I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che risolto crash e lag si puo giocare solo in ch2 -.-

Controlla nei Post precedenti e vedi come un Player ha risolto questo problema disattivando i programmi inutili,alla fine esso è ritornato a giocare!
Se ti Lagga/Crasha è un problema del tuo PC/Internet non del Server!


- - - Updated - - -

Bello il server !

Ti ringrazio,se hai problemi non esistare a contattare. Per altre informazioni su Droop/ExP/Bonus ecc. puoi vistare il nostro Forum oppure andare nella 1° pagina della descrizione. Li troverai tutto il necessario.
 
Ma che risolto crash e lag si puo giocare solo in ch2 -.-

Per Natale farò una colletta dove collaboreranno jinno, shinsoo e chunjo di I-Longju per comprare a te e agli altri poveracci che hanno problemi con il server un pc nuovo. :patt:
Uno solo però. :asd:

Ho 1gb di ram e sono crashato solo 2-3 volte in mesi e mesi di gioco loggando a JINNO (Gli altri crash miei erano causati dal modem thomson di infostrada. Quindi ora che ne ho uno ottimo ho notato che non crasha più).
Per quanto riguarda le mappe di exp, sono tutte funzionanti. Oggi in un'oretta mi sono fatto 50ass :rulz:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Per Natale farò una colletta dove collaboreranno jinno, shinsoo e chunjo di I-Longju per comprare a te e agli altri poveracci che hanno problemi con il server un pc nuovo. :patt:
Uno solo però. :asd:

Ho 1gb di ram e sono crashato solo 2-3 volte in mesi e mesi di gioco loggando a JINNO (Gli altri crash miei erano causati dal modem thomson di infostrada. Quindi ora che ne ho uno ottimo ho notato che non crasha più).
Per quanto riguarda le mappe di exp, sono tutte funzionanti. Oggi in un'oretta mi sono fatto 50ass :rulz:
Bhe che dire,l'idea della colletta non è male,credo che la prenderò proprio in considerazione e tu sai che quando dico una cosa la faccio!
Ho ripetuto un bel pò di volte ciò che tu hai scritto qui e anche vecchi i nuovi Player che hanno lasciato hanno seguito il mio conosciglio sono ritornati! Ho ripetuto,straripetuto come fare per non Laggare e Crashare,ma se nonostante accade tutto ciò e avete un PC/Internet non stabile di certo non è colpa del Server! Player avevano lo stesso identico problema,provate a scaricare il Client da Mega,quello non dovrebbe dare problemi! Se continua disattiva i programmi inutili come hanno fatto tutti,infatti adesso sono a giocare senza problemi!


- - - Updated - - -

Persino di sera i nostri Player non ci lasciano soli.
I-Longju,The Best Italian Shard!

Vi consiglio di gurdare l'orario sotto la minimappa: Data: 05/10/2013,ore: 01:49:15s.
Lo Staff vi augura un Buon Game a tutti!
30t1mqg.png
 
Bello,carino e il resto ma in mappa 170 distruggo metin e nn salgo di liv...
l'exp nn sale e non scende come risolvo??

- - - Updated - - -

poi dite ke uno si incazza e manda a puttane tutto.. 32 metin rotti.. sono uno shamano e nn levo nnt kissa come li ho rotti sti 32 metin HO FATTO 3 LIV CON 2 METIN E POI IL RESTO DEI 30 METIN NN HA DATO NNT DI EXP
risolvete ke io sto uscendo matto..ho anke na campana fungo nabba xke nn mi esce cn tanti medi :|
 
Bello,carino e il resto ma in mappa 170 distruggo metin e nn salgo di liv...
l'exp nn sale e non scende come risolvo??

- - - Updated - - -

poi dite ke uno si incazza e manda a puttane tutto.. 32 metin rotti.. sono uno shamano e nn levo nnt kissa come li ho rotti sti 32 metin HO FATTO 3 LIV CON 2 METIN E POI IL RESTO DEI 30 METIN NN HA DATO NNT DI EXP
risolvete ke io sto uscendo matto..ho anke na campana fungo nabba xke nn mi esce cn tanti medi :|

Io ai tempi quando salì al 170 feci il 178 con 10 metin e poi un mio amico che mi aveva buffato mi expò per i restanti 7. E fece 4 metin. In ogni caso sei full bonus-exp?
 
Ultima modifica:
Dove droppo gli item dal 150 al 250(solo armi e corazze)?? grazie in anticipo
potete dirmi queste cose?? xo nn dite vedi da la o da qua vorrei che lo scrivete voi..

- - - Updated - - -

ho 80% exp bonus(compreso anello )e nn ho set esplo

- - - Updated - - -

cmq sia ho spaccato 48 metin x ora ho fatto solo 3 liv.. è impox..

- - - Updated - - -

ps:cerco una campana con minimo 40 medi.. in game sono XSteccaX

- - - Updated - - -

ora al 176 nn prendo + exp... ma sn sfigato o è il metin ke è buggato?

- - - Updated - - -

mi dite come risolvo x favore?? ho spaccato 78 metin x fare il 177 ma nnt :| come risolvo?? le ho provate tutte.. ho levato anello exp da 3h e nnt l'ho messo e nnt ho messo quello di 1h e nnt ho messo 100% exp bonus e nnt ... come risolvo??
 
Dove droppo gli item dal 150 al 250(solo armi e corazze)?? grazie in anticipo
potete dirmi queste cose?? xo nn dite vedi da la o da qua vorrei che lo scrivete voi..

- - - Updated - - -

ho 80% exp bonus(compreso anello )e nn ho set esplo

- - - Updated - - -

cmq sia ho spaccato 48 metin x ora ho fatto solo 3 liv.. è impox..

- - - Updated - - -

ps:cerco una campana con minimo 40 medi.. in game sono XSteccaX

- - - Updated - - -

ora al 176 nn prendo + exp... ma sn sfigato o è il metin ke è buggato?

- - - Updated - - -

mi dite come risolvo x favore?? ho spaccato 78 metin x fare il 177 ma nnt :| come risolvo?? le ho provate tutte.. ho levato anello exp da 3h e nnt l'ho messo e nnt ho messo quello di 1h e nnt ho messo 100% exp bonus e nnt ... come risolvo??

perchè spacchi metin? :| expa no? :| senno ovvio ti si bugga l'exp :| e comunque shamano lv 205 levo 37k in mappa 185 non puoi dire che gli shamy levano poco :|
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bello,carino e il resto ma in mappa 170 distruggo metin e nn salgo di liv...
l'exp nn sale e non scende come risolvo??

- - - Updated - - -

poi dite ke uno si incazza e manda a puttane tutto.. 32 metin rotti.. sono uno shamano e nn levo nnt kissa come li ho rotti sti 32 metin HO FATTO 3 LIV CON 2 METIN E POI IL RESTO DEI 30 METIN NN HA DATO NNT DI EXP
risolvete ke io sto uscendo matto..ho anke na campana fungo nabba xke nn mi esce cn tanti medi :|

Sei pregato di stare calmo,ma se leggi i Post aggiornati l'ExP dai Metin è stata settata e da qualche settimana si ExP dai Moob!
-ExP aumentata.


- - - Updated - - -

Dove droppo gli item dal 150 al 250(solo armi e corazze)?? grazie in anticipo
potete dirmi queste cose?? xo nn dite vedi da la o da qua vorrei che lo scrivete voi..

- - - Updated - - -

ho 80% exp bonus(compreso anello )e nn ho set esplo

- - - Updated - - -

cmq sia ho spaccato 48 metin x ora ho fatto solo 3 liv.. è impox..

- - - Updated - - -

ps:cerco una campana con minimo 40 medi.. in game sono XSteccaX

- - - Updated - - -

ora al 176 nn prendo + exp... ma sn sfigato o è il metin ke è buggato?

- - - Updated - - -

mi dite come risolvo x favore?? ho spaccato 78 metin x fare il 177 ma nnt :| come risolvo?? le ho provate tutte.. ho levato anello exp da 3h e nnt l'ho messo e nnt ho messo quello di 1h e nnt ho messo 100% exp bonus e nnt ... come risolvo??

Innanzitutto ti segnalo per Spamm insulso. La guida c'è,se non ti va di leggerla non è di certo colpa mia!
*Riguardante l'ExP dai Metin leggi il mio Post precedente!
*Se cerchi Item's sei pregato di andare sul Forum e creare un Topic nella sezione adeguata non qua.
*Corazza Lv. 150 -> Craft ultiamo piano della Torre dei Demoni oppure Drooppabile in Mappa Lv. 185,altre info le trovi nella 1° pagina della descrizione!


- - - Updated - - -

perchè spacchi metin? :| expa no? :| senno ovvio ti si bugga l'exp :| e comunque shamano lv 205 levo 37k in mappa 185 non puoi dire che gli shamy levano poco :|

E' il classico PG che dice che gli Shamani in duello e/o ExP sono scarsi!

- - - Updated - - -

Ecco qui la regola del furto degli Item's,purtroppo alcuni personaggi sono stati truffati e pretendono gli Item's.
Tendo a precisare che non è un obbligo recuperare gli Item's e non è nemmeno d'obbligo recuperare TUTTI gli Item's. Si recupera TUTTO oppure una parte di un Equip. Per saperne di più visualizzate lo Spoiler!


Per chi è stato derubato ha la possibilità di venire a sapere del colpevole (ban) e, magari, di un recupero (totale o in parte) del suo equip, basta semplicemente inviarmi un PM sul forum o mandando un ticket al supporto con:
Soggetto: 'Segnalazione furto account'
Messaggio: (più informazioni si danno più potrete confermare che quell'account risale a voi)

Vi ricordo che i tentativi di truffa per reclami di 'oggetti fasulli\inventati' saranno puniti con un blocco di tutti gli account e della persona dal server.
Il controllo viene effettuato solo dopo la mezzanotte per evitare che la ricerca causi lag al server e, in caso ci siano più controlli da fare, il tempo di attesa può variare.
Tutte le richieste fatte con arroganza e\o ripetute saranno direttamente cestinate con provvedimenti sul gioco. (e soprattutto scrivete in italiano!)

Ricordatevi che se uno si fa derubare non è colpa dello staff ma suo visto che fornisce i suoi dati a terzi. (il 90% sono amici\parenti, il restante fake login su siti o keylogger datogli da altri player)
Questo sta intendere che è un servizio che offro, quindi non voglio sentire polemiche inutili o persone con poca pazienza su ciò. (se vi sta bene ok, se non avete pazienza, ahimè, mi rifiuto io stesso di darvi supporto, visto che molta gente gli piace far esaurire lo staff)

Ricapitolando: Tutte le segnalazioni fatte con serietà saranno tutte ascoltate. (equip riavuto o tutto o in parte, con ban del colpevole, ovviamente un tempo di attesa minimo di 1-2gg dopo mezzanotte fino a crescere se ci siano più richieste o se non potessi controllare per motivi personali)
 
Sei pregato di stare calmo,ma se leggi i Post aggiornati l'ExP dai Metin è stata settata e da qualche settimana si ExP dai Moob!
-ExP aumentata.


- - - Updated - - -



Innanzitutto ti segnalo per Spamm insulso. La guida c'è,se non ti va di leggerla non è di certo colpa mia!
*Riguardante l'ExP dai Metin leggi il mio Post precedente!
*Se cerchi Item's sei pregato di andare sul Forum e creare un Topic nella sezione adeguata non qua.
*Corazza Lv. 150 -> Craft ultiamo piano della Torre dei Demoni oppure Drooppabile in Mappa Lv. 185,altre info le trovi nella 1° pagina della descrizione!


- - - Updated - - -



E' il classico PG che dice che gli Shamani in duello e/o ExP sono scarsi!

- - - Updated - - -

Ecco qui la regola del furto degli Item's,purtroppo alcuni personaggi sono stati truffati e pretendono gli Item's.
Tendo a precisare che non è un obbligo recuperare gli Item's e non è nemmeno d'obbligo recuperare TUTTI gli Item's. Si recupera TUTTO oppure una parte di un Equip. Per saperne di più visualizzate lo Spoiler!


Per chi è stato derubato ha la possibilità di venire a sapere del colpevole (ban) e, magari, di un recupero (totale o in parte) del suo equip, basta semplicemente inviarmi un PM sul forum o mandando un ticket al supporto con:
Soggetto: 'Segnalazione furto account'
Messaggio: (più informazioni si danno più potrete confermare che quell'account risale a voi)

Vi ricordo che i tentativi di truffa per reclami di 'oggetti fasulli\inventati' saranno puniti con un blocco di tutti gli account e della persona dal server.
Il controllo viene effettuato solo dopo la mezzanotte per evitare che la ricerca causi lag al server e, in caso ci siano più controlli da fare, il tempo di attesa può variare.
Tutte le richieste fatte con arroganza e\o ripetute saranno direttamente cestinate con provvedimenti sul gioco. (e soprattutto scrivete in italiano!)

Ricordatevi che se uno si fa derubare non è colpa dello staff ma suo visto che fornisce i suoi dati a terzi. (il 90% sono amici\parenti, il restante fake login su siti o keylogger datogli da altri player)
Questo sta intendere che è un servizio che offro, quindi non voglio sentire polemiche inutili o persone con poca pazienza su ciò. (se vi sta bene ok, se non avete pazienza, ahimè, mi rifiuto io stesso di darvi supporto, visto che molta gente gli piace far esaurire lo staff)

Ricapitolando: Tutte le segnalazioni fatte con serietà saranno tutte ascoltate. (equip riavuto o tutto o in parte, con ban del colpevole, ovviamente un tempo di attesa minimo di 1-2gg dopo mezzanotte fino a crescere se ci siano più richieste o se non potessi controllare per motivi personali)
avete sistemato il forum?
 
Su questo server parte ogni tipo di hack e non dite che non è vero. Il [GM]Ciccio dice di aver installato "L'hack Shield" e che controlla tutto e che se trova qualcuno che lo usa deleta il pg dal database invece non è vero perchè ho usato hack per 2 mesi e mi sono fatto set re che poi ho scambiato x altri server....Parte ogni tipo di hack anche lo Switchbot ..usate quello di padmak e mettete l'incanta oggetto 1° inventario,ultimo rigo dell'inventario penultima casella velocità 800 e non bannano Bha...
Ho usato gli hack insieme a dei miei amici che giocano ancora :)
 
Su questo server parte ogni tipo di hack e non dite che non è vero. Il [GM]Ciccio dice di aver installato "L'hack Shield" e che controlla tutto e che se trova qualcuno che lo usa deleta il pg dal database invece non è vero perchè ho usato hack per 2 mesi e mi sono fatto set re che poi ho scambiato x altri server....Parte ogni tipo di hack anche lo Switchbot ..usate quello di padmak e mettete l'incanta oggetto 1° inventario,ultimo rigo dell'inventario penultima casella velocità 800 e non bannano Bha...
Ho usato gli hack insieme a dei miei amici che giocano ancora :)

Leggi il mio post precedente. Secondo me non sai nemmeno cos'è un Hack_Shielde. I tuoi PG e i tuoi amici a breve appena Logga Aspro verranno PermaBannati tramite Database e in più ho anche gli IP.
 
