Io vorrei sapere come dovrei recuperare password, visto che un sito decente non è possibile farlo. Compilo il tutto e mi dice "
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.

Sconsiglio!

Almeno lo hai provato ?o parli a caso?
![]()
Sconsiglio!

No .. appena provo a scaricarlo mi da errori strani ho provato in tutti i modi ma .. nullase qualcuno è cosi paziente da dirmi in pm qualche modo..
grazie in anticipo.

No .. appena provo a scaricarlo mi da errori strani ho provato in tutti i modi ma .. nullase qualcuno è cosi paziente da dirmi in pm qualche modo..
grazie in anticipo.

Troppo crash......e ingiocabile
Guarda finalmente riintravedo il vecchio StarLongju che per me è stato sempre il migliore...mi piace molto come retro server ^^
Evitiamo thank's.Lol....Poi mi spiegate da dove avete tirato fuori la cazzata dei 128GB Di ram....ma non dite cazzate và!
Ho un pc da gaming,fibra ottica 30 mega,non dirmi che sono problemi miei perchè non è solo a me che laggaEvitiamo thank's.
Anche a copiarmi lo style del forum, ma vi vergognate? apparte che l'ho copiato dal gioco: dragons of prophet ....
Cioè, ci rendiamo conto? Un minimo di immaginazione no eh.
Dio ci avevo giocato all'epoca e mi sembrava aperto da troppo per diventare pro come tantissima altra gente, l'entusiasmo di quelli che giocano per la prima volta mi ha fatto tornare la voglia ò.ò scarico...
- - - Updated - - -
scusate io avevo un vecchio account con un bel po di roba sopra, ora non ricordo la password non c'è un modo per recuperarla tramite email? grazie in anticipo :3
Dio ci avevo giocato all'epoca e mi sembrava aperto da troppo per diventare pro come tantissima altra gente, l'entusiasmo di quelli che giocano per la prima volta mi ha fatto tornare la voglia ò.ò scarico...
- - - Updated - - -
scusate io avevo un vecchio account con un bel po di roba sopra, ora non ricordo la password non c'è un modo per recuperarla tramite email? grazie in anticipo :3