I-Longju ~☆~ Da tre anni e mezzo con voi! ~☆~ RISOLTO: CRASH AND LAG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
[COLOR=#2E2E2E !important]RyukoShinkei[/COLOR]
come faccio a farmi shamana full int se nn spacco metin e le persone sono pidocchiose?? :| chiedi 1 assegno e ti dicono mi hai preso x una bana,x un nabbo? ma vai a exepare (dicono)
se mi dici come fare full int (nn dire fatti venire a buffare ke nn viene nessuno)
nn sto giocando + solo x questo problema

Io ti ho detto come fare ben 7-8 volte,c'è l'intera descrizione per testimone. Ti ho detto segui la guida e tu non mi hai dato ascolto hai continuato a Spammare e nonostante le segnalazioni non ti sei fermato! Saliti uno Shamano con te piano piano.. in Mappa di Lv. 135 fai abbastanza Yang per comprare gli Strega Oggetto e gli Ammalia Oggetto. Che Lv. sei!? Non dici nemmeno il tuo Lv. dai informazioni e vedo un pò come posso aiutarti. Ma ti ripeto leggi e rileggi la guida.
Gioca alla lotteria,se ti stai un pochetto c'è gente che fa anche 20/30 Asseni davanti la lotteria,se ti scocci e vuoi la pappa già pronta evita,perchè la pappa qui è già pronta e condita bisogna solamente scaldarla. Poi se a te piace mangiarla fredda io mi astengo dai tuoi problemi! Ma se invece segui i miei consigli come hanno fatto tutti i santi Player vedrai che riuscirai a non avere problemi.

in mappa 110 smantelli e comincia a laggare .. in mappa 135 se ci sono altri pg nella mappa è anche peggio ..e la rottura è anche che devi farti una shamy full int per forza per il mostruoso attacco che hanno in mappa 210 e 235 che arrivano sopra i 100k ..

Intendevo che dovreste metterlo droppabile per esempio in una mappa tipo quella del 185 o una cosa del genere...non è possibile che per 1 item la gente debba farsi una marea di assegni. E poi la cosa negativa è che per andare avanti tutti dipendono dai buff. Non è normale questa cosa, capisco un po, ma addirittura a quest livello lo trovo molto eccessivo...
Fossi in voi comincerei a cambiare qualcosa dentro sto server e a dare un po più di retta hai player.
Ieri 6 persone hanno lasciato il gioco...dico solo questo

Io ti ho detto come fare ben 7-8 volte,c'è l'intera descrizione per testimone. Ti ho detto segui la guida e tu non mi hai dato ascolto hai continuato a Spammare e nonostante le segnalazioni non ti sei fermato! Saliti uno Shamano con te piano piano.. in Mappa di Lv. 135 fai abbastanza Yang per comprare gli Strega Oggetto e gli Ammalia Oggetto. Che Lv. sei!? Non dici nemmeno il tuo Lv. dai informazioni e vedo un pò come posso aiutarti. Ma ti ripeto leggi e rileggi la guida.
Gioca alla lotteria,se ti stai un pochetto c'è gente che fa anche 20/30 Asseni davanti la lotteria,se ti scocci e vuoi la pappa già pronta evita,perchè la pappa qui è già pronta e condita bisogna solamente scaldarla. Poi se a te piace mangiarla fredda io mi astengo dai tuoi problemi! Ma se invece segui i miei consigli come hanno fatto tutti i santi Player vedrai che riuscirai a non avere problemi.
sono al 135 con tutti e 2 pg
poi nn so come ma mi sn trovato pg vuoto ed ho speso gli assegni della shamana x fare equip war
poi la guida si ferma al liv 75 o 85 nn ricordo
poi il resto l'ho capito
è solo il fatto ke nn ho soldi x comprare aggiungi ecco tutto

sono al 135 con tutti e 2 pg
poi nn so come ma mi sn trovato pg vuoto ed ho speso gli assegni della shamana x fare equip war
poi la guida si ferma al liv 75 o 85 nn ricordo
poi il resto l'ho capito
è solo il fatto ke nn ho soldi x comprare aggiungi ecco tutto

C'è @CombattenteZ che ti ha detto anche come fare Yang e in Mappa da Lv. 110 se ne fanno abbastanza di Yang.
Quando hai bisogno di Yang c'è anche il Rischiatutto,come ho ben detto in precedenza puoi giocare a qualsiasi gioco d'azzardo e guadagnare molti quattrini.

- - - Updated - - -

ma lo switch funziona?

Bonus_Switcher ILLEGALE.

- - - Updated - - -

Intendevo che dovreste metterlo droppabile per esempio in una mappa tipo quella del 185 o una cosa del genere...non è possibile che per 1 item la gente debba farsi una marea di assegni. E poi la cosa negativa è che per andare avanti tutti dipendono dai buff. Non è normale questa cosa, capisco un po, ma addirittura a quest livello lo trovo molto eccessivo...
Fossi in voi comincerei a cambiare qualcosa dentro sto server e a dare un po più di retta hai player.
Ieri 6 persone hanno lasciato il gioco...dico solo questo

Ti ripeto la pappa è già pronta bisogna solamente scaldarla! Trovami un Server dove lo Staff ti regala una Hwang per ExP :|
Hai un pò di scompiglio nella tua testa cerca di mettere in ordine prechè lo Shamano se non ti serve in Mappa Lv. 135 ti servirà comunque in Mappa Lv. 170/185 per fare i Boss. Lo Shamano è comunque OBBLIGATORIO.
Poi ho visto reggere alcuni Player in Mappa Lv. 135 senza Buff e io sono rimasto sbalordito,ho fatto dei Test su quella Mappa con questo Equip:

Elmo Principe. (se si ha Regnante meglio ancora)
Scudo Principe. (se si ha Regnante meglio ancora)
Bracciale Principe. (se si ha Regnante meglio ancora)
Orecchini Custode.
Scarpe Custode.
Arma Lv. 130+9 almeno Over 40 Danni Medi.
Corazza d'Oro Lv. 85 P+9.

Così non dovreste avere problemi ad ExP ma saliti al Lv. 170 avrete bisogno ugualmente di uno Shamano,lo Shamano è fondamentale..
Poi cerca di avere almeno un 180/200 di Intelligenza,con questo " ToT " di Intelligenza (comunemente chiamata in Game come Int) dovresti reggere senza problemi.

Elmo Rustico: Lv. 61 Razza: Shamano (consigliato per Buffare da Intelligenza)
Orecchini Lacrime di Cielo: Lv. 54 (consigliato per Buffare da Intelligenza) + Slot.
Scudo: Non fa differenza,basta metter almeno 18 Intelligenza nei Bonus 1-5.
Collana di Perle: Lv. 38 (consigliato per Buffare da Intelligenza) Anche senza Slot va benissimo.

Ps. Vedrete che Scarpe e Bracciale non li ho messi perchè non ci si mettono punti Intelligenza nei Bonus da 1-5.
Ps.2 Con l'Equip per Buff che vi ho elencato non dovreste aver problemi per Buffare.
Ps.3 Strega Oggetto/Ammalia Oggetto/Assegni da: 100kk,250kk,500kk reperibili anche dal: Metin della Pena situato in Mappa Lv. 135.
Ps.4 Consiglio al 135 di fare un Reset dello Status dalla Vecchietta,facendo così alzare l'Intelligenza a punti x125.

- - - Updated - - -

in mappa 110 smantelli e comincia a laggare .. in mappa 135 se ci sono altri pg nella mappa è anche peggio ..e la rottura è anche che devi farti una shamy full int per forza per il mostruoso attacco che hanno in mappa 210 e 235 che arrivano sopra i 100k ..

Leggi la mia guida per ExP nel Post precedente.

- - - Updated - - -

Quanti on di media al giorno? La torre droppa qualcosa di buono? C'è cambia dottrina?
Grazie

Player ON giornalieri: 300/400
Torre dei Demoni: Modalità (classica),ultimo piano dopo l'uccisione del Boss appare il Sigillo Craft Corazze Lv. 170.
Cambia Dottrina: Rdists. Status dalla Bottegaia al prezzo di 600k -> 600.000. E' possibile cambiare la propria Dottrina quante volte ci si vuole senza nessun limite di tempo ed è possibile fare le Skill direttamente a P grazie all'AutoPotSystem -> Vecc. Scatola STATUS sitata in ogni Regno Villo1 Ch1/Ch2.

Cicciuzzo, da quanto tempo <3 :patt:

Allora ragazzi, non tutti gli utenti in game sono tirchi. Io ho regalato set interi (custode/paladino), 5-10 assegni da 500kk, items utili e ho addirittura expato la gente. Solo che dopo un po', la gente comincia ad abusare di questi aiuti. Per esempio un giorno, un utente che ho aiutato si è arrabbiato con me perché non gli ho voluto dare 20 assegni da 500 (ne avevo 33. e non sono full re, non ho 235 e 200 , non sono ricco e non ho mai shoppato.) e per un breve periodo non ho aiutato voi nuovi arrivati. Quando risolverò il problema al mio pc (ora non sono dal mio) tornerò in game e vi aiuterò meglio possibile. In ogni caso evitate domande che son già state fatte nelle altre pagine del topic. Inutile chiedere se lo switch è legalizzato o meno

--------------------------------------------

La shamana full int si fa con:

-Doppio int (bonus 1-5 e 6-7): Scudo e Campana/Ventaglio
-Doppio int. il primo preimpostato (bonus fissi e 6-7): Orecchini Lacrime di Cielo (Mercante d'Armature) e Collana Perle (Eid del villo1)
-Items facoltativi (bonus fisso e 6-7): Elmo lv 61+9 da Shamy (Atlantide 2)
-Altri items (bonus 6-7): Bracciale, Scarpe, Elmo.
-Skill a P
-Full int nello status (125 punti).

In totale i punti nello status diventeranno over 320.

VonKhairos spero tu abbia un pg al livello finale o che ti abbiano informato del danno che fanno i mob in mappa 210 e 235

Info prezzi attuali:
Ammalie = 180kk (< 200kk). 4 ass per 12 ammalie.
Strega = 50kk (< 70kk < 100kk). 1 ass per 12 strega.

Cicciuzzo, da quanto tempo <3 :patt:

Allora ragazzi, non tutti gli utenti in game sono tirchi. Io ho regalato set interi (custode/paladino), 5-10 assegni da 500kk, items utili e ho addirittura expato la gente. Solo che dopo un po', la gente comincia ad abusare di questi aiuti. Per esempio un giorno, un utente che ho aiutato si è arrabbiato con me perché non gli ho voluto dare 20 assegni da 500 (ne avevo 33. e non sono full re, non ho 235 e 200 , non sono ricco e non ho mai shoppato.) e per un breve periodo non ho aiutato voi nuovi arrivati. Quando risolverò il problema al mio pc (ora non sono dal mio) tornerò in game e vi aiuterò meglio possibile. In ogni caso evitate domande che son già state fatte nelle altre pagine del topic. Inutile chiedere se lo switch è legalizzato o meno

La shamana full int si fa con:

-Doppio int (bonus 1-5 e 6-7): Scudo e Campana/Ventaglio
-Doppio int. il primo preimpostato (bonus fissi e 6-7): Orecchini Lacrime di Cielo (Mercante d'Armature) e Collana Perle (Eid del villo1)
-Items facoltativi (bonus fisso e 6-7): Elmo lv 61+9 da Shamy (Atlantide 2)
-Altri items (bonus 6-7): Bracciale, Scarpe, Elmo.
-Skill a P
-Full int nello status (125 punti).

In totale i punti nello status diventeranno over 320.

VonKhairos spero tu abbia un pg al livello finale o che ti abbiano informato del danno che fanno i mob in mappa 210 e 235

Info prezzi attuali:
Ammalie = 180kk (< 200kk). 4 ass per 12 ammalie.
Strega = 50kk (< 70kk < 100kk). 1 ass per 12 strega.

:quoto:

C'era proprio bisogno di una tua guida qui,forse a volte alcune persone credono che io dico baggianate solamente per farli rimanere sul Server.
Ma dato che tu sei un Player dovrebbero crederti,ripeto e sottolineo dovrebbero a meno che non vogliono la pappa già scaldata è un conto diverso.

Ps. Mi sei mancato anche tu :rulz:

- - - Updated - - -

Alle ore: 23:00 si terrà un Evento: Metin/Boss/ExP. Non mancate,le altre informazioni verranno fornite in Game.

Per chi vuole sapere cos'è ecco qui: [video]http://www.youtube.com/user/XDeathTerrorX[/video]

Forse dovresti informarti...non esiste altro server dove lo shamano è d'obbligo, arivi ad un punto dove senza buff non puoi fare nulla. Poi mi dici chi sono sti maghi che reggono senza buff? perchè vorrei vederli in mappa 185 o 210...

In nessun server dove si expa a un certo punto non si può reggere più è naturale, altrimenti perchè le skill da buff della shamy drago buffano anche altri pg...

Forse dovresti informarti...non esiste altro server dove lo shamano è d'obbligo, arivi ad un punto dove senza buff non puoi fare nulla. Poi mi dici chi sono sti maghi che reggono senza buff? perchè vorrei vederli in mappa 185 o 210...

Ti pregherei di rileggere ciò che ho scritto in precedenza. Io ho detto Mappa Lv. 135 non mappa Lv. 185/210.

- - - Updated - - -

In questo server,se ti fai uno shamano con full Int.Buffi e fai yang a non finire

E' ciò che gli ho detto anch'io,spero mi diano ascolto.

- - - Updated - - -

In nessun server dove si expa a un certo punto non si può reggere più è naturale, altrimenti perchè le skill da buff della shamy drago buffano anche altri pg...

:quoto:

scusate potete fare una guida exp-drop completa del server....magari spiegando come si fanno le corazze dopo la 150 ecc...perche io non lo capito....poi come si fa il set esploratore..set regnante ecc

scusate potete fare una guida exp-drop completa del server....magari spiegando come si fanno le corazze dopo la 150 ecc...perche io non lo capito....poi come si fa il set esploratore..set regnante ecc

Nella Descrizione c'è già,a breve la rifaccio completa di Update.

- - - Updated - - -

ehh basta io me ne vado ho speso piu di 12kkk di strega oggetto su item nabbi x fare uscire int ma solo su 3 ogetti è uscita int mha

Se sei sfortunato non è colpa mia °-°".. poi non comprare tutti Strega Oggetto!
Ti bastano x12 Strega Oggetto (per l'intero Equip).
Poi compra le Ammalia Oggetto,nei Post precedenti ho scritto com'è possibile reggere in Mappa Lv. 135 senza Buff ma in Mappe di Lv. superiore c'è bisogno per forza il Buff.

Nella Descrizione c'è già,a breve la rifaccio completa di Update.

- - - Updated - - -

Se sei sfortunato non è colpa mia °-°".. poi non comprare tutti Strega Oggetto!
Ti bastano x12 Strega Oggetto (per l'intero Equip).
Poi compra le Ammalia Oggetto,nei Post precedenti ho scritto com'è possibile reggere in Mappa Lv. 135 senza Buff ma in Mappe di Lv. superiore c'è bisogno per forza il Buff.
nella descrizione dove? io non lo vista...cmq dove droppo gli elmi 60?e a che livello li droppo?

- - - Updated - - -

cmq come si fa la corazza 150 set regnante ecc io non lo visto...

Ultima modifica da un moderatore:
nella descrizione dove? io non lo vista...cmq dove droppo gli elmi 60?e a che livello li droppo?

- - - Updated - - -

cmq come si fa la corazza 150 set regnante ecc io non lo visto...

Elmi da Lv. 61+0 -> Atlantide2 (qualsiasi Lv.)
Set Regnante -> Craftabile da Lv. 190 x350 Assegni da 500kk x1 Item's (non ci sono problemi per gli Assegni) oppure ricevile sul 90% tramite Eventi (la maggior parte dei Player riesce a farsi più di 1 Set Regnante in OX)

Corazza Lv. 150 -> Craft ultimo piano della Torre dei Demoni oppure Drooppabile in Mappa da Lv. 185 dai Moob/Metin % alta.

- - - Updated - - -

Evento: Siggillo Craft Corazze Lv. 170 attivo x24h,il Siggillo si trova in: Villo2 Chunjo Ch1.
L'evento consiste di Craftare la Corazza di Lv. 170 senza scalare la Torre dei Demoni,finite le 24h dell'Evento il Siggillo viene tolto.
Ecco i seguenti Item's per il Craft:

-Corazza del Principe (Guerriero): 100 Assegni da 500kk,10 I-Hwang Guerriero e 300 Ceneri Incantate.
-Corazza Fausta (Sura): 100 Assegni da 500kk,10 I-Hwang Surican e 300 Lacrime Pietrificate.
-Abito Principesco (Ninja): 100 Assegni da 500kk,10 I-Hwang Ninjitsu e 300 Ossidiane.
-Abito Regale (Shamano): 100 Assegni da 500kk,10 I-Hwang Shamaking e 300 Gocce di Sangue.

Cenere,Lacrime,Ossidiane e Gocce:
-Luoghi Bestiali (accesso Lv. 170 -> Segnale di Fuoco " Calderone " Droop fino al 180) x1
-Tempio del Diavolo (accesso Lv. 185 -> Metin dell'Avarizia Droop fino al 190) x5
-Tempio del Diavolo (accesso Lv. 185 -> Beran Setaou Droop fino al 200) x10

*I seguenti Screen delle Corazze sono visibili alla 1° pagina della descrizione,buona visione!

#Lo Staff vi augura un Buon Game a tutti.

Ehm, io reggo una smantellata a mappa 185 con due pezzi re su tre e i mob in mappa 210 fanno 40k critici con 3 pezzi.
In ogni caso chi non dispone di buffer può farsi full esplo con assorbi, blocco,forte vs mostri ecc. Ma ti viene 650-800ass per tutto il set+ass per ammalie, strega ecc. Ti CONVIENE la buffer

Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk 4

Ehm, io reggo una smantellata a mappa 185 con due pezzi re su tre e i mob in mappa 210 fanno 40k critici con 3 pezzi.
In ogni caso chi non dispone di buffer può farsi full esplo con assorbi, blocco,forte vs mostri ecc. Ma ti viene 650-800ass per tutto il set+ass per ammalie, strega ecc. Ti CONVIENE la buffer

Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk 4

Glie l'ho già riferito,ma loro vogliono la pappa già pronta ma non capiscono che la pappa è già pronta. Bisogna solamente scaldarla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom