Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parlo di me, ciò non vuol dire che però io non abbia fatto manco un log
- - - Updated - - -
Ad ogni modo cerco di "provare" a rientrare e giocarci, con la speranza che non vada a finire come le altre volte![]()

Ma se ti ho detto che riprovo ad rientrarci e sperando che non vada a finire come le volte scorse
E come puoi dare critiche senza nemmeno essere entrato?..![]()

Server provato, e lo sconsiglio.. per i nuovi arrivati è un po' lunghetta mettersi a pari passo dei top player, pur mettendoci tutta la buona volontà eh.
ognuno ha le sue opinioni... a me fa proprio schifo come server...cioè in 2 ore sei quasi a metà percorso...se ti impegni arrivi al 250 in 1 settimana...il bello dei metin e che vai salendo piano piano in modo tale da riflettere cosa è meglio comprare....no invece compri una corazza del 120 e dopo 10 minuti devi prenderne una del 130.... esempioo...che senso ha? poi ke è pieno di bug è vero..ci sono poche persone...e quant'altro...quindi dal mio punto di vista...Lo SCONSIGLIO vivamente...
Allora sono ben due giorni che scrivo,ma nessuno si degna di una risposta.
L'unico che risponde e Zizzo deduco che appartenga allo staff altrimenti non vedo il motivo per cui prendersela così con altri player.
Concludo dicendo che: visto che ci gioco ma questo client attuale fa veramente pena! non dite il contrario altrimenti siete falsi,2 giorni che chiedo info! ma nulla nessuno si degna di una risposta.
Sai cosa vi dico? giocateci voi in questo server penoso.Pensate più alla faccia che al server ma non avete capito un'h se il server fa schifo non potete difenderlo così perchè negate l'evidenza.
Sconsiglio vivamente questo server.
Ma sisi rimane il fatto che sta il gf che va nelle chiamate degli shopponi come se fosse del gruppo ma vai va sto server è indecente come i gm e gf che ci sono all'interno e ho anche le prove sti 4 bambocci solo shop rigorosamente se shoppi diventi amico del gf senno sei un imbecille che gioca al suo server ma non vali nulla.. Veramente 0 parole anzi una forse la trovo: SCHIFO

Almeno spiegali in cosa constistono sti eventi sul drop dei forzieri nemmeno a specificare cosa si droppa nulla.Eventi di natale: Eventi di natale. - Eventi - Forum di i-Longju