I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Tengo a precisare che gli Item's non sono OnlyShoop. Tutto è ricevibile in Game tramite il Commercio oppure tramite il Mercato Nero.

-Commercio: Scambio tra Player.
-Mercato Nero: Tu Shoop e io compro da chi Shooppa e/o mi faccio Shooppare scambiando sempre in Game.

A breve lo Staff sta lavorando su dei Dungeon tra cui si Droopperanno Item's Esploratori. Poi come detto in precedenza da @CombattenteZ sono state messe Uppabili tramite le Armi da Lv. 180+9 le Armi da Lv. 210 per dare vantaggio a chi non ha un'Arma da Lv. 235. Daltronde,un qualcosa nell'ItemShoop ci deve pur essere per tenere attiva la macchina non credi? Tra cui questi stessi Item's (200/235) sono reperibili in Game tramite il Commercio/Mercato Nero.
Corazze da Lv. 200 e Armi da Lv. 235 non sono OnlyShoop,sono reperibili tramite il Commercio e se necessario raramente tramite Eventi annuali ad esempio:
-Natale,Pasqua,Halloween ecc. ecc. Tendo a precisare che se l'Evento annuale sarà fatto a Pasqua non verrà fatto a Natale bensì ci sarà solamente una volta l'anno di Drooppare codeste Armi/Corazze.
Ma in tal caso che tu non voglia aspettare puoi usufruire dell sistema Shoop e se non vuoi nemmeno Shooppare vuoi un consiglio? Te lo darà sicuramente qualche altro Player..

#Fatti un Droopper Lv. 185 e nerda,nerda nerda e ancora nerda per fare Assegni. Gente riesce a fare con 200 Mantelli del Coraggio usufruendo di ogni Moobbata x2 Mantelli del Coraggio in 30m circa 20/25 Assegni da 500kk. " Arrotondiamo a 25 Assegni da 500kk " in + il Droop delle Ammalia Oggetto. (Quota vendita di Ammalia Oggetto 180/200kk x1,pacchetto 12x4) questo è il prezzo dei Player che danno alle Ammalia Oggetto. Quindi lascio fare il conto a te: 30m x25 Assegni compresi x200 Mantelli del Coraggio arrotondando tutto x12h sarebbero 720 Assegni da 500kk in 12h di Droop e non credi che siano abbastanza tanti?
Parlo di 12h per dire 1h oppure 2h il tempo c'è e non c'è bisogno nemmeno di nerdare perchè ripeto le Ammalia si vendono a pacchi 12x4 e in ogni Moobbata cadono sulle 2-3-4 a volte anche 5 in una Moobbata. Giustamente puoi fare una Moobbata e non puoi Drooppare niente ma comunque è abbastanza facile fare Yang. (Consigliabile per fare Ammalia Oggetto Guanto del Ladro). Dimenticavo un dettaglio,in Mappa da Lv. 185 cascano tantissimi Forzieri Drago Rosso e la % è abbasta alta che ti escono Assegni da: 100kk,250kk e 500kk quindi lascio giudicare a te se 200/235 le puoi fare in Game o meno.

Se non hai capito come fare il conto degli Assegni in h,m,s ecco a te: (ore,minuti,secondi)
*Tendo a precisare che ogni 30m si fanno 25 Assegni da 500kk.

Ps. 30m x24 = 600 Assegni da 500kk arrotondati ogni 30m,x25 Assegni da 500kk in 30m.
Ps2. 60m x12 = 720 Assegni da 500kk arrotondati ogni 60m,x50 Assegni da 500kk in 60m.


Esigo +1 e +1 per questa magnifica guida tra il Commercio e l'OnlyShoop per non parlare della guida su come fare Assegni e la quantita in h,m,s :rulz:
- - - Updated - - -

in atla 2 cm ci arrivo?? solo dalla valle??
reggo snz buff??

Ti ho già detto di evitare Spam,devo contattare dinuovo uno Staffer e far prendere provvedimenti? Cerchiamo di smetterla per favore. Ho fatto già ripulire i Post inutli non rifacciamoli intervenire! Leggi la 1° pagina del Topic e saprai tutto.
 
Tengo a precisare che gli Item's non sono OnlyShoop. Tutto è ricevibile in Game tramite il Commercio oppure tramite il Mercato Nero.

-Commercio: Scambio tra Player.
-Mercato Nero: Tu Shoop e io compro da chi Shooppa e/o mi faccio Shooppare scambiando sempre in Game.

A breve lo Staff sta lavorando su dei Dungeon tra cui si Droopperanno Item's Esploratori. Poi come detto in precedenza da @CombattenteZ sono state messe Uppabili tramite le Armi da Lv. 180+9 le Armi da Lv. 210 per dare vantaggio a chi non ha un'Arma da Lv. 235. Daltronde,un qualcosa nell'ItemShoop ci deve pur essere per tenere attiva la macchina non credi? Tra cui questi stessi Item's (200/235) sono reperibili in Game tramite il Commercio/Mercato Nero.
Corazze da Lv. 200 e Armi da Lv. 235 non sono OnlyShoop,sono reperibili tramite il Commercio e se necessario raramente tramite Eventi annuali ad esempio:
-Natale,Pasqua,Halloween ecc. ecc. Tendo a precisare che se l'Evento annuale sarà fatto a Pasqua non verrà fatto a Natale bensì ci sarà solamente una volta l'anno di Drooppare codeste Armi/Corazze.
Ma in tal caso che tu non voglia aspettare puoi usufruire dell sistema Shoop e se non vuoi nemmeno Shooppare vuoi un consiglio? Te lo darà sicuramente qualche altro Player..

#Fatti un Droopper Lv. 185 e nerda,nerda nerda e ancora nerda per fare Assegni. Gente riesce a fare con 200 Mantelli del Coraggio usufruendo di ogni Moobbata x2 Mantelli del Coraggio in 30m circa 20/25 Assegni da 500kk. " Arrotondiamo a 25 Assegni da 500kk " in + il Droop delle Ammalia Oggetto. (Quota vendita di Ammalia Oggetto 180/200kk x1,pacchetto 12x4) questo è il prezzo dei Player che danno alle Ammalia Oggetto. Quindi lascio fare il conto a te: 30m x25 Assegni compresi x200 Mantelli del Coraggio arrotondando tutto x12h sarebbero 720 Assegni da 500kk in 12h di Droop e non credi che siano abbastanza tanti?
Parlo di 12h per dire 1h oppure 2h il tempo c'è e non c'è bisogno nemmeno di nerdare perchè ripeto le Ammalia si vendono a pacchi 12x4 e in ogni Moobbata cadono sulle 2-3-4 a volte anche 5 in una Moobbata. Giustamente puoi fare una Moobbata e non puoi Drooppare niente ma comunque è abbastanza facile fare Yang. (Consigliabile per fare Ammalia Oggetto Guanto del Ladro). Dimenticavo un dettaglio,in Mappa da Lv. 185 cascano tantissimi Forzieri Drago Rosso e la % è abbasta alta che ti escono Assegni da: 100kk,250kk e 500kk quindi lascio giudicare a te se 200/235 le puoi fare in Game o meno.

Se non hai capito come fare il conto degli Assegni in h,m,s ecco a te: (ore,minuti,secondi)
*Tendo a precisare che ogni 30m si fanno 25 Assegni da 500kk.

Ps. 30m x24 = 600 Assegni da 500kk arrotondati ogni 30m,x25 Assegni da 500kk in 30m.
Ps2. 60m x12 = 720 Assegni da 500kk arrotondati ogni 60m,x50 Assegni da 500kk in 60m.


Esigo +1 e +1 per questa magnifica guida tra il Commercio e l'OnlyShoop per non parlare della guida su come fare Assegni e la quantita in h,m,s rulz:
- - - Updated - - -



Ti ho già detto di evitare Spam,devo contattare dinuovo uno Staffer e far prendere provvedimenti? Cerchiamo di smetterla per favore. Ho fatto già ripulire i Post inutli non rifacciamoli intervenire! Leggi la 1° pagina del Topic e saprai tutto.

Una miniguida migliore di questa non potevi farla. In ogni caso fatevi full mob, drop-yang-exp e str. Killerete mob a velocità esploratore :patt:
 
dimmi 2 sek cm ci arrivo dai

- - - Updated - - -

combattente dico se ci sta un teletrasporter :|

Si c'è un Teleporter: Fire&Ice,c'è bisogno del Cristallo che trovi dal Minotauro. Prima che mi dirai che nè hai già 1 devi trovare quello senza la didascalia.
 
Non e xD, ma a tutte le persone con cui mi sento su skype ogni volta che arrivano a villo crasha ;).... questa cosa mi accade solo su I-Lonjuu....
 
Non e xD, ma a tutte le persone con cui mi sento su skype ogni volta che arrivano a villo crasha ;).... questa cosa mi accade solo su I-Lonjuu....

Leggil il Post di @CombattenteZ,dice le stesse cose che ti ho detto io :)

- - - Updated - - -

Evento: Corazza Lv. 170 attivo x24h. Cosa consiste l'Evento? L'Evento consiste nel Craftare la Corazza da Lv. 170 senza scalare la Torre dei Demoni.
 
Leggil il Post di @CombattenteZ,dice le stesse cose che ti ho detto io :)

- - - Updated - - -

Evento: Corazza Lv. 170 attivo x24h. Cosa consiste l'Evento? L'Evento consiste nel Craftare la Corazza da Lv. 170 senza scalare la Torre dei Demoni.
Posso sapere quanti item e quali servono per corazza 170?
 
è strano perchè questa mattina quando non c'è nessuno non crasha e non lagga!.
Mentre sull'una quando arrivano i player crasha così a pazzo!....
Non so.. che impostazioni devo mettere per non avere sti cavoli di crash?
 
Posso sapere quanti item e quali servono per corazza 170?

Ma certamente! Ecco i seguenti Item's per Craftare le Corazze da Lv. 170:
#Per sapere dove si Drooppano gli Item's consiglio di leggere la 1° pagina del Topic.

Corazza del Principe (Guerriero): x300 Ceneri Incantate,x10 I-Hwang Guerriero,x100 Assegni da 500kk.
Corazza Fausta (Sura): x300 Lacrime Pietrificate,x10 I-Hwang Surican,x100 Assegni da 500kk.
Abito Principesco (Ninja): x300 Ossidiane,x10 I-Hwang Ninjutsu,x100 Assegni da 500kk.
Abito Regale (Shamano): x300 Gocce di Sangue,x10 I-Hwang Shamaking,x100 Assegni da 500kk.


- - - Updated - - -

è strano perchè questa mattina quando non c'è nessuno non crasha e non lagga!.
Mentre sull'una quando arrivano i player crasha così a pazzo!....
Non so.. che impostazioni devo mettere per non avere sti cavoli di crash?

E' normale che di mattina non ti Crasha,sono tutti a scuola e a lavoro il Villo è vuoto :\ All'1 ci saranno un bel Tot di Player ON e allora ti tende a Crashare ma ciò non è normale. Disattiva i programmi inutli,scarica il Client da Link Mega e fammi sapere. Player mi hanno ricontattato dicendomi che non Crashano più e se Crashano succede raramente seguendo i miei consigli.
 
okok perfetto
quindi se hai detto altri server no.. quindi in game si.. ok grazie mille :P
ps:cerco pg war minimo al 170 vuoto do sura al 186 vuoto con cambio di email

No,in Game no. C'è il Bann (permanente) di tutti gli Account. Cioè come se scambiassi per altri Server.
Ps. Lo Staff non cambia la e-mail.
 
okok grz
un ultima cosa..
io ho il mio primo account del server(parlo di 3 anni fa)
come faccio a sapere l'email?
se scopro la mail posso reimostare la pass tramite e-mail?
se nn ricordo la pass e so l'email posso reimpostarla'? se si come?
 
okok grz
un ultima cosa..
io ho il mio primo account del server(parlo di 3 anni fa)
come faccio a sapere l'email?
se scopro la mail posso reimostare la pass tramite e-mail?
se nn ricordo la pass e so l'email posso reimpostarla'? se si come?

Lo Staff non recupera e/o cambia e-mail hai Player per evitare per scaramanzia se i PG sono stati rubati.
In tal caso se conosci la e-mail cambi la Password tramite il sito (non c'è bisogno della vecchia Password). Se non conosci la e-mail non puoi recuperare la Password.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom