Another Chance
Utente Electrum
Per me Dovreste mettere un set da exp Droppabile in game. Non come set esploratore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho deciso di provarlo va,server decenti per adesso non ci sono.
Per me Dovreste mettere un set da exp Droppabile in game. Non come set esploratore.
Non riesco a registrarmi,su password codice mi da sempre errore non posso essere registrato dal db?
chiedi 1 assegno e ti dicono mi hai preso x una bana,x un nabbo? ma vai a exepare (dicono)[COLOR=#2E2E2E !important]RyukoShinkei[/COLOR]come faccio a farmi shamana full int se nn spacco metin e le persone sono pidocchiose??chiedi 1 assegno e ti dicono mi hai preso x una bana,x un nabbo? ma vai a exepare (dicono)
se mi dici come fare full int (nn dire fatti venire a buffare ke nn viene nessuno)
nn sto giocando + solo x questo problema
sono al 135 con tutti e 2 pgIo ti ho detto come fare ben 7-8 volte,c'è l'intera descrizione per testimone. Ti ho detto segui la guida e tu non mi hai dato ascolto hai continuato a Spammare e nonostante le segnalazioni non ti sei fermato! Saliti uno Shamano con te piano piano.. in Mappa di Lv. 135 fai abbastanza Yang per comprare gli Strega Oggetto e gli Ammalia Oggetto. Che Lv. sei!? Non dici nemmeno il tuo Lv. dai informazioni e vedo un pò come posso aiutarti. Ma ti ripeto leggi e rileggi la guida.
Gioca alla lotteria,se ti stai un pochetto c'è gente che fa anche 20/30 Asseni davanti la lotteria,se ti scocci e vuoi la pappa già pronta evita,perchè la pappa qui è già pronta e condita bisogna solamente scaldarla. Poi se a te piace mangiarla fredda io mi astengo dai tuoi problemi! Ma se invece segui i miei consigli come hanno fatto tutti i santi Player vedrai che riuscirai a non avere problemi.
sono al 135 con tutti e 2 pg
poi nn so come ma mi sn trovato pg vuoto ed ho speso gli assegni della shamana x fare equip war
poi la guida si ferma al liv 75 o 85 nn ricordo
poi il resto l'ho capito
è solo il fatto ke nn ho soldi x comprare aggiungi ecco tutto
ma lo switch funziona?
Intendevo che dovreste metterlo droppabile per esempio in una mappa tipo quella del 185 o una cosa del genere...non è possibile che per 1 item la gente debba farsi una marea di assegni. E poi la cosa negativa è che per andare avanti tutti dipendono dai buff. Non è normale questa cosa, capisco un po, ma addirittura a quest livello lo trovo molto eccessivo...
Fossi in voi comincerei a cambiare qualcosa dentro sto server e a dare un po più di retta hai player.
Ieri 6 persone hanno lasciato il gioco...dico solo questo

in mappa 110 smantelli e comincia a laggare .. in mappa 135 se ci sono altri pg nella mappa è anche peggio ..e la rottura è anche che devi farti una shamy full int per forza per il mostruoso attacco che hanno in mappa 210 e 235 che arrivano sopra i 100k ..
Quanti on di media al giorno? La torre droppa qualcosa di buono? C'è cambia dottrina?
Grazie

Cicciuzzo, da quanto tempo <3
Allora ragazzi, non tutti gli utenti in game sono tirchi. Io ho regalato set interi (custode/paladino), 5-10 assegni da 500kk, items utili e ho addirittura expato la gente. Solo che dopo un po', la gente comincia ad abusare di questi aiuti. Per esempio un giorno, un utente che ho aiutato si è arrabbiato con me perché non gli ho voluto dare 20 assegni da 500 (ne avevo 33. e non sono full re, non ho 235 e 200 , non sono ricco e non ho mai shoppato.) e per un breve periodo non ho aiutato voi nuovi arrivati. Quando risolverò il problema al mio pc (ora non sono dal mio) tornerò in game e vi aiuterò meglio possibile. In ogni caso evitate domande che son già state fatte nelle altre pagine del topic. Inutile chiedere se lo switch è legalizzato o meno
--------------------------------------------
La shamana full int si fa con:
-Doppio int (bonus 1-5 e 6-7): Scudo e Campana/Ventaglio
-Doppio int. il primo preimpostato (bonus fissi e 6-7): Orecchini Lacrime di Cielo (Mercante d'Armature) e Collana Perle (Eid del villo1)
-Items facoltativi (bonus fisso e 6-7): Elmo lv 61+9 da Shamy (Atlantide 2)
-Altri items (bonus 6-7): Bracciale, Scarpe, Elmo.
-Skill a P
-Full int nello status (125 punti).
In totale i punti nello status diventeranno over 320.
VonKhairos spero tu abbia un pg al livello finale o che ti abbiano informato del danno che fanno i mob in mappa 210 e 235
Info prezzi attuali:
Ammalie = 180kk (< 200kk). 4 ass per 12 ammalie.
Strega = 50kk (< 70kk < 100kk). 1 ass per 12 strega.

Forse dovresti informarti...non esiste altro server dove lo shamano è d'obbligo, arivi ad un punto dove senza buff non puoi fare nulla. Poi mi dici chi sono sti maghi che reggono senza buff? perchè vorrei vederli in mappa 185 o 210...
In questo server,se ti fai uno shamano con full Int.Buffi e fai yang a non finire
In nessun server dove si expa a un certo punto non si può reggere più è naturale, altrimenti perchè le skill da buff della shamy drago buffano anche altri pg...
scusate potete fare una guida exp-drop completa del server....magari spiegando come si fanno le corazze dopo la 150 ecc...perche io non lo capito....poi come si fa il set esploratore..set regnante ecc
ehh basta io me ne vado ho speso piu di 12kkk di strega oggetto su item nabbi x fare uscire int ma solo su 3 ogetti è uscita int mha
nella descrizione dove? io non lo vista...cmq dove droppo gli elmi 60?e a che livello li droppo?Nella Descrizione c'è già,a breve la rifaccio completa di Update.
- - - Updated - - -
Se sei sfortunato non è colpa mia °-°".. poi non comprare tutti Strega Oggetto!
Ti bastano x12 Strega Oggetto (per l'intero Equip).
Poi compra le Ammalia Oggetto,nei Post precedenti ho scritto com'è possibile reggere in Mappa Lv. 135 senza Buff ma in Mappe di Lv. superiore c'è bisogno per forza il Buff.
nella descrizione dove? io non lo vista...cmq dove droppo gli elmi 60?e a che livello li droppo?
- - - Updated - - -
cmq come si fa la corazza 150 set regnante ecc io non lo visto...
Forse dovresti informarti...non esiste altro server dove lo shamano è d'obbligo, arivi ad un punto dove senza buff non puoi fare nulla. Poi mi dici chi sono sti maghi che reggono senza buff? perchè vorrei vederli in mappa 185 o 210...
Ehm, io reggo una smantellata a mappa 185 con due pezzi re su tre e i mob in mappa 210 fanno 40k critici con 3 pezzi.
In ogni caso chi non dispone di buffer può farsi full esplo con assorbi, blocco,forte vs mostri ecc. Ma ti viene 650-800ass per tutto il set+ass per ammalie, strega ecc. Ti CONVIENE la buffer
Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk 4