U
Utente cancellato 166742
Dopo i 4384289 aiuti che cerco di darti anche in game mi segnali così.
Io ho detto a BlackFrost che voleva rifilare una cosa (non sapevo cosa fosse) a 1 assegno. E aveva alzato troppo il prezzo. Gli ho detto subito dopo "vergognati". E poi tu hai detto "Voi tutti vi dovete vergognare perché rubate" (Perché dicevi che i primi anni ti hanno rubato equipaggiamento 2 volte)
e io "RUBATE?". Non ho mai rubato un item in vita mia in questo server. Ho anche la password di un mio amico ma ha il PG intatto. Non l'ho spostato di un millimetro.
Testimoni: BlackFrost, ScimmiaX (SurAScimmiA), fray e molti altri.
- - - Updated - - -
Lo so che l'ho detto, l'ho detto pure per scherzare. Nonostante tu mi avessi accusato della tua NABBAGINE nel farti rubare equipaggiamento ben 2 volte. E stai certo che a me "mi cagano". E soprattutto in mappa 135 NON C'E NULLA DA RISOLVERE. L'exp è perfetta, al 160 ci puoi arrivare killando i 2 metin pena che risiedono all'interno della mappa.
Ho scritto in maiuscolo perché mi girano un po' i *******i quando vengo accusato dopo esser stato accusato io!
Io ti capisco ma segui il mio Post precedente. In tal caso tu abbia infranto regola o meno quello non è uno ScreenShoot!

). Pensano che con un sito itemshop free (fake) possano ricevere la roba e così inseriscono i dati. O usano switcher con keylogger o danno i files .cfg all'interno del client o si fanno truffare con lo scambio di items per altri server.

iselon:
..Amigo io no comprendere tua lingua
,dato che i Moob sono di tutti,se perdi il posto e/o ti viene fregato non è mica colpa mia,perchè poi se lo Killi per riprenderti il posto perso passi dalla ragione al torto.