Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, no niente chiedevo perchè stavo decidendo se provare o meno
A cosa serve l'Armatura da Lv. 66 se hai una Hwang al Login? o.o
Lol impazzisco carino ma gia visto ma cia 3 anni e mezzo o sei mongolo e ci fai forse è uno dei primi cosi ahahaCarino, ma già visto
Evidentemente perché hai usato un email ed un id già utilizzati?
Controlla con il ricorda se il tuo ID è correlato con una email che sai che è tua. Molti si son registrati in un primo momento ed hanno abbandonato.
- - - Updated - - -
Evidentemente perché hai usato un email ed un id già utilizzati?
Controlla con il ricorda se il tuo ID è correlato con una email che sai che è tua. Molti si son registrati in un primo momento ed hanno abbandonato.
devi seguire dei passaggi vai sul forum e la recuperi con la mailsi ci giocamo mesi fa peccato ke nn mi ricordi la pasword

O mio dio! O.O
Il Trailer n°1 è troppo OP! Lal

A me sembra monotono...
si ci giocamo mesi fa peccato ke nn mi ricordi la pasword
ho pg bannato da 3 anni lol
ho pg bannato da 3 anni lol
Possibile che mi dia errore collegamento server?
GraciasDevi scaricare il nuovo client

Possibile che mi dia errore collegamento server?
Tutte a me succedono su questo server? per caso si sono cambiate le pass a qualcun altro? perchè a me non fa piu loggare con i miei account![]()
Scarica il nuovo client: I-Longju
- - - Updated - - -
Devi recupare il tuo account tramite: Recupero email e cod. cancellazione - I-Longju
Sono state accreditate x200 Monete hai vecchi account e sono state resettate le Password per evitare altri furti.
Ed in più sono state aumentate le protezioni.

Scarica il nuovo client: I-Longju
- - - Updated - - -
Devi recupare il tuo account tramite: Recupero email e cod. cancellazione - I-Longju
Sono state accreditate x200 Monete hai vecchi account e sono state resettate le Password per evitare altri furti.
Ed in più sono state aumentate le protezioni.