I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
grazie calinv appena scarico il client entro.
 
Farei tornare pure un mio amico che è stato svuotato, ma ormai :patt:
..Furetto verrò a jinno a darti la caccia
:owned:
se ricordo bene cambiavo regno sempre ma ero giallo o rosso poche volte sono rimasto blu ;) non vedo l'ora di rivedere i 5 inventari di ammalie che ho nel account droppati all'epoca in 5 giorni dal 170 al 180 :patt:
 
come mai al 150 mi si è buggata l'exp?...anche se dono l'exp per sbuggarla non sale..e ora rimane fissa a 00.00 ...non è che devo andare ad expare da qualche altra parte? io ora sono in mappa 135..aiutatemi pls
 
Se avete problemi con l'ExP vi consiglio di usare Anello ExP da 3h,quello da 1h è Buggato.
Se invece avete ExP in negativo cioè col " - " meno usate il Pannello Dona ExP cioè la pergamena situata sulla vostra sinistra.
 
Avrei delle domande riguardo al server
1. E' un server da pvp ?
2. Dal lv iniziale a lv finale su per giù quanto ci si impiega?
3. Il regno con più player e quello con meno quali sono?
4. Ci sono anche item new style di quest'anno?
 
come mai al 150 mi si è buggata l'exp?...anche se dono l'exp per sbuggarla non sale..e ora rimane fissa a 00.00 ...non è che devo andare ad expare da qualche altra parte? io ora sono in mappa 135..aiutatemi pls

Leggi il mio Post precedente!


- - - Updated - - -

Avrei delle domande riguardo al server
1. E' un server da pvp ?
2. Dal lv iniziale a lv finale su per giù quanto ci si impiega?
3. Il regno con più player e quello con meno quali sono?
4. Ci sono anche item new style di quest'anno?

1° E' un Server base,riguardante PvP ed ExP cioè un Server normale!
2° Se ti fai uno Shamano in 3/4 giorni fai il 250. (Shamano Full Intelligenza)
3° Jinno+ Chunjo-
4° Item's li trovi nella 1° pagina,cioè quella della descrizioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom