I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo provato decisamente non giocabile.Spero che il nuovo client arrivi presto.Quando il nuovo client già che si siamo?

Ultima modifica da un moderatore:
Parlo di me :asd:, ciò non vuol dire che però io non abbia fatto manco un log :asd:

- - - Updated - - -

Ad ogni modo cerco di "provare" a rientrare e giocarci, con la speranza che non vada a finire come le altre volte :asd:

E come puoi dare critiche senza nemmeno essere entrato?.. :matto:

Server rovinato sura neri diventati inutilizzabili non e il modo di adeguare il pvp cosi da rovinare un personaggio ma fortificarne altri non esiste,grazie a questa decisione i prezzi degli item sura non valgono piu nulla insomma persone che hanno faticato per l equip ora si ritrova con un pugno di mosche in mane veramente miserabile da parte dello staff

BRUTTO SERVER... pieno di bug....sura magia nero inutilizzabile, come altri pg...divari enormi tra una classe e l'altra...in 3 ore fai il liv 150 e dopo 3 giorni hai raggiunto il livello massimo....e poi che si fa? si sta fermi a guardare gli altri player.... -.-
Sconsigliato...

Cavolo quindi deduco che tu in 3 giorni fai liv massimo più set finale? cavolo come fai? voglio farlo anche io.
Per la cronaca da come leggo nei vari post il set finale e molto difficile da fare,addirittura shop.Quindi non credo ci si annoia come dici tu:sisi:

- - - Updated - - -

Ma scusate quando il nuovo client? Non si può giocare proprio in questo modo.

Ma che lo aspetti a fare sto server del cavolo gf inutili che ti rispondono solo se devi shoppare ho visto il gf andare nelle chiamate skype e parlare dei bug o di sfruttare qualche cosa veramente penoso ve lo giuro mi fanno schifo proprio come persone ahahah

Ultima modifica:
Io dico che è un server veramente brutto e che in 3 4 giorni arrivi al liv massimo...in piu è ingiocabile...veramente penoso...pieno di lag e qnt'altro...adesso gioco in un'altro server...non faccio il nome per correttezza...ma il server dove sto giocando momentaneamente è veramente meraviglioso...stupendo sotto tutti i punti di vista....al contrario di questo...che se fosse per me lo avrei già chiuso...
Sconsigliato....

Siete davvero tremendi oh.
Proverò a rispondere un po' a tutti.
Allora il fatto che nel server si arriva al lv massimo in 4 giorni è falsissimo. Se voi state tutto il giorno a far equip non è colpa mia. Il 130 si fa in massimo 2 ore. Se sarete al 130 vorrà dire che nella 110 avrete droppato molti assegni da 100kk. (In media 30). Con 30 assegni si e no vi potete comprare 1 o 2 set custode. O se volete uno custode e uno paladino. Poi se andate a droppare dal minotauro è ancora meglio :)
Una volta al 130 con equip custode (non per forza) dovete cambiare arma, e in mappa 110 la troverete al 95 e la farete 110 e successivamente 124. (Si vendono le armi 130 da 5 assegni in su. Certe volte anche a meno di un assegno). E cambiata la vostra arma basterà cercare una buffer full int che vi possa buffare. Dovete fare il 160 tutto killando i Metin Pena. Dal 160 al 170 perderete 1-2 ore se sapete mettervi nei punti con mob affollati. Sennò un po' di più.
Al 170 potete quando avrete sicuro una 150 o una 130 e l'armatura 150 potete recarvi nella 170-2 (Mappa bestiale) dove dropperete vari items per uppare le armi 170 da +0 a +9 o per craftare le armature 170. In quella mappa potrete fare il lv 175,ma volendo potete andare in mappa 170-1 (Fauna di ghiaccio) a fare dal 170 al 185 direttamente. Lo dico solo se volete qualche item per uppare le vostre future armi. Al 185 è una passeggiata. In 2 ore (Massimo massimo) si arriva al 210. Al 200 non si expa più dai metin e si deve stare giusto un po' ad expare dai licantropi. Dal 210 al 235 experete in si e no 20 minuti massimo e dal 235 al 250 farete 5 minuti di exp.

L'equip re si fa piuttosto in fretta. C'è il craft e il mercato nero. Contando che in media al giorno è possibile fare sui 200 assegni, per chi ha buona volontà di farne 300 e passa due pezzi re sono SICURI. Consiglio di fare prima Set Re e successivamente armatura e poi arma. Il set principe lo farete senza nemmeno accorgervene, ma non spendete più di 100 assegni per farlo tutto, perché a mio parere sarebbe uno spreco :\

Il set finale me lo sono fatto IO che non ho mai speso un soldo. E senza spendere un soldo ho anche la 210+7. Se il gameplay non vi piace, non dovete aggiungere difetti che non sapete nemmeno spiegare voi.

Con il nuovo client molti bugs verranno risolti, ma dimmi tu dove stanno questi bugs. Vorrei proprio saperlo. E di certo non me ne aspetto elencati 2-3.

Il GF non ti risponde solo per quanto riguarda lo shop. Anzi, è una persona piuttosto socievole, magari non risponde a tutti i messaggi di skype, ma se il server era a scopo di lucro avrebbe chiuso molto tempo fa. :patt:

Onestamente non ci interessava molto che tu sai decriptare il client. Non ci vuole un genio eh. Molti items e mappe sono già disponibili qui su inforge. Cosa vuoi di più?Il set esplo che cambia solo di colore dal re (già disponibile qui)? Le corazze 170 che cambiano di colore dalle 48? I mobs che ci sono già? Cosa pensi di ottenere?Likes ovviamente, ma è già tutto qui su inforge. La gente gioca per il gameplay e l'ottima community :bye:

Onestamente del server in cui giochi non può importarcene molto, se proprio devi dai i tuoi commenti sul server senza citarne altri. Né nomi, né aggettivi vari.
-
Vorrei chiedervi a che livello siete arrivati tutti. Non è un server FunPvP. Non c'è pappa pronta. E' UN DEDICATO.
Anche su R*M***, O*******2, I******W****, L******L***** e molti altri il livello finale non si fa poi così velocemente. Provo server quotidianamente, quindi non negatemi l'evidenza. E per la cronaca, se nel nostro server già il 130 si fa in un ora dovreste essere piuttosto soddisfatti. Se volete la pappa pronta, fatevi un server, mettetevi come GM e spammatevi tutte le armi. Tò ecco fatto.
Saluti :patt:

ognuno ha le sue opinioni... a me fa proprio schifo come server...cioè in 2 ore sei quasi a metà percorso...se ti impegni arrivi al 250 in 1 settimana...il bello dei metin e che vai salendo piano piano in modo tale da riflettere cosa è meglio comprare....no invece compri una corazza del 120 e dopo 10 minuti devi prenderne una del 130.... esempioo...che senso ha? poi ke è pieno di bug è vero..ci sono poche persone...e quant'altro...quindi dal mio punto di vista...Lo SCONSIGLIO vivamente...

Allora sono ben due giorni che scrivo,ma nessuno si degna di una risposta.
L'unico che risponde e Zizzo deduco che appartenga allo staff altrimenti non vedo il motivo per cui prendersela così con altri player.
Concludo dicendo che: visto che ci gioco ma questo client attuale fa veramente pena! non dite il contrario altrimenti siete falsi,2 giorni che chiedo info! ma nulla nessuno si degna di una risposta.
Sai cosa vi dico? giocateci voi in questo server penoso.Pensate più alla faccia che al server ma non avete capito un'h se il server fa schifo non potete difenderlo così perchè negate l'evidenza.
Sconsiglio vivamente questo server.

Server provato, e lo sconsiglio.. per i nuovi arrivati è un po' lunghetta mettersi a pari passo dei top player, pur mettendoci tutta la buona volontà eh.

Ci sono molti players che giocano da 1-2 settimane, già con full re e 170 e 180 e a cui faccio dai 10k di penetrazione in giù. Se uno ci mette la volontà riesce ad arrivare a reggere i top. Io gioco da febbraio, e ho cominciato a giocare serio solo da settembre. Ora non dico che killo tutti i top, ma li reggo di lusso.

ognuno ha le sue opinioni... a me fa proprio schifo come server...cioè in 2 ore sei quasi a metà percorso...se ti impegni arrivi al 250 in 1 settimana...il bello dei metin e che vai salendo piano piano in modo tale da riflettere cosa è meglio comprare....no invece compri una corazza del 120 e dopo 10 minuti devi prenderne una del 130.... esempioo...che senso ha? poi ke è pieno di bug è vero..ci sono poche persone...e quant'altro...quindi dal mio punto di vista...Lo SCONSIGLIO vivamente...

Nel server livellare è piuttosto facile. È fare equipaggiamento che impiega un po' più di tempo. Non puoi sperare di essere al 250 e avere full re (tutte le razze + rissa), 235 e 200. In una settimana sarebbe vero impossibile. Io rispondo volentieri,da player, ai nuovi arrivati perché nessuno lo ha fatto (inizialmente) con me ed avere le idee chiare prima è meglio secondo me. Ad ogni modo ci sono 5 set di armature. Hwang > Acciaio d'oro > i-Hwang (Acquatica) > Principe > 200 (Non ricordo il nome). E i livelli sono 50 > 85 > 150 > 170 > 200. Le prime 3 corazze sono facili da fare. Le ultime due impiegano tempo, quindi dire che cambi armatura ogni 10 livelli è una cavolata col botto. Io vorrei che voi mi elencaste tutti i bugs di cui voi parlate.

Allora sono ben due giorni che scrivo,ma nessuno si degna di una risposta.
L'unico che risponde e Zizzo deduco che appartenga allo staff altrimenti non vedo il motivo per cui prendersela così con altri player.
Concludo dicendo che: visto che ci gioco ma questo client attuale fa veramente pena! non dite il contrario altrimenti siete falsi,2 giorni che chiedo info! ma nulla nessuno si degna di una risposta.
Sai cosa vi dico? giocateci voi in questo server penoso.Pensate più alla faccia che al server ma non avete capito un'h se il server fa schifo non potete difenderlo così perchè negate l'evidenza.
Sconsiglio vivamente questo server.

Il server 'fa schifo' soggettivamente. Oggettivamente non puoi dir che è brutto dato che le vostre lamentele sono infine tutte legate al così detto lag. Ho consigliato a molti Glary Utilities e di rivedere la propria connessione, ma non solo con i-longju. Anche con altri server, ed ha quasi sempre funzionato. Quindi provate ad usare questo programma pure voi.
Il client attuale non fa pena e puoi dirmi che sono falso, ma non fa pena. Per niente. Guardando solo la syserr si possono notare i pochissimi errori del client. Ed evidentemente se ce ne sono molti altri è consigliato ri estrarre il client.

Sarò onesto con te e con tutti. Io aspiravo ad essere staffer (e teoricamente dovevo esserlo) . Non per far il leccaculo con Calin, ma perché mi piace parecchio il server. Sono ancora un utente, in game sono CombattenteZ. Gli unici staffer sono Aspro, Ciccio, xOne, Pezzo e Dogg. Onestamente aspiravo ad esserlo e ora che ci ripenso non voglio più esserlo. Perché?Perché quando uno staffer vi parla voi non gli date conto, allora datelo ad un utente del vostro 'livello'. Posso assicurarvi che non sono un GM. Aspro non ha il tempo di rispondere a tutti i vostri messaggi, xOne e Pezzo sono nuovi e onestamente stanno veramente poco in game. Li conosco bene e sta cosa mi spiace un po'. Stanno poco in game, e probabilmente inforge nemmeno lo aprono. Rimane Dogg di cui non ho notizie da secoli e Ciccio che attualmente ha il pc dal tecnico. Ecco perché vi rispondo solo io.
ed7f.jpg

Ma sisi rimane il fatto che sta il gf che va nelle chiamate degli shopponi come se fosse del gruppo ma vai va sto server è indecente come i gm e gf che ci sono all'interno e ho anche le prove sti 4 bambocci solo shop rigorosamente se shoppi diventi amico del gf senno sei un imbecille che gioca al suo server ma non vali nulla.. Veramente 0 parole anzi una forse la trovo: SCHIFO

Ma sisi rimane il fatto che sta il gf che va nelle chiamate degli shopponi come se fosse del gruppo ma vai va sto server è indecente come i gm e gf che ci sono all'interno e ho anche le prove sti 4 bambocci solo shop rigorosamente se shoppi diventi amico del gf senno sei un imbecille che gioca al suo server ma non vali nulla.. Veramente 0 parole anzi una forse la trovo: SCHIFO

Com'è che sono stato più volte in chiamata con il GF senza spendere un euro?E non sono l'unico, ho anche amici che non hanno mai speso nulla che hanno avuto conferenze su team speak con quest'ultimo. Evidentemente se lo descriminate in questo modo senza nemmeno conoscerlo è logico che non ve lo farete amico né ora né mai.
Puoi riscrivere la frase che ti giuro che non comprendo. Ad ogni modo non è che tutti quelli forti sono shopponi. Evidentemente la maggior parte delle volte in cui Calin è in chiamata è per stare con gli amici 'di anni' (dato che i-longju è aperto da quasi 4 anni). Poi se voi fate una conferenza alla pazzo con 0 confidenza con Calin e lo aggiungete è logico che non risponde.

Caro "amico" inutile che continuiamo tanto questo "player" come dice lui,troverà sempre qualcosa da ridire (una scappatoia) ma si capisce bene anzi benissimo che potrebbe anche restare da solo in game,e continuerà sempre dicendo "bello" perfetto ecc.ecc. Quindi lasciamolo con le sue convinzioni...
Amen

Non ho capito ancora. Ad ogni modo fidati che il server il suo fascino cel'ha. Non è che dovete avere la pappa pronta. Come ho detto in precedenza, se volete tutto fatevi un server, account GM e vi divertite quei 2 minuti a spammarvi gli items per fare i fighettini. Il server non è perfetto, ma dire che fa schifo perché non vi piace una cosa ingiustificata da voi e dire che chiuderà presto è da rosiconi.. :patt:

Zizzo sai perchè io, [MOD]Pezzo, non apro proprio inforge? perchè mi viene lo schifo a rispondere a questo tipo di persone e se magari non lo fai nemmeno tu sarebbe meglio! è solo tempo sprecato a parlare con questo tipo di persone così ottuse... Te salutat!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom