I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In data: 25/10/2013 alle ore: 23:00 si terrà un Evento: Metin/Boss/Exp.
In data: 26/10/2013 alle ore: 17:00,per 24h si terrà ATTIVO l'Evento: Siggillo Craft Corazze Lv. 170.
 
Ultima modifica:
caspita allora mi sa che ho combinato un bel casino xd perchè sono sura bianco,con set lacrime e sono già 111 sto provando a killare il minotauro x la miss della bottegaia,ma nulla nn riesco una skil e mi uccide.
Intendevi quello di minotauro tu?

- - - Updated - - -

Per quanto riguarda atlantide poi nn lo ha fatto +,però ora mi è capitato nel villo 4/5 volta secondo ch e ci sono solo io boh mi si chiude all'improvviso
caspita nn riesco ad andare oltre il set lacrime xd sto impazzendo :)

Ragazzi vi ringrazio comunque per tutto,ma ci rinuncio in game non c'e' una persona che ti dia info,nessuno ti risponde,ho scongiurato una ventina di persone x info su come avere un set superiore a quello lacrime ( mi ridono in faccia ) beh ovvio loro ci giocano da tanto io da oggi dovrebbe essere comprensibile credo.
quel minotauro lo provato mille volte nulla una skil e muoio ho la testa che mi scoppia nessuno sembra volermi aiutare ci rinuncio ;) grazie a tutt lo stesso
ps il client si contina a chiudere ovunque boh
 
caspita allora mi sa che ho combinato un bel casino xd perchè sono sura bianco,con set lacrime e sono già 111 sto provando a killare il minotauro x la miss della bottegaia,ma nulla nn riesco una skil e mi uccide.
Intendevi quello di minotauro tu?

- - - Updated - - -

Per quanto riguarda atlantide poi nn lo ha fatto +,però ora mi è capitato nel villo 4/5 volta secondo ch e ci sono solo io boh mi si chiude all'improvviso
caspita nn riesco ad andare oltre il set lacrime xd sto impazzendo :)

Ragazzi vi ringrazio comunque per tutto,ma ci rinuncio in game non c'e' una persona che ti dia info,nessuno ti risponde,ho scongiurato una ventina di persone x info su come avere un set superiore a quello lacrime ( mi ridono in faccia ) beh ovvio loro ci giocano da tanto io da oggi dovrebbe essere comprensibile credo.
quel minotauro lo provato mille volte nulla una skil e muoio ho la testa che mi scoppia nessuno sembra volermi aiutare ci rinuncio ;) grazie a tutt lo stesso

Segui la guida sul Forum,se segui quella non ci sono problemi e non dovresti creartene!
 
Ci ho provato,mi dice di andare dal minotauro per farmi equip ma quello mi killa con una sola skil xd dalla regina serpente in mappa 110 nn va ci vuole una cosa x entrare l'unico e il minotauro che nel mio caso e impossibile :)
 
Ci ho provato,mi dice di andare dal minotauro per farmi equip ma quello mi killa con una sola skil xd dalla regina serpente in mappa 110 nn va ci vuole una cosa x entrare l'unico e il minotauro che nel mio caso e impossibile :)

Ti consiglio di salirti uno Shamano allora oppure lo fai in gruppo con qualcuno. Ps. Il Pescatore vende i Fuochi d'Artificio Cinesi,usufruisci quelli per stunnarlo.
 
Ci ho provato,mi dice di andare dal minotauro per farmi equip ma quello mi killa con una sola skil xd dalla regina serpente in mappa 110 nn va ci vuole una cosa x entrare l'unico e il minotauro che nel mio caso e impossibile :)

Io la missione minotauro l'ho fatta dopo 438389 anni ahah.. Non perder tempo a killare boss a questo punto.
Per fare dal 1 al 100 ci vuole 1 ora quindi ti consiglio (se proprio insisti) di rifarti pg e di farti pure uno shamy.
Le skill a P danno già il 50% quindi pooco potrai reggere. Io in game sono CombattenteZ, al momento sono attivo
se vuoi contattarmi in game fai pure.. Avessi items te li darei, ma ho il pg-Magazzino vuoto e dovrei andare a rifarmi la scorta di items come quelli di cui necessiti tu. In ogni caso prova a farti sura Nero. Ha molta più difesa del bianco e sei avvantaggiato per la fiamma che attacca in automatico. + fuochi d'artifico. Fatti full mob sfruttando solo i bonus 1-5 e mettiti una buona possibilità di avvelenare. Se riesci compra due tre strega e ammalie e metti Forza vs mob. Cerca scudo Raggiante che ha 20% exp e 30 vs mob a +9 se non erro. E' indossabile a livello 98 o 99 credo. (a +9)
 
Io ti ringrazio davvero tanto x tutti questi consigli!! Non sai quanto vorrei giocarci,ma non so come mai appena entro in game massimo 3 minuti e mi si chiude il client!! anche stando fermo a guardare attorno al villo in piazza mi succede,mi sto esaurendo credimi.
le ho provate tutte,ho disattivato l'anti virus e riestratto il client ( magari l'anti virus cancellava qualche file ) ma nulla,avvio come amministratore e nulla uguale,l'unica cosa che mi è rimasta da provare ( domani ) e cancellare tutto e provare a riscaricarlo però questa volta non da mega ma dal link diretto,sperando che vada bene.Mi volevo arrendere sinceramente,però c'e' un qualcosa che mi spinge a giocarci perchè per quello che ho potuto vedere in game oggi è molto bello questo server ( e ancora nn ho visto nulla ) figuriamoci + avanti nulla sono determinato xd voglio giocarci a tutti i costi :) domani provo a far in quel modo speriamo bene :)
 
in gran parte ha ragione, nel game sono pochissime persone disposte ad aiutare i new-entry con consigli o dritte (esempio personale: chiedo a una liv 190 dove si droppano più veloce perle e mi dice : non so... ci voleva molto rispondere mappa 110?...un pò di gentilezza non guasta mai)... non parliamo poi di item regalati secondo me molti player preferiscono un server vuoto, ovvio che uno che logga per la prima volta non sa esattamente dove expare e dove dropare e non parlo dei livelli 1-90 che oramai quelli li conosciamo a memoria, ma oltre quelli livelli i server non sono tutti uguali. cmq in game ho notato una grande strafottenza da parte dei livellloni e chiedo a sto punto allo Staff se non sarebbe l'ora di mettere al lavoro i Gm e dei Helper come ho visto in tanti altri server. altrimenti raga, la vedo dura riempire il server.
Ramses, il ch 2 crasha di meno, nelle ore di punta (serali) io uso quello.
 
A me piace aiutare i new entry, ma tutto dipende da come si comportano con me.. non posso trattare uno che mi scrive "scusa il disturbo dove expo?" E un'altro che scrive "hai items per me??" allo stesso modo. Ci vuole garbo e non troppa confidenza. Se uno mi chiede come fare a reggere minotauro e perde le speranze perché non lo regge, io gli do items volentieri. Almeno so che ci ha provato. Ma uno al 90 che mi chiede addirittura pezzi re e se non glieli do mi insulta non lo aiuterò maaai.

Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk 4
 
A me piace aiutare i new entry, ma tutto dipende da come si comportano con me.. non posso trattare uno che mi scrive "scusa il disturbo dove expo?" E un'altro che scrive "hai items per me??" allo stesso modo. Ci vuole garbo e non troppa confidenza. Se uno mi chiede come fare a reggere minotauro e perde le speranze perché non lo regge, io gli do items volentieri. Almeno so che ci ha provato. Ma uno al 90 che mi chiede addirittura pezzi re e se non glieli do mi insulta non lo aiuterò maaai.

Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk 4

a me non mi hai mai aiutato :(
 
Ciao,io ci ho provato ieri anche nel 2 ed'ero solo,ma nulla da fare mi si chiude il client lo stesso.Oggi provo a riscaricare tutto dal link diretto speriamo bene :)
ps Ragazzi se qualcuno a avuto il mio stesso problema poi a risolto vi prego illuminatemi. Grazie :)
 
Infatti non ci hai mai aiutati....

Io non ho mai aiutato? Devo farti vedere tutti gli screen dei miei "successi" ? Io do assegni su assegni e i tabulati di navicat confermano. Per esempio ho visto crescere BuffoSoloTeX e SkyMoon che ho aiutato con exp e items e soldi personalmente IO. Al mio amico Full ho dato 30ass e passa, a molti nuovi che chiedevano 3kk davo 1ass e a quelli che chiedevano 300kk davo ben 5 assegni! Gioco da marzo e se non avessi dato nulla avrei finito il mio full re e anzi ne avrei 2-3!

Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk 4
 
E'd eccomi ancora qui,allora avevo cancellato tutto ho riscaricato tutto dal link diretto,ho spento l'anti virus o estratto sono entrato in game è puntuale il client si è chiuso dopo 2 minuti nemmeno per ben 5 volte di fila.
allora ora mi chiedo sono io che sbaglio qualcosa? magari estraendo i file? ( lo ammetto che sono una frana al pc ) allora appena scaricato il client va in dawnload,poi ci clicco su x estrarre uso ( WinRAR ) mi apre una finestra ( quando clicco sul client x estrarre ) con 3 opzioni su su all'inizio.
( Extract files... ) ( Extract here ) ed' ( Extract i-Longju v3\ ) Io faccio Quest'ultima ovvero ( Extract i-Longju v3\ ) che subito dopo mi estrae la cartella che finisce anche lei in dawload,poi apro il client da i-Longju.Appena entro in game massimo 2/3 minuti si chiude il client sempre.
Adesso mi chiedo sbaglio io qualcosa? se cosi fosse vi prego di dirmi dove sbaglio.
ps ricordate che faccio tutto quel procedimento per estrarre ( tutto con anti virus spendo ) x evitare che mi cancelli qualche file.
Vi prego illuminatemi!!! Grazie in anticipo.
 
Premetto che gioco da un giorno, vado a provare i primi 2 boss new: Minotauro e Regina Serpente. Col minotauro tutto apposto, buffato prendevo massimo 8k critico, e fin lì ci siamo.. Vado a provare la regina serpente, vedo che spawna altri mob che sparano 50k a botta.. Vorrei capire che bonus ci sono da utilizzare per quel boss.
 
Scusate oltre a tutto quello che ho scritto prima, ( che se qualcuno mi rispondesse gentilmente almeno per dirmi se tutto quel procedimento che faccio sia giusto ho meno ) volevo chiedere la risoluzione dello schermo del game ( la configurazione ) io la metto a 1280 x 960 16 bpp va bene ? oppure devo metterla diversa? sto impazzendo voglio giocare le sto provando tutte vi prego aiutatemi se qualcuno sa come fare grazie
 
Scusate oltre a tutto quello che ho scritto prima, ( che se qualcuno mi rispondesse gentilmente almeno per dirmi se tutto quel procedimento che faccio sia giusto ho meno ) volevo chiedere la risoluzione dello schermo del game ( la configurazione ) io la metto a 1280 x 960 16 bpp va bene ? oppure devo metterla diversa? sto impazzendo voglio giocare le sto provando tutte vi prego aiutatemi se qualcuno sa come fare grazie

Prova a mettere 800x600 32. Finestra.
 
Scusate oltre a tutto quello che ho scritto prima, ( che se qualcuno mi rispondesse gentilmente almeno per dirmi se tutto quel procedimento che faccio sia giusto ho meno ) volevo chiedere la risoluzione dello schermo del game ( la configurazione ) io la metto a 1280 x 960 16 bpp va bene ? oppure devo metterla diversa? sto impazzendo voglio giocare le sto provando tutte vi prego aiutatemi se qualcuno sa come fare grazie

Non mettere Full Screen,se hai un PC lento potrebbe Laggarti.
 
Ultima modifica:
Ragazzi io uso un fisso processore pentium (R) Dual-Core CPU E5200 @ 2.50 GHz 2.50 GHz
memoria RAM 4,00 GB
Sistema operativo a 64 bit
Windows 7 Home Premium
NVIDIA GeForce 210
cosi e scritto xd scusatemi sono una frana lo so :)

- - - Updated - - -

E troppo piccolina la finestra xd
capita anche a voi che quando entrate per loggiare fa la patch normalmente poi quando finisce che apre la finestra del game il disegno sotto della finestra stessa non abbia il disegno di i-longju ma e un disegno di un file? perchè a me esce cosi c'e' clicco su i-longju parte metin2 autoPatch poi finisce,clicco start poi l'icona sotto e a forma di file nn del disegnino di i-longju. madò che casino sto facendo xd lo so però voglio giocarci e voglio trovare una soluzione :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom