I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma questo evento c'è da un sacco di tempo. In pratica puoi droppare con alta possibilità da qualsiasi mob (dipende dal tuo lv) un forziere che ti può dare determinati oggetti. Niente di troppo raro ma nemmeno di inutile. Ad ogni modo non è colpa dello staff se qualcuno si divertiva con l'apitool a fare shutdowns. E evitate di scrivere in modo così poco garbato.

Che min***** me ne frega dei tuoi eventi del cavolo

Prima dici che il server è feccia e poi ci continui a giocare? Maicomeprima regolati un po' :patt:

Quando hai a che fare con una persona che si crede superiore agli altri e ne è fermamente convinta, ridici sopra e assecondala perchè non è bello rovinare i sogni di uno stolto!!
Evitate altri commenti inutili.
Amen

Ma sisi rimane il fatto che sta il gf che va nelle chiamate degli shopponi come se fosse del gruppo ma vai va sto server è indecente come i gm e gf che ci sono all'interno e ho anche le prove sti 4 bambocci solo shop rigorosamente se shoppi diventi amico del gf senno sei un imbecille che gioca al suo server ma non vali nulla.. Veramente 0 parole anzi una forse la trovo: SCHIFO
x un certo senso e vero lo staff fa pena. Calin?? un bambino che ha creato un server .Un bambino nel vero senso della parola

25aku2e.jpg
[/IMG]
o9k2hk.jpg
[/IMG]

Come li risolvo questi ulteriori problemi??

Eppure non capisco perchè sul pc portatile il gioco parte,anche se è troppo lento,mentre sul pc fisso il gioco non parte ed esce quella barra ''Applicazione non correttamente inizializzata...''.Spiegatemi come risolvere l'ultimo problema perchè di sicuro non posso continuare a giocare sul portatile perchè lagga troppo e alcune volte si blocca totalemente :)
Ps:auguri e buone feste

Purtroppo vi chiedo umilmente scusa all'intero Server.. per la mia assenza => [GM]Ciccio. Purtroppo ho dovuto portare il PC in assistenza e credo che mi dovrebbe ritornare dopo le feste. Ho letto le varie pagine,una ad una e voglio essere onesto sia come ex Player che come Staffer di ora.

Iniziamo a dire.. che il Sura M.N. (Magia Nera) non è come ben dite voi inutilizzabile benché quando ero un Player avevo fatto una donazione e presi qualche Set Regnante.. e prima che essi venissero Sbuggati.. con il Sura reggevi persino a 7 avversari Full Regnante. Ora per tirarli giù 2 bastano. Il Sura come tutti sanno è forte solamente in PvP non in PvR.
-PvP: Player VS Player.
-PvR: Player VS Rissa.

Un Sura con un Regnante compreso di Corazza Lv. 170 e Arma Lv. 180+9 FA DANNO e REGGE anche. Quindi evitate di dire cavolate sul Sura benché li ho testati io personalmente. Riguardante il Lagg/Crash al villo il New Client è pronto con nuovi Sistem e nuove cose e la prima cosa au cui è stata lavorata sono stati i Crash. Il GameFounder "credo" stia Loggando raramente per via delle feste natalizie ma ho sentito che ha attivato degli Eventi proprio per l'intrattenimento per il Client nuovo e per le feste natalizie.

#Quindi .. con calma e cautela vi chiedo di non andare in OT. Rilascerò informazioni come ho sempre fatto qui.

Ciccio e lo Staff vi augura ancora buone feste e si scusa per il lungo tempo del Client.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Purtroppo vi chiedo umilmente scusa all'intero Server.. per la mia assenza => [GM]Ciccio. Purtroppo ho dovuto portare il PC in assistenza e credo che mi dovrebbe ritornare dopo le feste. Ho letto le varie pagine,una ad una e voglio essere onesto sia come ex Player che come Staffer di ora.

Iniziamo a dire.. che il Sura M.N. (Magia Nera) non è come ben dite voi inutilizzabile benché quando ero un Player avevo fatto una donazione e presi qualche Set Regnante.. e prima che essi venissero Sbuggati.. con il Sura reggevi persino a 7 avversari Full Regnante. Ora per tirarli giù 2 bastano. Il Sura come tutti sanno è forte solamente in PvP non in PvR.
-PvP: Player VS Player.
-PvR: Player VS Rissa.

Un Sura con un Regnante compreso di Corazza Lv. 170 e Arma Lv. 180+9 FA DANNO e REGGE anche. Quindi evitate di dire cavolate sul Sura benché li ho testati io personalmente. Riguardante il Lagg/Crash al villo il New Client è pronto con nuovi Sistem e nuove cose e la prima cosa au cui è stata lavorata sono stati i Crash. Il GameFounder "credo" stia Loggando raramente per via delle feste natalizie ma ho sentito che ha attivato degli Eventi proprio per l'intrattenimento per il Client nuovo e per le feste natalizie.

#Quindi .. con calma e cautela vi chiedo di non andare in OT. Rilascerò informazioni come ho sempre fatto qui.

Ciccio e lo Staff vi augura ancora buone feste e si scusa per il lungo tempo del Client.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Mhh Beh sinceramente ti dò ragione... Però :
Ninja : abbassato valore nuvola
Sura : aumentata rugiada a 13%, scarpe del vento danno 60% vs sura,e abbassata protezione
shamy : aumentati tempi dei buff
War : Aumentata 6° skill....Perchè è stata aumentata la 6° skill se era già forte così il war? :/
Comunque bel server...consiglio :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom