Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Armi da Lv. 180+0 -> Beran Setaou -> Mappa da Lv. 185/210.

Per caso avete semplificato exp dal 165 al 170 o no?
posso riavere il mio account col pg al 180 e il SUO equip??? in tal caso tornerò a giocare![]()
EDIT.
L'exp è stata già semplificata!
- - - Updated - - -
Parlarne con il [GF]Aspro.
Mi sto expando un war che ora è al 139... mi faccio un war va'..
Mi sto expando un war che ora è al 139... mi faccio un war va'..

Fatti corporale per expare, dopo aver raggiunto un lv alto ti fai mentale molto meglio in pvp e rissa![]()

Stai giocando senza me![]()
posso riavere il mio account col pg al 180 e il SUO equip??? in tal caso tornerò a giocare![]()
(Ho speso 150ass inutilmente
)si appena scarico il client torno a giocare sperando che nel pg ci sia tutto il mio vecchio equip
Ah quindi adesso torni a giocare? :megawtf:
-470 ass dalla meravigliosa 210(Ho speso 150ass inutilmente
)

si appena scarico il client torno a giocare sperando che nel pg ci sia tutto il mio vecchio equip![]()


se ricordo bene cambiavo regno sempre ma ero giallo o rosso poche volte sono rimasto bluFarei tornare pure un mio amico che è stato svuotato, ma ormai
..Furetto verrò a jinno a darti la caccia![]()
non vedo l'ora di rivedere i 5 inventari di ammalie che ho nel account droppati all'epoca in 5 giorni dal 170 al 180 
se ricordo bene cambiavo regno sempre ma ero giallo o rosso poche volte sono rimasto blunon vedo l'ora di rivedere i 5 inventari di ammalie che ho nel account droppati all'epoca in 5 giorni dal 170 al 180
![]()


5 GIORNI?
Sei la lentezza figliuolo![]()
come mai al 150 mi si è buggata l'exp?...anche se dono l'exp per sbuggarla non sale..e ora rimane fissa a 00.00 ...non è che devo andare ad expare da qualche altra parte? io ora sono in mappa 135..aiutatemi pls
Avrei delle domande riguardo al server
1. E' un server da pvp ?
2. Dal lv iniziale a lv finale su per giù quanto ci si impiega?
3. Il regno con più player e quello con meno quali sono?
4. Ci sono anche item new style di quest'anno?
non è in negativo..rimane 00.00 e non sale piu...rimane ferma li...come posso fare..avevo exp verso il 90%...poi non saliva piu, ho azzerato exp ma niente..non sale
Leggi il mio Post precedente!
non è in negativo..rimane 00.00 e non sale piu...rimane ferma li...come posso fare..avevo exp verso il 90%...poi non saliva piu, ho azzerato exp ma niente..non sale