di essere monotono cioè ripetitivo..

Server desolato mi dicevano:
2akl79t.jpg

A mio parere è un server fatto male .. manca la lista per vedere i bonus ... per salire e scendere da una cavalcatura di deve are ctrl+h mentre per scendere da cavalcature speciali occore cliccare scendi e crasha ogni 15 minuti. (cosa che mi ha fatto inca....re :megaomg: )
pvp non equilibrato, upp degli oggetti poco intelligente :| drop yang e rate exp esagerati
Sconsiglio a quelli che hanno poca pazienza, consiglio a quelli con moltissima pazienza. :bye:

Ma che cavolo dici scusa? E un server molto facile...
E comunque mi sono stufato di ripetere che sto facendo nuovo client, gia testato la non crasha piu e ci sara anche lista bonus, per il fatto delle cavalcature è dappertutto cosi -.-"

Siete pregati di non andare in OT gentilmente.
Rilascerò informazioni riguardante l'aggiornamento per il New Client.

Devo ancora capire perché quando una persona logga nel server, vede che e bello, poi quando incomincia ad expare prende e slogga :asd:

Detto da uno che è/era livello..?
No ma perché ho moltissimi pg over 200 e ci vogliono 2 giorni per fare il 250. Contando pure che il 130 si fa in un ora.. Potevo capire le lamentele per i crash, ma l'exp è la meraviglia.

Parli di me (cosa improbabile) o di te?No ma perché se parli di te a maggior ragione, non dovresti parlare dato che con ciò che dici fai intendere che non hai fatto neanche un log.:patt:
Parlo di me :asd:, ciò non vuol dire che però io non abbia fatto manco un log :asd:

- - - Updated - - -

Ad ogni modo cerco di "provare" a rientrare e giocarci, con la speranza che non vada a finire come le altre volte :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom