Impossibile. Tutti i metin del server danno 1 livello e mezzo di exp.
Allora c'è stato un problema
Io ho preso il 12% stasera provo a farne un'altro
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Impossibile. Tutti i metin del server danno 1 livello e mezzo di exp.
All'entrata se tiri pochi metri dritto e poi a sinistra troverai un metin (Metin Pena) idem se fai tutto giu verso la sinistra
- - - Updated - - -
Forse ti sei contraddetto da solo. Ad ogni modo nella 170 serve buffer, logico che non reggono.
Dobbiamo anche dire che se non hai un equip decente (regnante) in mappa 170 non reggi..
Dopo che il GF ha donato 200 monete a tutti (20€) si sono fatto equip decente e i nuovi sono praticamente bloccati.. Se non shoppi almeno 20€ non vai avanti ..
Aldilà di questo server carino..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti ho buffer 170..
Dimmi come mai non reggo..:-/
Ryuko lo so benissimo che se ho pg 185 riesci a fare gang... Ma non riesco ad arrivarci ! Comunque cercherò di mettere 324 di int ^^

Ti ricordo di prendere anche bracciale e orecchini lacrime, altrimenti a 324 non ci arrivi.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Bracciale lacrime non da int o.o
Elmo Rustico: Ha la possiblità di doppia Int.
Orecchini Lacrime: Int nei Bonus base e in 6-7 + Slot.
Collana di Perle: Int nei Bonus base + 6-7.
Scarpe: Qualsiasi.
Bracciale: Qualsiasi.
Scudo: Qualsiasi.
Elmo rustico lo faccio dal 45+9?
Valle buggata mi ha buggato anche il pg D: e se lo sbuggo dal sito mi dice pg inesistente..
se troverai l'elmo rustico spero che sarai ancora in vita per farcelo sapere ò_òElmo rustico lo faccio dal 45+9?
se troverai l'elmo rustico spero che sarai ancora in vita per farcelo sapere ò_ò
La % di Droop è 5%. E si Droop a qualsiasi Lv. Ti consiglio Fire&Ice se a te interessa quell'Elmo.
[COLOR=#2E2E2E !important]RyukoShinkei[/COLOR]quando sono nel loading mi dice impossibile trovare disco in D:... Perche ????? ho windows 8.1 che devo fare?
Riaccendi il pc. Avrai rimosso un CD quando avrai aperto il client.
Con il client i-longju v3 non logga piu?![]()
lv max: 250
però per farti armatura liv 66 devi farmare i mille battaglie ._.