I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi riesco a registrarmi mi dice che non compilo un form ma ho inserito tutto bene bha!

- - - Updated - - -

Mi esce questo

Attenzione, il form non risulta compilato correttamente:
Warning, the form is not completed correctly:Username non disponibile - Username not available
Indirizzo email non disponibile - Email address not available
Recompile the / Ricompila il form

Evidentemente perché hai usato un email ed un id già utilizzati?
Controlla con il ricorda se il tuo ID è correlato con una email che sai che è tua. Molti si son registrati in un primo momento ed hanno abbandonato.

- - - Updated - - -

Controlla con il ricorda se il tuo ID è correlato con una email che sai che è tua. Molti si son registrati in un primo momento ed hanno abbandonato.

- - - Updated - - -

si ci giocamo mesi fa peccato ke nn mi ricordi la pasword

Per chi ha il problema nel cambiare la password del proprio account e non ricorda nè e-mail e nè Codice Canc. PG lo ci si può recuperare da qui: Recupero email e cod. cancellazione - I-Longju

- - - Updated - - -

O mio dio! O.O
Il Trailer n°1 è troppo OP! Lal

Spero che ciò che hai detto sia in senso positivo.
Se è positivo,ti ringrazio
:)

- - - Updated - - -

A me sembra monotono...

Ti posso assicurare che non è un Server monotono. Se era monotono non credo che dopo tutti questi anni saremo ancora qui..

- - - Updated - - -

si ci giocamo mesi fa peccato ke nn mi ricordi la pasword

Puoi recuperare la password tramite il Link che ho dato nel Post precedente.
Tramite il Link puoi recuperare il Codice Canc. PG e l'e-mail.

Tutte a me succedono su questo server? per caso si sono cambiate le pass a qualcun altro? perchè a me non fa piu loggare con i miei account :|

Possibile che mi dia errore collegamento server?

Scarica il nuovo client: I-Longju

- - - Updated - - -

Tutte a me succedono su questo server? per caso si sono cambiate le pass a qualcun altro? perchè a me non fa piu loggare con i miei account :|

Devi recupare il tuo account tramite: http://www.i-longju.com/ricorda.php
Sono state accreditate x200 Monete hai vecchi account e sono state resettate le Password per evitare altri furti.
Ed in più sono state aumentate le protezioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom