I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dopo i 4384289 aiuti che cerco di darti anche in game mi segnali così.
Io ho detto a BlackFrost che voleva rifilare una cosa (non sapevo cosa fosse) a 1 assegno. E aveva alzato troppo il prezzo. Gli ho detto subito dopo "vergognati". E poi tu hai detto "Voi tutti vi dovete vergognare perché rubate" (Perché dicevi che i primi anni ti hanno rubato equipaggiamento 2 volte)
e io "RUBATE?". Non ho mai rubato un item in vita mia in questo server. Ho anche la password di un mio amico ma ha il PG intatto. Non l'ho spostato di un millimetro.

Testimoni: BlackFrost, ScimmiaX (SurAScimmiA), fray e molti altri.


- - - Updated - - -



Lo so che l'ho detto, l'ho detto pure per scherzare. Nonostante tu mi avessi accusato della tua NABBAGINE nel farti rubare equipaggiamento ben 2 volte. E stai certo che a me "mi cagano". E soprattutto in mappa 135 NON C'E NULLA DA RISOLVERE. L'exp è perfetta, al 160 ci puoi arrivare killando i 2 metin pena che risiedono all'interno della mappa.

Ho scritto in maiuscolo perché mi girano un po' i *******i quando vengo accusato dopo esser stato accusato io!

Io ti capisco ma segui il mio Post precedente. In tal caso tu abbia infranto regola o meno quello non è uno ScreenShoot!
 
questo va bene?? sta sparando ste cose da 1 ora circa xke fa il nabbo killando ki mostra equi a altri e lo killano quando lo rimettono e sta sparando ste parole(è successo ad Azun4 e ad altri al villo compreso me)
53a63d.png
 
questo va bene?? sta sparando ste cose da 1 ora circa xke fa il nabbo killando ki mostra equi a altri e lo killano quando lo rimettono e sta sparando ste parole(è successo ad Azun4 e ad altri al villo compreso me)
53a63d.png

ScreenShot modificato. Rileggi la guida su come fare ScreenShot.
RIPETO: Non si Postano qui gli Screen e sei pregato di Editare il messaggio.


- - - Updated - - -

Come mai tutti questi account rubati?? oggi 3-4 persone si lamentavano un mio gildano 3 account persi

Persone cedono Account ad amici e vengono fottuti e pretendono il risarcimento! Se sono così ingenui non posso farci niente.

- - - Updated - - -



Lo so che l'ho detto, l'ho detto pure per scherzare. Nonostante tu mi avessi accusato della tua NABBAGINE nel farti rubare equipaggiamento ben 2 volte. E stai certo che a me "mi cagano". E soprattutto in mappa 135 NON C'E NULLA DA RISOLVERE. L'exp è perfetta, al 160 ci puoi arrivare killando i 2 metin pena che risiedono all'interno della mappa.

Ho scritto in maiuscolo perché mi girano un po' i *******i quando vengo accusato dopo esser stato accusato io!

Non si Expa più dai Metin l'ho già detto 70mila volte :rulz:
 
Ultima modifica da un moderatore:
cmq sistemate exp in mappa 135 dal 167 in poi.. gia è difficile exepare xke lagga poi vengono i nabbi a killare i tuoi mob mente exepi..

Ci sono ben 2 Ch l'Exp è facilissima. Se pensi che vuoi fare il 250 in 1 giorno puoi togliertelo dalla mente!

-Edita gli Screen nei messaggi precedenti gentilmente!
 
Come mai tutti questi account rubati?? oggi 3-4 persone si lamentavano un mio gildano 3 account persi

Perché i "pro" del server si suddividono in gente adulta e adolescenti sui 12-15 anni. Questi adolescenti che non hanno ancora capito come funziona bene metin ( :nono: ). Pensano che con un sito itemshop free (fake) possano ricevere la roba e così inseriscono i dati. O usano switcher con keylogger o danno i files .cfg all'interno del client o si fanno truffare con lo scambio di items per altri server.

Ma non solo con metin. Un altro gioco dove si usa il trucco del sito "itemshopfree" (gli sto dando un nome a caso eh. per farvi capire) è habbo. Io ci ho shoppato 300 euro e mi hanno svuotato come niente :patt:
 
Perché i "pro" del server si suddividono in gente adulta e adolescenti sui 12-15 anni. Questi adolescenti che non hanno ancora capito come funziona bene metin ( :nono: ). Pensano che con un sito itemshop free (fake) possano ricevere la roba e così inseriscono i dati. O usano switcher con keylogger o danno i files .cfg all'interno del client o si fanno truffare con lo scambio di items per altri server.

Ma non solo con metin. Un altro gioco dove si usa il trucco del sito "itemshopfree" (gli sto dando un nome a caso eh. per farvi capire) è habbo. Io ci ho shoppato 300 euro e mi hanno svuotato come niente :patt:

E' ciò che ho appena detto io,le regole sui furti Item's ci sono. Se vi fate svuotare come se niente fosse quando poi voi stessi usufruire di Hack con KeyLogger lo Staff non si assume le responsabilità.
 
Appunto! E' la 4390498 volta che Ciccio ti dice di lamentarti/postare screen e altro nel forum del server e tu continui a scrivere qui. Posso capire che vuoi aumentare i tuoi messaggi qui su inforge, ma mica ti danno un premio in monete reali se arrivi a 99999 messaggi. :\
La prossima volta evita! Forum gratis : i-longju

Per la cronaca: Rubare i mobs vuol dire venire nella zona dove stai expando a killarti per prendere più mobs, non smantellare tranquillamente in una parte un po' vicina a dove stai tu. Mappa e mobs sono di tutti. O expi in santa pace facendoti pochi problemi, o cerchi un altro posto o cambi CH.
 
Ultima modifica da un moderatore:
In data: 08/10/2013 alle ore: 23:00 ci sarà un Event: Metin/Boss/Exp. Le altre informazioni verannno fornite in Game!
Ps. Lv. consigliato per la partecipazione all'Evento è Lv. 100.

Ecco un breve Trailer sull'Evento Metin/Boss/Exp:
[video]http://www.youtube.com/user/XDeathTerrorX[/video]
 
il forum è fatto cn i piedi e nn so come muovermi ..
ps:40 min ke exepo in mappa 135 al 169 ho fatto 12% ho 135% exp bonus (ho comprato scudo esplo appositamente..)
 
il forum è fatto cn i piedi e nn so come muovermi ..
ps:40 min ke exepo in mappa 135 al 169 ho fatto 12% ho 135% exp bonus (ho comprato scudo esplo appositamente..)

Il Forum è fatto bene e a tanti piace il nostro Forum. Nessuno ha il Forum come il nostro e ad essere onesto a me piace. Gli altri Forum sono tutti uguali e a me non piace copiare gli altri come non piace al GameFounder. Trova la sezione Segnalazioni che è abbastanza facile trovarla e segnala li.


- - - Updated - - -

Ho il pc pieno di non so cosa..
kiudo tutto e mi lagga in mappa 135.. senno nn avevo problemi a spostarmi.. devo exepare appena si entra senno si blocca pg..

Io ho un PC stabile e non ti dico cosa reggo,dato che se te lo direi nemmeno mi crederesti! Quindi se hai problemi di Lagg controlla il tuo PC/Internet! Anche altri avevano lo stesso problema,lo stesso anche con il Crash. Gli ho dato consigli su come fare tra cui disattivando i programmi inutili e quelli che avevano lasciato per il Lagg sono ritornati. (Parlo dei New Player's)
 

Il Forum è fatto bene e a tanti piace il nostro Forum. Nessuno ha il Forum come il nostro e ad essere onesto a me piace. Gli altri Forum sono tutti uguali e a me non piace copiare gli altri come non piace al GameFounder. Trova la sezione Segnalazioni che è abbastanza facile trovarla e segnala li.


- - - Updated - - -



Io ho un PC stabile e non ti dico cosa reggo,dato che se te lo direi nemmeno mi crederesti! Quindi se hai problemi di Lagg controlla il tuo PC/Internet! Anche altri avevano lo stesso problema,lo stesso anche con il Crash. Gli ho dato consigli su come fare tra cui disattivando i programmi inutili e quelli che avevano lasciato per il Lagg sono ritornati. (Parlo dei New Player's)
ho detto ho pc pieno di nn so cosa.. quindi mi lagga e nn posso lasciare un posto gia mio in precedenza x lasciarlo ad un nabbo ke arriva e ruba exp..
cmq.. dove droppo elmo del 61 shamano?? quello cn int
 
Ho il pc pieno di non so cosa..
kiudo tutto e mi lagga in mappa 135.. senno nn avevo problemi a spostarmi.. devo exepare appena si entra senno si blocca pg..

:itagliano: ..Amigo io no comprendere tua lingua :patt:

- - - Updated - - -

ho detto ho pc pieno di nn so cosa.. quindi mi lagga e nn posso lasciare un posto gia mio in precedenza x lasciarlo ad un nabbo ke arriva e ruba exp..
cmq.. dove droppo elmo del 61 shamano?? quello cn int

Le mappe non si prenotano. Chi tardi arriva, male alloggia. Chi si alza perde la piazza, chi si siede è un cavaliere.. Ci sono 8954389 detti ahah. In ogni caso elmo 61 ad atlantide 2 ad un livello under 110 immagino.
 
ho detto ho pc pieno di nn so cosa.. quindi mi lagga e nn posso lasciare un posto gia mio in precedenza x lasciarlo ad un nabbo ke arriva e ruba exp..
cmq.. dove droppo elmo del 61 shamano?? quello cn int

Atlantide2. Lo Droop a qualsiasi Lv. % abbastanza bassa dato che gli Elmi da Lv. 61 sono abbastanza rari e ricercabili in Game.

- - - Updated - - -


Segnalo per SPAM!

- - - Updated - - -

:itagliano: ..Amigo io no comprendere tua lingua :patt:

- - - Updated - - -



Le mappe non si prenotano. Chi tardi arriva, male alloggia. Chi si alza perde la piazza, chi si siede è un cavaliere.. Ci sono 8954389 detti ahah. In ogni caso elmo 61 ad atlantide 2 ad un livello under 110 immagino.

Qualsiasi Lv. lo ci si può Drooppare,lo Drooppato persino io che sono Lv. 255 :rulz:

- - - Updated - - -

ho detto ho pc pieno di nn so cosa.. quindi mi lagga e nn posso lasciare un posto gia mio in precedenza x lasciarlo ad un nabbo ke arriva e ruba exp..
cmq.. dove droppo elmo del 61 shamano?? quello cn int

Impara la differenza tra rubare l'Exp e rubare i Moob. Nel caso un PG ti attaccasse e ti Killasse esso è punibile con un Ban temporaneo di 2 giorni con motivazione di intralcio all'Exp. Ma dato che tu mi dici ti ruba l'Exp spiegami come fa :matto:,dato che i Moob sono di tutti,se perdi il posto e/o ti viene fregato non è mica colpa mia,perchè poi se lo Killi per riprenderti il posto perso passi dalla ragione al torto.
 
Sono tornato in questo fantastico retro server ma speravo che il crash l'abbiate risolto, avete scritto lagg e crash risolto... boh.. il lagg non cera prima ma i crash si e ancora ci sono... non lo sopporto che mentre vendo la roba mi crashi così!. -.-"....
Non incominciate a dire problemi la tua linea o il tuo pc perchè il mio pc è più potente della macchina dove ospita l'intero server.. apparte la connessione che ho fastweb 20 mega... boh.. spero che risolviate al più presto!. non lo sopporto che cresha ogni volta che arrivi in piazza o fai mercato anche solo se sei fermo in piazza!.
 
Sono tornato in questo fantastico retro server ma speravo che il crash l'abbiate risolto, avete scritto lagg e crash risolto... boh.. il lagg non cera prima ma i crash si e ancora ci sono... non lo sopporto che mentre vendo la roba mi crashi così!. -.-"....
Non incominciate a dire problemi la tua linea o il tuo pc perchè il mio pc è più potente della macchina dove ospita l'intero server.. apparte la connessione che ho fastweb 20 mega... boh.. spero che risolviate al più presto!. non lo sopporto che cresha ogni volta che arrivi in piazza o fai mercato anche solo se sei fermo in piazza!.

Allora ti pongo una domanda facile facile. Se tu hai PC così potente,perchè questo problema di Crash non lo da? Solo a me?
E' stato fatto un sondaggio dove l'85% dei Player non Crasha!
 
Ogni anno cambi nome :asd:

@lonju2 ,io ho windows xp home edition 64bit e con 1gb di ram e 1.6 di ghz. Ogni santa volta che loggo a jinno mi lagga 5-6 secondi la visuale in gioco (Si blocca) e poi entro normalmente. Mi è capitato pochissime volte di crashare. Ma quando crashavo mi si chiudeva direttamente il server. Queste poche volte si contano con le dita di due mani dove manca il pollice e il medio (wtf :matto: ). Ho detto 'si contano' non 'sono'. Quindi se sai fare due conti sono meno di 6 crash in mesi e mesi di gioco.
 
Ogni anno cambi nome :asd:

@lonju2 ,io ho windows xp home edition 64bit e con 1gb di ram e 1.6 di ghz. Ogni santa volta che loggo a jinno mi lagga 5-6 secondi la visuale in gioco (Si blocca) e poi entro normalmente. Mi è capitato pochissime volte di crashare. Ma quando crashavo mi si chiudeva direttamente il server. Queste poche volte si contano con le dita di due mani dove manca il pollice e il medio (wtf :matto: ). Ho detto 'si contano' non 'sono'. Quindi se sai fare due conti sono meno di 6 crash in mesi e mesi di gioco.

Se Crashi significa che il Server non è buono,se non Crashi il Server è stupendo. Non guardano se il PC a un qualcosa,guardano il Server :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom