I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I BimbiNutella arrivano ovunque di questo puoi stare più che tranquillo...
Ti consiglio di usare e-mail diverse è più sicuro in quel modo..
Inoltre non dare mai i tuoi dati personali a nessuno MAI!!! (consiglio)
Buon Game

-Basi

Ultima modifica:
Forse ci tornerò a fare un giro se c'è un po di utenza,
Media pg on?

EDIT: Allora valle buggata, alcune cose ancora in tedesco siete aperti da 4 anni non ci vuole molto a sistemare ste cose :/

server di nuovo deceduto bug al villo 1 da stamattina nessuno entra per risolvere, il GF mai online. sul forum non c e modo di contattarlo perchè ha la casella posta in arrivo piena! mha c e molta serietà.

server di nuovo deceduto bug al villo 1 da stamattina nessuno entra per risolvere, il GF mai online. sul forum non c e modo di contattarlo perchè ha la casella posta in arrivo piena! mha c e molta serietà.

Quoto Pienamente. è 3 giorni che aspetto risposta dal GF, abbiamo tanti problemi e non si fa vivo. Ora tra l'altro è uscito quest'altro problema che non fa loggare e crasha.
Bhè non so cosa dirvi. Server stupendo ma staff a quanto pare incompetente.!

Quoto Pienamente. è 3 giorni che aspetto risposta dal GF, abbiamo tanti problemi e non si fa vivo. Ora tra l'altro è uscito quest'altro problema che non fa loggare e crasha.
Bhè non so cosa dirvi. Server stupendo ma staff a quanto pare incompetente.!

Infatti!
Per questo me ne sono andato su bamboomt2, almeno li c'è la competenza.
Addirittura i GM fanno assistenza anche ai giocatori notturni

Io vorrei capire perchè se uso anello Exp da un'ora in mappa 135 con il Sura al 135 si bugga Exp e non si può expare perché non si sale

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Server al 50% pieno di bug e non vado oltre...
Io ho lasciato perchè il GF ti risponde solo se shoppi.. per il resto aspetta anni e anni e forse leggerà la chat poi chissà se ti risponderà

Server al 50% pieno di bug e non vado oltre...
Io ho lasciato perchè il GF ti risponde solo se shoppi.. per il resto aspetta anni e anni e forse leggerà la chat poi chissà se ti risponderà

Purtroppo su questo ti sbagli e anche troppo. Il [GF]Aspro per via della mia assenza è stato intasato di messaggi e con ciò ha risposto pian pian a tutti.

Dobbiamo anche dire che se non hai un equip decente (regnante) in mappa 170 non reggi..
Dopo che il GF ha donato 200 monete a tutti (20€) si sono fatto equip decente e i nuovi sono praticamente bloccati.. Se non shoppi almeno 20€ non vai avanti ..

Aldilà di questo server carino..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che metin ? ò.ò io sto expando nell'oasi in fondo alla mappa dove c'è il boss D:

All'entrata se tiri pochi metri dritto e poi a sinistra troverai un metin (Metin Pena) idem se fai tutto giu verso la sinistra

- - - Updated - - -

Dobbiamo anche dire che se non hai un equip decente (regnante) in mappa 170 non reggi..
Dopo che il GF ha donato 200 monete a tutti (20€) si sono fatto equip decente e i nuovi sono praticamente bloccati.. Se non shoppi almeno 20€ non vai avanti ..

Aldilà di questo server carino..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse ti sei contraddetto da solo. Ad ogni modo nella 170 serve buffer, logico che non reggono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom