I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Zizzo il server era sotto attacco ddos dai smettila di dire stupidaggini non ho offeso il server ho semplicemente detto la verità lo hanno detto i 4/5 del server

Ma quale sotto doss che se non ti loggava al massimo era perché calin stava testando client, ma non sarebbe dovuto loggare a tutti. Io ero on e non laggavo, portami mezzo server che ti da ragione e allora starò muto :\

Ultima modifica:
Io ho un altra problema invece :mi dice nome account errato !!!!Provo a crearlo di nuovo , e mi dice che è stato creato .Help pls.

P.S. Non ho ricevuta la mail di conferma cmq.Da ieri .

Ho parlato personalmente con calin hanno riscontrato un piccolo problema al client alle ore 21:00 il server sara riaperto e il problema sara risolto calin ci sa fare non penso si butti giu per una stupidaggine del genere ricordate quasi 4 anno on :)

Server resta off qualche ora in modo da poter risolvere questo bug.
Ci scusiamo con tutti.

- - - Updated - - -

Server ON

Ci sono stati alcuni riavvii, NUOVAMENTE ON!!

3iq2.jpg

Nel giro di pochi giorni torneremo più attivi e più di prima! BUON GAME

Per rubarti l'email sei stato tu un fessacchiotto, scusa se te l'ho detto ma hai fatto qualche cosa che non doveva esser fatto le mail non vengono fottute facilmente :(

Per rubarti l'email sei stato tu un fessacchiotto, scusa se te l'ho detto ma hai fatto qualche cosa che non doveva esser fatto le mail non vengono fottute facilmente :(

No è diverso io ho sempre usato la stessa email e password per tutto, quando sono riusciti a rubarmi dati Pg ,e non so come abbiano fatto dato che non ho mai dato account a nessuno ed ho sempre fatto scansioni per keylogger, avevano anche la password dell'email che mi hanno cambiato e ancora adesso non so come abbiamo fatto..

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom