I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io vorrei sapere come dovrei recuperare password, visto che un sito decente non è possibile farlo. Compilo il tutto e mi dice "
Attenzione, il form non risulta compilato correttamente:
Warning, the form is not completed correctly:
Attenzione, non ci sono utenti che corrispondono ai dati inseriti - Warning, no user corresponds to data entered

Recompile the / Ricompila il form"

Ovviamente il bravo [GF]Aspro non risponde.

Compila bene :patt:.

nfky.jpg

Ti consiglio di cambiare il captcha fin quando non ti spuntano solo numeri. E' difficile che sbagli pure utilizzando unicamente numeri.
E ora mi tocca ri cambiare password :|

- - - Updated - - -

:asd:
Almeno lo hai provato ? :patt: o parli a caso? :blabla:

Lol....Poi mi spiegate da dove avete tirato fuori la cazzata dei 128GB Di ram....ma non dite cazzate và!
Ho un pc da gaming,fibra ottica 30 mega,non dirmi che sono problemi miei perchè non è solo a me che lagga ;) Evitiamo thank's.

Lol....Poi mi spiegate da dove avete tirato fuori la cazzata dei 128GB Di ram....ma non dite cazzate và!
Ho un pc da gaming,fibra ottica 30 mega,non dirmi che sono problemi miei perchè non è solo a me che lagga ;) Evitiamo thank's.

Io ho una Fibra Ottica e ti posso assicurare che non ho problemi di Lagg nemmeno con 3 Account aperti. Ti consiglio di revisionare il tuo PC.

Anche a copiarmi lo style del forum, ma vi vergognate? apparte che l'ho copiato dal gioco: dragons of prophet ....
Cioè, ci rendiamo conto? Un minimo di immaginazione no eh.

Anche a copiarmi lo style del forum, ma vi vergognate? apparte che l'ho copiato dal gioco: dragons of prophet ....
Cioè, ci rendiamo conto? Un minimo di immaginazione no eh.

Stile del Forum? Purtroppo evito lo Spamm del creatore del nostro Forum. Ma ti posso assicurare che lo Staff non ha copiato un bel niente. Non so da che Server provieni e tanto meno lo voglio sapere. Evita insulso Spamm gentilmente.

Dio ci avevo giocato all'epoca e mi sembrava aperto da troppo per diventare pro come tantissima altra gente, l'entusiasmo di quelli che giocano per la prima volta mi ha fatto tornare la voglia ò.ò scarico...

- - - Updated - - -

scusate io avevo un vecchio account con un bel po di roba sopra, ora non ricordo la password non c'è un modo per recuperarla tramite email? grazie in anticipo :3

Dio ci avevo giocato all'epoca e mi sembrava aperto da troppo per diventare pro come tantissima altra gente, l'entusiasmo di quelli che giocano per la prima volta mi ha fatto tornare la voglia ò.ò scarico...

- - - Updated - - -

scusate io avevo un vecchio account con un bel po di roba sopra, ora non ricordo la password non c'è un modo per recuperarla tramite email? grazie in anticipo :3

Ottimo. Ti ho già risposto in PM,spero che tu riesca dinuovo a stare con noi.

- - - Updated - - -

Basta che fai Cambia password dal sito. Non ti chiede vecchia password e per convalidare basta l'email. :rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom