Newschool i-Longju: Liv 299 - Nuovo Aggiornamento - Online since 2017 - No Lycan - Mount e Pet - Costume System

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ciao,ho visto che le armi final devi trovare abilità ciò comporta che devi trovare abilità e bonus come It forza ecc ecc.Poi non vedo il commercia tanto in movimento (forse mi sbaglio ma quel poco non ti so dire)skill ecc che durano un cavolo tanti tanti altri motivi.
si la durata delle abilità è veramente oscena, io sconsiglio di buggare lo switch perchè mi è successo spesso che girasse i bonus usciti senza bug per via del lag del server
 
Ultima modifica:
si la durata delle abilità è veramente oscena, io sconsiglio di buggare lo switch perchè mi è successo spesso che girasse i bonus usciti senza bug per via del lag del server
Con il riavvio di oggi abbiamo messo Aura - Estasi - Corpo come Lama Magica.
Il buff dello shamy non verrá modificato per non far bottare la gente.
Ho riempito tutto l'inventario di girabonus se non esce nemmeno così mollo ad una certa mi rompo anche le balle
Se questo é un motivo valido per lasciare un server, penso sia inutile stare a convincerti del contrario.
Più avanti scoprirai che si deve expare uccidendo i mob e questo non potrà piacerti... Ti consiglio Minecraft in creative mode é molto carino sai.
 
Con il riavvio di oggi abbiamo messo Aura - Estasi - Corpo come Lama Magica.
Il buff dello shamy non verrá modificato per non far bottare la gente.

Se questo é un motivo valido per lasciare un server, penso sia inutile stare a convincerti del contrario.
Più avanti scoprirai che si deve expare uccidendo i mob e questo non potrà piacerti... Ti consiglio Minecraft in creative mode é molto carino sai.
Apprezzo la tua simpatia ma dovresti studiare l'ironia perché mi sa che non l'hai capita o forse non sono stato bravo io a farla, comunque come ho già detto sono a livello 170 e il server mi piace davvero tanto, quindi se per favore puoi spiegarmi se sono così sfortunato io da avere una spada nello switch da 4 giorni senza averla mai vista nemmeno con 40 medi oppure mi si è buggato lo switch e senza che io me ne accorga gira sempre anche se escono i bonus, altrimenti non me la spiego davvero questa cosa, ho droppato una spada l'ho anche uppata a +9 e pietrata mi piacerebbe usarla anche ma credo che non sia possibile
 
Apprezzo la tua simpatia ma dovresti studiare l'ironia perché mi sa che non l'hai capita o forse non sono stato bravo io a farla, comunque come ho già detto sono a livello 170 e il server mi piace davvero tanto, quindi se per favore puoi spiegarmi se sono così sfortunato io da avere una spada nello switch da 4 giorni senza averla mai vista nemmeno con 40 medi oppure mi si è buggato lo switch e senza che io me ne accorga gira sempre anche se escono i bonus, altrimenti non me la spiego davvero questa cosa, ho droppato una spada l'ho anche uppata a +9 e pietrata mi piacerebbe usarla anche ma credo che non sia possibile
Hai visto la mia gif ci ho messo esattamente 20 secondi a trovare over 40 medi.
Probabilmente si, sei un po' sfortunato.
Ti consiglio di mettere 40 medi 15 diavolo e provare con il doppio switcher, vedi che ti dice.
 
Con il riavvio di oggi abbiamo messo Aura - Estasi - Corpo come Lama Magica.
Il buff dello shamy non verrá modificato per non far bottare la gente.

Se questo é un motivo valido per lasciare un server, penso sia inutile stare a convincerti del contrario.
Più avanti scoprirai che si deve expare uccidendo i mob e questo non potrà piacerti... Ti consiglio Minecraft in creative mode é molto carino sai.
Riguardate Aura, finisce in 90 secondi.
 
Fosse solo questo,ho visto che puoi farti personalizzare un costume e metterci bonus a tua scelta,item finale che uppa al 100%(item 100% sarebbe l'item finale ecc) buona fortuna.Il counter conta anche i personaggi a girare mi sa.
Altro commento fatto senza conoscere il server. E siamo 2. Puoi mettere costumi personalizzati a livello estetico, i bonus sono bonus che escono su qualsiasi altro costume, niente di esclusivo a parte il fattore estetico.. Per quanto riguarda gli item gold non ci vedo nulla di male, per usarli devi comunque farti tutti i set
 
  • Mi piace
Reazioni: Eniss huom
Altro commento fatto senza conoscere il server. E siamo 2. Puoi mettere costumi personalizzati a livello estetico, i bonus sono bonus che escono su qualsiasi altro costume, niente di esclusivo a parte il fattore estetico.. Per quanto riguarda gli item gold non ci vedo nulla di male, per usarli devi comunque farti tutti i set
Si, appunto costumi personalizzati non ho detto bonus personalizzati,anche perché leggendo su discord persone che hanno girato 10/20k di girare per trovare i bonus (che ancora cercano)poi a me sinceramente mettere costumi personalizzati a tot euro (anche capigliatura) e solo per fare soldi a gogo(mio pensiero).
 
Con il riavvio di oggi abbiamo messo Aura - Estasi - Corpo come Lama Magica.
Il bug dello shamy non verrá modificato per non far bottare la gente.

Se questo é un motivo valido per lasciare un server, penso sia inutile stare a convincerti del contrario.
Più avanti scoprirai che si deve expare uccidendo i mob e questo non potrà piacerti... Ti consiglio Minecraft in creative mode é molto carino sai.
ma anche lama magica finiva dopo poco se non erro
Apprezzo la tua simpatia ma dovresti studiare l'ironia perché mi sa che non l'hai capita o forse non sono stato bravo io a farla, comunque come ho già detto sono a livello 170 e il server mi piace davvero tanto, quindi se per favore puoi spiegarmi se sono così sfortunato io da avere una spada nello switch da 4 giorni senza averla mai vista nemmeno con 40 medi oppure mi si è buggato lo switch e senza che io me ne accorga gira sempre anche se escono i bonus, altrimenti non me la spiego davvero questa cosa, ho droppato una spada l'ho anche uppata a +9 e pietrata mi piacerebbe usarla anche ma credo che non sia possibile
Anche perché switchare è sempre la stessa storia è solo probabilità è raro che veramente si bugghi c’è gente come te ma anche come me che deve lasciare 3 pg per 8 giorni per avere una spada 50 medi 20 schifo 20 vomito
 
Si, appunto costumi personalizzati non ho detto bonus personalizzati,anche perché leggendo su discord persone che hanno girato 10/20k di girare per trovare i bonus (che ancora cercano)poi a me sinceramente mettere costumi personalizzati a tot euro (anche capigliatura) e solo per fare soldi a gogo(mio pensiero).
Ma perché non si apre un server di metin per fare soldi a gogo? È come indignarsi perché la Apple fa i suoi prodotti per generare un utile.
 
Perché c'è modo e modo per guadagnare soldi tramite item shop.A me da tanto fastidio dove uno sceglie il suo costume (personalizzato)e ci puoi mettere bonus(mio parere ognuno fa quello che pazzo vuole.Per me finisce qua buona fortuna.
 
Mi spieghi la differenza tra pagare, per esempio,
capelli lisci a 1 euro e shoppare 1 euro di gira bonus
comprare una capigliatura a 2 euro già girata
Non cambia assolutamente nulla, tutta quest'indignazione non la capisco
 
Perché c'è modo e modo per guadagnare soldi tramite item shop.A me da tanto fastidio dove uno sceglie il suo costume (personalizzato)e ci puoi mettere bonus(mio parere ognuno fa quello che pazzo vuole.Per me finisce qua buona fortuna.
Qui per me non hai spiegato nulla, o io non ho capito. Comunque, ciao e buona fortuna a trovare un server a tuo gusto
 
Perché c'è modo e modo per guadagnare soldi tramite item shop.A me da tanto fastidio dove uno sceglie il suo costume (personalizzato)e ci puoi mettere bonus(mio parere ognuno fa quello che pazzo vuole.Per me finisce qua buona fortuna.
Non sto capendo il senso di questa tua opinione . I costumi con bonus puoi trovarli in gioco senza shoppare , se invece vuoi un costume tuo personalizzato che ti differenzia esteticamente dagli altri ti shoppi il costume personalizzato .
 
Ultima modifica:
Non sto capendo il senso di questa tua opinione . I costumi con bonus puoi trovarli in gioco senza shoppare , se invece vuoi un costume tuo personalizzato che ti differenzia esteticamente dagli altri ti shoppi il costume personalizzato .
Si lo so,ma sono punti di vista,ho provato il gioco ora è tempo fa ecc ecc(ho anche un amico al livello alto ho provato un po')non mi ispira.Si deve rinnovare troppe cose "vecchie" su un new.
 
Il problema è che ormai I-Longju è un server abbastanza vecchio e chi lo prova per la prima nel 2021 non gli ispira perc
Si lo so,ma sono punti di vista,ho provato il gioco ora è tempo fa ecc ecc(ho anche un amico al livello alto ho provato un po')non mi ispira.Si deve rinnovare troppe cose "vecchie" su un new.
Che siano punti di vista è logico . Il server si dovrebbe rinnovare per avere nuova utenza , ma chi ci gioca da anni e anni gli piace cosi come è il server perchè ormai ha fatto la sua storia !
 
E
Si lo so,ma sono punti di vista,ho provato il gioco ora è tempo fa ecc ecc(ho anche un amico al livello alto ho provato un po')non mi ispira.Si deve rinnovare troppe cose "vecchie" su un new.
Ecco, questa è una cosa, a mio avviso, vera. Ma comunque, a favore dello staff, posso dire che nell'ultimo periodo stanno lavorando molto per aggiornarlo. Ma c'è ancora molto da fare. Tutto questo non toglie il fatto che comunque il server è più che giocabile
 
  • Mi piace
Reazioni: calinv
E

Ecco, questa è una cosa, a mio avviso, vera. Ma comunque, a favore dello staff, posso dire che nell'ultimo periodo stanno lavorando molto per aggiornarlo. Ma c'è ancora molto da fare. Tutto questo non toglie il fatto che comunque il server è più che giocabile
Non ho detto che non è giocabile né tanto meno ho detto consiglio o sconsiglio,ho solo detto che per me finisce qua il gioco.Buona fortuna.

P.S Si deve migliorare un po' di cose.
 
  • Mi piace
Reazioni: calinv e SirGodwin
Perché c'è modo e modo per guadagnare soldi tramite item shop.A me da tanto fastidio dove uno sceglie il suo costume (personalizzato)e ci puoi mettere bonus(mio parere ognuno fa quello che pazzo vuole.Per me finisce qua buona fortuna.
Ovviamente é meglio moddare item che mettere dei costumi solo estetici che non cambiano nulla nel pvp. Ha senso tutto ció.
Messaggio unito automaticamente:

Nuovo aggiornamento Alchimia
Inserito il Raffina Tutto
alchimian.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: SirGodwin e Anubix