Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

in atla 2 cm ci arrivo?? solo dalla valle??
reggo snz buff??
Tengo a precisare che gli Item's non sono OnlyShoop. Tutto è ricevibile in Game tramite il Commercio oppure tramite il Mercato Nero.
-Commercio: Scambio tra Player.
-Mercato Nero: Tu Shoop e io compro da chi Shooppa e/o mi faccio Shooppare scambiando sempre in Game.
A breve lo Staff sta lavorando su dei Dungeon tra cui si Droopperanno Item's Esploratori. Poi come detto in precedenza da @CombattenteZ sono state messe Uppabili tramite le Armi da Lv. 180+9 le Armi da Lv. 210 per dare vantaggio a chi non ha un'Arma da Lv. 235. Daltronde,un qualcosa nell'ItemShoop ci deve pur essere per tenere attiva la macchina non credi? Tra cui questi stessi Item's (200/235) sono reperibili in Game tramite il Commercio/Mercato Nero.
Corazze da Lv. 200 e Armi da Lv. 235 non sono OnlyShoop,sono reperibili tramite il Commercio e se necessario raramente tramite Eventi annuali ad esempio:
-Natale,Pasqua,Halloween ecc. ecc. Tendo a precisare che se l'Evento annuale sarà fatto a Pasqua non verrà fatto a Natale bensì ci sarà solamente una volta l'anno di Drooppare codeste Armi/Corazze.
Ma in tal caso che tu non voglia aspettare puoi usufruire dell sistema Shoop e se non vuoi nemmeno Shooppare vuoi un consiglio? Te lo darà sicuramente qualche altro Player..
#Fatti un Droopper Lv. 185 e nerda,nerda nerda e ancora nerda per fare Assegni. Gente riesce a fare con 200 Mantelli del Coraggio usufruendo di ogni Moobbata x2 Mantelli del Coraggio in 30m circa 20/25 Assegni da 500kk. " Arrotondiamo a 25 Assegni da 500kk " in + il Droop delle Ammalia Oggetto. (Quota vendita di Ammalia Oggetto 180/200kk x1,pacchetto 12x4) questo è il prezzo dei Player che danno alle Ammalia Oggetto. Quindi lascio fare il conto a te: 30m x25 Assegni compresi x200 Mantelli del Coraggio arrotondando tutto x12h sarebbero 720 Assegni da 500kk in 12h di Droop e non credi che siano abbastanza tanti?
Parlo di 12h per dire 1h oppure 2h il tempo c'è e non c'è bisogno nemmeno di nerdare perchè ripeto le Ammalia si vendono a pacchi 12x4 e in ogni Moobbata cadono sulle 2-3-4 a volte anche 5 in una Moobbata. Giustamente puoi fare una Moobbata e non puoi Drooppare niente ma comunque è abbastanza facile fare Yang. (Consigliabile per fare Ammalia Oggetto Guanto del Ladro). Dimenticavo un dettaglio,in Mappa da Lv. 185 cascano tantissimi Forzieri Drago Rosso e la % è abbasta alta che ti escono Assegni da: 100kk,250kk e 500kk quindi lascio giudicare a te se 200/235 le puoi fare in Game o meno.
Se non hai capito come fare il conto degli Assegni in h,m,s ecco a te: (ore,minuti,secondi)
*Tendo a precisare che ogni 30m si fanno 25 Assegni da 500kk.
Ps. 30m x24 = 600 Assegni da 500kk arrotondati ogni 30m,x25 Assegni da 500kk in 30m.
Ps2. 60m x12 = 720 Assegni da 500kk arrotondati ogni 60m,x50 Assegni da 500kk in 60m.
Esigo +1 e +1 per questa magnifica guida tra il Commercio e l'OnlyShoop per non parlare della guida su come fare Assegni e la quantita in h,m,s rulz:
- - - Updated - - -
Ti ho già detto di evitare Spam,devo contattare dinuovo uno Staffer e far prendere provvedimenti? Cerchiamo di smetterla per favore. Ho fatto già ripulire i Post inutli non rifacciamoli intervenire! Leggi la 1° pagina del Topic e saprai tutto.

grz do +1
- - - Updated - - -
cm si da +1?? LOL
TI DEVI FARE UNA BELLA CAMMINATA!
dimmi 2 sek cm ci arrivo dai
- - - Updated - - -
combattente dico se ci sta un teletrasporter![]()
Non e xD, ma a tutte le persone con cui mi sento su skype ogni volta che arrivano a villo crasha.... questa cosa mi accade solo su I-Lonjuu....
Non e xD, ma a tutte le persone con cui mi sento su skype ogni volta che arrivano a villo crasha.... questa cosa mi accade solo su I-Lonjuu....

Posso sapere quanti item e quali servono per corazza 170?Leggil il Post di @CombattenteZ,dice le stesse cose che ti ho detto io
- - - Updated - - -
Evento: Corazza Lv. 170 attivo x24h. Cosa consiste l'Evento? L'Evento consiste nel Craftare la Corazza da Lv. 170 senza scalare la Torre dei Demoni.
Posso sapere quanti item e quali servono per corazza 170?
è strano perchè questa mattina quando non c'è nessuno non crasha e non lagga!.
Mentre sull'una quando arrivano i player crasha così a pazzo!....
Non so.. che impostazioni devo mettere per non avere sti cavoli di crash?
All'1 ci saranno un bel Tot di Player ON e allora ti tende a Crashare ma ciò non è normale. Disattiva i programmi inutli,scarica il Client da Link Mega e fammi sapere. Player mi hanno ricontattato dicendomi che non Crashano più e se Crashano succede raramente seguendo i miei consigli.Bel server
ciccio si puo scambiare un account?

okok perfetto
quindi se hai detto altri server no.. quindi in game si.. ok grazie mille
ps:cerco pg war minimo al 170 vuoto do sura al 186 vuoto con cambio di email
okok grz
un ultima cosa..
io ho il mio primo account del server(parlo di 3 anni fa)
come faccio a sapere l'email?
se scopro la mail posso reimostare la pass tramite e-mail?
se nn ricordo la pass e so l'email posso reimpostarla'? se si come?