Conosco molte più cose di te,fidati :)

Puoi conoscere ciò che vuoi a me non interessa! Se devi diffamarmi il Server fallo senza problema,ma sta tranquillo che la gente dietro non ti viene e te l'ho posso assicurare! Poi di certo i tuoi miseri Hack del **zzo non mi faranno andare il Server giù! Quindi..
 
Puoi conoscere ciò che vuoi a me non interessa! Se devi diffamarmi il Server fallo senza problema,ma sta tranquillo che la gente dietro non ti viene e te l'ho posso assicurare! Poi di certo i tuoi miseri Hack del **zzo non mi faranno andare il Server giù! Quindi..
puoi spiegarmi perche ho perso la lacrima di dea gigante per entrare in mappa 170...e in mappa non mi ha fatto entrare?
 
Su questo server parte ogni tipo di hack e non dite che non è vero. Il [GM]Ciccio dice di aver installato "L'hack Shield" e che controlla tutto e che se trova qualcuno che lo usa deleta il pg dal database invece non è vero perchè ho usato hack per 2 mesi e mi sono fatto set re che poi ho scambiato x altri server....Parte ogni tipo di hack anche lo Switchbot ..usate quello di padmak e mettete l'incanta oggetto 1° inventario,ultimo rigo dell'inventario penultima casella velocità 800 e non bannano Bha...
Ho usato gli hack insieme a dei miei amici che giocano ancora :)
nn funge °L°

- - - Updated - - -

(ci ho provato gia tempo fa..)
 
non fungono perchè in in Map allow non hai messo li index delle mappe
24.gif


in channel 1 e in channel 2 (se usi 2 CH) nel file CONFIG nella colonna di #MAP ALLOW ci devono essere li stessi Index ; se non vuoi riempirli di index devi metterli in Game99 (che è la cartella in comune ai CH) ma sorge un'altro problema , se fai così se il pg si trova nella Index x e l'altro pg si trova in mappa Index y sempre sullo stesso CH , se fai il comando /tra ti dirà errore ( non siete sulla stessa mappa)
è un discorso al quanto contorto ma il succo è qua
7.gif
 
Sei pregato di stare calmo,ma se leggi i Post aggiornati l'ExP dai Metin è stata settata e da qualche settimana si ExP dai Moob!
-ExP aumentata.


- - - Updated - - -



Innanzitutto ti segnalo per Spamm insulso. La guida c'è,se non ti va di leggerla non è di certo colpa mia!
*Riguardante l'ExP dai Metin leggi il mio Post precedente!
*Se cerchi Item's sei pregato di andare sul Forum e creare un Topic nella sezione adeguata non qua.
*Corazza Lv. 150 -> Craft ultiamo piano della Torre dei Demoni oppure Drooppabile in Mappa Lv. 185,altre info le trovi nella 1° pagina della descrizione!


- - - Updated - - -



E' il classico PG che dice che gli Shamani in duello e/o ExP sono scarsi!

- - - Updated - - -

Ecco qui la regola del furto degli Item's,purtroppo alcuni personaggi sono stati truffati e pretendono gli Item's.
Tendo a precisare che non è un obbligo recuperare gli Item's e non è nemmeno d'obbligo recuperare TUTTI gli Item's. Si recupera TUTTO oppure una parte di un Equip. Per saperne di più visualizzate lo Spoiler!


Per chi è stato derubato ha la possibilità di venire a sapere del colpevole (ban) e, magari, di un recupero (totale o in parte) del suo equip, basta semplicemente inviarmi un PM sul forum o mandando un ticket al supporto con:
Soggetto: 'Segnalazione furto account'
Messaggio: (più informazioni si danno più potrete confermare che quell'account risale a voi)

Vi ricordo che i tentativi di truffa per reclami di 'oggetti fasulli\inventati' saranno puniti con un blocco di tutti gli account e della persona dal server.
Il controllo viene effettuato solo dopo la mezzanotte per evitare che la ricerca causi lag al server e, in caso ci siano più controlli da fare, il tempo di attesa può variare.
Tutte le richieste fatte con arroganza e\o ripetute saranno direttamente cestinate con provvedimenti sul gioco. (e soprattutto scrivete in italiano!)

Ricordatevi che se uno si fa derubare non è colpa dello staff ma suo visto che fornisce i suoi dati a terzi. (il 90% sono amici\parenti, il restante fake login su siti o keylogger datogli da altri player)
Questo sta intendere che è un servizio che offro, quindi non voglio sentire polemiche inutili o persone con poca pazienza su ciò. (se vi sta bene ok, se non avete pazienza, ahimè, mi rifiuto io stesso di darvi supporto, visto che molta gente gli piace far esaurire lo staff)

Ricapitolando: Tutte le segnalazioni fatte con serietà saranno tutte ascoltate. (equip riavuto o tutto o in parte, con ban del colpevole, ovviamente un tempo di attesa minimo di 1-2gg dopo mezzanotte fino a crescere se ci siano più richieste o se non potessi controllare per motivi personali)
1) non è spamm xke non mi sto a leggere le precedenti 50 pagine di discussione
2)dai mob nn si prende exp.. almeno io non la prendo
3)non ho detto ke sn scarsi ma ho solo detto ke IO ho campana nabba e nn mi escono + di quel tot di medi
4)non è ke ci sono tanti mob da killare
5)ho kiesto dal 150 in poi nn solo il 150..
 
1) non è spamm xke non mi sto a leggere le precedenti 50 pagine di discussione
2)dai mob nn si prende exp.. almeno io non la prendo
3)non ho detto ke sn scarsi ma ho solo detto ke IO ho campana nabba e nn mi escono + di quel tot di medi
4)non è ke ci sono tanti mob da killare
5)ho kiesto dal 150 in poi nn solo il 150..

Se leggi la 1° pagina non ti crei tutti questi problemi. Se poi a te non va di leggere ti ripeto non è un problema mio.
Riguardante l'ExP se usi Anello ExP da 1h non usarlo. Usa quello da 3h reperibile dalla Commerciante -> Cassette Ebano Lussuose.


- - - Updated - - -

non fungono perchè in in Map allow non hai messo li index delle mappe
24.gif


in channel 1 e in channel 2 (se usi 2 CH) nel file CONFIG nella colonna di #MAP ALLOW ci devono essere li stessi Index ; se non vuoi riempirli di index devi metterli in Game99 (che è la cartella in comune ai CH) ma sorge un'altro problema , se fai così se il pg si trova nella Index x e l'altro pg si trova in mappa Index y sempre sullo stesso CH , se fai il comando /tra ti dirà errore ( non siete sulla stessa mappa)
è un discorso al quanto contorto ma il succo è qua
7.gif

Mi sono soffermato ad Index :\
 
Se leggi la 1° pagina non ti crei tutti questi problemi. Se poi a te non va di leggere ti ripeto non è un problema mio.
Riguardante l'ExP se usi Anello ExP da 1h non usarlo. Usa quello da 3h reperibile dalla Commerciante -> Cassette Ebano Lussuose.


- - - Updated - - -



Mi sono soffermato ad Index :\
ha ragione IGJSRIOWFH...non si expa e i mob scarseggiano..per fare il 10 % c'ero mezz'ora con l'anello...io leverei le metin e metterei solo i mob che ogni tot di mob uccisi diano le stesse cose che danno le metin..poi non so vedete voi
 
Se leggi la 1° pagina non ti crei tutti questi problemi. Se poi a te non va di leggere ti ripeto non è un problema mio.
Riguardante l'ExP se usi Anello ExP da 1h non usarlo. Usa quello da 3h reperibile dalla Commerciante -> Cassette Ebano Lussuose.


- - - Updated - - -



Mi sono soffermato ad Index :\


Dovete mettere in #MAP ALLOW li stessi index sia per Channel 1 e sia per Channel 2 e così via se avete più channel :|
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom