I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si expa velocemente, volendo puoi fare anche il 250 con il set legno. Ma poi non sei al passo con tutti. Al 100 ti devi fermare per fare equip, al 130 già devi avere mezzo equip principe e l'equip custode, al 170 devi cominciare a fare soldi e al 185 fai soldi per full re, armi 180 e armature 170

(mi riferisco ai player come me a cui piace godersi il server) Sconsiglio, si expa troppo veloce e quando arrivi ai liv alti non sai cosa fare e quindi ricominciare tutto da capo :bye:
-NengoFlow

Ma per l'appunto devi expare a gradi. Expare è facile, c'è anche la guida su come farlo ma nell'exp si comprende il drop di materiali, upp ecc. A expare possiamo arrivare tutti al 250, ma uno deve essere cosciente che al 250 non può avere equip lacrime. :\

(mi riferisco ai player come me a cui piace godersi il server) Sconsiglio, si expa troppo veloce e quando arrivi ai liv alti non sai cosa fare e quindi ricominciare tutto da capo :bye:
-NengoFlow

Voglio rispondere a te.. e poi do una risposta generale.

Posso ben dirti che l'exp è fluida ed è stata fatta così per il motivo delle varie quest che troverete con ricompense abbastanza sostanziose.
Non ce niente da fare hai Lv. alti? Bhe innanzitutto.. se non sei al 235 non puoi fare la missione del 240 e gli Item's per quella missione hanno un valore abbastanza elevato. Mentre se non sei al 235 non puoi accedere al Survivor.

#Droop : Visita la pagina del Forum.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Mhh Beh sinceramente ti dò ragione... Però :
Ninja : abbassato valore nuvola
Sura : aumentata rugiada a 13%, scarpe del vento danno 60% vs sura,e abbassata protezione
shamy : aumentati tempi dei buff
War : Aumentata 6° skill....Perchè è stata aumentata la 6° skill se era già forte così il war? :/
Comunque bel server...consiglio :)

Riguardante te,ti rispondo usando parametri citati da te in precedenza:

Ninja: Non abbassato valore Nube Velenosa per il motivo del danno elevato. Se a te piace prenderti 15k LISCI con 95 Res. Abilità e 35% Res. Ninja fammi un fischio. Il ninja va a tranello non a sputo.

Sura? Sono state aggiunte Scarpe del vento e rugiade per la loro alta Riduzione Danni. Un guerriero full vs faceva 5k lisci Penetrazione mentre il Sura full danno faceva 8k pietra? Nessuna razza può fare più danno di una Penetrazione.
E con ciò reggeno ancora e tutt'ora le persone sono rotornate con questo aggiornamento sullo Sbugg delle Skill.

Shamano: Aumentato il tempo di Cura. Calcolata in base all'alta velocità della magia dello Shamano.

Guerriero: Non è stata aumentata NESSUNA Skill.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

CHIEDO LA CHIUSURA DEL TOPIC E CHE VENGA TOLTO DAL RILIEVO DATO CHE IL SERVER E' OFF DA PIU DI 12 ORE PERFAVORE TOGLIETELO :) GF INCAPACE CHE NON AGGIORNA LO STATO DEL SERVER SE NE STRA FREGA MEGLIO COSI

Mah, veramente i problemi di lag ci sono sempre. E poi è un server per shopponi, senza shoppare non vai avanti...

inoooooooooooltre, altantide è buggatissima.. Dove li avete trovati i file server? insieme alle patatine? O nell'uovo di pasqua?

Ma perche non leggete il forum del server?
aykbjd.jpg

Il gioco è in manutenzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom