I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho disattivato tutto e nelle mappe non crasha piu...pero a jinno ogni volta che ci metto piede dopo 10 secondi crasha....

Come ho detto in precedenza io a Jinno Crash solmente una volta,poi dopo se nè parla dopo ore e ore.


- - - Updated - - -

se ricordo bene si fanno tipo 300-400kk in cv3 dal lv che si entra fino a quello che si esce (non ricordo i lv) ai miei tempi °-° se ci stai un po dovresti farti abb soldi per iniziare in game

:quoto:
E' consigliata anche Trigrammi 1. Poi appena ci si sale al Lv. 185 ti consiglio un Droopper per quella Mappa. Ogni 30 minuti fai circa 25 Assegni da 500kk.


- - - Updated - - -


Lotteria e testa o croce..

EXPA AL POSTO DI CAZZEGGIARE! :matto:

:quoto:
 
a me e ad altri miei amici crasha ogni volta che ci entriamo....non penso solo a noi ma anche ad altri player...

E' ciò che ho detto anche in precedenza,anche altri Crashano e questo problema c'è solamente a Jinno vista la popolarità del regno,è normale no?
Su altri Server esce l'Errore Runtime Visual C++.
 
Dove trovo una guida?
Cioe vorrei sapere i vari set :/
TIpo dopo la luna (visto che non ho visto velenose) che arma viene?
A che liv si cambia la hwang?
ecc
 
Dove trovo una guida?
Cioe vorrei sapere i vari set :/
TIpo dopo la luna (visto che non ho visto velenose) che arma viene?
A che liv si cambia la hwang?
ecc

Se leggi la descrizione cioè la 1° pagina trovi tutto non credi?
Hwang da Lv. 50 si cambia al Lv. 150 dato che la Hwang è molto utile,il resto delle Armi di Lv. 75 le trovi dalla Commerciante -> Forziere della Morte,cioè le trovi da un NPC che vende i Forzieri.
 
241nivp.jpg
... ma questi elementi del 2004 da dove escono?....

- - - Updated - - -

Ho un problema... quando cerco di logggare con entrambi i pg scelgo il personaggio e mi ritorna alla schermata del login....
 
241nivp.jpg
... ma questi elementi del 2004 da dove escono?....

- - - Updated - - -

Ho un problema... quando cerco di logggare con entrambi i pg scelgo il personaggio e mi ritorna alla schermata del login....

Avrai PG Buggato,Sbuggalo tramite la HomePage oppure tramite il Ch2,lo Logghi lo porti al Villo1 e Logghi in Ch1.
 
Fatto, ora provo e ti dico ^^

- - - Updated - - -

Nulla, ho aspettato 45 minuti ma nulla! Non mi logga più!

- - - Updated - - -

Lo sto facendo da ch2...
 
Ultima modifica:
Avrai PG Buggato,Sbuggalo tramite la HomePage oppure tramite il Ch2,lo Logghi lo porti al Villo1 e Logghi in Ch1.

Sono appena loggato e devo ammettere che con il nuovo client avete migliorato molto dal ultima volta che ero loggato, avete utenza e credò che aumenterà continuero a giocarci l'unico problema e che mi son ritrovato il pg quasi vuoto..consiglio.
 
Sono appena loggato e devo ammettere che con il nuovo client avete migliorato molto dal ultima volta che ero loggato, avete utenza e credò che aumenterà continuero a giocarci l'unico problema e che mi son ritrovato il pg quasi vuoto..consiglio.

Ho incontrato la tua shamy alla 185.. 'Furetta' :patt:

Cicc, una domanda: Ma come mai ormai fai solo eventi mob?Mi mancano le ox
:V
 
mai visto un forum in quelle condizioni, non serve a niente come forum, è tutto sparso, in guide si trovano lamentele, in generale si trovano guide :lol: il server può anche essere bello ma il forum non deve essere da meno e voi quello lo state proprio trascurando
 
mai visto un forum in quelle condizioni, non serve a niente come forum, è tutto sparso, in guide si trovano lamentele, in generale si trovano guide :lol: il server può anche essere bello ma il forum non deve essere da meno e voi quello lo state proprio trascurando

La skin del forum io volevo che la cambiassero e facessero un reset al forum, ma non mi danno retta :blabla:
Le guide,le lamentele ecc sono giornaliere e questa è colpa degli utenti del server. Siccome evidentemente
il server non ha un BA il GF non ha tempo da sprecare lì e/o forse non sa modificare esaudendo così le nostre
richieste. In ogni caso il forum e il server sono praticamente opposti, perché il forum fa cagare mentre il server è ottimo :patt:
Parere soggettivo
 
ragazzi sto server merita secondo me e un server serio bene come exp sia drop sia yang i soldi si fanno facilmente per mettere abi o medi ci stai pochissimo e l'equipagiamento si fa velocemente e per arrivare al 130 ci sono stato 5 ore e forse di meno server fatto bene e il lagg e scarso nn ce ne propio anzi il server pure con i nabbetti che spammano neanche lagga secondo me sto server merita tantissimo chi gioca forse lo capisce io consiglierei di venire e stupendo nn si trovano piu server cosi :)
 
ragazzi sto server merita secondo me e un server serio bene come exp sia drop sia yang i soldi si fanno facilmente per mettere abi o medi ci stai pochissimo e l'equipagiamento si fa velocemente e per arrivare al 130 ci sono stato 5 ore e forse di meno server fatto bene e il lagg e scarso nn ce ne propio anzi il server pure con i nabbetti che spammano neanche lagga secondo me sto server merita tantissimo chi gioca forse lo capisce io consiglierei di venire e stupendo nn si trovano piu server cosi :)
sul lag ho qualche dubbio xD..pero hai ragione su tutto il resto, è un server che merita
 
Ho incontrato la tua shamy alla 185.. 'Furetta' :patt:

Cicc, una domanda: Ma come mai ormai fai solo eventi mob?Mi mancano le ox
:V

Allora sto lavorando su Nuovi Eventi a cui a breve verranno messi in atto!

- - - Updated - - -

sul lag ho qualche dubbio xD..pero hai ragione su tutto il resto, è un server che merita

Sondaggio fra Lagg/Crash -> 85% 0 Lagg/Crash,resto per motività di PC/Internet non stabile!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom