Newschool i-Longju: Liv 299 - Nuovo Aggiornamento - Online since 2017 - No Lycan - Mount e Pet - Costume System

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Inviami un email a [email protected]
Ti ricordo che 4 anni fa ci fu un reset.

La lista degli utenti online si può vedere sul sito.
Messaggio unito automaticamente:


Mi dispiace. Stiamo lavorando a nuove cose.
Tempo fa vidi il counter segnava 200 online,entrai e vidi 0 on in piazza per diversi giorni.Quindi non saprei.
Messaggio unito automaticamente:

Ho provato il server gente che fa pvp risse dai blu ci sono,ma lagga e crasha in un modo allucinante neanche un Hamachi lagga così tanto.Troppe cose da sistemare.
 
Tempo fa vidi il counter segnava 200 online,entrai e vidi 0 on in piazza per diversi giorni.Quindi non saprei.
Messaggio unito automaticamente:

Ho provato il server gente che fa pvp risse dai blu ci sono,ma lagga e crasha in un modo allucinante neanche un Hamachi lagga così tanto.Troppe cose da sistemare.
L'utenza é divisa fra i vari ch nel villo, i vari ch nella mappa commercio ed infine nell'evento Pasquale.

Ti consiglio di nascondere pet/buffer e mount dovresti laggare molto di meno:
download.png


Se hai consigli su cosa modificare sono ben accetti.
 
Facciamo qualcosa con questi bonus? non si può stare 1 mese per far uscire 50 medi su una spada sennò me ne vado su metin2 ufficiale e festa finita cioè dai non dico che li voglio dopo 1 ora però min***** è 3 giorni che la tengo nello switch e non escono per dire nemmeno 40 medi
 
Calmo. Magari giochi da 1 settimana e dici che ci vuole un mese per 50 medi. Ti assicuro che non è come dici te, o sei sfortunato o cerchi bonus perfetti
 
Ricordo che siamo in un privato non si può pretendere di finire il server in 1 mese , se lo finisci in 1 mese cambi server e non avrebbe senso !
 
Nessuno qui ha parlato di finire il server in un mese, io sto dicendo che per quanto mi riguarda mi tocca giocare con una velenosa al 165 perché sto da 4 giorni con la rinata nello switch cercando di far uscire 50 medi con diavolo e niente, ho provato a mettere 49 e nemmeno è cambiato qualcosa, se devo farmi i livelli restanti sempre con la velenosa basta dirlo
 
Nessuno qui ha parlato di finire il server in un mese, io sto dicendo che per quanto mi riguarda mi tocca giocare con una velenosa al 165 perché sto da 4 giorni con la rinata nello switch cercando di far uscire 50 medi con diavolo e niente, ho provato a mettere 49 e nemmeno è cambiato qualcosa, se devo farmi i livelli restanti sempre con la velenosa basta dirlo
Non gioco da molto , ma tipo io ho 3/5 spade del 150 con over 50 medi e diavoli . Prendi tipo 5 velenose o usi più account e giri più velenose cosi c'è più possibilità che ti escono i bonus che cerchi !
 
Nessuno qui ha parlato di finire il server in un mese, io sto dicendo che per quanto mi riguarda mi tocca giocare con una velenosa al 165 perché sto da 4 giorni con la rinata nello switch cercando di far uscire 50 medi con diavolo e niente, ho provato a mettere 49 e nemmeno è cambiato qualcosa, se devo farmi i livelli restanti sempre con la velenosa basta dirlo
Carissimo, 50+ medi é un'arma TOP pvm. Metti 40 medi + 15 diavolo e dovrebbe bastarti per ora.
Come hai accennato prima dell'ufficiale, sono sicuro che la escono molto prima i 50 medi ti invito a provare...
P.S Prova a mettere 20 medi per TEST magari ti lagga e pure se trova i bonus li gira. Se funziona.
Ti invito a fare questo (doppia velocita, non farlo con piu di 2 o si bugga e pur trovando il bonus lo gira):
bonussw.gif
 
Il 135 è il livello dal quale in pratica inizia il server, hai mollato tipo sul nascere.. come mai questa scelta? Curiosità
Ciao,ho visto che le armi final devi trovare abilità ciò comporta che devi trovare abilità e bonus come It forza ecc ecc.Poi non vedo il commercia tanto in movimento (forse mi sbaglio ma quel poco non ti so dire)skill ecc che durano un cavolo tanti tanti altri motivi.
 
Carissimo, 50+ medi é un'arma TOP pvm. Metti 40 medi + 15 diavolo e dovrebbe bastarti per ora.
Come hai accennato prima dell'ufficiale, sono sicuro che la escono molto prima i 50 medi ti invito a provare...
P.S Prova a mettere 20 medi per TEST magari ti lagga e pure se trova i bonus li gira. Se funziona.
Ti invito a fare questo (doppia velocita, non farlo con piu di 2 o si bugga e pur trovando il bonus lo gira):
bonussw.gif
Sto provando a farlo la doppia velocità ma non riesco ahaha sono impedito se pur guardando il video
 
Ciao,ho visto che le armi final devi trovare abilità ciò comporta che devi trovare abilità e bonus come It forza ecc ecc.Poi non vedo il commercia tanto in movimento (forse mi sbaglio ma quel poco non ti so dire)skill ecc che durano un cavolo tanti tanti altri motivi.
In realtà il fatto dei bonus e più semplice di quanto pensi. Il server si basa su dei set gioielli (equip interno) che da di base molti danni abilità, quindi i bonus delle armi non sono poi così determinanti, il danno varia di poco, puoi essere competitivo anche con solo 20 abilità. Le skill è vero, la durata potrebbe essere aumentata. Il commercio c'è, in chiama non c'è molto spam perché ci sono i negozi offline gratuiti, quindi metti lì e ciao. In villo commercio trovi praticamente tutto quello che ti serve
 
In realtà il fatto dei bonus e più semplice di quanto pensi. Il server si basa su dei set gioielli (equip interno) che da di base molti danni abilità, quindi i bonus delle armi non sono poi così determinanti, il danno varia di poco, puoi essere competitivo anche con solo 20 abilità. Le skill è vero, la durata potrebbe essere aumentata. Il commercio c'è, in chiama non c'è molto spam perché ci sono i negozi offline gratuiti, quindi metti lì e ciao. In villo commercio trovi praticamente tutto quello che ti serve
Forse ho giocato troppo poco per giudicare bene allora, giocherò un altro po' per vedere bene la situazione.
e tanto per sapere nello switch hai messo come bonus 1 danni mesi e accanto hai messo direttamente 50? o di meno
50 medi e via.